UNO SCHIFO DI COMPORTAMENTO -TAPIRO D'ORO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

UNO SCHIFO DI COMPORTAMENTO -TAPIRO D'ORO

Messaggio da AXL ROSE »

LO SCHIFO DI COMPORTAMENTO DI ALCUNI TDG INTERNETTIANI

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAAAA!!!!


[youtube][/youtube]



A volte abbiamo la sensazione di conoscere due tipi di TDG ,il TDG modello fratello Rossi in congregazione e il TDG in Internet modello fratello scarso sul web. In effetti non esistono due tipi di TDG ma abbiamo a che fare con lo stessa persona che usando internet completa il quadro .
Partiamo con il dire che il fratello Rossi non rivolge nella vita reale nemmeno un saluto al disassociato per una questione di LEALTA' A GEOVA ,lui dice. In un librettino dell'Organizzazione ha letto che Geova vuole che non si rivolga un saluto al disassociato per un periodo di tempo che stabilira' un comitato giudiziario affinche' la persona si penta ,si vergogni ,abbia delle crisi d'identita' ,si senta perseguitata e abbandonata e alla fine ritorni a far parte del popolo di Dio. Questo in sintesi la vaccata che e' scritta nel librettino e che ha in mente il fratello Rossi quando abbassa lo sguardo ad un disassociato.
Ha letto anche che Geova vuole che non si dica nemmeno CIAO al disassociato perche' anche un semplice ciao potrebbe dare inizio ad una conversazione ,pensate! Disposizioni celesti da pelle d'oca!

Ma attenzione! Non so' se vi siete accorti anche voi che questa famosa lealta' a Geova ha un lato oscuro:Viene nascosta al mondo esterno!
Facciamo qualche esempio:Se un TDG viene invitato in un matrimonio dove sara' presente un disassociato non giustifichera' agli sposi la sua assenza con la LEALTA' A GEOVA ma contattando gli sposi dira' che gli e' venuto un'attacco di diarrea che non si era mai visto e per questo non puo' essere presente .
Se un vicino di casa gli domanda come mai quel vecchio amico non lo va piu' a trovare lui dira' :"Non so', anche io me lo chiedo!" Tracce di LEALTA' A GEOVA zero.

Ed ecco che il fratello Rossi approda su Internet. In questo spazio parlare di LEALTA' A GEOVA e' a dir poco vergognoso.
Il FRATELLO IN INTERNET ,lui e' diverso!Stiamo parlando della stessa persona ,attenzione !Ma qui lui e' diverso .Lui si confronta tranquillamente con gli apostati,li va' a cercare direttamente nei loro forum,le critiche non li accetta ma gli elogi e' contento di riceverli anche se a farli e' il famoso "maiale" che' e' tornato ecc..ecc...!
Qualche apostata gli sta' pure simpatico ,con quell'altro dialoga spesso via email . Ma lo SCHIFO DI COMPORTAMENTO non finisce qui!Si iscrive in forum di disassociati e dissociati ,addirittura di persone che lui considera apostati.Intavola argomenti dottrinali,praticamente la cosa piu' grave che possa fare un TDG con un disassociato ,saluta i foristi quasi abbracciandoli , si scarta a modo suo i disassociati con cui prenderebbe un caffe' volentieri al Bar dello Sport , roba da far svenire mia nonna dalle risate!

Se prendiamo in considerazione il fatto che abbiamo parlato dello stesso TDG,quello che nella vita reale vomita al solo vederti, dire che questo e' uno SCHIFO DI COMPORTAMENTO e' un complimento.

Attenzione ,perche' anche se le due risposte sono molto diverse ,a rispondere sara' sempre la stessa persona ,il fratello Rossi, che camuffandosi dietro un nikname in Internet ,sfodera' lo SCHIFO DI COMPORTAMENTO che hanno molti TDG per allontanare le persone che leggono dalla Verita' del loro mondo ipocrita:

-DOMANDA: Qual'e' il canale che Dio usa sulla terra per cibare il suo popolo?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE: "Ovviamente lo Schiavo Fedele e Discreto!"
-FRATELLO IN INTERNET:"Canale 5!"

-DOMANDA: Come usi il tuo tempo libero ?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE:" Preparazione per le adunanze ,studio personale,studio familiare,servizio di campo"
_FRATELLO IN INTERNET: "Parlare con gli apostati,non mi resta altro tempo"

-DOMANDA: Qual'e' il tuo rapporto con i disassociati?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE:"Io non ho nessun rapporto con i disassociati,specie se apostati,e mantengo la mia lealta' a Geova non rivolgendo loro un saluto"
-FRATELLO IN INTERNET:"Ma ,ci si sente ogni tanto,si discute di argomenti spirituali..."

-DOMANDA: Secondo te si puo' leggere materiale apostata?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE:"Assolutamente no! Se lo Schiavo mi sconsiglia di farlo ed io lo reputo il canale di Dio perche' lo dovrei fare!Io sono per la LEALTA' A GEOVA!"
-FRATELLO IN INTERNET:"Ma certo! Sapere cosa dicono di noi gli apostati e' utile! Lo Schiavo sconsiglia questo? E vabbe',che ci fa'!"

-DOMANDA: Si puo' andare di spontanea volonta' in un forum apostata per rispondere alle loro accuse?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE:"Ci mancherebbe altro!Andrei contro i consigli dello Schiavo che io considero l'unico canale di Dio!"
-FRATELLO IN INTERNET:"Ma certo! Io lo faccio e ti posso dire che ho trovato anche qualche apostata riflessivo,in gamba,che mi appoggia.Lo Schiavo sconsiglia questo? E vabbe',che vuoi che sia!"

-DOMANDA: Cosa rappresenta per te il Corpo Direttivo?

-FRATELLO DELLA CONGREGAZIONE:"L'unico canale che Geova usa sulla terra per metterci in guardia dal mondo di Satana,compreso internet."
-FRATELLO IN INTERNET:"Be'...e e..e...eee...quanti secondi ho per rispondere?!!"

Be' ,direi che il tempo e' scaduto.
Non so' voi ,ma io bevo Aperol ,e consegno un bel TAPIRO D'ORO allo SCHIFO DI COMPORTAMENTO ,cosi' ci passa un po' la nausea.
STOP ALLA DISINFORMATION E AGLI IMBECILLIS!

[youtube][/youtube]

AXL ROSE



Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

axlrose24 ha scritto:Be' ,direi che il tempo e' scaduto.
Non so' voi ,ma io bevo Aperol ,e consegno un bel TAPIRO D'ORO allo SCHIFO DI COMPORTAMENTO ,cosi' ci passa un po' la nausea.
STOP ALLA DISINFORMATION E AGLI IMBECILLIS!
Io mi faccio un campari e brindo alla tua salute (Si può? o non si può questo è il problema)
e mi godo la consegna del tapiro exatra meritato.

:appl: :bravo: :appl:
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Siete ugualmente schifati da.....

Messaggio da Viandante »

Ricordo che quando ho aperto un 3d con la parola SCHIFO molti sussultarono dalla sedia .... quasi indignati!

Mentre da quando ha usato tale frase Achille, in maniera molto ponderata devo dire la verità, tale frase rieccheggia post dopo post ma in maniera sconsiderata !!!

Cerchiamo di ridimensionare i post evitando di essere offensivi verso altre "religioni" un conto è condannare il comportamento di una persona un conto è scagliarsi contro altre religioni con un linguaggio del genere!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:Ricordo che quando ho aperto un 3d con la parola SCHIFO molti sussultarono dalla sedia .... quasi indignati!

Mentre da quando ha usato tale frase Achille, in maniera molto ponderata devo dire la verità, tale frase rieccheggia post dopo post ma in maniera sconsiderata !!!

Cerchiamo di ridimensionare i post evitando di essere offensivi verso altre "religioni" un conto è condannare il comportamento di una persona un conto è scagliarsi contro altre religioni con un linguaggio del genere!
Ma SCHIFO DI COMPORTAMENTO non e' un offesa ,in questo contesto. Se tu hai altre qualita' da affibbiare a sto tipo di persone che si comportano in questa maniera io saro' lieto di prenderle in considerazione.

Achille l'ha usata in maniera molto ponderata ?Ahaahh!Io invece ,scrivendo un mare di fesserie in maniera sconsiderata,giusto? Bene bene!

AXL ROSE
:ciuccio:
Ultima modifica di AXL ROSE il 30/10/2010, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto: Ma SCHIFO DI COMPORTAMENTO non e' un offesa ,in questo contesto. Se tu hai altre qualita' da affibbiare a sto tipo di persone che si comportano in questa maniera io saro' lieto di prenderle in considerazione.


Mi sto riferendo all'intestazione del tuo post! Mi ripeto un conto è sottolineare il comportamento di una persona (anche in quel caso per me è d'obbligo il rispetto) un conto è apostrofare con parole del genere un culto!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:
reny2000 ha scritto:Ricordo che quando ho aperto un 3d con la parola SCHIFO molti sussultarono dalla sedia .... quasi indignati!

Mentre da quando ha usato tale frase Achille, in maniera molto ponderata devo dire la verità, tale frase rieccheggia post dopo post ma in maniera sconsiderata !!!

Cerchiamo di ridimensionare i post evitando di essere offensivi verso altre "religioni" un conto è condannare il comportamento di una persona un conto è scagliarsi contro altre religioni con un linguaggio del genere!
Ma SCHIFO DI COMPORTAMENTO non e' un offesa ,in questo contesto. Se tu hai altre qualita' da affibbiare a sto tipo di persone che si comportano in questa maniera io saro' lieto di prenderle in considerazione.

Achille l'ha usata in maniera molto ponderata ?Ahaahh!Io invece ,scrivendo un mare di fesserie in maniera sconsiderata,giusto? Bene bene!

AXL ROE
:ciuccio:


:bravo: :bravo: :quoto100: :quoto100: FRATELLONE MIO hai superato te stesso ... :bacino: ti voglio bene ciao amico cao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Ma SCHIFO DI COMPORTAMENTO non e' un offesa ,in questo contesto. Se tu hai altre qualita' da affibbiare a sto tipo di persone che si comportano in questa maniera io saro' lieto di prenderle in considerazione.


Mi sto riferendo all'intestazione del tuo post! Mi ripeto un conto è sottolineare il comportamento di una persona (anche in quel caso per me è d'obbligo il rispetto) un conto è apostrofare con parole del genere un culto!


Con la "buona" testimonianza di un solo TDG l'Organizzazione fa' na pubblicita' incredibile a tutto il culto e io che sto facendo i raggi X a "quasi" tutti i TDG in internet sto facendo tutto questo danno?

AXL ROSE
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto: Con la "buona" testimonianza di un solo TDG l'Organizzazione fa' na pubblicita' incredibile a tutto il culto e io che sto facendo i raggi X a "quasi" tutti i TDG in internet sto facendo tutto questo danno?
Ehhhhh vabbè vuoi fare orekkie da mercante! Mi sto riferendo no ai danni che pensi di fare ma al rispetto che bisogna tenere nel forum nei confronti di altri culti!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Con la "buona" testimonianza di un solo TDG l'Organizzazione fa' na pubblicita' incredibile a tutto il culto e io che sto facendo i raggi X a "quasi" tutti i TDG in internet sto facendo tutto questo danno?
Ehhhhh vabbè vuoi fare orekkie da mercante! Mi sto riferendo no ai danni che pensi di fare ma al rispetto che bisogna tenere nel forum nei confronti di altri culti!
Qui in questo forum si analizza in chiave critica il culto dei TDG . Se trovi il mio post irrispettoso sarai anche in grado di evidenziarmi dove,giusto?

Concentrati sulla mancanza di umanita' e sui danni che ha fatto questo culto a migliaia e migliaia di persone e poi mi porti il conto.

AXL ROSE
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto: Qui in questo forum si analizza in chiave critica il culto dei TDG . Se trovi il mio post irrispettoso sarai anche in grado di evidenziarmi dove,giusto?
Per la terza volta; mi sto riferendo all'inizio del tuo post:

"Lo schifo di comportamento dei Testimoni di Geova"
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Qui in questo forum si analizza in chiave critica il culto dei TDG . Se trovi il mio post irrispettoso sarai anche in grado di evidenziarmi dove,giusto?
Per la terza volta; mi sto riferendo all'inizio del tuo post:

"Lo schifo di comportamento dei Testimoni di Geova"
Il comportamento da me evidenziato e' partorito dall'Organizzazione e non dalla follia del singolo TDG . In questo caso va benissimo l'inizio del post.

Per la ventesima volta; hai da dire qualcosa sul resto del post?
AXL ROSE
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto:
reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto: Qui in questo forum si analizza in chiave critica il culto dei TDG . Se trovi il mio post irrispettoso sarai anche in grado di evidenziarmi dove,giusto?
Per la terza volta; mi sto riferendo all'inizio del tuo post:

"Lo schifo di comportamento dei Testimoni di Geova"
Il comportamento da me evidenziato e' partorito dall'Organizzazione e non dalla follia del singolo TDG . In questo caso va benissimo l'inizio del post.

AXL ROSE
Quindi nel caso in cui io mi riferissi alla Chiesa Cattolica o ad altre religioni in modo irrispettoso come il tuo credi che non urterei la suscettibilità di nessuno? A torto o a ragione?
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Non mi interessa della Chiesa Cattolica e di altre religioni. Qui si sta parlando dei TDG. Se tu accusi tutti i nonni del mondo e mia nonna ti mena ,questo non e' l'argomento che approfondisce questo forum.

Non c'e' stata mancanza di rispetto ,si sono esposti i fatti per come stanno.Prova a dimostrarmi il contrario .


AXL ROSE
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto:Non mi interessa della Chiesa Cattolica e di altre religioni. Qui si sta parlando dei TDG. Se tu accusi tutti i nonni del mondo e mia nonna ti mena ,questo non e' l'argomento che approfondisce questo forum.


Per me il tuo messaggio va contro il punto 5 C e/o D del regolamento!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
axlrose24 ha scritto:Non mi interessa della Chiesa Cattolica e di altre religioni. Qui si sta parlando dei TDG. Se tu accusi tutti i nonni del mondo e mia nonna ti mena ,questo non e' l'argomento che approfondisce questo forum.


Per me il tuo messaggio va contro il punto 5 C e/o D del regolamento!





Si ,del libro "Organizzati".

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

GRANDE AXL.... :balla:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Reny dice in risposta ad AXL.
Cerchiamo di ridimensionare i post evitando di essere offensivi verso altre "religioni" un conto è condannare il comportamento di una persona un conto è scagliarsi contro altre religioni con un linguaggio del genere!
Forse a te sfugge che qui non ci sono “le altre religioni”, bensì la WTS. (riprenderemo il linguaggio della WTS verso il cattolicesimo in primis).

Per inciso, non si condanna la “persona” ma un culto “autoritario, abusante, e se la vogliamo dire tutta anche eretica”.(su questo possiamo anche approfondire)
E come vuoi che sia trattata?, con i guanti di velluto?.
Ehhhhh vabbè vuoi fare orekkie da mercante! Mi sto riferendo no ai danni che pensi di fare ma al rispetto che bisogna tenere nel forum nei confronti di altri culti!
Cerca di non fare il furbo, qui si parla solo ed esclusivamente della WTS, il tuo affermare “altri culti” è il classico “modus operandi” dei TdG quando qualcosa non torna loro conto, cerca di leggerti il frontespizio del forum.
Quindi nel caso in cui io mi riferissi alla Chiesa Cattolica o ad altre religioni in modo irrispettoso come il tuo credi che non urterei la suscettibilità di nessuno? A torto o a ragione?
Se ne hai motivo!, ma, veramente paragoneresti la WTS ad altri culti non del terzo protestantesimo?
Per me il tuo messaggio va contro il punto 5 C e/o D del regolamento!
Motivo?
Aspetto un tuo chiarimento in merito al regolamento, che Axl avrebbe violato.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

francocoladarci ha scritto: Aspetto un tuo chiarimento in merito al regolamento, che Axl avrebbe violato.
Franco
Quello che temevo e più volte da me sottolineato, si sta verificando.

Caro Franco,

se per te classificare una religione SCHIFOSA è normale e non urta la suscettibilità di qualcuno, credo che non posso chiedere poi tanto da chi non denota in tale parole una mancanza di rispetto e nello stesso tempo mi rendo conto del livello culturale di taluni.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Non essendo questo comportamento comune a tutti i tdg, ho accolto l' invito di Reny modificando il titolo.
Mario mod
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

per reny2000

Messaggio da Mafalda »

"carissimo", non t'ho mai scritto ma è da molto che ti leggo (anche perché è quasi impossibile non imbattersi nei tuoi polemicissimi, quanto tendenziosi, post), e penso che, oltre a non avere il senso dell'umorismo, tu sia come quei fastidiosissimi tdg che all'occorrenza vanno fuori tema, e guardano senza vedere. Non insistere sul titolo, ma considera anche il testo; non fermarti alla forma, medita sulla sostanza! Ciò che scrive AXL è tremendamente serio, e anche quando fa satira descrive la triste realtà di questo "mondo parallelo" che tutto il nostro "mondo", quello disprezzato dalla torre di guardia, dovrebbe conoscere! Vedi di darti una calmata, rifletti, e vedrai che avevi solo la coda di paglia e nessuno è stato offensivo, casomai solo oggettivo.
Riallacciandomi all'altra discussione parallela, "uno spunto per riflettere", non posso che confermare lo scherno da parte dei tdg (testimoni "de ché"? questi non sono ne' carne ne pesce) nei nostri confronti sui loro forum on line. Qui nessuno si è mai abbassato a questi livelli.
E poi lascia stare le altre religioni. Non si può farci belli coi difetti degli altri quando non si hanno qualità.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
francocoladarci ha scritto: Aspetto un tuo chiarimento in merito al regolamento, che Axl avrebbe violato.
Franco
Quello che temevo e più volte da me sottolineato, si sta verificando.

Caro Franco,

se per te classificare una religione SCHIFOSA è normale e non urta la suscettibilità di qualcuno, credo che non posso chiedere poi tanto da chi non denota in tale parole una mancanza di rispetto e nello stesso tempo mi rendo conto del livello culturale di taluni.
Il denunciare un fatto negativo di un culto non ha niente a che fare con il livello culturale ,specialmente quando il racconto e' un dato di fatto ,come i miei scritti.
Io spero che tu sia una persona che non abbia subito un culto ,come me e tanti altri .
Sai , il dolore sarebbe lo stesso, per me che sono di un livello culturale basso e te che sei di una cultura elevatissima.

Mia nonna ha le convulsioni.

AXL ROSE
:ciuccio:
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Mafalda ha scritto:"carissimo", non t'ho mai scritto ma è da molto che ti leggo
Ho sempre apprezzato i post di axl, mai detto nulla, condiviso il suo pensiero, ma di li ad argomentare in modo irrispettoso non credi che possa urtare la suscettibilità di qualcuno che è ancora tdg e legge il forum? Volendo possiamo anche scendere a livelli di osteria ma non credo che sia questo lo scopo del forum.

Tento di indirizzare i miei cari a questo forum (oltre che al sito) ma a dire la verità a volte mi rode dover far leggere dei post che di rispettoso hanno ben poco!

A nulla serve secondo me il voler indicare il comportamento della concorrenza per giustificare qui un modo di dibattere simile.
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

reny2000 ha scritto:
Mafalda ha scritto:"carissimo", non t'ho mai scritto ma è da molto che ti leggo
Ho sempre apprezzato i post di axl, mai detto nulla, condiviso il suo pensiero, ma di li ad argomentare in modo irrispettoso non credi che possa urtare la suscettibilità di qualcuno che è ancora tdg e legge il forum? Volendo possiamo anche scendere a livelli di osteria ma non credo che sia questo lo scopo del forum.

Tento di indirizzare i miei cari a questo forum (oltre che al sito) ma a dire la verità a volte mi rode dover far leggere dei post che di rispettoso hanno ben poco!

A nulla serve secondo me il voler indicare il comportamento della concorrenza per giustificare qui un modo di dibattere simile.
Avevi detto che era la frase iniziale ad essere irrispettosa ,ora te ne esci che e' l'"ARGOMENTARE". Mi sa' che sto discorso ti sta un po' scomodo,altro che frase iniziale!

Ti ripeto, cosa non va' nel mio argomentare da essere considerato irrispettoso? Per me potrebbe essere solo una falsita' scritta a giustificare il tutto. Me la evidenzi ,per favore?

AXL
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Bravo Axl, la tua satira, come sempre, è geniale colpisce nel segno.

Nel caso fosse passato inosservato, io non ho solo definito "uno schifo di comportamento" quello adottato dai TdG internettiani, ma ho anche scritto

...che schifo di "religione" quella che produce simili risultati

(Qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 4&start=30" target="_blank )

Riconfermo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Achille Lorenzi ha scritto:Bravo Axl, la tua satira, come sempre, è geniale colpisce nel segno.

Nel caso fosse passato inosservato, io non ho solo definito "uno schifo di comportamento" quello adottato dai TdG internettiani, ma ho anche scritto

...che schifo di "religione" quella che produce simili risultati

(Qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 4&start=30" target="_blank" target="_blank )

Riconfermo.

Achille
:quoto100: :quoto100: :quoto100:

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Non trovo offensivo cio che Axl ha scritto...e' la verita...tutta la verita'...e se qualcuno si sente chiamato in causa si chieda perche'..invece di accusare gli altri a sproposito...

Eva70 :bravo:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Achille Lorenzi ha scritto:Bravo Axl, la tua satira, come sempre, è geniale colpisce nel segno.

Nel caso fosse passato inosservato, io non ho solo definito "uno schifo di comportamento" quello adottato dai TdG internettiani, ma ho anche scritto

...che schifo di "religione" quella che produce simili risultati

(Qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 4&start=30" target="_blank" target="_blank" target="_blank )

Riconfermo.

Achille

Bhe diciamo che il tuo vuole essere un attacco alla religione che produce tali risultati!

Quindi il tuo è un attacco generalizzato, secondo me, un pò a tutte le religione che tirano fuori risultati del genere. Ivi inclusa la religione cattolica!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

axlrose24 ha scritto:
Ti ripeto, cosa non va' nel mio argomentare da essere considerato irrispettoso? Per me potrebbe essere solo una falsita' scritta a giustificare il tutto. Me la evidenzi ,per favore?

AXL[/size]

Nel tuo argomentare fino a quando usi la satira no c'è nulla che non và! Ti ripeto che anche io ho apprezzato ciò che dici!

Ma la mancanza di rispetto la denoto in frasi come quelle! L'argomentare era in rif a quella frase,forse ho usato male il verbo!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Capisco bene che l’ipocrisia sia il cavallo di battaglia dei TDG, ma non solo, anche di coloro che usano i travestimenti per far credere di essere inattivi, ma che, guarda strano, dimostrano di essere attivissimi come difensori, fra l’altro sterili, della Torre di Guardia, di cui portano il marchio di fabbrica.
E’ inaudito leggere quello che si permettono di scrivere nei forum di marchio tdg “ i degni fratellini dei cosiddetti inattivi” e poi i cosiddetti INATTIVI per eccellenza, avere la faccia di venire a fare una morale stonata su questo forum.
Non si valuta che qui tutti hanno trovato spazio per le loro argomentazione e rispetto, anche troppo, direi, MA VA BENE !!!.
D’altra parte questi tipi TDG o meno, che qui hanno trovato ospitalità si sono fatti qui, nel forum infotdgeova un corso di comportamento UMANO, che non è certo possibile trovare nelle Sale del Regno, magari pur avendo avuto ospitalità e delle belle lezioni d’amore, non hanno imparato niente, perché nel loro cuore non c’è posto ne per l’amore ne per l’umanità, c’è solo posto per la stessa cattiveria che ha fatto di questa organizzazione una DOTTRINA TANTO MALAMENTE CONOSCIUTA E .A BEN RAGIONE.
Quindi i moderatori possono certamente andare fieri di come hanno saputo gestire con signorilità anche coloro che venivano qui adducendo di essere in disaccordo con il geovismo, mentre l’intenzione era solo quella di destabilizzare la compagine del forum.
Questi stessi elementi poi, si possono ritrovare nei loro covi a sbraitare, offendere, canzonare volgarmente e pesantemente gli ex e lo stesso forum.

Conclusione, direi che Axl, riesce ad essere nella sua intelligente satira un vero vangelo di verità.
Se poi qualcuno ha l’orecchio delicato e non riesce a digerire LA VERITA’ è un problema suo.
Se è troppo sensibile alle offese, c’è da consigliarle di non leggere mai i forum dei suoi “fratellini” altrimenti potrebbe essere suscettibile di un grave STURBO.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro achillle

Messaggio da Fiore d'oriente »

Achille Lorenzi ha scritto:Bravo Axl, la tua satira, come sempre, è geniale colpisce nel segno.

Nel caso fosse passato inosservato, io non ho solo definito "uno schifo di comportamento" quello adottato dai TdG internettiani, ma ho anche scritto

...che schifo di "religione" quella che produce simili risultati

(Qui: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 4&start=30" target="_blank" target="_blank" target="_blank )

Riconfermo.

Achille

mi piaci da morire quando agisci cosi' :saggio:
e'tipico della wt,far apparire il male bene,e il bene male
far sentire vermi gli altri pur di aver ragione
non fare il loro gioco tu pensa sempre che sono persone prive di sentimenti
che per loro neppure la vita vale nulla,
guarda i morti che ci sono nella storia della wt in nome di dio
guarda i frutti quante vite distrutte,quanto hanno sofferto e soffrono persone come te e me.
ricorda i mostri generano mostri,
loro non sono vitime innocenti ma sono consapevoli di cio' che fanno
non voglio caro achille che tu ti umili,non lo,meritano
loro ne godono quando umiliano le persone,
se sei buono e paziente con loro come lo sei tu, sei finito
ti massacrano, è un :test: ha ragione axl
sono privi di umanita'
usano dio come paravento ma
per loro conta solo il dio denaro :bravo: :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti