CONVEGNO

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

CONVEGNO

Messaggio da Cento »

Cari Amici vi informo che ci sarà un nuovo convegno informativo, verrà Achille Aveta e altri...chi è in zona è benvenuto/a. Ci saranno testimonianze e racconti. Abbiamo fatto volantini (locandine) e manifesti pubblicitari grandi da affiggere con le autorizzazioni comunali, Con la collaborazione del parroco locale pensiamo di fare un buon evento. Come vedete siamo molto impegnati nell'opera teocratica, vostri conservi... :mrgreen:
Allegati
Convegno.pdf
(567.37 KiB) Scaricato 256 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

GRANDE CENTO !!!!

Magari in tutte le parrocchie si facesse così.....

Complimenti :appl:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Eh bravo

Messaggio da deep-blue-sea »

ma questo é lavoro a catena? :risatina: Bravo per l'impegno! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Cento tieni tutti noi informati su questo CONVEGNO.

Vedo che la giusta informazione per prevenire CERTI DANNI...., non si ferma, e non lasciamo che si fermi.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Procede tutto bene, sono passato a dare i manifesti ad oltre 15 chiese locali e nei comuni vicini, parroci tutti molto disponibili a collaborare. Per i volantini (locandine) esposti nelle vetrine dei bar, farmacie, e altri locali pubblici ho pagato 1,36 l'uno. Si sono mostrati molto interessati e una signora di un bar ha detto: finalmente qualcuno spiega...questo culto. Speriamo di fare tanta unformazione. :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

CENTO,MILLE,DIECIMILA..COME TE,KATIA E RITA!!

Messaggio da Dingus JJ »

Dingus,che se organizza qualcosa in chiesa evapora l'acqua santa,e' pero' sempre al vostro servizio( di campo,di prato....). USATEMI,POSSEDETEMI!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Katia

Messaggio da Katia »

Cento,
immagina quanta disinformazione c'è in Valle perché il tema dei culti abusanti non è mai stato trattato. E non solo. Non vi è alcuna associazione per vittime di tali culti. La signora del CSV è stata molto gentile. Ho temuto per un momento che non mi dessero il permesso ma loro hanno accettato il tutto.

Questa volta non riesco a venire per carenza di energie mentali.

Dingus... sei insostituibile!
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cari amici ieri sera si è svolto il convegno...tutto bene come previsto. Tanti giovani presenti. :sorriso: C'èra anche una TV a riprendere e a documentare il convegno. C'erano anche un paio di TdG a curiosare seduti dietro, speriamo riflettono con "mente aperta" alle informazioni dette. Io sono ultra contento di essere libero da questa gabbia, costretto ad andare in servizio,alle adunanze,(altrimenti ti chiedono... e devi giustificarlo agli anziani e ad altri) a fare il viso contento quando non si ha voglia...ecc. Contento di essere libero da decine di divieti...addirittura neanche un pezzo di torta puoi mangiare :cer: Giustamente Gesù disse: Non contamina l'uomo quello che entra nella nostra bocca...(ipocriti... :cer: )------Ora nei prossimi giorni ci sono 2 convegni uno a Campobasso e uno a Milano :appl: Informazioni a tappeto :felice: .
Convegno Vasto....jpg
Convegno Vasto....jpg (88.28 KiB) Visto 3044 volte
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

MOLTO BENE AMICO MIO,MOLTO BENE.....

Messaggio da Dingus JJ »

NON MI ASPETTAVO DI MENO DA UNO CHE PREPARA GLI ARROSTICINI COME TE!!!!!! :strettamano:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

...Buoni vero... :mrgreen: A quando una rimpatriata da queste parti ? :strettamano:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

prima di quanto credi,,,,

Messaggio da Dingus JJ »

Cento ha scritto:...Buoni vero... :mrgreen: A quando una rimpatriata da queste parti ? :strettamano:
....prepara la griglia ,amico mio!!!!! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie Cento

Messaggio da deep-blue-sea »

allora ci hai fatto pervenire anche una foto? Magnifico! Non ne dubitavamo che l'interese é grande e che di persone vogliose di informarsi ce ne sono a bizzeffe! Mille :grazie: per l'impegno volenteroso e non costretto :risatina:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

Cento ha scritto:Cari amici ieri sera si è svolto il convegno...tutto bene come previsto. Tanti giovani presenti. :sorriso: C'èra anche una TV a riprendere e a documentare il convegno. C'erano anche un paio di TdG a curiosare seduti dietro, speriamo riflettono con "mente aperta" alle informazioni dette. Io sono ultra contento di essere libero da questa gabbia, costretto ad andare in servizio,alle adunanze,(altrimenti ti chiedono... e devi giustificarlo agli anziani e ad altri) a fare il viso contento quando non si ha voglia...ecc. Contento di essere libero da decine di divieti...addirittura neanche un pezzo di torta puoi mangiare :cer: Giustamente Gesù disse: Non contamina l'uomo quello che entra nella nostra bocca...(ipocriti... :cer: )------Ora nei prossimi giorni ci sono 2 convegni uno a Campobasso e uno a Milano :appl: Informazioni a tappeto :felice: .
L’allegato Convegno Vasto....jpg non è più disponibile
Altre foto per i ... curiosi :lingua:
Vasto - ch - 20 Maggio 2011.JPG
Vasto - ch - 20 Maggio 2011.JPG (316.55 KiB) Visto 2972 volte
Vasto - ch - 20 Maggio 2011-1.JPG
Vasto - ch - 20 Maggio 2011-1.JPG (318.79 KiB) Visto 2972 volte
Vasto - ch - 20 Maggio 2011 - 2.JPG
Vasto - ch - 20 Maggio 2011 - 2.JPG (267.31 KiB) Visto 2972 volte
Il convegno di Milano del prossimo 27 ne avete già notizia, seguirà quello di Campobasso di Domenica 29 Maggio dal titolo:

FUORIUSCIRE DA UN MOVIMENTO RELIGIOSO - IL CASO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Relatrice sarà:

Fabiana Niro, (alcuni di voi hanno già avuto modo di ascoltare nel convegno di Città Sant'Angelo - PE) dottore di ricerca in Sociologia e Ricerca Sociale presso l’Università del Molise, è cultore della materia di Filosofia Politica presso la medesima Università. Si occupa prevalentemente di temi legati alla Sociologia delle Religioni, all’Interculturalità e alla Comunicazione.
Ovviamente non mancheranno alcune ... sorprese!!! :cer:

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

brunodb2 ha scritto: seguirà quello di Campobasso di Domenica 29 Maggio
Luogo e orario?
Ciao Bruno.
:strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
brunodb2
Utente Junior
Messaggi: 351
Iscritto il: 11/06/2009, 0:43
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da brunodb2 »

malcom11 ha scritto:
brunodb2 ha scritto: seguirà quello di Campobasso di Domenica 29 Maggio
Luogo e orario?
Ciao Bruno.
:strettamano:
Parrocchia San Giovanni Battista ore 20,00

:ciao:

Bruno
Verba volant scripta manent
__________________________
http://www.vasodipandora.org
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Anche io vorrei organizzarlo qui. Ma come???

Messaggio da Igor »

A me interesserebbe molto organizzare un convegno simile in una parrocchia dalle mie parti.

Io però non sono TdG e dubito che i parroci conoscano persone esperte in tematiche TdG.

Come potrei fare quindi?

Dove e come lo trovo uno in zona che sarebbe disposto a venire a parlare?

Dopo di ciò, penso che stampare qualche foglio in A4 e appiccicarlo in giro non sia un gran
problema. E sono certo che verrebbero in molti...

Bella idea, davvero. :ok:

Grazie
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti