Moderatore: Cogitabonda
Mario70 ha scritto:Qualcuno può inserire la circolare del 01/2010 riservata agli anziani che parla della perdita di privilegi di chi non risolve in fretta la questione del figlio disassociato? (mandarlo via di casa?)
Grazie
daniela47 ha scritto:Ma vi rendete conto con quale sottile malvagità e astuzia riescono a tenere sotto pressione i familiari, i genitori, i figli, i fratelli carnali, le amicizie sincere ed importanti ch si possono creare.
Ma naturalmente, queste circolari devono essere tenute abbastanza confidenziali, perciò l'invito a non pubblicizzarli.
Quindi sanno benissimo di agire in maniera vergognosa, di fronte al "resto del mondo".
La cosa invece importante da fare è portare più in giro possibile queste lettere, circolari, che si commentano da sole.
Perchè non fotocopiare questa lettera mettendola sul retro di qualche volantino, magari legata a qualche testimonianza reale di un ex ostracizzato in maniera clamorosa e farla girare il più possibile ?:
Questo si meritano,!!!!! che le LORO CIRCOLARI vengano fatte abbondantemente circolare.
..Anna.. ha scritto:"potrebbe portare a conseguenze tragiche e perfino recare biasimo alla congregazione."
Perfino???????
Sicché il recare biasimo, con quel perfino messo prima per far risaltare la frase, sarebbe peggiore delle conseguenze tragiche?
Chi ha scritto questo testo è davvero fuori di testa. Completamente andato, pericolosissimo.
Questi "signori" hanno davvero toccato il fondo e non contenti dello stato di profonda alterazione mentale in cui si trovano stanno cominciando a raschiare il pavimento.
Ancora una volta lo schifo profondo mi pervade.
Se qualcuno dei de-trattori trova le mie parole un po' troppo forti che mi faccia causa.
Sarò contenta di fornirgli privatamente i miei dati, nonché i nomitativi di qualche bravo psichiatra.
Aquarivs ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGHI: HA ABBANDONATO LA SUA CONDOTTA PECCAMINOSA..
Alcesti80 ha scritto:Aquarivs ha scritto:QUALCUNO MI SPIEGHI: HA ABBANDONATO LA SUA CONDOTTA PECCAMINOSA..
Abbandonare la condotta peccaminosa significa una cosa sola: VUOLE ESSERE RIASSOCIATO... Facciamo un esempio: anche una sigaretta è condotta peccaminosa...lascio alla vostra immaginazione...
Lucio ha scritto:Stamparla e metterla nella cassetta dei fratelli semplici?
Così poi la daranno agli anziani che grideranno alla blasfemia...? Mmmmm appena la maledizione passa con la tosse esco a fare una passeggiata....
grazie mario per l'up della notizia.
Fiore d'oriente ha scritto:tengono in pugno
le persone con i ricatti
mario manda questa circolare
a quella trasmissione dove è
stato achille aveta
dato che avevano smentito
l'ostracismo.
[lo so che sei arrabbiata, ma non mostriamo il fianco con parole troppo forti... ciao Mario]
Gabriele Traggiai
(i motivi non sono rilevanti, discriminare non è mai giustificato)
Vedete quella frase ... vittime di vittime... è una giustificazione che decolpevolizza praticamente tutti.
E non va bene.
Perchè non esistono le vittime di vittime.
Troppo comodo.
C'è sempre un carnefice.
Anche al vertice ma c'è. E se chi lo segue non gli volta le spalle ma lo aiuta, anche credendo di essere nel giusto, è carnefice a sua volta.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti