di golden68 » 19/02/2011, 5:49
Buongiorno a tutti volevo portarvi a conoscenza di un mio progetto che spero poter realizzare. Vorrei tentare (tempo permettendo ovvio) di tradurre in italiano con altre mie due amiche che conoscono bene l'inglese e il greco la famosa KIT di Westcott and Hort. Ma se conoscete qualcuno che l'abbia già tradotta in italiano prego di farmelo sapere almeno mi risparmio quest'avventura ahahahahahahah
Eventualmente, non aspettatevi il lavoro in tempi brevi perchè l'idea per adesso è stata buttata lì e quando decideremo di iniziare sicuramente per la fine dell'intera traduzione possa passare molto tempo ... credo qualche anno (purtroppo bisogna anche concordare i tempi ed i giorni in cui possiamo incontrarci

) ... Vi farò sapere quanto meno quando inizieremo.
Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco. (Pablo Neruda)