alla fine a rimetterci sono sempre i soliti !!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

alla fine a rimetterci sono sempre i soliti !!

Messaggio da comet850 »

prima ho postato una circolare che fa vedere come l'organizzazione sia capace di negoziare per gli interessi delle congregazioni, almeno così dicono...., anche se io la vedo diversamente. come ho già scritto.
ma poco fa pensavo al caso di un fratello, cosa accaduta giusto qualche giorno fa in una congregazione che conosco, ebbene questo povero cristo dedica tutto il suo tempo a geova da alcuni decenni.
non è più giovane.
di quelli che... confidano in Geova insomma.
ora la scorsa settimana ha dovuto ricoverarsi in ospedale, richiesta di intervento immediato presso l'ospedale in cui è soccorso, in sintesi:
problema del sangue,
comitato che interviene e visto che i medici si rifiutano di intervenire garantendo l'assenza di trasfusioni, suggerisce il trasferimento a milano.
in questi casi ti paghi l'ambulanza, perchè il sistema sanitario le scelte di questo tipo te le permette, ma sticazzi l'ambulanza te la paghi te.
questo poveraccio non ha i soldi che servono, visto che di solito ci pensa geova, che succede?
panico!!!
ma io dico:
possibile che questi si preoccupano di ogni edificio, norma di sicurezza, di fare tutte le cose in regola su ogni punto di vista, e poi ti fanno questo?
ma le persone non contano proprio niente?
ma in quale azienda i dipendenti sono trattati cosi?
diranno: ma questa non è un'azienda!
peggio dico io!
perchè se non è una azienda geova avrebbe dovuto provvedere!
ultimamente la WTS attraverso i suoi articoli macchiavellici faceva notare che Geova interviene grazie ai fratelli, TROPPO COMODO!
ma che cavolo di spiegazione è?
ma è possibile che questi massacrano quelli che lavorano per loro e se hanno bisogno di un supporto per continuare a lavorare, li mandano al macello?
i nazisti erano più premurosi verso i detenuti, almeno gli davano un pezzo di pane e una branda dove dormire.
ma che ci vuole ad assicurarli per evenienze di questo tipo, non dico per la pensione, che poveracci meriterebbero pure, ma almeno per le emergenze.
o a fare un fondo per le emergenze di questi poveri ignoranti che hanno dato la loro vita a questa società di matti?
c'è un fondo per ogni mattone che si sono intestati; uno per le persone no?
NON HO PAROLE!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, visto che interferiscono nelle cure mediche, dovrebbero farsi carico delle spese connesse alla loro interferenza, come minimo.
Ma ad andar bene, e lo auguro di cuore a questo signore, poi, alla fine si sentirà pure chiedere la ''parcella'' per il comitato sanitario.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

comet850 ha scritto:prima ho postato una circolare che fa vedere come l'organizzazione sia capace di negoziare per gli interessi delle congregazioni, almeno così dicono...., anche se io la vedo diversamente. come ho già scritto.
ma poco fa pensavo al caso di un fratello, cosa accaduta giusto qualche giorno fa in una congregazione che conosco, ebbene questo povero cristo dedica tutto il suo tempo a geova da alcuni decenni.
non è più giovane.
di quelli che... confidano in Geova insomma.
ora la scorsa settimana ha dovuto ricoverarsi in ospedale, richiesta di intervento immediato presso l'ospedale in cui è soccorso, in sintesi:
problema del sangue,
comitato che interviene e visto che i medici si rifiutano di intervenire garantendo l'assenza di trasfusioni, suggerisce il trasferimento a milano.
in questi casi ti paghi l'ambulanza, perchè il sistema sanitario le scelte di questo tipo te le permette, ma sticazzi l'ambulanza te la paghi te.
questo poveraccio non ha i soldi che servono, visto che di solito ci pensa geova, che succede?
panico!!!
ma io dico:
possibile che questi si preoccupano di ogni edificio, norma di sicurezza, di fare tutte le cose in regola su ogni punto di vista, e poi ti fanno questo?
ma le persone non contano proprio niente?
ma in quale azienda i dipendenti sono trattati cosi?
diranno: ma questa non è un'azienda!
peggio dico io!
perchè se non è una azienda geova avrebbe dovuto provvedere!
ultimamente la WTS attraverso i suoi articoli macchiavellici faceva notare che Geova interviene grazie ai fratelli, TROPPO COMODO!
ma che cavolo di spiegazione è?
ma è possibile che questi massacrano quelli che lavorano per loro e se hanno bisogno di un supporto per continuare a lavorare, li mandano al macello?
i nazisti erano più premurosi verso i detenuti, almeno gli davano un pezzo di pane e una branda dove dormire.
ma che ci vuole ad assicurarli per evenienze di questo tipo, non dico per la pensione, che poveracci meriterebbero pure, ma almeno per le emergenze.
o a fare un fondo per le emergenze di questi poveri ignoranti che hanno dato la loro vita a questa società di matti?
c'è un fondo per ogni mattone che si sono intestati; uno per le persone no?
NON HO PAROLE!!
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: Quotissimo,perchè già altre volte ho espresso parere simile,è vergognoso che non ci sia un FONDO del genere,dopo che tanti fratelli hanno dato la vita per la WTS VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bufalotta: :bufalotta: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca: :inca:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

comet850 ha scritto:prima ho postato una circolare che fa vedere come l'organizzazione sia capace di negoziare per gli interessi delle congregazioni, almeno così dicono...., anche se io la vedo diversamente. come ho già scritto.
ma poco fa pensavo al caso di un fratello, cosa accaduta giusto qualche giorno fa in una congregazione che conosco, ebbene questo povero cristo dedica tutto il suo tempo a geova da alcuni decenni.
non è più giovane.
di quelli che... confidano in Geova insomma.
ora la scorsa settimana ha dovuto ricoverarsi in ospedale, richiesta di intervento immediato presso l'ospedale in cui è soccorso, in sintesi:
problema del sangue,
comitato che interviene e visto che i medici si rifiutano di intervenire garantendo l'assenza di trasfusioni, suggerisce il trasferimento a milano.
in questi casi ti paghi l'ambulanza, perchè il sistema sanitario le scelte di questo tipo te le permette, ma sticazzi l'ambulanza te la paghi te.
questo poveraccio non ha i soldi che servono, visto che di solito ci pensa geova, che succede?
panico!!!
ma io dico:
possibile che questi si preoccupano di ogni edificio, norma di sicurezza, di fare tutte le cose in regola su ogni punto di vista, e poi ti fanno questo?
ma le persone non contano proprio niente?
ma in quale azienda i dipendenti sono trattati cosi?
diranno: ma questa non è un'azienda!
peggio dico io!
perchè se non è una azienda geova avrebbe dovuto provvedere!
ultimamente la WTS attraverso i suoi articoli macchiavellici faceva notare che Geova interviene grazie ai fratelli, TROPPO COMODO!
ma che cavolo di spiegazione è?
ma è possibile che questi massacrano quelli che lavorano per loro e se hanno bisogno di un supporto per continuare a lavorare, li mandano al macello?
i nazisti erano più premurosi verso i detenuti, almeno gli davano un pezzo di pane e una branda dove dormire.
ma che ci vuole ad assicurarli per evenienze di questo tipo, non dico per la pensione, che poveracci meriterebbero pure, ma almeno per le emergenze.
o a fare un fondo per le emergenze di questi poveri ignoranti che hanno dato la loro vita a questa società di matti?
c'è un fondo per ogni mattone che si sono intestati; uno per le persone no?
NON HO PAROLE!!
Ma tu pensa come giocano con la vita e la salute delle persone, per poi abbandonarle al loro destino.
Il loro interesso è focalizzato solo a trasmetterle viscidamente il messaggio del rifiuto al sangue, poi per il resto si arrangino
VERGOGNA
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

daniela47 ha scritto:Ma tu pensa come giocano con la vita e la salute delle persone, per poi abbandonarle al loro destino.
Il loro interesso è focalizzato solo a trasmetterle viscidamente il messaggio del rifiuto al sangue, poi per il resto si arrangino
VERGOGNA
Scusami Daniela, ma che ti vuoi aspettare da loro?
Che dopo aver fatto morire un povero cristo per le trasfusioni, poi gli pagassero il funerale?
Ma lo sai quanto costano oggigiorno i funerali?
:cer:
Meglio che taccio, altrimenti gliene dico 4! :cer: :inca: :test:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

comet850 ha scritto: ...
ultimamente la WTS attraverso i suoi articoli macchiavellici faceva notare che Geova interviene grazie ai fratelli, TROPPO COMODO!
ma che cavolo di spiegazione è?
...
c'è un fondo per ogni mattone che si sono intestati; uno per le persone no?
NON HO PAROLE!!
Vedi, alla WTS funziona così, quando geova deve mettere mano al portafogli lo deve fare tramite i poveri pecoroni, ma quando geova deve incassare lo deve fare tramite la società WTS! :appl:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mi cascano sempre di più le braccia...............


:senzaparole: :mi sono spieg:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Semrush [Bot] e 17 ospiti