I TdG usano Facebook?

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

I TdG usano Facebook?

Messaggio da Roberto »

A quanto si dice alle assemblee, nelle Sale del Regno, specialmente durante le visite dei viaggianti, i Testimoni di Geova non dovrebbero usare Facebook.

Dopo alcuni di questi discorsi, molti Testimoni che avevano un account su Facebook, lo hanno cancellato.

Trovo strano, dunque, che la congregazione di Soliera, in provincia di Modena, abbia una pagina Facebook.

Che sia solo uno scherzo di qualche apostata ????

http://www.facebook.com/pages/Associazi ... 3607002834" onclick="window.open(this.href);return false;

A meno che il soggetto sia già stato trattato a mia insaputa ...
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

mi spiace deluderti ma ti dico almeno in Italia, con assoluta certezza che lo usano in tantissimi giovani e non solo io ne conosco tantissimi, una svegliatevi di tempo fa sdoganava la cosa dal tema se" è giusto avere un profilo su internet?" e dava il permesso facendo comunque molta attenzione ai pericoli, personalmente conosco tanti nominati e mogli di anziani che hanno il profilo su Faceboook ma sono i giovani in maggioranza e molti hanno anche amicizie con disassociati (che qualcosa stia cambiando?) Inpoltre dovete sapere che anche la televisione era vista male all'inizio dai Testimoni era la scatola maggica di Satana oggi tutti ne hanno almeno 2 e così sarà x tutte le cose tecnologgiche, la religgione non può fortunatamente fermare il progresso ci provano sempre all'inizio ma poi vedendo che non possono è fanno buon viso a cattivo gioco e si devono adeguare.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

maria ha scritto:, una svegliatevi di tempo fa sdoganava la cosa dal tema se" è giusto avere un profilo su internet?" e dava il permesso facendo comunque molta attenzione ai pericoli
Potresti postare il numero, il mese, la pagina dellosvegliatevi che da il permesso di usare FB?
Ciao
Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Messaggio da re del nord »

D'accordo pienamente con quanto dice maria. Io personalmente credo che un altro motivo sia anche quello di non privare i propri figli di quelle cose che i genitori tdg si sono privati nel loro passato. Ovviamente c'erano altre cose o altri divertimenti a cui loro ( i genitori ) si sono privati. Quindi fortemente delusi dalle aspettative di questa religione, fanno in modo che i figli non si privino come hanno fatto loro come genitori tdg, dei divertimenti quali anche facebook, checchè ne dica la wts.
Ciao.
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, può essere, ma quello che intendeva sottolineare Roberto, non era tanto lo "spirito indipendente" di alcuni (pochi o tanti),:sorriso: quanto il fatto d'una intera congregazione raccolta in un gruppo fb.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ahhhhh beato te Roberto, nella zona dove sto io praticamente un buon 80-85% dei giovani che conosco e che sono TDG o che comunque frequentano le adunanze da quando erano in fasce sono su facebook, fregandonese altamente di quello che dice la WTS.....

Questo è molto interessante, anche perchè si stà piano piano formando la famosa secolarizzazione......... :ok:

Inoltre la WTS risulta poco credibile di dire agli altri di non avere pagine su internet quando lei stessa dovrebbe avere una pagina su Twitter o altro social network......è stato detto qui sul forum... :strettamano:

Cara Gabriella, quando la massa inizia ad andare per i fatti suoi, poi è normale che il gruppo detta legge e cambiamento, e questo può avvenire in maniera pacifica e spontanea ma con tempi molto lunghi, come secondo me accadrà per la WTS, o in maniera violenta e rapida come le rivolte contro una dittatura..... :ok:

Tutti questi segni dovrebbero far capire al CD di Brooklin che ormai le nuove generazioni di TDG hanno le scatole piene della vita separata dal mondo, delle rinunce per la verità e dei sacrifici per un nuovo mondo che dopo 130 anni di aspettazione ed aspettative tarda sempre a venire.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi sembra strano, però, che gli anziani di quella congregazione non siano intervenuti, almeno per far mutare di nome al gruppo. Finchè le rivoluzioni sono anonime, protette dai nick, si debbono, per forza tollerare, ma quando escono allo scoperto...non saprei.
Per un ammorbidimento della WTS, mi sa che dovremo rimandare armaghedon di almeno altri 100 anni :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Facciamo la distinzione ...

Messaggio da Roberto »

Sono d'accordo con voi su quanto hanno fatto, fanno e faranno i singoli testimoni.

Il punto non è ciò che fanno i singoli, ma quali sono le disposizioni emanate dall'alto, dal CD, attraverso i canali ufficiali.

Mi risulta che, sono state date direttive alle ultime assemblee di circoscrizione e di distretto in quanto alla partecipazione o meno a network come Facebook.

Qui in Svizzera, mi è stato detto da chi ha assistito all'ultima assemblea che FB è stata demonizzato a tale punto che subito dopo l'assemblea, molti dei giovani che vi erano iscritti sono subito andati a cancellare il loro account da FB.

Come ha detto poco sopra Luciano, sarebbe bene che chi pensa che una pubblicazione della WT condoni e non condanni la partecipazione a Facebook, ne dia il riferimento e che chi è ancora un testimone, si lamenti con gli anziani se non proprio con la filiale italiana, per chiarire la posizione contradittoria ufficiale dell'organizzazione.

Riferirsi alle pratiche contrarie alle istruzioni dell'organizzazione non è in discussione.
Oggi più che mai molti trasgrediscono di nascosto (doppia vita, che viene molto spesso condannata) o apertamente, quando sanno che non ci saranno ripercussioni perché figli di anziani o perché si trovano in una posizione privileggiata.

