Manifestazione di Roma - Image

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

..Anna.. ha scritto:
Mario70 ha scritto:Queste si che sono soddisfazioni, i tdg internettiani hanno poco da ridere, la cosa si sta spargendo a macchia d'olio, abbiamo dato il coraggio a molti ex e ne dobbiamo essere fieri!
Chi parla tedesco e avverte gli ex in Germania?
E per la Francia?
DAI...
Io l'ho mandato qui http://www.liberados.net/

e qui http://www.cnvotj.org/cnvotj-page-01-accueil.html

vediamo se anche da loro si diffonde la notizia
Bene, allora abbiamo Brasile, argentina, spagna, stati uniti, Francia, tra poco Germania, chi contatta altri paesi?
Su fatevi avanti!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

..Anna.. ha scritto: Io l'ho mandato qui http://www.liberados.net/
Mi è appena arrivata la risposta da G.

Hola Anna:
Gracias por la información y el lik, eso da ideas que otros podemos seguir.

Un habrazo

:ok:

Magari ne organizzano una uguale. Se lo segnaleranno non mancherò di avvertirvi.
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Ragazzi,perdonatemi se mi è sfuggito,ma si sa quando ci sarà la prossima manifestazione?

Vorrei parteciparvi e spero di poterlo fare con tutto il cuore,sebbene io non sia mai stata una tdg.

Vorrei saperlo in anticipo,perchè non posso lasciare sola la vecchietta dove lavoro e spero di trovare una persona che possa sostituirmi quel giorno.

Io sono di Napoli e credo che la manifestazione e i viaggi in treno mi porteranno via l'intera giornata,per cui devo organizzarmi,se mi fosse possibile venire,qualche tempo prima.
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Sono fiera di tutti voi.
un caro e affettuoso saluto ad Achille Aveta!
Grazie a tutti....... :witdg:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Alfonso
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2010, 15:04
Contatta:

Messaggio da Alfonso »

Ciao a tutti!

Ho inserito anche nel mio sito alcune foto della manifestazione.

Le trovate alla voce "Galleria".

Un abbraccio

Alfonso
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Alfonso ha scritto:Ciao a tutti!

Ho inserito anche nel mio sito alcune foto della manifestazione.

Le trovate alla voce "Galleria".

Un abbraccio

Alfonso
Belle le foto, complimenti, un solo appunto quello non era il quirinale, ovvero la sede del presidente della repubblica:

quirinale:
300px-RomaPalazzoQuirinale.jpg
300px-RomaPalazzoQuirinale.jpg (23.67 KiB) Visto 5104 volte

si trova li vicino...
A montecitorio c'è la camera dei deputati.
ciao

P.S. posso copiare alcune foto anche qui?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Vi indico un link americano che contiene una dettagliatissima sintesi della manifestazione:

http://www.jehovahs-witness.net/jw/frie ... d-shunning" target="_blank
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
appollìov
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/12/2009, 15:08
Skype: aggeo1914
Facebook: appollìov
Contatta:

Messaggio da appollìov »

ma quanti eravate?
Avatar utente
lbgallo
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/10/2010, 23:00
Contatta:

Messaggio da lbgallo »

cari amici è una gioia vedere tanto impegno nel diffondere la VERA verita (scusatemi il gioco di parole) anche se non ero presente di persona il mio cuore era con voi...speriamo che questa sia una delle prime gocce che dara vita ad una immensa cascata che portera informazione a chi non sa determinate cose....

ps volevo chiedere ai proprietari delle foto se posso prenderne qualcuna da mettere nel mio gruppo facebook ''ex testimoni di geova''

grazie e sopratutto continuiamo cosi......
Osservate qualcosa e date il vostro giudizio. Da quel giudizio togliete poi tutto quello che appartiene alla vostra soggettività, al vostro gusto. Osservate ora la differenza tra ciò che rimane e ciò che avevate giudicato. Questa è la distanza tra voi e la verità.

GRUPPO ''EX TESTIMONI DI GEOVA'' su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Ex-Testim ... 9848949125
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

appollìov ha scritto:ma quanti eravate?
per saperlo potevi essere presente :lingua: o no?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

appollìov ha scritto:ma quanti eravate?
Non è il numero dei presenti che è importante ma l'evento!

Ne parlano ormai su parecchi forum del mondo, sta ricevendo il dovuto rilievo.

Noi abbiamo seguito le manifestazioni braisliane, se altri ancora seguono noi, saremo sempre di più a rendere nota la violazione dei diritti umani fondamentali da parte della dirigenza dei Testimoni di Geova.

Anche se lo Stato per ora non fa nulla, l'importante è divulgare la notizia sempre piu in largo!

Facciamolo!
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

PER MARIO70

Messaggio da dialettomania »

di Mario70 » 05/12/2010, 21:46

Queste si che sono soddisfazioni, i tdg internettiani hanno poco da ridere, la cosa si sta spargendo a macchia d'olio, abbiamo dato il coraggio a molti ex e ne dobbiamo essere fieri!
Chi parla tedesco e avverte gli ex in Germania?
E per la Francia?
DAI...
Detto Fatto
il sito Tedesco http://forum.sektenausstieg.net/showthr ... ren-in-Rom

:pallone:
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Scusate

Messaggio da dialettomania »

di dialettomania » oggi, 0:18

di Mario70 » 05/12/2010, 21:46

Queste si che sono soddisfazioni, i tdg internettiani hanno poco da ridere, la cosa si sta spargendo a macchia d'olio, abbiamo dato il coraggio a molti ex e ne dobbiamo essere fieri!
Chi parla tedesco e avverte gli ex in Germania?
E per la Francia?
DAI...

Detto Fatto
il sito Tedesco http://forum.sektenausstieg.net/showthr ... ren-in-Rom" target="_blank
non so cosa e successo oggi non cè piu quello che ho postato sul sito Tedesco
sarà che ho postato su un sito di TG :risatina: ma non mi sembra di esserlo
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

dialettomania ha scritto:

non so cosa e successo oggi non cè piu quello che ho postato sul sito Tedesco
sarà che ho postato su un sito di TG :risatina: ma non mi sembra di esserlo
No, è proprio un sito di critica ai tdg.
probabilmente è stato trattenuto dalla moderazione in attesa che ci sia un riscontro sulla veridicità dell'avvenimento.
Si potrebbe scrivere per chiedere spiegazioni.
Ciao
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Luciano ha scritto
No, è proprio un sito di critica ai tdg.
probabilmente è stato trattenuto dalla moderazione in attesa che ci sia un riscontro sulla veridicità dell'avvenimento.
Si potrebbe scrivere per chiedere spiegazioni.
Ciao
gia fatto ho scritto subito questa mattina

Ich wünsche mir eine Erklärung warum ist meinen postierung und meinen Anmeldung bei Ihrem forum
gelöscht worden.

Danke

Hochachtungsvoll

De Matteis Carmine
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

dialettomania ha scritto:
Luciano ha scritto
No, è proprio un sito di critica ai tdg.
probabilmente è stato trattenuto dalla moderazione in attesa che ci sia un riscontro sulla veridicità dell'avvenimento.
Si potrebbe scrivere per chiedere spiegazioni.
Ciao
gia fatto ho scritto subito questa mattina

Ich wünsche mir eine Erklärung warum ist meinen postierung und meinen Anmeldung bei Ihrem forum
gelöscht worden.

Danke

Hochachtungsvoll

De Matteis Carmine

Guarda ora dialettomania io ho messo una nuova... ora c'è una bella discussione in atto!
vai a vedere!


http://forum.sektenausstieg.net/showthr ... en-der-WTS" target="_blank

:fiori:
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Guarda ora dialettomania io ho messo una nuova... ora c'è una bella discussione in atto!
vai a vedere!
Moderator Bernd non mi sembra tanto entusiasto. :inca: Und was sollen wir mit dieser Information machen?
Traduzione ; E che cosa dovremmo fare con queste informazioni?
E vero cè proprio una bella discussione peccato che non posso postare :pugnopc:
ma la cosa strana e che mi hanno eliminato anche la registrazione :test:
come se a qualcuno avrebbe dato fastidio le foto e i link che ho postato :gossip: fa niente
faro una registrazione sotto un altro nome :santo:

sehr gut von dir
gruße Carmine
:pallone:
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Alfonso
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/12/2010, 15:04
Contatta:

Messaggio da Alfonso »

Mario70 ha scritto:
Alfonso ha scritto:Ciao a tutti!

Ho inserito anche nel mio sito alcune foto della manifestazione.

Le trovate alla voce "Galleria".

Un abbraccio

Alfonso
Belle le foto, complimenti, un solo appunto quello non era il quirinale, ovvero la sede del presidente della repubblica:

quirinale:
300px-RomaPalazzoQuirinale.jpg

si trova li vicino...
A montecitorio c'è la camera dei deputati.
ciao

P.S. posso copiare alcune foto anche qui?
Ciao Mario70,

Grazie per la segnalazione...

Puoi copiare tranquillamente le foto.

Un abbraccio
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

dialettomania ha scritto:
Guarda ora dialettomania io ho messo una nuova... ora c'è una bella discussione in atto!
vai a vedere!
Moderator Bernd non mi sembra tanto entusiasto. :inca: Und was sollen wir mit dieser Information machen?
Traduzione ; E che cosa dovremmo fare con queste informazioni?
E vero cè proprio una bella discussione peccato che non posso postare :pugnopc:
ma la cosa strana e che mi hanno eliminato anche la registrazione :test:
come se a qualcuno avrebbe dato fastidio le foto e i link che ho postato :gossip: fa niente
faro una registrazione sotto un altro nome :santo:

sehr gut von dir
gruße Carmine
:pallone:
Confermo;
Invece la Barbara è entusiasta della manifestazione e degli italiani.
Dice Barbara:
Ciao miei cari amici! Ho veramente tantissimi voglia a voi!........
IO Vedo in queste azioni una crescente tendenza a mobilitare l'opinione pubblica internazionale, e di non tollerare più alcun trattamento disumano per il futuro.Finché non si protesta con veemenza contro la discriminazione, nessuno si preoccuperà di fare qualcosa. Nel forum italiano, alcuni molto giustamente hanno osservato che se non si fa nulla, nulla cambierà.
Rendiamo chiaro al pubblico col manifesto: ".. Testimoni di Geova Ti amano quando entri ma se li lasci ti odiano. Ciò colpisce anche coloro che provano poca empatia. E i giornalisti hanno espresso il loro disappunto. Anche i giornalisti mi hanno espresso che non credevano di un tale comportamento discriminante. Se non lo rendiamo pubblico, nessuno gli darà credito
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

alcune foto dal sito di Alfonso:
Immagine.jpg
Immagine.jpg (102.79 KiB) Visto 4907 volte
Immagine2.jpg
Immagine2.jpg (99.36 KiB) Visto 4907 volte
Immagine3.jpg
Immagine3.jpg (99.55 KiB) Visto 4907 volte
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho creato una nuova pagina nel sito sulla manifestazione:

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/ostracismo.php" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

I TdG sono in allarme

Messaggio da marcos »

Avete fatto un buon lavoro Dio vi Benedica.
Io sono stato allestero e sono tornato sabato e sabato stesso mi sono visto arrivare due anziani .. molto strano!!!!.. volevano sapere qualcosa.. forse pensavano che avevo partecipato alla manifestazione... non lo so.. ma alcuni qui ne parlano.. poi ieri è venuto un anziano a trovarmi, lo considero un liberale e non molto pericoloso.. abbiamo parlato sui motivi che non vado più e non frequenterò mai più l'organizzazione, proprio a motivo che non lascia liberi chi vuole uscirne senza darli allo stracisco e all'isolamento completo anche tra parenti, e lui diceva che molto probabilmente con la prossima scuola cambieranno qualcosa,... ma ci credo poco.... sul sangue e trasfusioni ... almeno qui diceva... non prendono iniziative disciplinari su chi prende sangue,

Io penso che Dio ci guiderà e ci benedirà.. mi dispiace molto di non aver partecipato!!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

marcos ha scritto:Avete fatto un buon lavoro Dio vi Benedica.
Io sono stato allestero e sono tornato sabato e sabato stesso mi sono visto arrivare due anziani .. molto strano!!!!.. volevano sapere qualcosa.. forse pensavano che avevo partecipato alla manifestazione... non lo so.. ma alcuni qui ne parlano.. poi ieri è venuto un anziano a trovarmi, lo considero un liberale e non molto pericoloso.. abbiamo parlato sui motivi che non vado più e non frequenterò mai più l'organizzazione, proprio a motivo che non lascia liberi chi vuole uscirne senza darli allo stracisco e all'isolamento completo anche tra parenti, e lui diceva che molto probabilmente con la prossima scuola cambieranno qualcosa,... ma ci credo poco.... sul sangue e trasfusioni ... almeno qui diceva... non prendono iniziative disciplinari su chi prende sangue,

Io penso che Dio ci guiderà e ci benedirà.. mi dispiace molto di non aver partecipato!!!!
Sondano il terreno, con nonchalance, non credo cambierà qualcosa all'interno, sarebbe come dare lo start a dissociazioni in grande stile e non se lo può permettere, la dirigenza.
In quanto al sangue, quel che ti ha detto è, come al solito, una ''verità teocratica'':
non si prendono iniziative, perchè chi lo accetta, si dimette automaticamente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

dialettomania ha scritto:
Guarda ora dialettomania io ho messo una nuova... ora c'è una bella discussione in atto!
vai a vedere!
Moderator Bernd non mi sembra tanto entusiasto. :inca: Und was sollen wir mit dieser Information machen?
Traduzione ; E che cosa dovremmo fare con queste informazioni?
E vero cè proprio una bella discussione peccato che non posso postare :pugnopc:
ma la cosa strana e che mi hanno eliminato anche la registrazione :test:
come se a qualcuno avrebbe dato fastidio le foto e i link che ho postato :gossip: fa niente
faro una registrazione sotto un altro nome :santo:

sehr gut von dir
gruße Carmine
:pallone:
Ma sapete che sono veramente contenta, un' utente ha preso una immagine della manifestazione e l'ha messo lì e si sono pure emozionati, ma che bello... :ok: se qualcuno dei tdG avesse anche minimamente pensato che è stato un flop... no cari ex-fratelli miei non lo è stato :appl: :appl: :appl:

guardate qui siamo già alla 4. pagina...
http://forum.sektenausstieg.net/showthr ... -WTS/page3" target="_blank
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

questo scrive una certa Barbara che Vi ha mandati pure i bacioni:

"Wie mich das freut dany! Endlich eine länderübergreifende Aktion, die der Welt zeigt wie grausam menschliche Regeln sein können, obwohl man sie mit dem göttlichen Willen zu tarnen versucht. Natürlich muss es daneben unser aller Bestreben sein, denen beizustehen, die bereits ihre liebsten und engsten Kontakte verloren haben. Sie brauchen unseren Zuspruch, unser Verständnis aber auch die Hoffnung, dass man etwas tun kann, damit soetwas nicht in alle Ewigkeit weiter gehen kann. Wir wollen unsere Familien wieder haben! Ganau das drückt das Transparent im Beitrag 23 aus."

Come sono felice dany , finalmente, un'azione transnazionale per mostrare al mondo come pssono essere delle regole umane crudeli, anche se quest'ultimi vengono cercato di essere camuffati con la volontà divina. Naturalmente, deve essere il nostro prossimo impegno, oltre fare manifestazioni cosi, aiutare coloro che hanno già perso i loro contatti più stretti e più cari. Hanno bisogno del nostro incoraggiamento, la nostra comprensione ma anche la speranza che si possa fare qualcosa per far'n sì che le cose cambino, non può andare avanti per sempre e per sempre cosi. Vogliamo le nostre famiglie indietro! E proprio questo sentimento viene espresso sul manifesto postato.


Grande Barbara.
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Ragazzi, prendetemi pure per una svitata,... ma la discussione l'ho messa solo ieri pomeriggio e stiamo già a 466 viste e 33 rispsote!

WOW!


:spumante: :spumante: :spumante: :spumante:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Macchè svitata! :ok:
La gente si sveglia, basta gettare un sassolino nell'acqua e i cerchi s'allargano a dismisura.
Speriamo di gettarne tanti altri e in tutti i paesi.
Non servirà, forse, a cancellare il ricatto dell'ostracismo, ma tra coloro che lo applicano qualcuno rifletterà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Cristianalibera ha scritto:Ragazzi, prendetemi pure per una svitata,... ma la discussione l'ho messa solo ieri pomeriggio e stiamo già a 466 viste e 33 rispsote!

WOW!


:spumante: :spumante: :spumante: :spumante:
Veronika per favore puoi dire a quel moderatore tedesco che noi non vogliamo mettere al bando nessuno e che ci stiamo battendo unicamente contro l'ostracismo?
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Ragazzi e ragazze, dopo avervi letto e riletto siete riusciti a farmi sentire in colpa per non aver partecipato alla manifestazione. :triste:
Avevo si qualche problema, ma mentirei se dicessi che, con un po' d'impegno, non avrei potuto farcela.
Trovo ugualmente il coraggio di farvi i miei più sinceri complimenti. :appl:
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Mario70 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:Ragazzi, prendetemi pure per una svitata,... ma la discussione l'ho messa solo ieri pomeriggio e stiamo già a 466 viste e 33 rispsote!

WOW!


:spumante: :spumante: :spumante: :spumante:
Veronika per favore puoi dire a quel moderatore tedesco che noi non vogliamo mettere al bando nessuno e che ci stiamo battendo unicamente contro l'ostracismo?
Ma l'ho già fatto Mario ed infatti ha capito, in più non so se si tratta di un ex oppure non so solo una cosa che ha un suo modo di vedere le cose non è che sia generalemnete contro le manifestazioni come noi abbiamo fatto, ma essendo convinto che tali non producono abbastanza risultati, crede che quest'ultimi siano contropoducenti e che lui si concentra di più sulle vittime delle sette come gli ex-tdG anzì che prevenire ma gli ho risposto anche su quello che ho ottenuto grande Eco, infatti la manifestazione a parte di questo unico post critico ha avuto grandi plausi!

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti