Ciao InfoTdg

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
bungatunga
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2010, 20:31
Skype: bungatunga
Contatta:

Ciao InfoTdg

Messaggio da bungatunga »

Ciao a tutti,
E' da tanto che non vi vengo a trovare, saluto particolarmente quelli che 2 anni fa hanno contribuito alla mia fuori uscita .
Vorrei solo dirvi che la mia vita è cambiata ulteriormente quando ad un certo punto ho capito che Gesù è anche mio padre è che mi ha indicato la strada giusta non ho piu padroni e non me ne vogliano i cattolici amici di questo forum che sono andato a trovare di persona perche non appartengo a nessuna religione ma a Cristo pur facendo parte solo formalmete di un gruppo evangelico mennonita .

Ho capito una grande differenza tra un gruppo religioso ed una religione la differenza è il legalismo nessuno deve inporvi "insegnamenti scritturali" la bibbia è scritta per ognuno di noi e per la salvezza non dipende da noi ma Gesù a pagato il prezzo necessario, si per la salvezza e la riconciliazione con Dio è stato gia fatto tutto siamo tutti salvati Grande è il nostro Padre credete in questo è sarete salvati. Questo è l'unico insegnamento scritturale è volete sapere come si chiama anche?? <<Buona notizia--si Vangelo ciao ciao

Sono anzioso dei vostri commenti!!!

Si lo so queste parole potrebbero sembrare per qualcuno fantascienza e/o insensatezza ma questa è solo la mia vita.
Ciao

(Saluto particolare anche a Gabriele che mi aggiustò la lettera di dimissione dai TdG che fini naturalmente con la dissassociazione) ciaooooo
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Non sono insensatezza,è solo il tuo modo di arrivare ad una fede,ad un credo,e di questo sono felice per te,perchè credere fermamente aiuta molto.
Ognuno ha il suo modo ,tutto personale,di vivere la fede,soprattutto dopo essere usciti dai TdG,e di esperienze è pieno il forum e il sito. :strettamano: :ciao: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

:welcome: Anche da parte mia
:sala regno: ci conosceremo strada facendo :strettamano: :buona partecip:

Mamy :strettamano:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
bungatunga ha scritto:Ciao a tutti,
E' da tanto che non vi vengo a trovare, saluto particolarmente quelli che 2 anni fa hanno contribuito alla mia fuori uscita .
Vorrei solo dirvi che la mia vita è cambiata ulteriormente quando ad un certo punto ho capito che Gesù è anche mio padre è che mi ha indicato la strada giusta non ho piu padroni e non me ne vogliano i cattolici amici di questo forum che sono andato a trovare di persona perche non appartengo a nessuna religione ma a Cristo pur facendo parte solo formalmete di un gruppo evangelico mennonita .

Ho capito una grande differenza tra un gruppo religioso ed una religione la differenza è il legalismo nessuno deve inporvi "insegnamenti scritturali" la bibbia è scritta per ognuno di noi e per la salvezza non dipende da noi ma Gesù a pagato il prezzo necessario, si per la salvezza e la riconciliazione con Dio è stato gia fatto tutto siamo tutti salvati Grande è il nostro Padre credete in questo è sarete salvati. Questo è l'unico insegnamento scritturale è volete sapere come si chiama anche?? <<Buona notizia--si Vangelo ciao ciao

Sono anzioso dei vostri commenti!!!

Si lo so queste parole potrebbero sembrare per qualcuno fantascienza e/o insensatezza ma questa è solo la mia vita.
Ciao

(Saluto particolare anche a Gabriele che mi aggiustò la lettera di dimissione dai TdG che fini naturalmente con la dissassociazione) ciaooooo
R I S P O S T A

mio caro fratello


che gioia rileggerti, ma che fine hai fatto??? :boh:

per quello che ci racconti,
dici bene nessuno deve IMPORRE

ma forse il "fai da Te" qualche limite ?????? di confusione ???? :boh: lo crea ????? :boh: :conf:

intanto GESU' E' Nostro fratello e non Nostro PADRE
noto che il concetto di TRINITA' Ti E' ancora lontano

ma da qui a lasciare traspirire che non si ha alcun bisogmno di insegnamenti Scritturali...., ne deve passare di acqua sotto i ponti : "nessuno deve inporvi "insegnamenti scritturali""

:senzaparole:

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO
bungatunga
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2010, 20:31
Skype: bungatunga
Contatta:

Messaggio da bungatunga »

Ciao Cavdna, che bello risentirti

Codice: Seleziona tutto

intanto GESU' E' Nostro fratello e non Nostro PADRE
noto che il concetto di TRINITA' Ti E' ancora lontano
Proprio di questo parlavo quando uno cerca di correggere l'altro se io ho detto che Gesù e mio Padre lo dico perche c'è un motivo perche io vedo che è scritturale altrimenti non avrei detto mio Padre. Gesù è mio fratello mio Padre .
Ti ricordi in Isaia 9:5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato,
e il dominio riposerà sulle sue spalle;
sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,
Padre eterno, Principe della pace,

Ecco perche io non devo insegnarti niente è la sua Parola che insegna a tutti noi
Un Abbraccio .
(Un giorno ci incontreremo Ciao)
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro fratello:
bungatunga ha scritto:Ciao Cavdna, che bello risentirti

Codice: Seleziona tutto

intanto GESU' E' Nostro fratello e non Nostro PADRE
noto che il concetto di TRINITA' Ti E' ancora lontano
Proprio di questo parlavo quando uno cerca di correggere l'altro se io ho detto che Gesù e mio Padre lo dico perche c'è un motivo perche io vedo che è scritturale altrimenti non avrei detto mio Padre. Gesù è mio fratello mio Padre .
Ti ricordi in Isaia 9:5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato,
e il dominio riposerà sulle sue spalle;
sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente,
Padre eterno, Principe della pace,

Ecco perche io non devo insegnarti niente è la sua Parola che insegna a tutti noi
Un Abbraccio .
(Un giorno ci incontreremo Ciao)
R I S P O S T A

mio caro fratello


sai dove incontrarmi e dovresti avere ancora il mio vecchio numero del cell. (in privato posso darti il mio nuovo cell.)

una precisazione devi concedermela
anche se può sembrare il contrario, io non voglio insegnare nulla a nessuno (tutto al più cerco di testimoniare il mio Credo)

ora, poiché in questo 3d si parla del Tuo saluto rivolto a Noi, preferisco non deviare il Tema

ma se sei intressato ad approfondire la TRINITA' (Chi E' il PADRE, chi E' il FIGLIO e chi E' lo SPIRITO SANTO)
puoi sempre approfittare dagli INNUMEREVOLI 3D già aperti
oppure ne puoi aprire uno nuovo

questo non perché qualcuno vuole/deve convincerti, ma forse anche per leggere la Tua personale visione di ricerca che hai fatto

grazie :strettamano:

vi saluto in CRISTO RISORTO

Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

bungatunga ha scritto:Ciao a tutti,
E' da tanto che non vi vengo a trovare, saluto particolarmente quelli che 2 anni fa hanno contribuito alla mia fuori uscita .
Vorrei solo dirvi che la mia vita è cambiata ulteriormente quando ad un certo punto ho capito che Gesù è anche mio padre è che mi ha indicato la strada giusta non ho piu padroni e non me ne vogliano i cattolici amici di questo forum che sono andato a trovare di persona perche non appartengo a nessuna religione ma a Cristo pur facendo parte solo formalmete di un gruppo evangelico mennonita .

Ho capito una grande differenza tra un gruppo religioso ed una religione la differenza è il legalismo nessuno deve inporvi "insegnamenti scritturali" la bibbia è scritta per ognuno di noi e per la salvezza non dipende da noi ma Gesù a pagato il prezzo necessario, si per la salvezza e la riconciliazione con Dio è stato gia fatto tutto siamo tutti salvati Grande è il nostro Padre credete in questo è sarete salvati. Questo è l'unico insegnamento scritturale è volete sapere come si chiama anche?? <<Buona notizia--si Vangelo ciao ciao

Sono anzioso dei vostri commenti!!!

Si lo so queste parole potrebbero sembrare per qualcuno fantascienza e/o insensatezza ma questa è solo la mia vita.
Ciao

(Saluto particolare anche a Gabriele che mi aggiustò la lettera di dimissione dai TdG che fini naturalmente con la dissassociazione) ciaooooo
Pace nel Signore! Tutto che hai detto su Buona Notizia e la Pura Verita! Mi fa piacere che non tutti che abbandonano "Servo INfedele" finiscono a fare atei (anche se molti purtroppo). Veramente pochi capiscono che "la Sposa del Signore" - Chiesa, non e una Organizazione Religiosa guidata dai umani, ma da Cristo stesso. E membri di questa Chiesa sono in pelegrinagio qua sulla terra, il grano disperso qua e la, e che ora stiamo nella mietitura, quando Grano del Signore finisca il suo pellegrinagio e va raccolto nel "Granaio Celeste". E la cosa piu importante per noi non e appartenere ad un gruppo, non e conoscere tutti misteri, e non e avere una interpretazione perfetta della Parola, ma quel che conta e somigliare al carattere di Collui che ci ha chiamato dalle tenebre alla Sua luce meravigliosa!

Pace!
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti