Conferenza Infotdgeova a Giugno

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

L´anno scorso ho fatto brutta figura: avevo organizzato tutto, i chilometri non sarebbero stati un problema....poi é arrivata la malattia e ho dovuto disdire tutto. Quando prendo un impegno mi piace mantenere la promessa.
A proposito di quella mia malattia: un giorno vi spiegheró quali erano le cause psicologiche che hanno scatenato quel macello :test: :test: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
sassio
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2009, 14:53
Contatta:

Partecipazione a conferenza

Messaggio da sassio »

Mi dispiace ma sono troppo lontano da quella sede.
Grazie per l'invito
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Mi spiace ma non riesco a venire e spero sia fatta...queste sono grandi occasioni per fare informazione !
Ges
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/04/2010, 23:07
Contatta:

Messaggio da Ges »

Grazie dell'informazione. Non posso dire con certezza ma mi piacerebbe venire.

Georgia
Avatar utente
vesperis
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/09/2009, 15:22
Contatta:

io ci sarò

Messaggio da vesperis »

Ci sarò ma solo per il sabato pomeriggio per sentire le conferenze.
Non ho bisogno di alloggio perchè vado e torno in giornata
saluti
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

L'ho già detto...ma con grande rammarico...ribadisco che non posso venire...
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da rambosette »

con molto dispiacere .... ho subito un intervento e non so se sarei in grado di esserci .... con rammarico da

rambosette
Alex.71
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/09/2009, 21:32
Contatta:

Forse

Messaggio da Alex.71 »

Ciao a tutti,
abito a mezzora di strada da Bergamo e mi piacerebbe esserci ma non posso dare conferma sicura ma se avrò la minima possibilità ci sarò.
Ciao
Alex
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Scusate ma per rispetto di coloro che malgrado ogni tipo di problema (magari proprio come il vostro) saranno presenti, potete fare a meno di dire che non venite? Non possiamo certo giudicarvi e non dovete scusarvi o giustificarvi, quindi se non venite avrete i vostri motivi.
Come ha precisato Achille chi si fa il mazzo non siete voi, ed essendoci passato vorrei evitare che si scoraggi chi ci sta mettendo l'impegno, come fece Achille, come ho fatto io, come ha fatto Rita e come ora sta facendo Gabriele.
Leggere "non posso venire perchè..." non serve a nulla e crea solo scoraggiamento.
Grazie
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

c saro'

Messaggio da flavio »

ci saro' senz'altro non posso perdere questa occasione x conoscervi :strettamano: x il pernottamento no ! abito a monza potrei venire col treno o in macchina a presto :witdg:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Mizzicaaaaaa...quanti ""problematici""..... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :triste: :triste: :triste:



Comunque io ci sono :ok: :ok: :ok:


ci vediamo a Bergamo :occhiol: :occhiol:



:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

non ho mai letto un simile elenco di sfighe in un colpo solo

Messaggio da Dingus JJ »

....... :risatina:,cercheremo di far aderire al forum un'esorcista!!! :devil:
A chi ringrazia per l'invito ricordo che non si tratta di un matrimonio,ma di un momento in cui manifestare concretamente l'importanza che ha il forum per lui.
coi grazie prego scusi tornero' ci si fa un sofgo!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Io propongo pizzata a seguire per la sera...

Pota, berghem de ura l'è bela e sioin!
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Lucio ha scritto:Io propongo pizzata a seguire per la sera...

Pota, berghem de ura l'è bela e sioin!



penso non ci sia bisogno di questa tua proposta.... :risata: :risata:



conoscendo personalmente il Sig. Traggiai...penso che la gestione della serata... stia nel Suo programma! :ok: :ok: :ok:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Potranga50
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/10/2009, 10:58
Contatta:

Conferenza a Bergamo

Messaggio da Potranga50 »

Carissimo Achille,
ci tenevo tanto ad essere presente a questa conferenza ma, come avevo anticipato a Gabriele, in quelle date ho già un altro impegno preso da tempo e penso di rientrare non prima di lunedì 20 giugno.
Spero che riusciate comunque ad organizzare l'iniziativa e che la presenza dei foristi sia significativa.
Ringrazio gli organizzatori per aver dato la possibilità alla mia città di ospitare un evento così importante che sicuramente sensibilizzerà ulteriormente i miei concittadini sul fenomeno Testimoni di Geova.
Auguro a coloro che interverranno la mia vicinanza e la mia condivisione dell'iniziativa.
Fraternamente.
Aldo Lorenzi
Avatar utente
Fatinabrilla
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 01/03/2011, 17:18
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Fatinabrilla »

Cari non credo potrò essere dei vostri, la distanza è troppa e per Giugno non posso chiedere ferie....sarà per la prossima volta sperando che riusciate a organizzarla più al sud :mrgreen:
"L'esperienza è ciò che ottieni quando non ottieni ciò che vuoi". O. Wilde
[viewtopic.php?f=7&t=6695/url]PRESENTAZIONE[viewtopic.php?f=7&t=6695/url]
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Caro Gabriele permesso non accordato...potrei venire ..ma nel frattempo se tu conosci un buon avvocato cerca di darmi il suo nome :sorriso: la prossima volta che nasco ..nasco singol.. :verde: ...auguri cari un saluto caro da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

Facciamoli Neri ovvero apriamo gli occhi dei creduloni

Messaggio da Julie O'hara »

Ciaoooo, come state?
E' da molti mesi che non vi leggo... che volete... per ora mi godo il mio super pargolo Thomas!!!
Adesso ha 9 mesi ed è un gigante dolce-dolce!

Sono contenta del fatto che Achille & company si stiano organizzando e mi piacerebbe OLTREMODO partecipare
ma a motivo dell'eccessiva distanza (bergamo-africa :risata: )e della mia vita ultra impegnata non posso partecipare.

Ovviamente se riuscirete a fare questo meeting mi raccomando ... :santo:... Fateli Neri
Intendo dire che mi auguro che molti tg creduloni possano ravvedersi, e abbandonare le falsità della
wts.
E Dateci dentro con webcam, foto e riprese video eppoi tutto su you tube come da stile.

saluto Achille e tutti voi
Saluto speciale per Bruno e Muscoril, siete :ok: dei grandi

Julie
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO CARISSIMA è sempre un piacere sentirti ... auguri con il tuo piccolo ...bacioni :fiori e bacio: ciaooooo Bruna
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

purtroppo non potro esserci,ma spero che la conferenza riusciatte a farla ciao
Avatar utente
Gonzaga
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 08/01/2011, 18:10

partecipare alla conferenza del 11/12/06

Messaggio da Gonzaga »

io ci saro' con mia moglie probabile luigi zanoni e salvalai ernestina
logos
Avatar utente
Luigi Cesarano
Utente Senior
Messaggi: 729
Iscritto il: 10/01/2010, 21:22
Facebook: zapatero8@libero.it
Contatta:

Messaggio da Luigi Cesarano »

Mi spiace non posso esserci , causa lavoro e lunghe distanze , ci vedremo senz'altro alla prossima. Cordiali Saluti
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

MI PERMETTO,DA SEMPLICE UTENTE.....

Messaggio da Dingus JJ »

...di ricordare l'appello di Mario e di evitare la sequenza dei non posso venire perche' e per come e tantomeno incoraggiamenti a distanza che sono delle prese per i fondelli. Chi non viene taccia,ci fa piu' bella figura.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

Messaggio da comet850 »

io ci sarò, forse saremo in due.
un saluto a tutti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus ha scritto:...di ricordare l'appello di Mario e di evitare la sequenza dei non posso venire perche' e per come e tantomeno incoraggiamenti a distanza che sono delle prese per i fondelli. Chi non viene taccia,ci fa piu' bella figura.
SE il tuo appello è anche per me ...scordati le tue parole ...e trovami un avvocato...una casa e un lavoro ... :sorriso: :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Daisy
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/02/2010, 15:55
Contatta:

NO NON CI SARO'

Messaggio da Daisy »

PER ME NON SARA' POSSIBILE ESSERCI.
GRAZIE COMUNQUE.
UN ABBRACCIO
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Anche per me, come mi sembra per altri, se fosse possibile, sarebbe meglio spostare la data in avanti di una o due settimane.
Ad ogni modo cercherò di fare il possibile per venire.
Farò sapere nei prossimi giorni
:ciao:
rachele
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/03/2010, 2:17
Contatta:

Messaggio da rachele »

Non posso venire, scusate, ma grazie per l'invito.
marco biagioni

Messaggio da marco biagioni »

Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

marco biagioni ha scritto:Non avendo mai partecipato prima a questo tipo di conferenze, avrei piacere di ricevere informazioni precise sul programma della conferenza in programma per giugno. Inoltre, dato che ho letto che alcuni preferirebbero che la vostra conferenza fosse posticipata, vi faccio sapere fin da ora che non sarei sicuramente presente nei giorni 24/25/26 giugno, dal momento che in quei giorni sarò certamente presente all'assemblea di distretto dei Testimoni di Geova a Prato (tutti i SINCERI interessati sono più che benvenuti e il programma sarà, come sempre, davvero edificante!). Grazie. Marco
Mmmhh... qualcosa mi dice che sei - o prossimo a divenire - Tdg!
Che volpe che sono eh? :mrgreen:

A parte gli scherzi dovresti cortesemente fare la tua presentazione nell'apposita sezione "Presentiamoci" come è consuetudine nel Forum.

Gocciazzurra/Mod.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti