il parente indagatore

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

il parente indagatore

Messaggio da falco 70 »

salve pochi giorni fa sono venuti dei parenti dal meridione,la cosa mi ha fatto piacere cosi ho potuto vedere i nipotini.Anche se poveri bambini hanno il padre nominato servitore di ministero,vi risparmio che tipo di persona e ,che pensa a come investire i soldi che fa con lavoretti a nero oltre il lavoro secolare che gia ha,cmq ha aspettato l'occasione che eravamo a fare la spesa io e lui da solo per capire del perchè sono inattivo.Non vi nascondo che la cosa mi ha infastidito nn poco,però ho preso la palla al balzo e gli ho detto dell'ipocrisia che c'e tra il popolo dei tdg,senza entrare in particolari scoperti circa la wts.Lui subito mi ha detto che noi andiamo in sala x geova e non x i fratelli,alchè gli ho detto che noi in sala dobbiamo avere a che fare con i fratelli perchè sono li e non puoi fare a meno di ignorarli.Costatando che non aveva arpigli a cui poggiarsi e che il mio discorso nn faceva una grinza,subito mi ha detto se credevo ancora in dio.Io senza problemi gli ho detto che il dio che la wts vuole farci apparire nn fa x me.Se dio e cosi tiranno dal volere togliere la vita alle persone ,perche non prendono sangue,se dio e cosi tiranno dal volere togliere anche l'affetto di una mamma ,solo perchè il figlio nn condivide le stesse ideologie religiose,beio in questo dio non credo piu.Sapete la risposta che mi ha dato?Mi ha detto testualmente:internet ti sta indottrinando alla grande.Capito?Qua siamo arrivati al punto che il bue dice cornuto all'asino.Da che puòpito viene la predica.Domenica per fortuna e andato via cosi x un anno nn dovrò piu averci a che fare,mia dissociazione e fuoriuscita anticipata permettendo.
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Miiiiii, che stress!! Veramente tutti uguali!! Basta, non se ne può più!!!!
Coraggio abbiamo tutti gli stessi prblemi!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

falco 70 ha scritto:salve pochi giorni fa sono venuti dei parenti dal meridione,la cosa mi ha fatto piacere cosi ho potuto vedere i nipotini.Anche se poveri bambini hanno il padre nominato servitore di ministero,vi risparmio che tipo di persona e ,che pensa a come investire i soldi che fa con lavoretti a nero oltre il lavoro secolare che gia ha,cmq ha aspettato l'occasione che eravamo a fare la spesa io e lui da solo per capire del perchè sono inattivo.Non vi nascondo che la cosa mi ha infastidito nn poco,però ho preso la palla al balzo e gli ho detto dell'ipocrisia che c'e tra il popolo dei tdg,senza entrare in particolari scoperti circa la wts.Lui subito mi ha detto che noi andiamo in sala x geova e non x i fratelli,alchè gli ho detto che noi in sala dobbiamo avere a che fare con i fratelli perchè sono li e non puoi fare a meno di ignorarli.Costatando che non aveva arpigli a cui poggiarsi e che il mio discorso nn faceva una grinza,subito mi ha detto se credevo ancora in dio.Io senza problemi gli ho detto che il dio che la wts vuole farci apparire nn fa x me.Se dio e cosi tiranno dal volere togliere la vita alle persone ,perche non prendono sangue,se dio e cosi tiranno dal volere togliere anche l'affetto di una mamma ,solo perchè il figlio nn condivide le stesse ideologie religiose,beio in questo dio non credo piu.Sapete la risposta che mi ha dato?Mi ha detto testualmente:internet ti sta indottrinando alla grande.Capito?Qua siamo arrivati al punto che il bue dice cornuto all'asino.Da che puòpito viene la predica.Domenica per fortuna e andato via cosi x un anno nn dovrò piu averci a che fare,mia dissociazione e fuoriuscita anticipata permettendo.

Gà che c'era poteva essere più esplicito e fare il nome del forum di apostati,e cioè info.... perchè è quello che LORO temono.
Mi pare, che internet, viene alla grande usato anche da LORO per cercare, senza riuscirci, di fare proselitismo.
Soprattutto per deridere ed offendere chi li FA RICONOSCERE PER QUELLI CHE SONO!!!!!

Comunque detto papale papale, è vero che devono temere il forum di "apostati" se pensate quanta clientela ha sottratto alla Torre di Guardia.!!!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

sweetkj ha scritto:Miiiiii, che stress!! Veramente tutti uguali!! Basta, non se ne può più!!!!
Coraggio abbiamo tutti gli stessi prblemi!!
Quoto, sono veramente stressanti!
Proviamo a fare il loro gioco, cioè cominciamo a chiedere perchè, pur facendo i loro interessi ignorando bellamente alcune direttive, decidono di restare Testimoni.
Chissà, forse la smetteranno di far indagini.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

si va' in sala per geova....non guardare agli uomini....
Nell' immagginario geovista non c'e' posto migliore che nella sala del regno....anche se lo schifo fa concorre in altezza alle vette dell' Himalaya ...io avrei dettto...Guarda caro parente ....esco dall' Organizzazione e vado un po'piu' in la' , ci sono decine e decine di Chiese di denominazioni cristiane dove abbonda l'amore del Cristo.....dove il sorriso dei confratelli e' sincero .....dove ci si edifica spiritualòmente.....Sale del Regno? Grazie ....no!!!! non saprei che farmene .....
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

hai ragione che stressssssssss

Messaggio da Fiore d'oriente »

sweetkj ha scritto:Miiiiii, che stress!! Veramente tutti uguali!! Basta, non se ne può più!!!!
Coraggio abbiamo tutti gli stessi prblemi!!

non se ne puo' piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
sono tutti ta....r.....i
e il più furbo non ca............e nulla
si salvi chi puo'
da questo incubo :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

falco 70 ha scritto:salve pochi giorni fa sono venuti dei parenti dal meridione,la cosa mi ha fatto piacere cosi ho potuto vedere i nipotini.Anche se poveri bambini hanno il padre nominato servitore di ministero,vi risparmio che tipo di persona e ,che pensa a come investire i soldi che fa con lavoretti a nero oltre il lavoro secolare che gia ha,cmq ha aspettato l'occasione che eravamo a fare la spesa io e lui da solo per capire del perchè sono inattivo.Non vi nascondo che la cosa mi ha infastidito nn poco,però ho preso la palla al balzo e gli ho detto dell'ipocrisia che c'e tra il popolo dei tdg,senza entrare in particolari scoperti circa la wts.Lui subito mi ha detto che noi andiamo in sala x geova e non x i fratelli,alchè gli ho detto che noi in sala dobbiamo avere a che fare con i fratelli perchè sono li e non puoi fare a meno di ignorarli.Costatando che non aveva arpigli a cui poggiarsi e che il mio discorso nn faceva una grinza,subito mi ha detto se credevo ancora in dio.Io senza problemi gli ho detto che il dio che la wts vuole farci apparire nn fa x me.Se dio e cosi tiranno dal volere togliere la vita alle persone ,perche non prendono sangue,se dio e cosi tiranno dal volere togliere anche l'affetto di una mamma ,solo perchè il figlio nn condivide le stesse ideologie religiose,beio in questo dio non credo piu.Sapete la risposta che mi ha dato?Mi ha detto testualmente:internet ti sta indottrinando alla grande.Capito?Qua siamo arrivati al punto che il bue dice cornuto all'asino.Da che puòpito viene la predica.Domenica per fortuna e andato via cosi x un anno nn dovrò piu averci a che fare,mia dissociazione e fuoriuscita anticipata permettendo.
Passatemi l'espressione e perdonatemi in anticipo....eccheppalle !!!. Basta, non se ne può più, sono come un disco rotto, sempre la solita solfa. ma fate lavorare un poco le meningi invece di mettere in moto il playback, caspiterina !!!.Ufff. :test: :mi sono spieg: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

A me è stato detto che da quando ho cominciato a frequentare il forum ho iniziato ad accompagniarmi con i depravati ! Allora io ho risposto che i depravati si trovano proprio nella loro congregazione viste le corna che ultimamente fioccano alla grande . Ma no, succede perchè sono imperfetti invece noi abbiamo lo spirito di satana. :test: :test: :Befana1:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

serenè ha scritto:A me è stato detto che da quando ho cominciato a frequentare il forum ho iniziato ad accompagniarmi con i depravati ! Allora io ho risposto che i depravati si trovano proprio nella loro congregazione viste le corna che ultimamente fioccano alla grande . Ma no, succede perchè sono imperfetti invece noi abbiamo lo spirito di satana. :test: :test: :Befana1:
Bhe, se gli ''imperfetti'' e i ''figli di Satana'' commettono gli stessi peccati, quale è la benedizione d'esser Testimoni di Geova? :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 26 ospiti