Elezioni delle assemblee consortili 2009: elenco provvisorio

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Elezioni delle assemblee consortili 2009: elenco provvisorio

Messaggio da vitale »

Regione Veneto

http://www.regione.veneto.it/NR/rdonlyr ... ADELPO.pdf" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

CONSORZIO DI BONIFICA DELTA DEL PO

Elezioni delle assemblee consortili 2009: elenco provvisorio degli aventi diritto al voto

Pag.11
90004040292 ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA € 5,17
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
Averne diritto non vuol dire che si ha votato, ma … …
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non ho capito se vengono inseriti gli aventi diritto quali persone giuridiche o associazioni residenti nel territorio interessato o se l'iscrizione a tali liste dipenda da una domanda.
Scusa l'ignoranza, ma farebbe una bella differenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

I Consorzi di Bonifica sono consorzi obbligatori. Tutti coloro che posseggono beni immobili (fabbricati e/o terreni) nel territorio di competenza sono iscritti automaticamente ed hanno, per legge, diritto al voto.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Barfedio ha scritto:I Consorzi di Bonifica sono consorzi obbligatori. Tutti coloro che posseggono beni immobili (fabbricati e/o terreni) nel territorio di competenza sono iscritti automaticamente ed hanno, per legge, diritto al voto.
Grazie.
Bhe penso che i Testimoni non si avvarranno di questo diritto, se fanno ciò che predicano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Penso anch'io non lo faranno, anche perché pare non si ci possa sottrarre dal pagamento.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti