Moderatore: Cogitabonda
Meetings participated....
Your organization has not participaetd to any meetings.
This organization is not in consultative status with ECOSOC.
L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com - sembra essere valida.Gabriella Prosperi ha scritto:Non mettere limiti agli hacker, in quanto alla WTS se i suoi accoliti "smanettano" solo i siti apostati, forse non se ne sono accorti, ancora.
Gabriella
Presumo un solo indirizzo:golden68 ha scritto:mettiamo che possiedano un'università mi chiedevo che indirizzo potessero avere
Non ho avuto nessuna risposta.Achille Lorenzi ha scritto:L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com - sembra essere valida.
Ho scritto per avere delle spiegazioni.
Achille
Achille Lorenzi ha scritto:
L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank - sembra essere valida.
Achille
Jay ha scritto:Per questa cosa ed altre, su yahoo sono stato bannato quasi 70 volte, mentre ho collezionato migliaia di segnalazioni di violazioni di ogni gusto e genere per lo più di un centinaio di tdg che nessuno regolarmente lasciava una risposta, eccetto insulti, battutine dai toni aspri e dalla caratura poco"spirituale" tante scuse e racconti fantasy gdr ...
.
Luciano ha scritto:
http://esango.un.org/civilsociety/showProfileDetail.do?method=showProfileDetails&profileCode=613648Meetings participated....
Your organization has not participaetd to any meetings.
This organization is not in consultative status with ECOSOC.
Possiedono una università....
Allora non è vero che sconsigliano di andare all'università..![]()
Ciao
Luciano
Achille Lorenzi ha scritto:Non ho avuto nessuna risposta.Achille Lorenzi ha scritto:L'email inserita - watchtoweruniversity@gmail.com" target="_blank" target="_blank - sembra essere valida.
Achille
Achille
Visitano il forum: deliverance1979 e 8 ospiti