Conferenza Pescara

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

aldo ha scritto:Carissimi amici foristi,
voglio complimentarvi con voi per l'ottima riuscita della conferenza svolatasi nello scorsco week and,mi dispiace non essere potuto venire ma per certi versi sono contento ugualmente perchè il giorno 26 alle ore 16.03 sono diventato papà per la seconda volta di un bimbo di nome Francesco,ragion per cui non mi sono fatto sentire in questi ultimi giorni.
Sono contento di condividere questa gioia con voi.
Io apprezzo molto quello che avete fatto in nome di tutti noi ostracizzati non presenti alla conferenza.
Un abbraccio a tutti voi che avete organizzato il tutto.
aldo
Benvenuto a Francesco, allora, e che non conosca mai le strettoie d'un culto fondamentalista.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

auguri ad aldo per il nuovo arrivato,francesco............................................... :spumante:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Auguri Aldo un abbraccio al neo papà :fiori: e un bacino a Francesco :bacino:

Mamy :bacio:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

E non dimentichiamoci della neo bismamma!
Auguroni a tutti e quattro! :bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

auguri aldo

Messaggio da Fiore d'oriente »

a te tua moglie
e il piccolo francesco
sono felice di condividere la vostra gioia :cicogna: :spumante:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

Grazie di cuore a tutti voi,
sono contento che mi aveter risposto ....
Un grazie anche da parte della mia compagna che mi appoggia in questa nostra lotta che ci accomuna.
aldo
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Aldo ho letto queste ultime risposte del post.
Così apprendo della tua felicità di avere un nuovo nascituro.
Sono lieta che tu abbia condiviso con noi questo lieto evento.

Che i miei auguri giungano a e a tutta la tua famiglia.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Auguri anche da parte mia.... :bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ho ricevuto i dvd della conferenza dal buon Bruno, stasera dovrei riuscire a postarli, li metterò al primo post così per il futuro saranno subito rintracciabili.
Ho visto alcuni pezzi... FORTE!! Da presentatore ero talmente concentrato a tenere tutto sotto controllo, che mi sono perso molto.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Finito ora!!!

Messaggio da Mario70 »

E' fatta!

Sono esausto ma alla fine ci sono riuscito, ho dovuto decodificare tutti i video in divx, renderli adatti per libero video ovvero inferiori ai 100mb cercando di mantenere una buona qualità (dal momento che youtube accetta solo video di 15 minuti), ma ho consumato tutto lo spazio a mia disposizione, ho dovuto quindi sacrificare un intervento ed alla fine ho scelto di non inserire il video della dott. Bernadette Perricone, ma se troverò un altro sistema la inserirò con piacere.
Che dirvi di più?
Andate al primo messaggio e godetevi la conferenza!
Un sincero grazie a tutti da Rita ai relatori a Bruno al sindaco che ci ha dato il teatro, alle forze dell'ordine e ai politici che erano presenti, a Pescara ha avuto molta eco e sono state mandate in onda diverse trasmissioni sulla conferenza, Rita sta aspettando i file dalle emittenti, una volta che li avrò li posterò con piacere.

Buona visione!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

ma ho consumato tutto lo spazio a mia disposizione
youtube dà limiti di spazio?
E se crei un altro account?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

polymetis ha scritto:
ma ho consumato tutto lo spazio a mia disposizione
youtube dà limiti di spazio?
E se crei un altro account?
youtube ha limiti di tempo ovvero 15 minuti, mentre libero video ha limiti di spazio... Comunque stasera sono cotto, sono due giorni che ci lavoro... domani ci penserò.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Davvero ottimo lavoro Mario.. complimentissimi! :strettamano: :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Bravissimo Mario, e grazie per il lavoro che hai fatto per noi che purtroppo non eravamo presenti.

:fiori: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Katia,il tuo intervento mi ha commosso :piange: brava,sei un tesoro di ragazza :appl: :carezza: :bacino:

Mamy :bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

grazie millissime a Mario per il lavoro di montaggio

Messaggio da Dingus JJ »

......e a Bruno per le riprese( anche se mannajaBernardodachiaravallemannajaproprioufinalemeuaviviamuzzariavivi).
Che questo serva d'esempio e di stimolo ai foristi,che ciascuno di loro e' una storia e la storia e' composta da ciascuno di loro.Basta capire di farne parte e dire la propria.
Questa conferenza,organizzata e rappresentata da poche semplici PERSONE,noi ve la dedichiamo,affinche ciascuno comprenda qual e' la strada ed esortandovi a percorrerla,arricchendola col vostro apporto.RITA,che ne e' la prima artefice,e' a disposizione di ciascuno per fornire informazioni consigli e sostegno.tutti noi siamo ben disposti a qualsiasi seria iniziativa,ed io,parlando per me,anche per quelle meno serie,ma sincere.Se vi servo usatemi fino all'osso!
Ho carne al fuoco per un reggimento!!!!!!!!
DINGUS
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :appl: :appl:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

GRAZIE MARIO !! Non meritavamo tutto questo da parte tua , noi che non siamo venuti, eppure tu hai lavorato lo stesso anche per noi. Sei troppo buono; hai dato anche a noi questa possibilità. Oggi stesso,appena riesco ad avere un pò mio marito tutto per me ,ci guardiamo insieme i video,con la speranza che possa riflettere dovutamente.CIAO e GRAZIEEEEEEE !! :bravo: :grazie: :capo: :fiori: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mamy ha scritto:Katia,il tuo intervento mi ha commosso :piange: brava,sei un tesoro di ragazza :appl: :carezza: :bacino:

Mamy :bacio:






Grazie Mario e a tutti i partecipanti all'evento,questa mattina ho potuto vedere soltanto 3 filmati (tutti molto interessanti)
oggi pomeriggio vedrò il seguito,è una bella cosa vedervi e sentire le vostre voci (mi è sembrato di stare in mezzo al pubblico )

grazie ancora,Mamy :bacino:
Katia

Messaggio da Katia »

Mamy ha scritto:Katia,il tuo intervento mi ha commosso :piange: brava,sei un tesoro di ragazza :appl: :carezza: :bacino:

Mamy :bacio:
Grazie Mamy :bacio:
Mi rendo conto che la mia storia è molto dolorosa e mi ha causato pesante strascichi ma ora sto bene ed è arrivato il momento di lottare non solo per me ma anche per altri che soffrono ancora e hanno paura.
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ne ho vista la prima oretta... molto interessante...!
Non vedo l'ora di sentire il resto... grazie mille a tutti gli organizzatori e a mario (the chairman ;-) ) per l'upload!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Vorrei vederli anche io..

Messaggio da deep-blue-sea »

ma i link non li ho visti...devo cercarli o qualche anima buona li pubblica?
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

deep-blue-sea ha scritto:ma i link non li ho visti...devo cercarli o qualche anima buona li pubblica?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... et="_blank

ciao
Mamy

Messaggio da Mamy »

Katia ha scritto:
Mamy ha scritto:Katia,il tuo intervento mi ha commosso :piange: brava,sei un tesoro di ragazza :appl: :carezza: :bacino:

Mamy :bacio:
Grazie Mamy :bacio:
Mi rendo conto che la mia storia è molto dolorosa e mi ha causato pesante strascichi ma ora sto bene ed è arrivato il momento di lottare non solo per me ma anche per altri che soffrono ancora e hanno paura.

Carissima,no, la mia commozione è dovuta nel vedere te,che con tanta dignità hai saputo spiegare la tua vittoria :bacino:

Mamy :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi congratulo con tutti i partecipanti della conferenza di Pescara ...ho visionato buona parte dei filmati ...a tutti voi vanno i miei piu sentiti complimenti ...siete tutti bravissimi :appl: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Katia

Messaggio da Katia »

Carissima,no, la mia commozione è dovuta nel vedere te,che con tanta dignità hai saputo spiegare la tua vittoria :bacino:

Mamy :fiori:
Mi hanno tolto tante cose, che con fatica ho ripreso, ma MAI la dignità.....
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Mario70 ha scritto:E' fatta!

Sono esausto ma alla fine ci sono riuscito, ho dovuto decodificare tutti i video in divx, renderli adatti per libero video ovvero inferiori ai 100mb cercando di mantenere una buona qualità (dal momento che youtube accetta solo video di 15 minuti), ma ho consumato tutto lo spazio a mia disposizione, ho dovuto quindi sacrificare un intervento ed alla fine ho scelto di non inserire il video della dott. Bernadette Perricone, ma se troverò un altro sistema la inserirò con piacere.
Che dirvi di più?
Andate al primo messaggio e godetevi la conferenza!
Un sincero grazie a tutti da Rita ai relatori a Bruno al sindaco che ci ha dato il teatro, alle forze dell'ordine e ai politici che erano presenti, a Pescara ha avuto molta eco e sono state mandate in onda diverse trasmissioni sulla conferenza, Rita sta aspettando i file dalle emittenti, una volta che li avrò li posterò con piacere.

Buona visione!
Ecco cosa significa lavorare "in team" ... bravo Mario hai fatto veramente un ottimo lavoro.

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti