Conferenza Pescara

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Vi penserò, standomene tranquillo a sedere in poltrona a sorseggiarmi un Kentucky Straight Bourbon Whiskey, appena arrivato dagli U.S.A. oggi.


:occhiol:


Paxuxu
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

cara lidia,certo che puoi usare la mia esperienza,per quanto riguarda allcuni particolari di cui hai bisogno,potremmo sentirci in privato???? non vorrei dare in anticipo certe informazioni importanti...sono sicura che comprendi
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Peccato non esserci... Non potrei partecipare perchè ho due bambini piccoli e avrei problemi a poter venire.... Oltretutto ho appena scoperto di essere incinta per la terza volta!!!!! :test: :test: :test: :balla: :balla: :ciao:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

titti75 ha scritto:Peccato non esserci... Non potrei partecipare perchè ho due bambini piccoli e avrei problemi a poter venire.... Oltretutto ho appena scoperto di essere incinta per la terza volta!!!!! :test: :test: :test: :balla: :balla: :ciao:
Non ti invidio... ma che anche tu sei neocatecumenale "aperta alla vita"? :risatina:
Comunque AUGURI!!!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Mamy

Per TITTI.

Messaggio da Mamy »

Congratulazioni per la nuova gravidanza :fiori e bacio:

tantissimi auguri :bacino:

Mamy :fiori:





:scuse:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

titti75 ha scritto:Peccato non esserci... Non potrei partecipare perchè ho due bambini piccoli e avrei problemi a poter venire.... Oltretutto ho appena scoperto di essere incinta per la terza volta!!!!! :test: :test: :test: :balla: :balla: :ciao:
" I bambini sono il sorriso di Dio" e a casa tua ride parecchio!
Congratulazione trismamma!!!!
:fiori:
Blauauge1

Sono amante delle statistiche

Messaggio da Blauauge1 »

Strano, il 3d ha ricevuto 1000 visite circa ..................... chissà quanti foristi "bunkaroli" ci saranno ?
Io credo che ci stanno mandando le "macumbe", consiglio a tutti di comprare un grande corno !
Blau1
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

per blau

Messaggio da Fiore d'oriente »

Blauauge1 ha scritto:Strano, il 3d ha ricevuto 1000 visite circa ..................... chissà quanti foristi "bunkaroli" ci saranno ?
Io credo che ci stanno mandando le "macumbe", consiglio a tutti di comprare un grande corno !
Blau1

mi spieghi cosa vuoi dire non ho capito :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Blauauge1 ha scritto:Strano, il 3d ha ricevuto 1000 visite circa ..................... chissà quanti foristi "bunkaroli" ci saranno ?
Io credo che ci stanno mandando le "macumbe", consiglio a tutti di comprare un grande corno !
Blau1
Blau intendi questo...

Immagine

o questo...?

Immagine

:sorriso:

Vedrete che a Pescara i proclamatori hanno organizzato una speciale giornata di predicazione denominata "daje all'apostata"...!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Il secondo è meglio :risata: :risata:

Mamy. :risatina: :ciao:
Katia

Messaggio da Katia »

Io proporrei anche aglio, ferri di cavallo, una grattatina agli attributi (per chi può farlo)

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Fiore d'oriente ha scritto:
Blauauge1 ha scritto:Strano, il 3d ha ricevuto 1000 visite circa ..................... chissà quanti foristi "bunkaroli" ci saranno ?
Io credo che ci stanno mandando le "macumbe", consiglio a tutti di comprare un grande corno !
Blau1

mi spieghi cosa vuoi dire non ho capito :ciao:
Lucio, Mamy e katia si sono spiegati meglio!
Blau
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Grazie a tutti, come neocatacumena non volevo certo seguire i consigli della chiesa di…. popolare il paese…. Ma tant’è, sono felicissima!!! :risatina: Un altro pargoletto, sotto sotto, lo desideravo!!! Ciao :bacio:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Blauauge1 ha scritto:Strano, il 3d ha ricevuto 1000 visite circa ..................... chissà quanti foristi "bunkaroli" ci saranno ?
Io credo che ci stanno mandando le "macumbe", consiglio a tutti di comprare un grande corno !
Blau1
:risata: :risata: :risata: tocchiamo ferro, allora....Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

auguri per il nuovo bimbo in arivo

Messaggio da Lidia »

titti75 ha scritto:Peccato non esserci... Non potrei partecipare perchè ho due bambini piccoli e avrei problemi a poter venire.... Oltretutto ho appena scoperto di essere incinta per la terza volta!!!!! :test: :test: :test: :balla: :balla: :ciao:

brava, mi congeratulo con te e tuo marito. Tre figli è meglio che uno perchè come si dice dalle mie parti: "Chi ne ha uno, non ha nessuno!" :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari amici questo è il volantino d'invito che abbiamo fatto per il convegno di Pescara...(non so se l'ho inserito in modo corretto...se qualcuno può fare meglio e postarlo in vista è meglio...)
CESAP_A5_convegno.indd.pdf
(30.17 KiB) Scaricato 193 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Di questi volantini ne abbiamo fatti stampare 1000. Questa mattina io e Rita abbiamo fatto un bel lavoro, l'abbiamo consegnato insieme a un invito personale alle autorità, Al sindaco che ci ha messo a disposizione il teatro comunale, al Prefetto alle forze dell'ordine Digos e Carabinieri, speriamo tutto bene. Domani mattina abbiamo altro lavoro da fare...Consegnare ai comuni i (manifesti pubblicitari giganti), da affiggere, e altri preparativi. :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Katia

Messaggio da Katia »

Allora non mi resta che augurarvi: Buon lavoro :sorriso:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Wowwwww

Messaggio da deep-blue-sea »

Appaluso per Rita e per Franco per l'eccellente impegno (standing ovation...)

[URL=http://img716.imageshack.us/i/stan ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

e per Titty: Tantissimi auguri per la nuova gravidanza, un nuovo arrivato in famiglia non puo che portare tanta gioia!
[URL=http://img88.imageshack.us/i/bebin ... .jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

x Cento e Rita

Siete forti ragazzi!!!!!!

Nonostante gli ostacoli che potete incontrare non arrestate la vostra missione.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

daniela47 ha scritto:Nonostante gli ostacoli che potete incontrare non arrestate la vostra missione.
Speriamo che gli ostacoli non provengano da certi "amici", come è successo in diverse altre occasioni.
Non aggiungo altro. Spero solo che la verità alla fine prevalga sempre.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
daniela47 ha scritto:Nonostante gli ostacoli che potete incontrare non arrestate la vostra missione.
Speriamo che gli ostacoli non provengano da certi "amici", come è successo in diverse altre occasioni.
Non aggiungo altro. Spero solo che la verità alla fine prevalga sempre.

Achille

Posso dire due parole stupide!!!!tanto le dico!!!...non è la quantità ...ma è la qualità...mi capisci ..puoi fare tutto con poco e avere i risultati che ti sei prestabilito...ho puoi avere tante persone che non fanno quello che tu ti aspetti....caro amico sai il rispetto che ho per te... avete fatto tanto forse non ti rendi conto...non puoi avere in un giorno ...cose che persone hanno impiegato anni ha studiare...scusami se ti senti offeso dalle mie parole...ma tu sai che non è così....Auguri dal mio profondo con tutto il cuore...e ci riuscirai...tu si...ciao caro amico BRUNA :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari Amici anche oggi abbiamo fatto un buon lavoro...sono ritornato a casa circa erano le 14...ieri ho mangiato a casa di Rita, oggi ho rinunciato. Sono contento e soddisfatto...abbiamo dato speciali inviti personali. Non vorrei dire tanto per scaramanzia...và a finire che il diavolo (e qualche TdG) :devil: :mrgreen: ci mette lo zampino...intendo il bastone tra le ruote...
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Cento ha scritto:Cari Amici anche oggi abbiamo fatto un buon lavoro...sono ritornato a casa circa erano le 14...ieri ho mangiato a casa di Rita, oggi ho rinunciato. Sono contento e soddisfatto...abbiamo dato speciali inviti personali. Non vorrei dire tanto per scaramanzia...và a finire che il diavolo (e qualche TdG) :devil: :mrgreen: ci mette lo zampino...intendo il bastone tra le ruote...
Sul fatto de Il Diavolo, puoi stare tranquillo, non ho nessuna intenzione di arrivare fino a Pescara.


:occhiol:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:
Cento ha scritto:Cari Amici anche oggi abbiamo fatto un buon lavoro...sono ritornato a casa circa erano le 14...ieri ho mangiato a casa di Rita, oggi ho rinunciato. Sono contento e soddisfatto...abbiamo dato speciali inviti personali. Non vorrei dire tanto per scaramanzia...và a finire che il diavolo (e qualche TdG) :devil: :mrgreen: ci mette lo zampino...intendo il bastone tra le ruote...
Sul fatto de Il Diavolo, puoi stare tranquillo, non ho nessuna intenzione di arrivare fino a Pescara.


:occhiol:


Paxuxu

TU no Diavoletto sei buono...e lo scoperto tante volte...non sei il Diavolo...anche se lo dici ... se vai a Pescara...non sarai tu a cambiare la giornata... :bacino: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ciao amici miei, volevo comunicarvi che, al contrario di altre volte, in cui la mia decisione era nettamente SI oppure NO sin dall'inizio, stavolta non sono in grado di sapere fino all'ultimo momento se potrò essere a Pescara con voi. Vedo tra l'altro che ci sarà anche Maurizio Alessandrini, che stimo molto ed è impegnatissimo tutt'ora nelle lotte che condividiamo. Purtroppo, per motivi che non sto ad elencare, ci sta che possa decidere in tempo utile di partire all'ultimo momento, e raggiungervi. Per ora non posso allontanarmi da qui. Mi scuso con Rita, alla quale avevo promesso di rifarmi viva, ma sono veramente sotto pressione, in tutto e per tutto. Meno male che c'è il forum (= pausa pranzo e sera tardi). :ciao:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
maula14
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2010, 17:05
Contatta:

Pescara

Messaggio da maula14 »

rita ha scritto:
stupor mundi ha scritto:Cara Rita,mi compiaccio per quanto stai preparando.Se posso permettermi di darti un consiglio.........Cerca di registrare con una cassetta e farne delle copie,prova a distribuirle anche a delle tv locali.Basta poco per far rumore......in bocca al lupo!!!.........
sar..à fatto....grazie del consiglio...........BOOMMMMMMMMMMMMM.......sentiremo questo rumore
Ho letto della iniziativa che verrà organizzata a Pescara per il prossimo 26 Marzo, e sarei interessato a venire.
Sono iscritto al GRIS da molti anni svolgendo attività di Informazione sia a livello locale che interdiocesano.
Attendo di sapere il Programma. O le modalità per ricevere il Programma. Sicuramente verrà un mio amico, anche lui del GRIS.
Cordialità. Maula14 :non mollare:
"La Parola di Dio è lo specchio della nostra Fede"
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Quì trovate altre informazioni...http://gris-cb.blogspot.com/" target="_blank" target="_blank
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

si avvicina

Messaggio da Mario70 »

Ridendo e scherzando manca una settimana all'evento, Rita si è data e si sta dando molto da fare e sono uno dei pochi a capirla veramente avendo io stesso organizzato un evento simile a Roma.
Gli indecisi non hanno molto tempo specie se cercano un alloggio o altro, per gli altri ci vediamo sabato 26.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Il giorno prima venerdì 25 si terrà nella parrocchia di S. Agostino a Città S. Angelo una conferenza "preparatoria" a quella del giorno dopo, presieduta dal nostro Achille Aveta:
aveta.jpg
aveta.jpg (144.08 KiB) Visto 5374 volte
http://gris-cb.blogspot.com/2011/03/con ... l?spref=fb

Questa invece è la grande conferenza del 26 al teatro centrale di città S. Angelo:
USI_E_ABUSI_DELLA_LIBERTA'_RELIGIOSA.jpg
USI_E_ABUSI_DELLA_LIBERTA'_RELIGIOSA.jpg (82.54 KiB) Visto 5374 volte
http://gris-cb.blogspot.com/2011/03/con ... berta.html

Si sono aggiunti anche due giornalisti di panorama che parleranno delle sètte e dei culti nel panorama italiano.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 58 ospiti