Moderatore: Cogitabonda
The Red Baron ha scritto:Nessunio si sbilancia????
non pensavo che come Cattolico se non erro, Introvigne non fosse popolare tra gli Apostati
The Red Baron ha scritto:Nessunio si sbilancia????
non pensavo che come Cattolico se non erro, Introvigne non fosse popolare tra gli Apostati
Nessuno sà cosa ne pensa Introvigne della WTS???
domingo7 ha scritto:Secondo me è il solito cattolico
un po' imbecillotto e un po' destroide
che è pronto a difendere chiunque
mostri di credere a dei valori
(buoni o cattivi che siano)
The Red Baron ha scritto:Mesà che l'Introvigne non vede di buon Occhio gli Apostati
Purtroppo, la categoria degli ''imbecillotti'', è trasversale all'umanità e non si ferma ai cattolici, non possiamo quindi pretenderne l'esclusiva nè il copyright
Red quella parola "apostati" che stai usando continuamente è una velata provocazione?
..Anna.. ha scritto:The Red Baron ha scritto:Mesà che l'Introvigne non vede di buon Occhio gli Apostati
Red quella parola "apostati" che stai usando continuamente è una velata provocazione?
Devo dirti che sto seguendo con curiosità le evoluzioni di alcuni iscritti e aggiungo che le doppiezze comportamentali mi piacciono poco.
Chi non ama stare qui credo sappia dove è la porta.
daniela47 ha scritto:Introvigne è un mercante di libri SUOI o di qualche mezza calzetta che scrive quello che sta bene a lui.
Comunque come mercante di libri ha fatto affari d'oro con i TDG, che consigliano i suoi libri.
Pensate che sia equilibrato oppure che parli a favore dei TDG ?.
Vi ripeto ha trovato un podere in Chianti con i TDG.
Lui vende.... e LORO comprano,...... tanto paga sempre Pappagone, cioè i poveri TDG........ sempre Amorevolmente "consigliati" in tutto.
Katia ha scritto:Io ho letto il libricino di Massimo Introvigne sui tdg. L'unica cosa che mi è interessata è quando parla dei vizietti dei primi presidenti. Altrimenti il libro prende in esame le varie dottrine dei tdg senza nemmeno confutarle.
Personalmente non consiglio questo libro...
..Anna.. ha scritto:The Red Baron ha scritto:Mesà che l'Introvigne non vede di buon Occhio gli Apostati
Devo dirti che sto seguendo con curiosità le evoluzioni di alcuni iscritti e aggiungo che le doppiezze comportamentali mi piacciono poco.
Chi non ama stare qui credo sappia dove è la porta.
The Red Baron ha scritto:Nessuno sà cosa ne pensa Introvigne della WTS???
daniela47 ha scritto:The Red Baron ha scritto:Nessuno sà cosa ne pensa Introvigne della WTS???
Tu non hai acquistato mai un libro di Introvigne ?.
Ti consiglio di acquistarli, farai del bene ad Introvigne, sarai tenuto meglio di conto nella tua congregazione, e così non avrai bisogno di fare domande su questo signore
quì nel forum.
Le saprai da te di prima mano.
The Red Baron ha scritto:Ero indeciso tra il libro di Introvigne a 9€ e quello di Franz a 40€
The Red Baron ha scritto:Ero indeciso tra il libro di Introvigne a 9€ e quello di Franz a 40€
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti