gli unti sono arrivati a 11202 alla commemorazione

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

gli unti sono arrivati a 11202 alla commemorazione

Messaggio da marcos »

Wowow ragazzi gli unti crescono come funghi siamo arrivati oltre gli 11.000.
caspiterinaaa fra poco ne vedremo delle belle con tutti questi unti di extravergine
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

L'aumento degli "unti" è tra le cose che mi hanno fatto riflettere e ...incominciare ad avere ....dubbi....spero che anche altri riflettano su questo strano aumento?????????????????
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

marcos ha scritto:Wowow ragazzi gli unti crescono come funghi siamo arrivati oltre gli 11.000.
caspiterinaaa fra poco ne vedremo delle belle con tutti questi unti di extravergine

Bingo

:appl:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Bè, l'ultimo intendimento sugli unti è anche figlio della necessità di spiegare questo aspetto. Con tale intendimento il CD si è sistemato in perpetuo.

Gabry
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Se il numero degli unti aumenta, avranno una scusa sul perché ancora non arriva Harmaghedon; ancora non è arrivato il momento! :test:
Avatar utente
So troppo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 07/02/2010, 23:33
Contatta:

Messaggio da So troppo »

Mi ricordo quando alla sala dicevano che gli unti erano 6000. E cosí si inventano le generazioni. :lingua:
Ma come non puó una persona non rendersi conto???????? :test:
SOLO DIO MI PUÓ GIUDICARE
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

un periodo che lavoravo in vall d'aosta esattamente 3 anni fa un tg che ci dava lo studio io gli domandai degli unti e lui con una gran modo di sapientone mi disse che di unti ne erano 7 in tutto il mondo e stavano tutti a Brooklyn allora da dove sono usciti questi 11195 ?
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Da tutto il tempo che sono stato nei tdg non ho mai sentito parlare di soli 7 unti in tutti il mondo. :boh:
Ma forse all'epoca c'era scarsità d'olio! :risata:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ricercatore77 ha scritto:Da tutto il tempo che sono stato nei tdg non ho mai sentito parlare di soli 7 unti in tutti il mondo. :boh:
Ma forse all'epoca c'era scarsità d'olio! :risata:
Opinione personale d'un anziano locale. :mrgreen:
Di fatto il CD s'era reso conto da un bel po' che nonostante diversi articoli circa la ''pretesa'' d'esser unti con relativo ridimensionamento delle loro''facoltà'',il numero era in continua espansione.
Per questo ha partorito l'intendimento della sovrapposizione delle generazioni.
Di fatto è un fenomeno che i dirigenti dovrebbero vagliare seriamente perchè può significare anche che un sempre maggior numero di persone non sa che farsene di ''vivere per sempre in una terra paradisiaca'', ma ambiscono ad una ipotesi migliore.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Ovvia ragazzi, quì c'è diche farsi ribollire il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E della generazione del 1914 che ne è stato?
Arriverà armagheddon prima che siano tutti morti o sono già tutti partiti per lidi migliori e armagheddon ce lo sogneremo ancora per un pò?
:conf: :conf: :conf: :conf: :conf:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:Ovvia ragazzi, quì c'è diche farsi ribollire il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E della generazione del 1914 che ne è stato?
Arriverà armagheddon prima che siano tutti morti o sono già tutti partiti per lidi migliori e armagheddon ce lo sogneremo ancora per un pò?
:conf: :conf: :conf: :conf: :conf:
Ti sei persa il nuovo intendimento: :sorriso:
http://www.infotdgeova.it/modifiche/generazione3.php" target="_blank" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

l'unico modo per avere le idee chiare è uscire dall'oppio wt

Messaggio da marcos »

l'oppio dei popoli è la religione,Centocinquanta anni fa qualcuno disse che era la religione, oggi per i tdg è la wts.
E' la WTS che rende ciechi difronte alla ragione?
basterebbe uscire dal guscio o togliere la testa anche da una finestra per disintossicarsi da questo oppio.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

marcos ha scritto:Wowow ragazzi gli unti crescono come funghi siamo arrivati oltre gli 11.000.
caspiterinaaa fra poco ne vedremo delle belle con tutti questi unti di extravergine
Attenti che si scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fronte: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

OK Gabriellina, grazie per il link. Ma ora mi viene da chiedere una cosetta agli studiosi della wts: ma la Bibbia non dice che non bisogna cercare di vedere nel futuro perchè quello è nelle mani di Dio e a Lui solo spetta decidere di quando sarà la fine? Che la chiaroveggenza è fortemente condannata?E non dice anche la Bibbia che ad ogni giorno basta la sua pena? Mi domando come studiosi come i tdg ritengono di essere, possano poi cadere in "contraddizioni" così marchiane.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:OK Gabriellina, grazie per il link. Ma ora mi viene da chiedere una cosetta agli studiosi della wts: ma la Bibbia non dice che non bisogna cercare di vedere nel futuro perchè quello è nelle mani di Dio e a Lui solo spetta decidere di quando sarà la fine? Che la chiaroveggenza è fortemente condannata?E non dice anche la Bibbia che ad ogni giorno basta la sua pena? Mi domando come studiosi come i tdg ritengono di essere, possano poi cadere in "contraddizioni" così marchiane.
Perchè è solo instillando il senso d'urgenza che riesce a tenere il ''gregge'', non tanto per fede, ma per paura della fine.
Infatti, quel credo dispensa paura e sensi di colpa mascherati, malamente, da fede.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

molti prendendo gli emblemi magari in congregazione non si notano neanche diventano delle STAR e acquistano fama.
se si vuol diventare famoso nei TDG bisogna prendere gli emblemi allora si e' conosciuti in tutto il mondo :santo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

144.000:11202=fine del mondo:x

Messaggio da Luigi Cesarano »

Alcune decine di anni fà si diceva che il numero dei 144.000 era prossimo al completamento indi ci sarebbe stata la fine di questo empio mondo , il numero degli unti invece di diminuire sta aumentando , io avanzerei un ipotesi azzardata , i nuovi unti sono quelli doc , gli eletti come gli Apostoli e i primi Cristiani direi di toglierli dal computo dei 144.000 in quanto poco "unti" se no i conti non tornano!!!!!
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

su mie ricerche Personali su vari forum e ricerche su varie publicazioni e conversazioni con anziani di varie congregazioni chi parla di oltre 10000mila chi parla di 7000mila e chi addirittura di 7,8 e forse e il piu sincero non ci sono fonti sicure sui numeri degli unti l' unica fonte sicura è che il Corpo Direttivo si dichiara come unico gruppo unto essere unto per un tg significa avere il contatto diretto con spirito divino di Dio e questo diventerebbe inacettabile per i CD che farebbero di tutto per farlo inciampare per paura di perdere il posto e questo diventerebbe veramente ridicolo
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

dialettomania ha scritto:su mie ricerche Personali su vari forum e ricerche su varie publicazioni e conversazioni con anziani di varie congregazioni chi parla di oltre 10000mila chi parla di 7000mila e chi addirittura di 7,8 e forse e il piu sincero non ci sono fonti sicure sui numeri degli unti l' unica fonte sicura è che il Corpo Direttivo si dichiara come unico gruppo unto essere unto per un tg significa avere il contatto diretto con spirito divino di Dio e questo diventerebbe inacettabile per i CD che farebbero di tutto per farlo inciampare per paura di perdere il posto e questo diventerebbe veramente ridicolo
No, non ''perdono il posto'' perchè, in varie pubblicazioni, hanno già messo le mani avanti stabilendo che:
1- non tutti coloro che sentono la ''chiamata'' dello spirito (in minuscolo, secondo la loro esegesi) sono realmente chiamati, ma forse, confusi o, peggio, orgogliosi e, comunque sia, non hanno facoltà maggiori delle altre pecore.
2- solo i membri del corpo direttivo hanno l'investitura (ma a questo punto con quale garanzia?) per trasmettere la volontà di Geova.
3- con l'intendimento novello della sovrapposizione di generazioni, hanno rimandato alle calende greche armaghedon, cosicchè l'aumento degli unti non gli fa un baffo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ROBYJOHN
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 22/09/2009, 13:16
Contatta:

Messaggio da ROBYJOHN »

Che bello credere nella Verità... che non è verità, perchè la verità cambia nel tempo per sovrapporsi ad altra verità per risultare ulteriore verità... per avere il dubbio che non è verità!!! :conf: :mi sono spieg:
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Che dire se tutti i tdG dovesse sentire la chiamata celeste... :verde:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti