Ad Armaghedon DIO non distrugge nessuno!!!!!!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Ad Armaghedon DIO non distrugge nessuno!!!!!!!!

Messaggio da The Red Baron »

Anzi salvera la parte meritevole!!!

Sarà l'umanità che si scannera a vicenda, infatti è scritto Mt 24:22

Infatti, a meno che quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne sarebbe salvata; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Questa è la tua posizione, non quella ufficiale della wts.
Bentornato
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Luciano ha scritto:Questa è la tua posizione, non quella ufficiale della wts.
Bentornato
Che voui alla WTS sono Forcajoli

Grazie per il Bentornato
I Moderatori siano Lodati!!!

Manca la faccina che adora!!!!!
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Luciano ha scritto:Questa è la tua posizione, non quella ufficiale della wts.
Bentornato
A dire il vero è quello che comprendo leggendo quel passo!!!

senza filtri delle religioni organizzate :ciuccio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Veramente a giudicare ciò che questo dio fece con il diluvio ho i miei forti dubbi..
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Il gioco della salvezza

Messaggio da Giovanni64 »

Prima o poi mi leggerò tutti i vangeli e le scritture religiose mondiali non solo ciò che è indicato e filtrato dalle religioni organizzate. Poi valuterò. Invece succede spessisimo, per esempio, che sia noi che i cinesi ci facciamo influenzare dalla nostre rispettive e variegate civiltà. Il fatto è che sono state scritte e tramandate tante cose potenzialmente salvifiche o spiritualmente utili.

Il gioco della salvezza consiste nel leggere quanto più possibile senza farsi influenzare da nessuno.
Alla fine si salverà chi capisce in tempo quali sono le scritture buone e che cosa dicono.
(Contano solo cose scritte perché un monaco cattolico disse che così è giusto).

Ma veramente Dio ha inventato un gioco simile? Mah!
Ultima modifica di Giovanni64 il 29/01/2011, 11:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Forse

Messaggio da domingo7 »

Ma forse Armarghedon è già passata (con la sconfitta spirituale dell'idolatria pagana)

Babilonia è già caduta (con la caduta di Roma capitale del culto imperiale)

Satana è già stato incatenato per 1000 anni (con l'espansione del cristianesimo)

ed il Demonio è ormai sciolto, seduce le nazioni e prepara l'attacco finale ai cristiani .....

(dopo essersi esercitato con una certa professionalità con gli ebrei qualche decennio fa)

Forse il Regno di Dio è molto più vicino di quanto pensino i tdG ......
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Messaggio da Daniela:-) »

Girando nel web mi sono imbattuta in questa tabella... interessante.


"L’omicidio volontario è sempre stato considerato il delitto di violenza per eccellenza. I dati riportati di seguito si riferiscono ai soli omicidi volontari consumati, commessi quindi con la volontà di uccidere e per questo considerati la forma più grave di delitto. Ecco le statistiche che si riferiscono al numero totale di omicidi volontari commessi in Italia dal 1992 al 2007.

Anni Omicidi
1992 1441
1993 1065
1994 958
1995 1004
1996 945
1997 864
1998 879
1999 810
2000 749
2001 707
2002 642
2003 719
2004 711
2005 601
2006 621
2007 593"

Ecco il sito da cui ho tratto la tabella.
http://artaut.splinder.com/post/1739233 ... et="_blank

Ho trovato altri articoli che confermano il dato anche se i numeri variano http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cro ... et="_blank

Non ho dati a livello mondiale ma... almeno per l'Italia :appl: gli "ultimi giorni" si stanno allontanando!!!!!!

Saluti
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Gesù affermò che i giorni di quella tribolazione sarebbero stati abbreviati “a motivo degli eletti”, cioè i cristiani unti ancora in vita sulla terra. (Matt. 24:22) Geova non permetterà che questo attacco distruttivo contro la falsa religione spazzi via i cristiani unti e i loro compagni delle altre pecore. Gesù aggiunse che “dopo la tribolazione di quei giorni” ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle “e allora il segno del Figlio dell’uomo apparirà nel cielo”. A causa di ciò le nazioni della terra “si percuoteranno con lamenti”. Questo non avverrà di certo nel caso degli unti, che hanno la speranza celeste, e dei loro compagni, che hanno la speranza terrena. Essi ‘si alzeranno e leveranno in alto la testa, perché la loro liberazione si starà avvicinando’. — Matt. 24:29, 30; Luca 21:25-28.
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Amore e Psiche ha scritto:Gesù affermò che i giorni di quella tribolazione sarebbero stati abbreviati “a motivo degli eletti”, cioè i cristiani unti ancora in vita sulla terra. (Matt. 24:22) Geova non permetterà che questo attacco distruttivo contro la falsa religione spazzi via i cristiani unti e i loro compagni delle altre pecore. Gesù aggiunse che “dopo la tribolazione di quei giorni” ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle “e allora il segno del Figlio dell’uomo apparirà nel cielo”. A causa di ciò le nazioni della terra “si percuoteranno con lamenti”. Questo non avverrà di certo nel caso degli unti, che hanno la speranza celeste, e dei loro compagni, che hanno la speranza terrena. Essi ‘si alzeranno e leveranno in alto la testa, perché la loro liberazione si starà avvicinando’. — Matt. 24:29, 30; Luca 21:25-28.
Noto che da quando è venuta in mente a Rutherford questa fantomatica speranza terrena, pure Gesù ha cominciato a parlare di speranza terrena. Per caso Gesù qualche decina di anni fa parlava anche di piramidi in Egitto e di ville in California?
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Messaggio da Daniela:-) »

Per chi volesse approfondire la tabella riportata sopra può leggersi il rapporto del ministero dell'interno...

http://www1.interno.it/mininterno/expor ... nalita.pdf

Saluti
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Red scrive che ad armaghedon Dio non distruggerà nessuno.
Ben-risvegliato, Red.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Aquarivs ha scritto:Veramente a giudicare ciò che questo dio fece con il diluvio ho i miei forti dubbi..

Ma non era una leggenda metropolitana :boh:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Daniela:-) ha scritto: "L’omicidio volontario è sempre stato considerato il delitto di violenza per eccellenza. I dati riportati di seguito si riferiscono ai soli omicidi volontari consumati, commessi quindi con la volontà di uccidere e per questo considerati la forma più grave di delitto. Ecco le statistiche che si riferiscono al numero totale di omicidi volontari commessi in Italia dal 1992 al 2007.

Anni Omicidi
1992 1441
...
2007 593"
Secondo me essendo che si tiene conto della volontarietà del fatto conta molto anche la bravura degli avvocati e le disposizione di legge oggi presenti che permettono di far passare un omicidio come non volontario o con attenuanti. Strategie che magari nei processi del 1992 non si usavano e ora invece si. Ma è solo la mia opinione.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

The Red Baron ha scritto:
I Moderatori siano Lodati!!!

Manca la faccina che adora!!!!!
Questa credo sia sufficiente :mods:
Bentornato e "riga dritto" :lingua:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Daniela:-) ha scritto:Girando nel web mi sono imbattuta in questa tabella... interessante.
"L’omicidio volontario è sempre stato considerato ....
Non ho dati a livello mondiale ma... almeno per l'Italia gli "ultimi giorni" si stanno allontanando!!!!!!
Vedrai che la WT$ si inventerà l'Armagheddon a macchia di leopardo. ... un anno sarà distrutta la Francia, l'anno dopo il Venezuela ecc. ecc.
The Red Baron ha scritto:
Aquarivs ha scritto:Veramente a giudicare ciò che questo dio fece con il diluvio ho i miei forti dubbi..
Ma non era una leggenda metropolitana :boh:
NO, non é stato contestato un eventuale evento catastrofico ma si era discusso su l'evento NON può essersi verificato secondo il racconto biblico.
Gocciazzurra ha scritto:Bentornato e "riga dritto"
... che vuol dire: attento alle cabrate, ai loooping e sopratutto ... a non andare in stallo :felice:ciao Red, dove ti eri imboscato?
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Gocciazzurra ha scritto:
The Red Baron ha scritto:
I Moderatori siano Lodati!!!

Manca la faccina che adora!!!!!
Questa credo sia sufficiente :mods:
Bentornato e "riga dritto" :lingua:
Dunque sono l'equivalente dello schiavo della WTS,

Insomma ognuno ha il proprio padrone :ciuccio:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

The Red Baron ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
The Red Baron ha scritto:
I Moderatori siano Lodati!!!

Manca la faccina che adora!!!!!
Questa credo sia sufficiente :mods:
Bentornato e "riga dritto" :lingua:
Dunque sono l'equivalente dello schiavo della WTS,

Insomma ognuno ha il proprio padrone :ciuccio:
:appl: Questa è fantastica.......!!!!!!








Anche se non è poi tanto vera!




Bentornato anche da parte mia.....!!!!!
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

The Red Baron ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
The Red Baron ha scritto:
I Moderatori siano Lodati!!!

Manca la faccina che adora!!!!!
Questa credo sia sufficiente :mods:
Bentornato e "riga dritto" :lingua:
Dunque sono l'equivalente dello schiavo della WTS,

Insomma ognuno ha il proprio padrone :ciuccio:[/quote


-i moderatori non sono padroni di nessuno
-entro nel sito quando mi pare senza nessun rimprovvero per le assenze
-e
-se decidessi di non accettarne più il regolamento cancellandomi,
-sarei sicura di non essere ostracizzata da nessun forista.

nessun paragone per favore! qui siamo tutti amici, sia pur virtuali!!! :witdg:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Daniela:-) ha scritto:Girando nel web mi sono imbattuta in questa tabella... interessante.


"L’omicidio volontario è sempre stato considerato il delitto di violenza per eccellenza. I dati riportati di seguito si riferiscono ai soli omicidi volontari consumati, commessi quindi con la volontà di uccidere e per questo considerati la forma più grave di delitto. Ecco le statistiche che si riferiscono al numero totale di omicidi volontari commessi in Italia dal 1992 al 2007.

Anni Omicidi
1992 1441
1993 1065
1994 958
1995 1004
1996 945
1997 864
1998 879
1999 810
2000 749
2001 707
2002 642
2003 719
2004 711
2005 601
2006 621
2007 593"

Ecco il sito da cui ho tratto la tabella.
http://artaut.splinder.com/post/1739233 ... et="_blank

Ho trovato altri articoli che confermano il dato anche se i numeri variano http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cro ... et="_blank

Non ho dati a livello mondiale ma... almeno per l'Italia :appl: gli "ultimi giorni" si stanno allontanando!!!!!!

Saluti
Qualsiasi cosa succede la WTS ha l'asso nella manica!

-Diminuisce la criminalità perchè andiamo verso pace e Sicurezza :ciuccio:

Aumenta la criminalità perchè i tempi sono sempre più difficili e sfocieranno nella G.T.
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Messaggio da Daniela:-) »

Qualsiasi cosa succede la WTS ha l'asso nella manica!

-Diminuisce la criminalità perchè andiamo verso pace e Sicurezza

Aumenta la criminalità perchè i tempi sono sempre più difficili e sfocieranno nella G.T.
Ti sbagli,
è una religione che si regge su due pilastri: la paura della fine del mondo imminente, dopo la morte non c'è nulla se non il ricordo della persona e la speranza della resurrezione.

Accettare che la delinquenza sta diminuendo (nonostante la percezione comune al riguardo sia differente) mette in dubbio il primo assioma.

Saluti
Daniela
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

ancora tabelle!

Messaggio da Daniela:-) »

E guardate questa tabella....
Fonte ISTAT

Omicidi l'anno Uno ogni abitanti

1881 4.858 5.959

1891 3.944 7.857

1901 3.168 10.466

1911 3.061 11.734

1921 5.735 6.787

1931 2.260 18.509

1941 924 48.767

1951 2.380 19.983

1961 1.610 31.443

1971 1.497 36.163

1981 2.453 23.056

2001 771 75.024


Nota: praticamente 120 anni fa c'era un tasso di omicidi dodici volte superiore ad oggi. Indice sicuro della violenza endemica della società da cui fuggivano i nostri immigrati. Quanto ai dati del 1941, vanno presi con le pinze non solo per la nota tentazione del regime di ritoccare sempre in senso positivo le cifre. La media degli omicidi nel secondo decennio fascista risulta essere stata comunque di 1.801 l'anno. Un numero che porterebbe il tasso medio di assassini su una popolazione intorno intorno ai 43 milioni di abitanti, a un delitto l'anno ogni 23.875 abitanti"



Bye
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti