Quincy, al Forum TdGonline

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Giovanni64 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:Per Sconvolta

le ho analizzate quelle dottrine e personalmente le trovo probabilisticamente valide
Ma se perfino quel genio di Rutherford non ci era arrivato, se non alla vecchiaia, e tu in maniera indipendente dalla dittatura ottusa, le analizzi e le giudichi probabilisticamente valide. Mah! Vuoi vedere che la tua luce sa progredire più velocemente della luce progressiva? Dalle tue analisi lo ritieni probabilisticamente possibile?
io analizzo una cosa ed arrivo ad una conclusione

Tu analizzi la stessa cosa e arrivi ad una conclusione opposta

Io rispetto la Tua e Tu dovresti rispettare la mia

Dov'è il Problema?!?!?!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Aquarivs ha scritto:Giacchè come esiste barone posso presupporre che ne esistano altri di fratelli non al 100% infusi di spirito e convinzioni; giacché ci sono a quanto pare come lui fratelli che piuttosto che seguire la volontà di dio fanno in modo che egli segua la loro (ad esempio disertando lo studio di libro finchè lo tolgono) giacché la bibbia e Gesù dissero che la vera religione DEVE distinguersi dalle altre tramite i suoi adepti; giacché la wts insegna che ella detiene la verità suprema grazie a quelle che hai considerato tu stesso essere punti lacunosi (tipo la direttiva santa dello SFD) allora la risultante non può essere che una: nemmeno questa è la "verità".
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

shanina ha scritto:Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
Non giustificare, spiegare, visto che non ne ho avuto la possibilità sul loro Forum

e considerando che sono assidui lettori di questo, aprofitto
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

The Red Baron ha scritto:
shanina ha scritto:Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
Non giustificare, spiegare, visto che non ne ho avuto la possibilità sul loro Forum

e considerando che sono assidui lettori di questo, aprofitto
Scusa ma non potresti scrivere in privato a qualche tuo fratello che frequenta quel forum,o all'amministratore?
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

shanina ha scritto:Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
.....e Barone ti risponderebbe..........E DOV'è IL PROBLEMA????????????????????????????????? HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH............MI VIEN CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :felice: :felice: :felice: :occhiol: :saggio: :saggio: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

sconvolta ha scritto:
shanina ha scritto:Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
.....e Barone ti risponderebbe..........E DOV'è IL PROBLEMA????????????????????????????????? HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH............MI VIEN CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :felice: :felice: :felice: :occhiol: :saggio: :saggio: :welcome:
Evidentemente(lo ha scritto),Barone sa che i suoi fratelli,vanno contro gli insegnamenti del C D ,leggendo ciò che scriviamo qui. :risata:
Perchè utilizzare questo forum e non scrivere in privato a chi amministra l'altro forum,dove tutti sono "caritatevoli" ? :innamorato:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

shanina ha scritto:
sconvolta ha scritto:
shanina ha scritto:Non capisco ,tu intervieni nel forum dei tuoi fratelli(perchè tu sei,ufficialmente un tdg).

Fai un'affermazione pesante,o che potrebbe essere fraintesa.

Per questo ti bannano e tu vieni qui,quasi a "giustificare" il tuo comportamento,nell'attesa che ti leggano i tuoi fratelli? :conf: :conf:
.....e Barone ti risponderebbe..........E DOV'è IL PROBLEMA????????????????????????????????? HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH............MI VIEN CHE RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :felice: :felice: :felice: :occhiol: :saggio: :saggio: :welcome:
Evidentemente(lo ha scritto),Barone sa che i suoi fratelli,vanno contro gli insegnamenti del C D ,leggendo ciò che scriviamo qui. :risata:
Perchè utilizzare questo forum e non scrivere in privato a chi amministra l'altro forum,dove tutti sono "caritatevoli" ? :innamorato:
ma sei de coccio!!!!!

Questo Forum è più letto della Torre di Guardia dai TdG Nominati :ciuccio:

Dunque ho scritto quà quello che non mi hanno permesso di dire,

Riconosco di essere stato un pò pesante, ma mi avevano esasperato negando l'evidenza!!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Katia

Messaggio da Katia »

ma sei de coccio!!!!!

Questo Forum è più letto della Torre di Guardia dai TdG Nominati :ciuccio:

Dunque ho scritto quà quello che non mi hanno permesso di dire,

Riconosco di essere stato un pò pesante, ma mi avevano esasperato negando l'evidenza!!!!
*** I nominati sanno leggere????? Questa mi giunge nuova :risata:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »


ma sei de coccio!!!!!

Questo Forum è più letto della Torre di Guardia dai TdG Nominati :ciuccio:

Dunque ho scritto quà quello che non mi hanno permesso di dire,

Riconosco di essere stato un pò pesante, ma mi avevano esasperato negando l'evidenza!!!!
Riconosco di essermi persa in tutti questi contorcimenti................ :conf:
Scrivi qui perchè ti leggano lì :triste:
Sei d'accordo , ma non sei d'accordo :blu:
Credo che prima di dire "sono" dovresti "ripensare " al famoso " cogito,ergo sum!" Ricorda e soprattutto cogita prima di digita!!! :mrgreen:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Red Baron dice.
Non giustificare, spiegare, visto che non ne ho avuto la possibilità sul loro Forum

e considerando che sono assidui lettori di questo, aprofitto
Forse ti è sfuggito che questo forum non è una succursale delle Poste e Telegrafi, se vuoi argomentare le dottrine, allora fallo ci sarà una dibattito, ma se pensi di utilizzarlo per comunicare hai tuoi fratelli il tuo pentimento, allora è meglio che ti astieni dar farlo, qui non si “gioca di sponda”.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Katia

Messaggio da Katia »

Leggo spesso di questo famigerato forum di Tdg... Non si può pensare che siano tolleranti ed aperti quando nella vita reale sono fanatici e chiusi evitando così un sano confronto.

Leggo molte lamentele riguardo a questo forum..... Il mio consiglio è: smettete di andarci e scrivete qui che è meglio....
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

francocoladarci ha scritto:Red Baron dice.
Non giustificare, spiegare, visto che non ne ho avuto la possibilità sul loro Forum

e considerando che sono assidui lettori di questo, aprofitto
Forse ti è sfuggito che questo forum non è una succursale delle Poste e Telegrafi, se vuoi argomentare le dottrine, allora fallo ci sarà una dibattito, ma se pensi di utilizzarlo per comunicare hai tuoi fratelli il tuo pentimento, allora è meglio che ti astieni dar farlo, qui non si “gioca di sponda”.

Franco
Che fai, l'estremista come molti TdG

Sii benigno con te stesso e con gli altri
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Intanto, questa discussione la chiudo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti