I TdG usano Facebook?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

https://www.facebook.com/group.php?gid=144829038556" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

magari sono informata male ma da quel che so' facebook e' fortemente scoraggiato dai tdg...non vietato, ma scoraggiato si'
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Abbiamo aperto il nostro nuovo gruppo su facebook a cui molti di voi già sono iscritti, che collaborerà anche con questo grande Forum:

"Uscire dai Testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo!"

Gruppo: http://www.facebook.com/groups/361799130541779/" onclick="window.open(this.href);return false;

Pagina ufficiale: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi invito a cliccare su "mi piace" nella pagina, per aumentare la visibilità su google, e naturalmente a iscrivervi al gruppo. Insieme affronteremo il tema dell'ostracismo geovista, con tutte le sofferenze che provoca soprattutto nella famiglia, il nucleo fondamentale della società.

Grazie a tutti :grazie:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

lely ha scritto:magari sono informata male ma da quel che so' facebook e' fortemente scoraggiato dai tdg...non vietato, ma scoraggiato si'
Da come vedo, si infiltrano e leggono spesso i nostri post del gruppo su facebook, specialmente i miei familiari che me lo hanno scritto e detto apertamente.. Non mi trattano ma vanno a curiosare quello che scrivo sulla loro organizzazione, un comportamento veramente assurdo.
Per cui Il lavoro di oggi è cominciato con il pubblicare nella nostra pagina ufficiale "Uscire dai Testimoni di Geova: ferite profonde del loro ostracismo" (http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova" onclick="window.open(this.href);return false;) la prova scritta del loro ostracismo familiare, tratto dalla recentissima torre di guardia del 15 Aprile 2012, come già discusso in questo forum. Venite a visionarla sulla pagina ufficiale del gruppo e passateparola nei vostri profili. Non possono passare inosservate quelle parole incivili e assurde!! Grazie..
Buon proseguimento :pc:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro setta, quando io ero un TDG convinto sapevo dell'esistenza di siti apostati.....ma essendo convinto ed assuefatto dalle fanta vaccate dei TDG coerentemente non leggevo neanche le famose disquisizioni apostate...

Ma quanto migliaia di TDG che vigliaccamente dal monitor leggono in maniera continuata le cose che noi scriviamo, è perchè sanno che diciamo la verità....

Se stessimo qui a dire dalla mattina alla sera solo delle cavolate, un TDG una volta tolta la curiosità di sapere cosa diranno gli "apostati delle tenebre di fuori", con una scrollata di spalle impiegherebbe meglio questo tempo se considerasse cavolate le cose che scriviamo...

Ma siccome diciamo la verità sul loro ovattato e fantastico mondo, molti si rivedono in quello che scriviamo....

Che poi la paura del reame spirituale, del Geova giudice, dei demoni che sono all'agguato pronti a lambire il povero TDG che si allontana dal gregge, molestandolo di notte con incubi, voci ed oggetti che si muovono,
queste sono solo catene psicologiche che la WTS non poterà utilizzare in eterno per schiavizzare i propri fedeli.....

Che la predicazione fatta da 133 anni non ha senso, non serve un genio per capirlo....
Che lo spirito santo non guida un bel niente visto che negli ultimi 18 anni l'intendimento sulla fine (la cosa più importante per i TDG visto che la loro predicazione è in funzione di questo) è cambiato almeno 3 volte, questo è pressochè palese.....
Che le adunanze sono diminuite nel complesso di ben 75 minuti, le riviste da dare ormai sono solo 2, le pubblicazioni sono stampate con meno pagine e trattano di argomenti sempre più blandi, le sale betel e sale delle assemblee che sono in vendita.....tutto questo è reale e tangibile....

Si potrebbe continuare all'infinito....

Quindi se i TDG ci leggono è perchè loro per primi hanno paura di ciò che sta accadendo nel loro ovile....del perchè la fine non arriva.....del capire se la vita che hanno sprecato per la WTS è stata una cosa sensata oppure meno....

Moltissimi di loro saranno degli emeriti vigliacchi che vivranno perennemente una vita a metà, perchè non hanno mai avuto il coraggio di andare via da un sistema che pur sapendo essere inaffidabile e fasullo, ha fatto loto comodo per tirare a campare..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

deliverance1979 ha scritto:Caro setta, quando io ero un TDG convinto sapevo dell'esistenza di siti apostati.....ma essendo convinto ed assuefatto dalle fanta vaccate dei TDG coerentemente non leggevo neanche le famose disquisizioni apostate...

Ma quanto migliaia di TDG che vigliaccamente dal monitor leggono in maniera continuata le cose che noi scriviamo, è perchè sanno che diciamo la verità....

Se stessimo qui a dire dalla mattina alla sera solo delle cavolate, un TDG una volta tolta la curiosità di sapere cosa diranno gli "apostati delle tenebre di fuori", con una scrollata di spalle impiegherebbe meglio questo tempo se considerasse cavolate le cose che scriviamo...

Ma siccome diciamo la verità sul loro ovattato e fantastico mondo, molti si rivedono in quello che scriviamo....

Che poi la paura del reame spirituale, del Geova giudice, dei demoni che sono all'agguato pronti a lambire il povero TDG che si allontana dal gregge, molestandolo di notte con incubi, voci ed oggetti che si muovono,
queste sono solo catene psicologiche che la WTS non poterà utilizzare in eterno per schiavizzare i propri fedeli.....

Che la predicazione fatta da 133 anni non ha senso, non serve un genio per capirlo....
Che lo spirito santo non guida un bel niente visto che negli ultimi 18 anni l'intendimento sulla fine (la cosa più importante per i TDG visto che la loro predicazione è in funzione di questo) è cambiato almeno 3 volte, questo è pressochè palese.....
Che le adunanze sono diminuite nel complesso di ben 75 minuti, le riviste da dare ormai sono solo 2, le pubblicazioni sono stampate con meno pagine e trattano di argomenti sempre più blandi, le sale betel e sale delle assemblee che sono in vendita.....tutto questo è reale e tangibile....

Si potrebbe continuare all'infinito....

Quindi se i TDG ci leggono è perchè loro per primi hanno paura di ciò che sta accadendo nel loro ovile....del perchè la fine non arriva.....del capire se la vita che hanno sprecato per la WTS è stata una cosa sensata oppure meno....

Moltissimi di loro saranno degli emeriti vigliacchi che vivranno perennemente una vita a metà, perchè non hanno mai avuto il coraggio di andare via da un sistema che pur sapendo essere inaffidabile e fasullo, ha fatto loto comodo per tirare a campare..... :ok: :strettamano:
Condivido pienamente :strettamano:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Una prova che usano facebook è nella nostra pagina ufficiale (http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova" onclick="window.open(this.href);return false;), dove una certa utente "Gae Luisa" ha postato alle 18:04 di Domenica un post dove nega e difende in modo assurdo l'ostracismo geovista. Stiamo naturalmente e puntualmente smascherando in questi giorni con i nostri commenti le sue falsità, che la etichettano sicuramente come una tdg o un troll infiltrato..
:pc:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anche a te !. :colomba2:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
teodoro studita
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 28/09/2009, 8:26
Contatta:

Messaggio da teodoro studita »

Non so le lo usano ma di certo lo leggono, infatti pochi giorni fa una vostra utente mi ha segnalato che sul più noto forum di TdG pubblicavano degli screenshot tratti dalla mia timeline personale di facebook, ovviamente infischiandosene che stavano utilizzando dati sensibili senza la mia autorizzazione.
Ho fatto un post sul forum chiedendo gentilmente che tale materiale venisse rimosso, ma il post è stato pre-moderato e non è mai apparso (alla faccia della loro ostentata liberalità).
Ne è seguita una mia segnalazione alla piattaforma Freeforumzone, immediatamente intercettata (sebbene avessi scritto da un altro account) dagli admin del forum TdG, che solo a quel punto hanno provveduto a rimuovere il materiale tratto dal mio FB. Sapevano benissimo che se non lo avessero fatto ciò avrebbe costituito una grave violazione delle norme della piattaforma nonché una violazione della legge sulla privacy, con conseguenze penali e rischi di chiusura per il forum.
Questo giusto per dirvi che questi signori (tutti rigorosamente anonimi) non solo non hanno alcun rispetto per la legge dello stato italiano, ma neanche del diritto alla privacy delle persone.
_____________________________________________________________________
TEODORO STUDITA
Chi non conosce la storia non conosce nulla (R.Taft)
_____________________________________________________________________
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

teodoro studita ha scritto:Non so le lo usano ma di certo lo leggono, infatti pochi giorni fa una vostra utente mi ha segnalato che sul più noto forum di TdG pubblicavano degli screenshot tratti dalla mia timeline personale di facebook, ovviamente infischiandosene che stavano utilizzando dati sensibili senza la mia autorizzazione.
Ho fatto un post sul forum chiedendo gentilmente che tale materiale venisse rimosso, ma il post è stato pre-moderato e non è mai apparso (alla faccia della loro ostentata liberalità).
Ne è seguita una mia segnalazione alla piattaforma Freeforumzone, immediatamente intercettata (sebbene avessi scritto da un altro account) dagli admin del forum TdG, che solo a quel punto hanno provveduto a rimuovere il materiale tratto dal mio FB. Sapevano benissimo che se non lo avessero fatto ciò avrebbe costituito una grave violazione delle norme della piattaforma nonché una violazione della legge sulla privacy, con conseguenze penali e rischi di chiusura per il forum.
Questo giusto per dirvi che questi signori (tutti rigorosamente anonimi) non solo non hanno alcun rispetto per la legge dello stato italiano, ma neanche del diritto alla privacy delle persone.
Ben fatto Teo! è giusto che si sappiano queste cose, questi abusi e sotterfugi che, loro, credono possano passare inosservati vanno segnalati! Sono proprio senza vergogna... :cer:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

Nel nostro gruppo su Facebook

http://www.facebook.com/groups/uscireda ... nidigeova/

in alto e in evidenza abbiamo messo un post domanda, per aumentare la nostra portata d'informazione su questo argomento, acquistando un pacchetto pubblicitario per la nostra pagina ufficiale su facebook.
Per chiunque volesse partecipare, può farlo rispondendo alla domanda in alto in evidenza sul gruppo. Grazie anticipatamente :-)

:grazie: :ok:
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

W Facebook(anche se io non ce l'ho) :risatina:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

delusa ha scritto:W Facebook(anche se io non ce l'ho) :risatina:
Infatti, su facebook stiamo ottenendo grandi risultati in termini di informazione sull'ostracismo geovista

:ok:

:grazie:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Presumo che gli internettiani foristi/lurkatori abbiano frequentato la scuola base & superiori, ecc., pertanto “ricordano-ora” le disposizioni del plesso scolastico, nonché direttive statali. Accade che, plessi scolastici si trovano/ritrovano con “alunni” che nel proseguo degli studi s’infischiano, sia delle norme basilari, … e tutto.
Il disinteresse che naviga nei meandri scolastici è diverso da quello WTS.?
Eppure i tdG seguono alla Lettera le disposizioni dall’Alto.
A cosa è imputabile il menefreghismo di fedeli tdG, a diversità di un alunno che frequenta una scuola dell’obbligo; non la stessa dei tdG?
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti