vi specchiate in queste parole?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
paolonerossonero
Utente Junior
Messaggi: 200
Iscritto il: 21/09/2009, 8:56
Contatta:

vi specchiate in queste parole?

Messaggio da paolonerossonero »

Io ti guardo negli occhi e sorrido a tè!!
Tù abbassi lo sguardo e provi vergogna e imbarazzo!!
il mio cuore vola libero d'amare chiunque senza mà e senza se!!!
il tuo è costretto a rivestirsi di fredda latta e come un automa esegue ciò che non vorrebbe mai ESEGUIRE!!!
Io non suono più i campanelli, ma pratico e mi adopero in opere di bene per tutti, senza distinzione!!
Tù sei obbligato ad amare solo chi altri decidono che tù debba amare, con la pretesa di chiamarlo amore sincero!!!
Or sù fratelli e sorelle mie, svegliatevi da questo torpore che hà appannato e offuscato la vostra mente eil vostro cuore, rendendovi ciò che voi mai e poi mai avreste voluto essere e diventare......SCATOLE VUOTE, RIEMPITE SOLO DI PAROLE!!!! :fiori e bacio:
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

[quote="paolonerossonero"]
Io ti guardo negli occhi e sorrido a tè!!
Tù abbassi lo sguardo e provi vergogna e imbarazzo!!
il mio cuore vola libero d'amarti senza vergnogna, e con amore profondo............. :bacio: :bacio:

scusa, paolonerossonero: se ho cambiato le parole............... :saggio:
ma queste sono le parole che dopo 30 anni di matrimonio ripeterei a mia moglie. ( la wts dobbiamo lasciarla come madre -ho amante.) :boh: :conf:
la cosa bella di questa poesia è che puoi cambiarla, per dedicarla alle donne.................. :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: la cosa piu bella chè DIO a creato. :bacio: :bacio: :bacio: : :fiori: :fiori: :fiori:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

paolonerossonero ha scritto:Io ti guardo negli occhi e sorrido a tè!!
Tù abbassi lo sguardo e provi vergogna e imbarazzo!!
il mio cuore vola libero d'amare chiunque senza mà e senza se!!!
il tuo è costretto a rivestirsi di fredda latta e come un automa esegue ciò che non vorrebbe mai ESEGUIRE!!!
Io non suono più i campanelli, ma pratico e mi adopero in opere di bene per tutti, senza distinzione!!
Tù sei obbligato ad amare solo chi altri decidono che tù debba amare, con la pretesa di chiamarlo amore sincero!!!
Or sù fratelli e sorelle mie, svegliatevi da questo torpore che hà appannato e offuscato la vostra mente eil vostro cuore, rendendovi ciò che voi mai e poi mai avreste voluto essere e diventare......SCATOLE VUOTE, RIEMPITE SOLO DI PAROLE!!!! :fiori e bacio:
Molto bella questa poesia, soprattutto fa capire il vero Amore Agàpe.

Complimenti!

Ciao Velleda
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

paolonerossonero ha scritto:Io ti guardo negli occhi e sorrido a tè!!
Tù abbassi lo sguardo e provi vergogna e imbarazzo!!
il mio cuore vola libero d'amare chiunque senza mà e senza se!!!
il tuo è costretto a rivestirsi di fredda latta e come un automa esegue ciò che non vorrebbe mai ESEGUIRE!!!
Io non suono più i campanelli, ma pratico e mi adopero in opere di bene per tutti, senza distinzione!!
Tù sei obbligato ad amare solo chi altri decidono che tù debba amare, con la pretesa di chiamarlo amore sincero!!!
Or sù fratelli e sorelle mie, svegliatevi da questo torpore che hà appannato e offuscato la vostra mente eil vostro cuore, rendendovi ciò che voi mai e poi mai avreste voluto essere e diventare......SCATOLE VUOTE, RIEMPITE SOLO DI PAROLE!!!! :fiori e bacio:

Bellissima! complimenti :strettamano:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

pensavo che fosse il testo di una canzone, finchè non sono arrivata alla parola "campanelli"!!
Beh, comunque, che animo gentile, un signore d'altri tempi....
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

commento

Messaggio da gianlucaparatore »

FRATELLO MIO TU SI CHE SEI UN SIGNORE!!!!
ME LA SONO COPIATA A MANO E MESSA INSIEME ALLE COSE IMPORTANTI
SE RICEVERO' LA VISITA ANNUALE LA LEGGERO' AI TDG
ANCORA GRANDISSIMO
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cicciobello ha scritto:
paolonerossonero ha scritto: Io ti guardo negli occhi e sorrido a tè!!
Tù abbassi lo sguardo e provi vergogna e imbarazzo!!
il mio cuore vola libero d'amarti senza vergnogna, e con amore profondo............. :bacio: :bacio:

scusa, paolonerossonero: se ho cambiato le parole............... :saggio:
ma queste sono le parole che dopo 30 anni di matrimonio ripeterei a mia moglie. ( la wts dobbiamo lasciarla come madre -ho amante.) :boh: :conf:
la cosa bella di questa poesia è che puoi cambiarla, per dedicarla alle donne.................. :fiori: :bacio: :fiori: :bacio: la cosa piu bella chè DIO a creato. :bacio: :bacio: :bacio: : :fiori: :fiori: :fiori:


Salvatore sei sempre dolce :fiori e bacio: :timido: BRUNA
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

VEDI BRUNA DOPO TRENTANNI DI MATRIMONIO, OGGI SONO ANCORA INNAMORATO PAZZO DI MIA MOGLIE.
NON Sò SE QUESTO E GIUSTO MA TI GARANTISCO CHE è MOLTO BELLO SENTTIRSI COME RAGAZZINI.
POI QUANDO LEGGO DELLE POESIE SULLE DONNE MI COMMUOVO,( NON MI VERGOGNO DI DIRLO) PERCHè RISPETTANDOLE E
TRATTANDOLE COME VASO PIU DEBBOLE CIO è CON CURA E AMORE. TI DANNO ANCHE L'ANIMA, E ALTRO CHE TI RENDE MOLTO COMPPLETO,
COME UOMO. COSA CHE DA SOLO NON PUOI ESSERLO, NE ESSERLO SE NON AMI LA PERSONA CHE TI STA VICINO.

PER QUESTO VI DIRò SEMPRE VIVA LE DONNE. :fiori e bacio: :fiori e bacio: :ciao: :ciao: SALVATORE
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cicciobello ha scritto:VEDI BRUNA DOPO TRENTANNI DI MATRIMONIO, OGGI SONO ANCORA INNAMORATO PAZZO DI MIA MOGLIE.
NON Sò SE QUESTO E GIUSTO MA TI GARANTISCO CHE è MOLTO BELLO SENTTIRSI COME RAGAZZINI.
POI QUANDO LEGGO DELLE POESIE SULLE DONNE MI COMMUOVO,( NON MI VERGOGNO DI DIRLO) PERCHè RISPETTANDOLE E
TRATTANDOLE COME VASO PIU DEBBOLE CIO è CON CURA E AMORE. TI DANNO ANCHE L'ANIMA, E ALTRO CHE TI RENDE MOLTO COMPPLETO,
COME UOMO. COSA CHE DA SOLO NON PUOI ESSERLO, NE ESSERLO SE NON AMI LA PERSONA CHE TI STA VICINO.

PER QUESTO VI DIRò SEMPRE VIVA LE DONNE. :fiori e bacio: :fiori e bacio: :ciao: :ciao: SALVATORE

Ti dissi in un altro 3d che ho sbagliato a cercare il mio uomo ideale......invidio un po tua moglie e digli di sentirsi molto fortunata :bacino: ciao SALVATORE sei unico :bacio: BRUNA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 25 ospiti