LA FARSA DELLE "RIVISTE NON SI PAGANO PIU'"-Tapiro d'oro

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

LA FARSA DELLE "RIVISTE NON SI PAGANO PIU'"-Tapiro d'oro

Messaggio da AXL ROSE »

LE RIVISTE NON SI PAGANO PIU'!

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAAA!!!!!!




[youtube][/youtube]


Oltre alla storiaccia del FONDO COSTRUZIONI SALE DEL REGNO il fratello Rossi ha dovuto accettare senza battere ciglio un'altra invenzione del fratello inventore ,quello che ha le ALTERNATIVE a tutto. Il fratello inventore e' quel fratello che ha inventato il metodo delle contribuzioni per le costruzioni Sale del Regno ,il famoso metodo PAGHI DUE PRENDI NIENTE di cui abbiamo gia' parlato in un'altro tread.
Ecco ,un'altra invenzione sfornata agli inizi degli anni '90 che riguarda le pubblicazioni della Societa' .
Come ben sapete ,ad esempio le Riviste, si pagavano al bancone letteratura ,poi si vendevano al pubblico cosi' il fratello Rossi si vedeva rimborsati i soldi che aveva sborsato per le pubblicazioni. Il cambiamento venne annunciato dal podio piu' o meno cosi': "Cari fratelli ,un'annuncio bellissimo che dimostra quanto Geova e la sua Organizzazione ci vogliano bene! Da oggi la Societa' ha deciso che le pubblicazioni non si pagheranno piu'!"
Chi piangeva a destra ,chi piangeva a manca ,c'era il fratello Rossi che era entrato in trans e parlando in lingue diceva in aramaico antico "QUESTA' E' LA VERITA'! QUESTO E' IL VERO POPOLO DI DIO!!!" ,il fratello Bianchi che cantava a scuarciagola "SCHIERATIII PER GEEEOVAAA!!"
Insomma ,sti poveri fratelli in festa tutto potevano immagginare ma non che l'annuncio non era finito e soprattutto che nella seconda parte dell'annuncio avrebbero avuto bisogno dell'assistenza del 118 ,di personale medico e paramedico per far riprendere coscienza al fratello Rossi dal momentaneo arresto cardio-circolatorio che lo aveva colpito dopo aver sentito che le Riviste non li doveva piu' pagare una volta ma una quarantina di volte o giu' di li'!

L'oratore ,dopo aver letto alcune scritture dove gli ebrei venivano bruciati vivi da Geova senza pieta' ,comunico' ai fratelli che le Riviste dovevano essere pagate sottoforma di contribuzioni volontarie in un'apposita cassetta . Ognuno ,a detta della Societa' ,era libero di contribuire ma vuoi mettere che l'oratore aveva raccontato di uomini ,donne e bambini fatti a pezzi da Geova se il fratello Rossi non se la faceva addosso solo al pensiero di non contribuire?

Attenzione ,perche' il fratello Rossi ancora spera sulla vendita porta a porta per rifarsi i suoi soldi. NO!No caro fratello Rossi! I conti li hai fatti male ,o meglio qualcuno li ha fatti meglio di te e per te.
Dovrai chiedere alle persone la contribuzione o l'offerta e anche quelli devi mettere nella cassettina salvadanaio della Societa' ,che ti eri messo in testa!? Avrai preso mica per scemo il fratello INVENTORE di ALTERNATIVE per far aumentare i capitali e gli immobili alla Societa' WT?!
Quindi ,a sto punto ,se una Rivista la pagavi ,che so' io ,500 Lire ,da oggi non la pagherai piu' al bancone letteratura ma direttamente a Geova ,se no ti distrugge, nella cassetta contribuzioni e in piu' anche le 500-1000 Lire ,insomma ,le offerte delle persone che accetteranno le pubblicazioni.

L'oratore alla fine raccontava la romantica storiella di Anania e Saffira che morivano per mano di Geova dentro una Sala del Regno del I Secolo per essersi appropriati del denaro della casa di Geova ,pensate un po'. Il fratello Rossi dopo essersi fatto addosso ed essersi cambiato il pannolone in Seconda Sala aveva le idee ben chiare : Da quel giorno non doveva piu' pagare le Riviste ma doveva dichiarare fallimento e intestare tutti i suoi bene alla Societa' ,non dimenticando che da li' a pochi anni avrebbe avuto anche la possibilita' di non pagare piu' l'affitto della Sala del Regno ma poter vivere per sempre in una Sala paradisiaca tutta sua pagando il doppio ,lavorando il triplo e ovviamente soffrendo il quadruplo!

Che benedizioni di Geova ,signori ,che benedizioni ! E che TAPIRO!!!

[youtube][/youtube]
Immagine


AXL ROSE
Ultima modifica di AXL ROSE il 14/01/2011, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

.............e al fratello Rossi, dopo un soggiorno in terapia intensiva, glielo hanno spiegato che la storia non finisce con il fratello INVENTORE di ALTERNATIVE , ma continua con i fratelli che sostengono che queste alternative furono fatte per il suo bene e non per evitare le imposte?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Siete dei bugiardi! Non è vero che si pagano due volte le riviste, io ne lasciavo una 30ina al mese e mica me le facevo contribuire: facevo così fatica a lasciare quelle gratis figurati se mi facevo dare i soldi...! hehehe :risatina:

Aggiungiamo anche che da qualche anno non ci sono più nemmeno al bancone letteratura i fogli con i "Costi di produzione della letteratura"? Così quando il fratello prende il DVD sul sangue e chiede quando deve contribuire tu gli dici come da istruzioni "Fratello pensa a quando pagheresti un DVD di un film".
Fa niente se la Wts non è un'impresa commerciale e non deve pagare diritti e stipendi... :sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lucio ha scritto:Siete dei bugiardi! Non è vero che si pagano due volte le riviste, io ne lasciavo una 30ina al mese e mica me le facevo contribuire: facevo così fatica a lasciare quelle gratis figurati se mi facevo dare i soldi...! hehehe :risatina:

Aggiungiamo anche che da qualche anno non ci sono più nemmeno al bancone letteratura i fogli con i "Costi di produzione della letteratura"? Così quando il fratello prende il DVD sul sangue e chiede quando deve contribuire tu gli dici come da istruzioni "Fratello pensa a quando pagheresti un DVD di un film".
Fa niente se la Wts non è un'impresa commerciale e non deve pagare diritti e stipendi... :sorriso:
Mha, se non ricordo male la mia insegnante, quando mi lasciava le riviste, mi diceva che potevo lasciare direttamente in sala quello che intendevo offrire, all'adunanza.
E non mancavo di farlo.
Penso però che per le riviste lasciate a passanti e/o negozi non ricevano nulla.
Per i DVD, sempre se la memoria mi aiuta, un prezzo indicativo veniva fornito dal podio quando se ne annunciava l'uscita e dopo, quando venivano raccolte le prenotazioni.
Mi è rimasto impresso un prezzo di 25 euro, ma non ricordo a quale DVD si riferiva.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Lucio ha scritto:Siete dei bugiardi! Non è vero che si pagano due volte le riviste, io ne lasciavo una 30ina al mese e mica me le facevo contribuire: facevo così fatica a lasciare quelle gratis figurati se mi facevo dare i soldi...! hehehe :risatina:

Aggiungiamo anche che da qualche anno non ci sono più nemmeno al bancone letteratura i fogli con i "Costi di produzione della letteratura"? Così quando il fratello prende il DVD sul sangue e chiede quando deve contribuire tu gli dici come da istruzioni "Fratello pensa a quando pagheresti un DVD di un film".
Fa niente se la Wts non è un'impresa commerciale e non deve pagare diritti e stipendi... :sorriso:
Mha, se non ricordo male la mia insegnante, quando mi lasciava le riviste, mi diceva che potevo lasciare direttamente in sala quello che intendevo offrire, all'adunanza.
E non mancavo di farlo.
Penso però che per le riviste lasciate a passanti e/o negozi non ricevano nulla.
Per i DVD, sempre se la memoria mi aiuta, un prezzo indicativo veniva fornito dal podio quando se ne annunciava l'uscita e dopo, quando venivano raccolte le prenotazioni.
Mi è rimasto impresso un prezzo di 25 euro, ma non ricordo a quale DVD si riferiva.
Gabriella

Gabriella,vedi che si fanno delle adunanze di servizio tutte dedicate a dimostrazioni per ricordare al fratello Rossi che non deve dimenticare di chiedere "L'OFFERTA" alla persona a cui lascia la pubblicazione.

AXL
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Cara Gabriella mi permetto di rinfrescarti la memoria , ora dal podio o al
reparto letteratura non viene fatto nessun accenno al prezzo indicativo dei DVD
o dei Libri. Qualche volta i fratello addetto alla letteratura si comporta come
a scritto Lucio "pensa a quanto costerebbe un DVD di un film o un Libro
del mondo...." :test: oppure dicono che " è un privilegio ritirare la letteratura e contribuire" :boh:
ma sempre con molta discrezione, almeno nella sala che a volte frequento (raramente)
Otello44
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

AlexRose sei un gran burlone!!!!!!!!!!

Io non ho mai pagato nessuna rivista, e non mi è mai successo nulla in 30 anni :ciuccio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

ma quest' inventore di alternative.....

Messaggio da Lidia »

ha una fantasia scatenata! Quasi come te AXELROSE.
E se lo facessimo ministro delle finanze al posto di Tremonti?
A proposito delle riviste ricordo una vacanza a casa di mia cugina. Non poteva recarsi alle riunioni perchè doveva badare a me e al nipotino. In 10 giorni sono venuti a "trovarla" ben 3 volte. Ogni volta "passavano di lì per caso". Si....mia cugina abita su uno spuntone di uno scoglio isolata da tutti e tutto per 9 mesi all' anno. Mi ricordo con pena il suo bisbigliare (per non farmi capire, ma io ero tuttaorecchi quando vedevo la coppietta):"Poi passo per l' offerta...." :triste:
Mah!!! :piange:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

sei proprio tremendo

Messaggio da Fiore d'oriente »

e come sempre dici la verita'
ma è tutto una dimostrazione
del grande amore che geova e la
sua organizzazione hanno per noi :occhiol: :ciao: :bravo:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:.
E se lo facessimo ministro delle finanze
Masochista! :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Gabriella Prosperi ha scritto:
lilliri ha scritto:.
E se lo facessimo ministro delle finanze
Masochista! :risata:
Gabriella
Masochista...forse :felice: , ma vuoi mettere in quale stato di floridezza economica sarebbero le casse dello Stato? e tutti gli altri stati europei a rodersi... :inca: pensando a come abbiamo fatto a passare in un battibaleno dalle pezze al q ai bilioni di euro in attivo!!! :boh:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

otello44 ha scritto:Cara Gabriella mi permetto di rinfrescarti la memoria , ora dal podio o al
reparto letteratura non viene fatto nessun accenno al prezzo indicativo dei DVD
o dei Libri. Qualche volta i fratello addetto alla letteratura si comporta come
a scritto Lucio "pensa a quanto costerebbe un DVD di un film o un Libro
del mondo...." :test: oppure dicono che " è un privilegio ritirare la letteratura e contribuire" :boh:
ma sempre con molta discrezione, almeno nella sala che a volte frequento (raramente)
Otello44
Esatto ero servitore della letteratura quando è uscita la disposizione che il foglio con i costi di produzione della letteratura doveva essere tolto e informare i fratelli di contribuire secondo il loro desiderio.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

The Red Baron ha scritto:AlexRose sei un gran burlone!!!!!!!!!!

Io non ho mai pagato nessuna rivista, e non mi è mai successo nulla in 30 anni :ciuccio:

Montalbano , attenzione che Geova mica scherza con i tipetti come te. Se ti scopre PATAPUFFETE!! E ti distrugge!

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

axlrose24 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:AlexRose sei un gran burlone!!!!!!!!!!

Io non ho mai pagato nessuna rivista, e non mi è mai successo nulla in 30 anni :ciuccio:

Montalbano , attenzione che Geova mica scherza con i tipetti come te. Se ti scopre PATAPUFFETE!! E ti distrugge!

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Fossero tutti come me si starebbe una pacchia :santo:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

The Red Baron ha scritto:
axlrose24 ha scritto:
The Red Baron ha scritto:AlexRose sei un gran burlone!!!!!!!!!!

Io non ho mai pagato nessuna rivista, e non mi è mai successo nulla in 30 anni :ciuccio:

Montalbano , attenzione che Geova mica scherza con i tipetti come te. Se ti scopre PATAPUFFETE!! E ti distrugge!

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Fossero tutti come me si starebbe una pacchia :santo:
Non hai rispetto per chi ci crede davvero e sputa l'anima per fare quello che crede sacro servizio?
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Dice Padron Lucio,
Non hai rispetto per chi ci crede davvero e sputa l'anima per fare quello che crede sacro servizio?

-----------------------------------------

Tutt'altro, da un punto di vista sociologico ne sono tremendamente affascinato!!!!
pensa che chi mi fece lo studio Pioniere Speciale con 40 anni di sacrifici INENARRABILI

Oggi è un Apostata WTS, trovò ciò la cosa più affascinante dell'universo!!!

Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…

Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…
E tutti quei… momenti andranno perduti nel tempo…
Come… lacrime… nella pioggia…
ma il fretello Rossi che dopo 40 anni che ha servito al massimo la WTS, rinunciando a tutto, disposto a dare la vita,
si accorge di aver sbagliato proprio tutto!!!
questo evento non andra perso, ma rimarra nella notte dei tempi come testimonianza della stupidità umana!!
È tempo… di morire…

PS: non è dato sapere se era stupido prima, o dopo :cer:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Katia

Sacro servizio

Messaggio da Katia »

Non hai rispetto per chi ci crede davvero e sputa l'anima per fare quello che crede sacro servizio?

**** Diciamo che se tu credessi davvero ai dettami del CD, non dovresti essere tra noi oppure puoi considerare servizio il tempo che passi tra noi per gonfiare il tuo rapporto.

Vogliamo parlare dei tdg che dovrebbero rispettare noi?
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Allora Red, per prima cosa Padron Lucio lo dirai a tuo fratello.

Punto secondo se tu sei un mediocre e falso testimone di Geova non me ne frega nulla. Ma prendere in giro chi svolge il sacro servizio perchè ci crede davvero o denigrare chi lo ha fatto mettendoci cuore e anima per anni o decenni è una mancanza di rispetto e un'offesa che credo non sia da tollerare.

Se io dico che sono stato stupido a fare il pioniere regolare per anni nel campo straniero, può andare. Ma se per esempio tu mi dicessi che sono stato stupido a fare la stessa cosa, sarebbe un'offesa e mi girerebbero le scatole.

Per cui se la tua mediocrità e scarsità di spessore come testimone di Geova ti fa essere come sei, liberissimo di farlo. Ma porta rispetto per chi a quella religione ci crede o ci ha creduto, a costo di sacrifici economici, sociali e in certi casi, a costo della vista stessa (e.g. rispetto della legge sul sangue).

Preciso che le parole mediocre e falso testimone non sono offese nei tuoi confronti ma il primo termine lo hai usato tu stesso in un altro post e la seconda è una semplice constatazione su quanto scrivi di fare e, soprattutto, di non fare.
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Lucio ha scritto:Allora Red, per prima cosa Padron Lucio lo dirai a tuo fratello.

Punto secondo se tu sei un mediocre e falso testimone di Geova non me ne frega nulla. Ma prendere in giro chi svolge il sacro servizio perchè ci crede davvero o denigrare chi lo ha fatto mettendoci cuore e anima per anni o decenni è una mancanza di rispetto e un'offesa che credo non sia da tollerare.

Se io dico che sono stato stupido a fare il pioniere regolare per anni nel campo straniero, può andare. Ma se per esempio tu mi dicessi che sono stato stupido a fare la stessa cosa, sarebbe un'offesa e mi girerebbero le scatole.

Per cui se la tua mediocrità e scarsità di spessore come testimone di Geova ti fa essere come sei, liberissimo di farlo. Ma porta rispetto per chi a quella religione ci crede o ci ha creduto, a costo di sacrifici economici, sociali e in certi casi, a costo della vista stessa (e.g. rispetto della legge sul sangue).

Preciso che le parole mediocre e falso testimone non sono offese nei tuoi confronti ma il primo termine lo hai usato tu stesso in un altro post e la seconda è una semplice constatazione su quanto scrivi di fare e, soprattutto, di non fare.
1) Padron dalle mie parti è un complimento e si riferisce a persone importanti!

Non prendo in giro nessuno, solo che trovo tremendamente affascinante chi si è ammazzato di sacrifici per decenni
e poi si è accorto che ha sbagliato tutto!!!!

NON HA EGUALI IN NESSUNA ALTRA ATTIVITà UMANA SULLA TERRA
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

axlrose24 ha scritto:LE RIVISTE NON SI PAGANO PIU'!

TAPIRO D'ORO

SIGLAAAAA!!!!!!




[youtube][/youtube]


Oltre alla storiaccia del FONDO COSTRUZIONI SALE DEL REGNO il fratello Rossi ha dovuto accettare senza battere ciglio un'altra invenzione del fratello inventore ,quello che ha le ALTERNATIVE a tutto. Il fratello inventore e' quel fratello che ha inventato il metodo delle contribuzioni per le costruzioni Sale del Regno ,il famoso metodo PAGHI DUE PRENDI NIENTE di cui abbiamo gia' parlato in un'altro tread.
Ecco ,un'altra invenzione sfornata agli inizi degli anni '90 che riguarda le pubblicazioni della Societa' .
Come ben sapete ,ad esempio le Riviste, si pagavano al bancone letteratura ,poi si vendevano al pubblico cosi' il fratello Rossi si vedeva rimborsati i soldi che aveva sborsato per le pubblicazioni. Il cambiamento venne annunciato dal podio piu' o meno cosi': "Cari fratelli ,un'annuncio bellissimo che dimostra quanto Geova e la sua Organizzazione ci vogliano bene! Da oggi la Societa' ha deciso che le pubblicazioni non si pagheranno piu'!"
Chi piangeva a destra ,chi piangeva a manca ,c'era il fratello Rossi che era entrato in trans e parlando in lingue diceva in aramaico antico "QUESTA' E' LA VERITA'! QUESTO E' IL VERO POPOLO DI DIO!!!" ,il fratello Bianchi che cantava a scuarciagola "SCHIERATIII PER GEEEOVAAA!!"
Insomma ,sti poveri fratelli in festa tutto potevano immagginare ma non che l'annuncio non era finito e soprattutto che nella seconda parte dell'annuncio avrebbero avuto bisogno dell'assistenza del 118 ,di personale medico e paramedico per far riprendere coscienza al fratello Rossi dal momentaneo arresto cardio-circolatorio che lo aveva colpito dopo aver sentito che le Riviste non li doveva piu' pagare una volta ma una quarantina di volte o giu' di li'!

L'oratore ,dopo aver letto alcune scritture dove gli ebrei venivano bruciati vivi da Geova senza pieta' ,comunico' ai fratelli che le Riviste dovevano essere pagate sottoforma di contribuzioni volontarie in un'apposita cassetta . Ognuno ,a detta della Societa' ,era libero di contribuire ma vuoi mettere che l'oratore aveva raccontato di uomini ,donne e bambini fatti a pezzi da Geova se il fratello Rossi non se la faceva addosso solo al pensiero di non contribuire?

Attenzione ,perche' il fratello Rossi ancora spera sulla vendita porta a porta per rifarsi i suoi soldi. NO!No caro fratello Rossi! I conti li hai fatti male ,o meglio qualcuno li ha fatti meglio di te e per te.
Dovrai chiedere alle persone la contribuzione o l'offerta e anche quelli devi mettere nella cassettina salvadanaio della Societa' ,che ti eri messo in testa!? Avrai preso mica per scemo il fratello INVENTORE di ALTERNATIVE per far aumentare i capitali e gli immobili alla Societa' WT?!
Quindi ,a sto punto ,se una Rivista la pagavi ,che so' io ,500 Lire ,da oggi non la pagherai piu' al bancone letteratura ma direttamente a Geova ,se no ti distrugge, nella cassetta contribuzioni e in piu' anche le 500-1000 Lire ,insomma ,le offerte delle persone che accetteranno le pubblicazioni.

L'oratore alla fine raccontava la romantica storiella di Anania e Saffira che morivano per mano di Geova dentro una Sala del Regno del I Secolo per essersi appropriati del denaro della casa di Geova ,pensate un po'. Il fratello Rossi dopo essersi fatto addosso ed essersi cambiato il pannolone in Seconda Sala aveva le idee ben chiare : Da quel giorno non doveva piu' pagare le Riviste ma doveva dichiarare fallimento e intestare tutti i suoi bene alla Societa' ,non dimenticando che da li' a pochi anni avrebbe avuto anche la possibilita' di non pagare piu' l'affitto della Sala del Regno ma poter vivere per sempre in una Sala paradisiaca tutta sua pagando il doppio ,lavorando il triplo e ovviamente soffrendo il quadruplo!

Che benedizioni di Geova ,signori ,che benedizioni ! E che TAPIRO!!!

[youtube][/youtube]
Immagine


AXL ROSE

[youtube][/youtube]


AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

soldi soldi soldi

Messaggio da Fiore d'oriente »

mitico axl
come farei senza te
solo tu sai farmi ridere :appl :bravo: :felice: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Pensate che ho avuto la "fortuna"di visitare la Betel di Roma,prima della chiusura e mi sono portata via una decina di libri contribuendo con 20 euro .
Saranno stati troppi :boh:
Mamy :lovebibbia:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ecco l' ALTERNATIVA per il fratello Rossi!Scendere a compromessi con la Societa' WT.





[youtube][/youtube]


AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine

-"Ok ,accetto la Rivista. Quanto costa?"

-"Vede Signora, la nostra opera e' sostenuta da contribuzioni volontarie ,se lei vuole contribuire avra' il piacere di essere la quinta persona che paga la stessa Rivista!"

-"Che privilegio!Comunque non mi trovo monete qui con me."

-"Non ci sono problemi ,signora! La nostra Societa' accetta anche banconote di grosso taglio ,assegni e l'offerta non finisce qui! Se vuole la nostra Societa' accettera' anche la sua eredita'.Allora ,cosa aspetta!MONDIALSALA ti aspetta!"

-"Si, digli di aspettare allora che mi precipito subito!"


AXL
:ciuccio: :ciuccio:
jayjay
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Contatta:

contribuzioni

Messaggio da jayjay »

Nella congregazione in cui stavo, siamo andati in rosso con le contribuzioni della casetta matteo 24:14. Il sorvegliante di circoscrizione disse che si erano accorti che i fratelli non contribuivano per la letteratura al che disse che se la congregazione non rimetteva i soldi delle contribuzioni, avrebbe avvertito la Betel affinché non mandasse più pubblicazioni nella nostra sala del Regno.
Io quella sera rimasi scandalizzato dall’annuncio del sorvegliante, e voi? Che ne pensate?

:boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

jayjay ha scritto:Nella congregazione in cui stavo, siamo andati in rosso con le contribuzioni della casetta matteo 24:14. Il sorvegliante di circoscrizione disse che si erano accorti che i fratelli non contribuivano per la letteratura al che disse che se la congregazione non rimetteva i soldi delle contribuzioni, avrebbe avvertito la Betel affinché non mandasse più pubblicazioni nella nostra sala del Regno.
Io quella sera rimasi scandalizzato dall’annuncio del sorvegliante, e voi? Che ne pensate?

:boh:
Bhe, non saprei, secondo me è stata una "sparata" del sorvegliante per mettere il pepe ai contribuenti..distratti. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Indipendentemente dal fatto che avesse messo in pratica o no le minacce, questa è un ulteriore prova che le contribuzioni non sono volontarie.
Di volontario hanno solo l'etichetta, appena esse non coprono almeno le spese per cui sono state congeniate, si passa dai metodi di persuasione soft (occulti e velati oppure quelli diretti e pressanti) a quelli di coercizione dialettica con soppressione dei servizi, non tanto allo scopo di togliere quest'ultimi ma di ristabilire il tenore normale delle contribuizioni.
Luciano
Katia

Messaggio da Katia »

Una cosa che lessi e che mi diede un certo fastidio è quando, anche chi è a corto di mezzi, dovrebbe sempre mettere i soldi da parte per "le contribuzioni volontarie". Perché non lasciarle ai più abbienti?
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

L´anziano che con la moglie portava la letteratura a mia madre, aspettava sempre la sa contribuzione volontaria. Per 2 o 3 riviste di solito contribuiva 10 €. Ma dato che la mia mamma non esce di casa e stando seduta a guardar la TV non ha bisogno di contanti, una volta si era trovata senza soldi per. L´anziano si era arrabbiato dicendole che la prossima volta doveva aver i soldi pronti.
Dopo poco tempo sono intervenuta io dicendo a loro che non vogliamo piú ricevere la letteratua, anzi, prima volevo l´edizione che si studiava, ma non volevano portarmela, dopo veramente non volevo piú sentir parlar di letteratura WT$.
Le riviste non si pagano piú? Se non tieni i soldi in casa, ti accompagnano al bancomat? Ho ancora l´impressino che sarebbero capaci di farlo, ma la mia mamma non cammina.... :inca: Per 3 riviste 10€??? A me hanno abbattuto l´albero dove mi crescevano i soldi, da quel giorno devo guadagnarli. :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti