I PAZZI LI TROVO TUTTI IO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Bloccato
rachele1
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 03/05/2011, 17:06
Contatta:

I PAZZI LI TROVO TUTTI IO

Messaggio da rachele1 »

Ieri mattina arrivo a lavoro e noto che dell'attrezzatura (30.000€) che può essere usata anche io orario di chiusura dai clienti è molto danneggiata.
Corro a vedere la registrazione delle telecamere di sorveglianza che sorpresa!!
Due ragazzi tdg che conosco benissimo di 18 e 19 anni per un mancato funzionamento dell'attrezzatura che dicevo prima hanno iniziato a prendere a sprangate tutto!!
Visto che ieri mattina mi sentivo buona non ho chiamato i carabinieri ma i ragazzi che non rispondevano al telefono (non serviva chiamre i genitori, sono maggiorenni).Dopo un po' d'insistenza rispondono chiedo spiegazioni e loro negano.
Io dico che ho le registrazioni ma loro negano e stamani mi hanno chiamata i genitori dicendo che le mie accuse sono gravissime e che parleranno prontamente con gli anziani che prenderanno provvedimenti.
I provvedimenti l' ho presi io, ho sporto denuncia.
Mio nonno diceva: a fare del bene all' asini si riceve calci!!
mi sento come l'araba fenice...risorgo dalle mie ceneri
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

rachele1 ha scritto:Corro a vedere la registrazione delle telecamere di sorveglianza che sorpresa!!
Due ragazzi tdg che conosco benissimo di 18 e 19 anni per un mancato funzionamento dell'attrezzatura che dicevo prima hanno iniziato a prendere a sprangate tutto!!
ma tu pensa....meno male che ci sono le telecamere....LORO SI CHE DICONO LA VERITA'.....

non loro che si vantano tanto davanti a tutti per essere i migliori...gli eletti....
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

l'hanno fatto per punire la miscredente rachele?
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

cosa era l attrezzatura ?
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma come ma i ragazzi TDG queste cose non le fanno, le fanno quelli del "resto del mondo" !!!!!!
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Invita i genitori di questi ragazzi esemplari, che sicuramente come minimo sono iscritti alla scuola di ministero teocratico, di andare a parlare direttamente con i membri del corpo direttivo, dopo che saranno usciti dalla caserma dei carabinieri...
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io sono più drastico, ma ormai lo sapete bene che sono del Mondo e non un religioso, chi sbaglia paga e le galere sono state create proprio per questo scopo!


Paxuxu
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Per Paxuxu

:quoto100: :quoto100: :quoto100:

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

brava rachele basta di esser buoni con chi non lo merita,ipocriti sempre pronti a giudicare gli altri quando loro sono i peggiori. :non mollare: :ciao:
Katia

Messaggio da Katia »

Non importa quello che potranno dire gli anziani, le telecamere parlano chiaro. Hai fatto bene a sporgere denuncia....!
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

I genitori intelligenti avrebbero dovuto accertarsi se effettivamente si trattava dei loro figli. Gli anziani non c'entrano proprio nulla. I danni vanni comunque risarciti e quindi, vista la loro posizione intransigente, visto che non intendono risolverla in modo pacifico, è giusto andare avanti.

Bella figura! Bella testimonianza!

gianfi1965
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
pulcino1972
Nuovo Utente
Messaggi: 119
Iscritto il: 01/05/2011, 23:00
Contatta:

Messaggio da pulcino1972 »

Sono d'accordo con gianfi1965, anzi, se ti è data la possibilità, cerca anche di infierire su queste finte brave ed oneste persone...
Katia

Sono stati anche poco intelligenti...

Messaggio da Katia »

... di solito quando un'area viene ripresa da telecamere la cosa è segnalata.....
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Ma come nn lo avete capito? Quei due tdg hanno dimostrato die ssere zelanti prendendo a sprangate l attrezzatura! :senzaparole:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti