L'AMORE NELLE SALE DEL REGNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

axlrose24 ha scritto:
Ariel@ ha scritto:L'avrei preso anch'io.... ma ho cambiato idea!!
:inca:

Ariel@ :inca:
E perche' avresti cambiato idea? Perche' tutti TRANNE TE?

[youtube][/youtube]

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Dovresti saperlo!!


Ariel@
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

ne prenoto io due copie: va bene lo stesso?
Una per me e una ...per inviarlo ,in modo strettamente anonimo, al fratello Rossi:può darsi che lo usi come "ragionamento"!
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Si, si, è vero! nelle sale del regno c'è tanto amore!!!
Io, per esempio, avevo difficoltà arrivare 20 minuti prima dell'adunanza come consigliavano, causa i miei orari di lavoro, ma amorevolmente i fratelli/sorelle tenevano i posti liberi in 2a o 3a fila ...per i miei figli... Ops! che distrazione! :fronte: si dimenticavano SEMPRE che esistevo anch'io! Poverini... succede :mrgreen: ...
Ma non era un problema... un posto nell'ultima fila lo trovavo sempre...
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

LATO SINISTRO FILE CENTRALI
Attenzione perche' nel lato sinistro della Sala del Regno ci sta' l'opposizione ,il fratello Verdi con la sua combriccola di 4-5 famiglie che fanno guerra alle 4-5 famiglie del fratello Rossi. E le sorelle di destra che fanno le occhiatacce a quelle di sinistra e viceversa. Le altre non si salutano in adunanza con quelle altre perche' loro non li hanno invitate a mangiarsi la pizza lo scorso fine settimana ,quelle perche' "non mi invitate mai alle vostre festicciole" ,quell'altra perche' tuo marito e' l'Anziano che ce l'ha con mio marito e non gli da' il privilegio .


Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ahi ahi ahi, alle spalle della famiglia Verdi c'è un post babilonico. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ahi ahi ahi, alle spalle della famiglia Verdi c'è un post babilonico. :mrgreen:
Gabriella

Si ,e' vero ,e' un'immagine subliminale.

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Accipicchia

Messaggio da deep-blue-sea »

c'é ne é una per ogni gusto. Ci aiuti a vedere meno neri attitudini e abitudini nelle sale!
Vecchi,giovani, interessati... mah contenta di essermi liberata di tanti ignoranti, gelosi e invidiosi.Quelli che meritano...ce ne son veramente pochi!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

FILE CENTRALI, SORELLE PETTEGOLE
Se ci sono i fratelli di destra e quelli di sinistra non mancano di certo quelli di centro che stanno seduti proprio dietro di loro per godersi lo spettacolo.Stiamo parlando delle irriducibili "sorelle pettegole" che ad intervalli si intrufolano in seconda sala con le piu' assurde scuse per commentare le ultimissime sui fratelli della congregazione. Pensate che una volta una sorella non avendo bambini piccoli da portare in seconda sala ha messo in braccio il marito.



Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

DIETRO LE FILE CENTRALI ,APPENA PRIMA DELLE ULTIME FILE
Ecco ,qui troviamo i famosi "fratelli poco spirituali". E ci mancherebbe altro! Dopo tutto il teatrino che vede il poveretto da dietro ci vorrebbe pure che diventasse il Gesu' Cristo della congregazione! Ecco perche' a volte lo si invita a sedersi piu' avanti. La scusa e' sempre quella, e cioe' che piu' avanti si segue meglio l'adunanza, ma in effetti e' da dietro che si seguono meglio le vaccate,fidatevi!



Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

A proposito di Amore,

Ma se il Fratello Rossi zelante TdG che ha sempre contribuito allegramente, e in modo sostanzioso, un giorno cade in disgrazia economia

la WT$ lo aiuta economicamente :boh:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

axlrose24 ha scritto:DIETRO LE FILE CENTRALI ,APPENA PRIMA DELLE ULTIME FILE
Ecco ,qui troviamo i famosi "fratelli poco spirituali". E ci mancherebbe altro! Dopo tutto il teatrino che vede il poveretto da dietro ci vorrebbe pure che diventasse il Gesu' Cristo della congregazione! Ecco perche' a volte lo si invita a sedersi piu' avanti. La scusa e' sempre quella, e cioe' che piu' avanti si segue meglio l'adunanza, ma in effetti e' da dietro che si seguono meglio le vaccate,fidatevi!



Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

:ciuccio: :santo: Salve Alex, a Me Tapino in che fila mi metteresti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

The Red Baron ha scritto:
axlrose24 ha scritto:DIETRO LE FILE CENTRALI ,APPENA PRIMA DELLE ULTIME FILE
Ecco ,qui troviamo i famosi "fratelli poco spirituali". E ci mancherebbe altro! Dopo tutto il teatrino che vede il poveretto da dietro ci vorrebbe pure che diventasse il Gesu' Cristo della congregazione! Ecco perche' a volte lo si invita a sedersi piu' avanti. La scusa e' sempre quella, e cioe' che piu' avanti si segue meglio l'adunanza, ma in effetti e' da dietro che si seguono meglio le vaccate,fidatevi!



Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

:ciuccio: :santo: Salve Alex, a Me Tapino in che fila mi metteresti
Ci stiamo arrivando.Un po' di pazienza.

AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

axlrose24 ha scritto:LATO SINISTRO FILE CENTRALI
Attenzione perche' nel lato sinistro della Sala del Regno ci sta' l'opposizione ,il fratello Verdi con la sua combriccola di 4-5 famiglie che fanno guerra alle 4-5 famiglie del fratello Rossi. E le sorelle di destra che fanno le occhiatacce a quelle di sinistra e viceversa. Le altre non si salutano in adunanza con quelle altre perche' loro non li hanno invitate a mangiarsi la pizza lo scorso fine settimana ,quelle perche' "non mi invitate mai alle vostre festicciole" ,quell'altra perche' tuo marito e' l'Anziano che ce l'ha con mio marito e non gli da' il privilegio .


Immagine
Immenso come sempre Axl!! :appl: :appl: :appl:

PS:Ma cosa c'è in piedi,davanti a quel militare,di colore bianco rosse e verde? :risatina:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

The Red Baron ha scritto:A proposito di Amore,

Ma se il Fratello Rossi zelante TdG che ha sempre contribuito allegramente, e in modo sostanzioso, un giorno cade in disgrazia economia

la WT$ lo aiuta economicamente :boh:
La WT$ risponderebbe così:
GRATUITAMENTE AVETE DATO ...
GRATUITAMENTE ME LI TENGO (i soldi)
(Ru 1:1)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

The Red Baron ha scritto:
axlrose24 ha scritto:


Immagine

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

:ciuccio: :santo: Salve Alex, a Me Tapino in che fila mi metteresti
Comunque io ti metterei in SECONDA SALA e ti sottoporrei ad un Comitato Giudiziario , capitanato ovviamente da me , e alla fine non ti disassocerei perche' poi verrebbero a mancare le vaccate di un TDG in questo forum. Ti condannarei comunque alle pulizie in Sala del Regno a vita .E' sempre un privilegio ,The red bim bum bam! Solo per numeri uno !

Detto questo ti pregherei di non andare fuoritema ,anche perche' nella fila dove tu sei seduto ancora non ci siamo arrivati.

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Ultima modifica di AXL ROSE il 03/02/2011, 18:53, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Siamo andati fuoritema .
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
MA I POSTI, SONO NUMERATI ?
ALL'INGRESSO BISOGNA PRENDERE IL NUMERO COME NEGLI UFFICI PUBBLICI ?
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

ULTIME FILE ,ZONA THE RED BARON:
Nelle ultime file ,infine, troviamo diverse categorie ,tra cui i ritardatari ,cioe' quelli che arrivano in ritardo alle adunanze non perche' non hanno fatto in tempo ma proprio per evitare di sorbirsi ste due ore di cose dette e ridette ,altri per evitare di salutare quel fratello . Poi ci sono i disassociati , e questi non vanno salutati per altre vaccate che non stiamo qui a spiegare,e poi ,vabbe', gli Admin e gli Amministratori di forum di TDG in internet che sono snobbati dagli Anziani delle loro congregazioni.

Immagine

Immagine
AXL

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uhmm, non so perchè, ma l'ultima foto mi sa tanto di..Montecitorio. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

mi hai fatto morire dal ridere !!!! le foto poi....

sei un mito !!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Katia

Messaggio da Katia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Par quasi la fotocopia della sala che frequentavo, a parte i "fratelli in internet" tanto rigorosamente anonimi da esser sconosciuti ai più, figurarsi ai simpatizzanti qual'ero. :mrgreen:
Gabriella

E' praticamente la descrizione della congregazione a cui mi associavo.... Altro che amore fraterno, mancava loro solo la lupara....
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

La lupara fa rumore, meglio la lingua, più silenziosa ma non meno micidiale.
Davvero, quando sento proclamare quest'amore che par debba sorgere miracolosamente e solo in quel luogo e in quel culto, rabbrividisco.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

Gabriella Prosperi ha scritto:La lupara fa rumore, meglio la lingua, più silenziosa ma non meno micidiale.
Davvero, quando sento proclamare quest'amore che par debba sorgere miracolosamente e solo in quel luogo e in quel culto, rabbrividisco.
Gabriella

Hai ragione... Ho ricevuto molti attacchi personali tramite commenti pubblici, della serie, non hai il coraggio di provocarmi di persona? Uno che mi fece male è quando un'anzianessa ha detto che "nella verità non si viene per cercare compagnia!". In pratica venni condannata all'isolamento senza possibilità di difesa.

Anche io rabbrividisco quando mi torna in mente la descrizione che fanno di una congregazione piena d'amore e ONESTA' che nel mondo non si trova (meno male! Una ne basta già!)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti