Conferenza Infotdgeova a Giugno

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Facciamo il punto:

1-L'incontro è organizzato "teoricamente" su due giorni ma il secondo giorno è irrilevante, ciò che conta è la conferenza e i partecipanti ad essa. L'organizzazione del pernottamento è una scocciatura ma è presa in considerazione solo per aiutare i pochi che vengono da lontano e vogliono pernottare per visitare Bergamo.

2-Cambiare data non cambia di una virgola il problema. Saranno altri a non potere e il risultato sarebbe sempre il medesimo.

3-E' il WE del referendum? E qual è il problema? Mi pare che quelli che verrebbero da così lontano da non poter fare avanti-indietro in una giornata sono pochissimi, si contano su una mano. Per gli altri è possibile votare la mattina del sabato (la conferenza sarebbe di pomeriggio) oppure la domenica.

4-Stiamo organizzando una interessante conferenza con 3/4 relatori non una pizzata. Gli incontri tra foristi fini a se stessi potete organizzarli quando volete. La conferenza invece presuppone un grande impegno per organizzarla e richiede impegno e disponibilità da parte di chi si renderà disponibile per produrre argomentazioni interessanti ed utili. Il buon senso suggerisce, quindi, che se il numero dei partecipanti è esiguo non posso chiedere, a chi ci mette molto impegno, di venire a parlare a quattro gatti.

Spero di aver chiarito i dubbi sollevati in questa discussione.

Gabry
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

3-E' il WE del referendum? E qual è il problema? Mi pare che quelli che verrebbero da così lontano da non poter fare avanti-indietro in una giornata sono pochissimi, si contano su una mano. Per gli altri è possibile votare la mattina del sabato (la conferenza sarebbe di pomeriggio) oppure la domenica.
Io mi faccio  700 km per andare a votare... Rientro tra quelli che si contano nelle dita di una mano, ma il fatto che non faccio numero non lenisce il mio rammarico. Spero ci sia un'altra occasione.
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Dingus non voleva mettere in dubbio questo tipo di situazioni, lo conosco per metterci la mano sul fuoco, quello che voleva dire è che non si incoraggiano gli altri a partecipare se si scrive in continuazione "non posso perchè...", "mi sarebbe piaciuto ma...", "fate come se fossi li..." le conferenze o le manifestazioni o le cause si fanno e si voncono con i "io vengo contate su di me", che poi uno possa avere tutti i motivi più validi di questo mondo per non essere attivo in queste cose è normale, però da organizzatore ne so qualcosa e credetemi se vi assicuro che quanto ha detto dingus è esattamente quello che si prova vedendo il triplo dei possibili partecipanti dire "non posso" anche perchè a parte la tua situazione e quella di pochi altri, la maggioranza ha esposto problemi che hanno anche coloro che vengono, parlo ad esempio del lato economico o familiare o di distanza ecc... allora a parità di situazioni (nota bene il grassetto) cosa spinge uno a fare sacrifici e l'altro a rimanersene a casa? Non credete che colui che farebbe determinati sacrifici per venire, quando legge un altro dire di non poter venire per i suoi stessi problemi, in cuor suo pensa "ma chi me lo fa fare a fare questi sacrifici quando questi altri non si fanno problemi a starsene a casa?"
Poi ognuno faccia come meglio crede, il messaggio è stato mandato, per fortuna siamo in un paese democratico non in uno teocratico.
ciao

Carissimo Mario.
perchè non lasci che sia l'interessato... il signor Roberto (Dingus) a rispondere con i suoi ""scritti sempre perfetti e illuminanti""??

PS.
io ho partecipato a delle conferenze organizzate da questo forum....ma non ho mai notato "delle interferenze", come quelle che leggo in questi giorni!!

ma dico:
se una persona scrive...rende noto che è impossibilitata a partecipare....citandone pure il motivo.... deve "sorbirsi" pure della gente che non si fà i "cavoli propri"??


ciao Mario :strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

sweetkj ha scritto:
3-E' il WE del referendum? E qual è il problema? Mi pare che quelli che verrebbero da così lontano da non poter fare avanti-indietro in una giornata sono pochissimi, si contano su una mano. Per gli altri è possibile votare la mattina del sabato (la conferenza sarebbe di pomeriggio) oppure la domenica.
Io mi faccio  700 km per andare a votare... Rientro tra quelli che si contano nelle dita di una mano, ma il fatto che non faccio numero non lenisce il mio rammarico. Spero ci sia un'altra occasione.
E infatti è quello che ho detto, ergo siete pochissimi.

Gabry
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Gabriele Traggiai ha scritto:
sweetkj ha scritto:
3-E' il WE del referendum? E qual è il problema? Mi pare che quelli che verrebbero da così lontano da non poter fare avanti-indietro in una giornata sono pochissimi, si contano su una mano. Per gli altri è possibile votare la mattina del sabato (la conferenza sarebbe di pomeriggio) oppure la domenica.
Io mi faccio  700 km per andare a votare... Rientro tra quelli che si contano nelle dita di una mano, ma il fatto che non faccio numero non lenisce il mio rammarico. Spero ci sia un'altra occasione.
E infatti è quello che ho detto, ergo siete pochissimi.

Gabry


Senti Gabriele..dai retta a me....
a Bergamo si usa anche dire... ((non solo a napoli)) ....POCHI MA BUONI.

Quindi consiglio mio, è confermare il tutto, perchè anche se si è in pochi, la conferenza è un "bene" farla.


ciao :strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

mlp-plp ha scritto: ho partecipato a delle conferenze organizzate da questo forum....ma non ho mai notato "delle interferenze", come quelle che leggo in questi giorni!!

Anch'io ho partecipato alla prima riunione fatta a Roma qualche anno fa..... e alla manifestazione del 1 dicembre.

adesso peròsento che c'è qualcosa di diverso..... abbiamo bisogno, secondo me, di conoscerci.... per sapere "su chi possiamo contare" per tutto quello che Mario e c. stanno organizzando per noi e con noi. e poter fare delle "strategie" insieme.

Io sento questa necessità, di poter dire...... ci sono, non solo a parole, ma con i fatti....

Se uno non può ....non può, ma quelli che potrebbero con uno sforzo..... li invito nuovamente a venire.

Ragazzi, siamo in ballo..... e allora balliamo.

ciao
Rasima
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Senti com'e' "perfetto e illuminante" 'sto scritto:

Messaggio da Dingus JJ »

mlp-plp ha scritto:
Dingus non voleva mettere in dubbio questo tipo di situazioni, lo conosco per metterci la mano sul fuoco, quello che voleva dire è che non si incoraggiano gli altri a partecipare se si scrive in continuazione "non posso perchè...", "mi sarebbe piaciuto ma...", "fate come se fossi li..." le conferenze o le manifestazioni o le cause si fanno e si voncono con i "io vengo contate su di me", che poi uno possa avere tutti i motivi più validi di questo mondo per non essere attivo in queste cose è normale, però da organizzatore ne so qualcosa e credetemi se vi assicuro che quanto ha detto dingus è esattamente quello che si prova vedendo il triplo dei possibili partecipanti dire "non posso" anche perchè a parte la tua situazione e quella di pochi altri, la maggioranza ha esposto problemi che hanno anche coloro che vengono, parlo ad esempio del lato economico o familiare o di distanza ecc... allora a parità di situazioni (nota bene il grassetto) cosa spinge uno a fare sacrifici e l'altro a rimanersene a casa? Non credete che colui che farebbe determinati sacrifici per venire, quando legge un altro dire di non poter venire per i suoi stessi problemi, in cuor suo pensa "ma chi me lo fa fare a fare questi sacrifici quando questi altri non si fanno problemi a starsene a casa?"
Poi ognuno faccia come meglio crede, il messaggio è stato mandato, per fortuna siamo in un paese democratico non in uno teocratico.
ciao

Carissimo Mario.
perchè non lasci che sia l'interessato... il signor Roberto (Dingus) a rispondere con i suoi ""scritti sempre perfetti e illuminanti""??

PS.
io ho partecipato a delle conferenze organizzate da questo forum....ma non ho mai notato "delle interferenze", come quelle che leggo in questi giorni!!

ma dico:
se una persona scrive...rende noto che è impossibilitata a partecipare....citandone pure il motivo.... deve "sorbirsi" pure della gente che non si fà i "cavoli propri"??


ciao Mario :strettamano:


Piero
Come sempre non capisci un'accidente. Sei patetico nei tuoi interventi e altrettanto inutile.Non sperare di coinvolgermi in rapporti con te per piu' dei cinque minuti necessari a dirtelo.il tuo sarcasmo e', se possibile, ancora piu' ridicolo di quello di Emilio Fede.Il tuo spessore inversamente proporzionale al numero di emoticon con cui infarcisci adolescenzialmente le banalita' che dici,quindi inesistente.
Naturalmente questo,a scanso di riprensioni della moderazione,non e' un'attacco alla tua persona,ma alle tue idee, che ben la rappresentano. :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Io l'ho già detto che vengo? In ogni caso vengo...
Marioooo compra il biglietto del treno anche a me!! Tanto lo sai che andiamo insieme...
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

MatrixRevolution ha scritto:Io l'ho già detto che vengo? In ogni caso vengo...
Marioooo compra il biglietto del treno anche a me!! Tanto lo sai che andiamo insieme...
....e io...vi vengo a prendere alla stazione :balla:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

opepo ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Io l'ho già detto che vengo? In ogni caso vengo...
Marioooo compra il biglietto del treno anche a me!! Tanto lo sai che andiamo insieme...
....e io...vi vengo a prendere alla stazione :balla:
Come ai vecchi tempi!!!
:carezza:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Katia

Penso di venire in treno

Messaggio da Katia »

......... Chi viene a pigliarmi alla stazione? Dovrei sapere a che ora inizia la conferenza così mi regolo con gli orari...
Avatar utente
Erika
Utente Junior
Messaggi: 210
Iscritto il: 11/04/2011, 11:26
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1582298271
Contatta:

Messaggio da Erika »

Katia ha scritto:......... Chi viene a pigliarmi alla stazione? Dovrei sapere a che ora inizia la conferenza così mi regolo con gli orari...
Anche io verrò in treno.. spero davvero si faccia la conferenza.. ci terrei tanto.

Se avanza un passaggio anche per me dalla stazione non dico no :appl:
Il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli
intelligenti sono pieni di dubbi - Bertrand Russel
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Dingus ha scritto:
mlp-plp ha scritto:
Dingus non voleva mettere in dubbio questo tipo di situazioni, lo conosco per metterci la mano sul fuoco, quello che voleva dire è che non si incoraggiano gli altri a partecipare se si scrive in continuazione "non posso perchè...", "mi sarebbe piaciuto ma...", "fate come se fossi li..." le conferenze o le manifestazioni o le cause si fanno e si voncono con i "io vengo contate su di me", che poi uno possa avere tutti i motivi più validi di questo mondo per non essere attivo in queste cose è normale, però da organizzatore ne so qualcosa e credetemi se vi assicuro che quanto ha detto dingus è esattamente quello che si prova vedendo il triplo dei possibili partecipanti dire "non posso" anche perchè a parte la tua situazione e quella di pochi altri, la maggioranza ha esposto problemi che hanno anche coloro che vengono, parlo ad esempio del lato economico o familiare o di distanza ecc... allora a parità di situazioni (nota bene il grassetto) cosa spinge uno a fare sacrifici e l'altro a rimanersene a casa? Non credete che colui che farebbe determinati sacrifici per venire, quando legge un altro dire di non poter venire per i suoi stessi problemi, in cuor suo pensa "ma chi me lo fa fare a fare questi sacrifici quando questi altri non si fanno problemi a starsene a casa?"
Poi ognuno faccia come meglio crede, il messaggio è stato mandato, per fortuna siamo in un paese democratico non in uno teocratico.
ciao

Carissimo Mario.
perchè non lasci che sia l'interessato... il signor Roberto (Dingus) a rispondere con i suoi ""scritti sempre perfetti e illuminanti""??

PS.
io ho partecipato a delle conferenze organizzate da questo forum....ma non ho mai notato "delle interferenze", come quelle che leggo in questi giorni!!

ma dico:
se una persona scrive...rende noto che è impossibilitata a partecipare....citandone pure il motivo.... deve "sorbirsi" pure della gente che non si fà i "cavoli propri"??


ciao Mario :strettamano:


Piero
Come sempre non capisci un'accidente. Sei patetico nei tuoi interventi e altrettanto inutile.Non sperare di coinvolgermi in rapporti con te per piu' dei cinque minuti necessari a dirtelo.il tuo sarcasmo e', se possibile, ancora piu' ridicolo di quello di Emilio Fede.Il tuo spessore inversamente proporzionale al numero di emoticon con cui infarcisci adolescenzialmente le banalita' che dici,quindi inesistente.
Naturalmente questo,a scanso di riprensioni della moderazione,non e' un'attacco alla tua persona,ma alle tue idee, che ben la rappresentano. :risatina:


Ciao Carissimo dingus. :timido:
come sempre..... gentile con le "TUE ESPRESSIONI POETICHE :ok:

ps.
ieri eri collegato quando ho scritto..e potevi rispondere...
domanda:
ma hai pensato tutta notte...per "partorire" questa tua eccellente risposta???

ma poi :boh: :boh: pensandoci bene...""la mia era diretta al Mario""...cosa c'entri Te?
Come al solito...continui a non farti gli affari Tuoi...o sbaglio??
:boh: :boh:

ciao bello :timido: :timido: :strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Una domanda per Gabriele.....

Messaggio da zeus10 »

Eventualmente è consentito portare un amico alla conferenza o è riservata esclusivamente a noi del forum?
Se tutti quelli che hanno già detto che ci saranno portassero una persona,saremmo già il doppio.....
Cosa ne pensi?
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

animapersa81 ha scritto:
Katia ha scritto:......... Chi viene a pigliarmi alla stazione? Dovrei sapere a che ora inizia la conferenza così mi regolo con gli orari...
Anche io verrò in treno.. spero davvero si faccia la conferenza.. ci terrei tanto.

Se avanza un passaggio anche per me dalla stazione non dico no :appl:

Pigliarmi????...Passaggio????....ma siete anziane?(nel senso wachteriano).....a piedi dovete andare...non vi ricordate più le camminate salutari che facevate per posarvi di casa in casa? :mrgreen: ...va beh...per stavolta troveremo il posto :fiori e bacio: ...aspettiamo che Gabriele ci informi ...se si farà...dove si terrà l'incontro... e poi ci organizziamo
Intanto con questo sto a dì all'arcangelo che ce sono anch'io
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Achille Lorenzi ha scritto: Ho mandato poco fa un messaggio collettivo a tutti i foristi, invitandoli ad esprimersi in questa discussione. Achille
Io l'ho letto solo adesso. Era parecchio che non mi logavo. Chiedo scusa.
Volevo rispondere direttamente ad Achille ma NON mi è permesso.. :boh: :piange:
Lo faccio qui. Io non posso. E' troppo lontano e sapete le mie difficoltà. Se fosse stato più "vicino" ci sarei venuto.
Buona conferenza a chi ci va. :strettamano:
Katia

Messaggio da Katia »

Pigliarmi????...Passaggio????....ma siete anziane?(nel senso wachteriano).....a piedi dovete andare...non vi ricordate più le camminate salutari che facevate per posarvi di casa in casa? :mrgreen: ...va beh...per stavolta troveremo il posto :fiori e bacio: ...aspettiamo che Gabriele ci informi ...se si farà...dove si terrà l'incontro... e poi ci organizziamo
Intanto con questo sto a dì all'arcangelo che ce sono anch'io
Io mi faccio almeno un'ora di passeggiata al giorno. Mi piace camminare. Verrei anche a piedi se sapessi dove andare. Poi, se mi veniste a prendere sono ancora più contenta.

Pensavo di venire in macchina ma non guido da quasi un anno e mezzo e ancora non mi sento di fare viaggi così lunghi.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Per ora le conferme sono 26, compreso 5/6 indecisi.
Calcolando poi un deficit tra il 10 e il 20% di coloro che danno conferma (spesso per imprevisti), non è possibile organizzare un'evento simile con un'aspettativa di una ventina di partecipanti.
Aspetto una settimana ancora, poi dovrò disdire il tutto.
E' un vero peccato perchè la conferenza sarebbe stata molto interessante e la location (all'interno delle mura della "città alta" di BG) veramente bella.

La palla è sempre dalla vostra parte......, giocatela!

Gabry
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Confermo la mia presenza alla conferenza, se si riuscirà a farla ovviamente.
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Aggiungi un'altra persona amica, che già è stata presente alle 2 conferenze di Prato. (e che tu conosci)



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

mlp-plp ha scritto:Aggiungi un'altra persona amica, che già è stata presente alle 2 conferenze di Prato. (e che tu conosci)



:strettamano:



Piero
Esatto! E poi anch'io verrò insieme al "Pierino" della situazione. Volete che un bicchiere (d'acqua o di qualunque altra cosa) a una conferenza non sia utile? :risata:

Confermo la partecipazione.
Avatar utente
stella87
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2011, 22:06
Località: montesilvano
Contatta:

Messaggio da stella87 »

Carissimo Mario.
perchè non lasci che sia l'interessato... il signor Roberto (Dingus) a rispondere con i suoi ""scritti sempre perfetti e illuminanti""??

PS.
io ho partecipato a delle conferenze organizzate da questo forum....ma non ho mai notato "delle interferenze", come quelle che leggo in questi giorni!!

ma dico:
se una persona scrive...rende noto che è impossibilitata a partecipare....citandone pure il motivo.... deve "sorbirsi" pure della gente che non si fà i "cavoli propri"??


ciao Mario :strettamano:


Piero[/quote]

per prima cosa se qualcuno mette non mette il vero nome non devono essere gli altri a scriverlo gia solo per educazione poi per secondo (dato che conosci il nome) penso che avrai una minima conoscenza di questa persona e dovresti capire che lui non se la prende sul fatto che si puo essere impossibilitati ad andare ad alcune conferenze perche ognuno di noi sappiamo che problemi abbiamo e nessuno ci puo giudicare per questo ma dingus voleva fare capire solo che certe volte dovremmo sforzarci perche questa non e una causa stupida o una cosa per perdere tempo qui ci sono persone che soffrono percio dovresti apprezzare chi vuole incitarci a combattere per migliorare la nostra vita per riavere indietro una famiglia che ora grazie a questa mafia nn possiamo piu avere io dingus lo conosco ed e questo che lui ci vuole ad aiutare a comprendere e spero che tu ti passi una mano sulla coscenza o sul cuore prima di aggredire una persona che come ai scritto tu fa sempre" scritti perfetti e illuminanti" percio illuminati ciao da stella 87 :mi sono spieg:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

:carezza: :carezza:

"stella87" SCRIVE:
per prima cosa se qualcuno mette non mette il vero nome non devono essere gli altri a scriverlo gia solo per educazione poi per secondo (dato che conosci il nome) penso che avrai una minima conoscenza di questa persona e dovresti capire che lui non se la prende sul fatto che si puo essere impossibilitati ad andare ad alcune conferenze perche ognuno di noi sappiamo che problemi abbiamo e nessuno ci puo giudicare per questo ma dingus voleva fare capire solo che certe volte dovremmo sforzarci perche questa non e una causa stupida o una cosa per perdere tempo qui ci sono persone che soffrono percio dovresti apprezzare chi vuole incitarci a combattere per migliorare la nostra vita per riavere indietro una famiglia che ora grazie a questa mafia nn possiamo piu avere io dingus lo conosco ed e questo che lui ci vuole ad aiutare a comprendere e spero che tu ti passi una mano sulla coscenza o sul cuore prima di aggredire una persona che come ai scritto tu fa sempre" scritti perfetti e illuminanti" percio illuminati ciao da stella 87 :mi sono spieg:
Solo riguardo al nome, il resto lo ignoro:
se non l'hai ancora fatto...riguardati questo video:


http://video.libero.it/app/play/?id=080 ... bb6e8cbf54" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Vedrai il Mario all'inizio che dà il microfono al Roberto, chiamandolo quindi per nome.
quindi non riesco (pur sforzandomi) a capirti...ma io dico..ci stà questo filmato che circola nel web, tutti
possono vederlo...tutti possono sapere il nome di Dingus...e visto che lo sò anch'io..che male ci trovi se lo chiamo per nome?
""ragazzi, ma non pare che a volte, tutti noi diamo....i numeri"" :piange: :piange:
ps.
se poi L'INTERESSATO non vuole essere chiamato per nome....lascia che sia Lui a scriverlo. :timido:

intanto anche se in ritardo, faccio i miei complimenti a Dingus x il suo intervento alla conferenza :ok:



:fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:



Piero


contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Aggiungimi pure ai presenti, se la cosa si farà io ci sarò.
Avatar utente
stella87
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/04/2011, 22:06
Località: montesilvano
Contatta:

Messaggio da stella87 »

Solo riguardo al nome, il resto lo ignoro:
se non l'hai ancora fatto...riguardati questo video:


http://video.libero.it/app/play/?id=080 ... bb6e8cbf54" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Vedrai il Mario all'inizio che dà il microfono al Roberto, chiamandolo quindi per nome.
quindi non riesco (pur sforzandomi) a capirti...ma io dico..ci stà questo filmato che circola nel web, tutti
possono vederlo...tutti possono sapere il nome di Dingus...e visto che lo sò anch'io..che male ci trovi se lo chiamo per nome?
""ragazzi, ma non pare che a volte, tutti noi diamo....i numeri"" :piange: :piange:
ps.
se poi L'INTERESSATO non vuole essere chiamato per nome....lascia che sia Lui a scriverlo. :timido:

intanto anche se in ritardo, faccio i miei complimenti a Dingus x il suo intervento alla conferenza :ok:



:fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:



Piero


non e stato dingus a dirmi queste cose e una persona matura e non fa ste bambinate io mi sono intromessa perche lui e un mio amico e come tale mi da fastidio se vedo determinati atteggiamenti e poi invece di prendertela sul fatto del nome perche non vedi la parte dove scrivo il perche del suo comportamento e quella la cosa importante anchio o una situazione particolare e per questo in tante conferenze non posso venire pero dovremmo tutti cercare di fare uno sforzo pensa a questo e non aggrapparti sugli specchi perche anche se ce un video dove dice il suo nome e lo si vede in faccia non penso che abbia dato anche il suo nick se poi lo a fatto be allora scusa :uffa: :uffa:
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

"stella87" Scrive:


non e stato dingus a dirmi queste cose e una persona matura e non fa ste bambinate io mi sono intromessa perche lui e un mio amico e come tale mi da fastidio se vedo determinati atteggiamenti e poi invece di prendertela sul fatto del nome perche non vedi la parte dove scrivo il perche del suo comportamento e quella la cosa importante anchio o una situazione particolare e per questo in tante conferenze non posso venire pero dovremmo tutti cercare di fare uno sforzo pensa a questo e non aggrapparti sugli specchi perche anche se ce un video dove dice il suo nome e lo si vede in faccia non penso che abbia dato anche il suo nick se poi lo a fatto be allora scusa.

Senti Stella, questo è il Link dei video riguardanti la conferenza di Pescara postati su INFOTDG:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=17&t=6164" target="_blank




Su questa foto si vede una parte dove stà il video dell'intervento di Dingus, (ecco il Nik)
che ho evidenziato... clicca su quel video...guarda..ascolta.....E ORA VAI AVANTI DA SOLA.....

Immagine


sperando che ora Ti sia più chiaro il tutto....comunque io non risponderò più ad eventuali ""Tue novele""!!



:fiori e bacio: :fiori e bacio: :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Con dispiacere, visto le esigue adesioni, e per rispetto verso chi si renderà disponibile per un simile evento, devo comunicarvi che la conferenza di Infotdgeova prevista a Bergamo non avrà luogo.
Non è pensabile organizzare un'evento del genere per 20/25 persone. Spero sia possibile organizzare questo evento in un tempo a voi tutti più favorevole.


Gabry
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Oh

Messaggio da deep-blue-sea »

no :piange:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Lucio ha scritto:
Dingus ha scritto:Sarebbe ora che buona parte degli iscritti si sentisse chiamata in causa,quando si opera per il loro beneficio.
Siamo OT ma dico solo due parole: non sono d'accordo con questa frase in questo sito.
Perchè il forum Infotdg non è un'unione di attivisti, ma un luogo di discussione.
Perchè siamo usciti da un gruppo in cui ci obbligavano a fare le cose, pena il senso di colpa, e non vogliamo più che si ripeta.
Perchè non soffriamo tutti alla stessa maniera.
Perchè non siamo tutti coraggiosi o disposti a fare sacrifici in egual misura. E questa non è colpa, si chiama diversità.
Perchè finalmente siamo liberi, di fare o di non fare, senza il timore di una visita pastorale o di una velata ripresione se non facciamo.

Chi vuol partecipare partecipi, chi vuol mandare un saluto lo mandi, chi non vuol venire stia a casa. Siamo essere umani dotati di libero arbitrio.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

TRANQUILLA STELLA,TI RINGRAZIO DELL'INTERVENTO

Messaggio da Dingus JJ »

stella87 ha scritto:

[/b]
non e stato dingus a dirmi queste cose e una persona matura e non fa ste bambinate io mi sono intromessa perche lui e un mio amico e come tale mi da fastidio se vedo determinati atteggiamenti e poi invece di prendertela sul fatto del nome perche non vedi la parte dove scrivo il perche del suo comportamento e quella la cosa importante anchio o una situazione particolare e per questo in tante conferenze non posso venire pero dovremmo tutti cercare di fare uno sforzo pensa a questo e non aggrapparti sugli specchi perche anche se ce un video dove dice il suo nome e lo si vede in faccia non penso che abbia dato anche il suo nick se poi lo a fatto be allora scusa :uffa: :uffa:[/quote]

....MA TI ESORTO a non perdere ulteriore tempo e a non farti indisporre da vacui evacuatori :risatina: ,in certi casi e' sufficente turarsi il naso! A prestissimo!
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 19 ospiti