Dire che molti tra i testimoni sono omossessuali non significa che la WT condoni tale pratica. Dobbiamo accertarci di quali siano le disposizioni o regole interne stampate o altrimenti comunicate ufficialmente ai "fedeli", i quali, trasgredendo, si verrebbero a trovare se non davanti ad un comitato giudiziario, puniti con una sfilza di "tolti privileggi" e altre etichette infamanti per un testimone.
Ultima modifica di Roberto il 15/08/2011, 10:14, modificato 3 volte in totale.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
gianfi1965
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/11/2010, 23:49
Facebook: GIANFRANCO RICCI PETITONI
Località: L'Aquila
Contatta:

Messaggio da gianfi1965 »

Ad una assemblea un mega sorvegliante aveva non solo criticato in modo forte facebook e l'uso di internet ma ha quasi minacciato tutti coloro che lo usavano, per poi lasciarsi sfuggire una frase in cui dichiarava di usare facebook per contattare i molti amici che ha in America. E ciò gli era comodo perchè era gratis.

Nessuno può usare internet, tantomeno essere su facebook e fare tante altre cose, ma ai "piani alti" è tutto concesso! Se poi è gratis...tanto meglio! :conf:

Meno male che qualcuno ogni tantoragiona con la propria testa. :mrgreen:
gianfi1965
PRESENTAZIONE: viewtopic.php?f=7&t=5257&p=72463#p72463" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

In base a quanto esposto nelle svegliatevi di luglio e agosto, con le dovute attenzioni, facebook non è vietato:

Svegliatevi di luglio 2011 i giovani chiedono:

"Dovresti iscriverti a un social network? Se vivi con i tuoi, la decisione spetta a loro.* (Proverbi 6:20) Se non vogliono che tu ti iscriva,
devi rispettare la loro decisione. — Efesini 6:1.
D’altra parte, quando un figlio si dimostra giudizioso i genitori possono consentirgli di iscriversi a un social network, ma di usarlo sotto la loro supervisione. Se questo e` il tuo caso, i tuoi stanno forse invadendo la tua privacy?
Niente affatto! Con un social network si possono fare un sacco di cose, per cui i tuoi hanno tutto il diritto di preoccuparsi di come lo usi. I social network, come praticamente tutto cio che `e sul Web, presentano dei pericoli.


* Svegliatevi! non raccomanda ne condanna nessun social
network in particolare. I cristiani dovrebbero accertarsi di usare
Internet senza violare i princı`pi biblici. — 1 Timoteo 1:5, 19."

svegliatevi di agosto II parte:

"Cosa puoi fare:
Un suggerimento: fai una cernita. Passa in rassegna la tua lista di amici e fai i cambiamenti necessari. Per ciascun nome, chiediti:
1. ‘Cosa so veramente di questa persona?’
2. ‘Che tipo di foto e commenti posta?’
3. ‘Rappresenta una presenza positiva nella mia vita?’
“Di solito ogni mese scorro la mia lista degli amici. Se trovo qualcuno che mi mette a disagio o che non conosco bene lo cancello dalla lista”.
Un suggerimento: stabilisci dei parametri.
Stabilisci dei limiti su chi invitare o accettare come amico, proprio come faresti nella vita reale. (1 Corinti 15:33) Per esempio una ragazza che si chiama Leanne dice: “Io di solito faccio così: se non conosco una persona, respingo la sua richiesta di amicizia. Se nella pagina di qualcuno vedo qualcosa che non mi piace, lo cancello dalla mia lista di amici e respingo qualunque altra sua richiesta”. Altri fanno piu o meno la stessa cosa.
“Non accetto la richiesta di amicizia di chiunque.
...
E questo è senz’altro vero quando si naviga in Internet. Inoltre, dato che un social network è un forum pubblico, quello che vostro figlio posta può
ripercuotersi non solo sulla sua reputazione, ma anche su quella di tutta la famiglia.
...
Tim e Julia hanno aperto un account in modo tale da poter monitorare gli amici e i post della figlia. “Abbiamo detto espressamente a nostra figlia di includerci nella sua lista di amici”, dice Julia. “Le persone con cui comunica on-line e come se fossero nel nostro salotto. Vogliamo sapere chi sono”.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Hai citato una recentissima pubblicazione.
Se il punto di vista della wts odierno è in contrasto con quanto asserito in precedenza, ci troviamo di fronte ad un ennesimo voltagabbana.
La linea guida è stata sempre questa?
Da notare che l'articolo rimanda l'uso al controllo assoluto da parte dei genitori nei confronti di ingenui adolescenti, che poi è quello che ogni genitore dovrebbe fare con moderazione.
Ma i più maliziosi come me immaginano che i pericoli da cui si vorrebbe tener lontano riguardino in particolar modo gli incontri con siti apostata.
Ciao
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Luciano ha scritto:Hai citato una recentissima pubblicazione.
Se il punto di vista della wts odierno è in contrasto con quanto asserito in precedenza, ci troviamo di fronte ad un ennesimo voltagabbana.
La linea guida è stata sempre questa?
Da notare che l'articolo rimanda l'uso al controllo assoluto da parte dei genitori nei confronti di ingenui adolescenti, che poi è quello che ogni genitore dovrebbe fare con moderazione.
Ma i più maliziosi come me immaginano che i pericoli da cui si vorrebbe tener lontano riguardino in particolar modo gli incontri con siti apostata.
Ciao
Ma infatti è tutto a nostro vantaggio se i tdg usano facebook, io ad esempio ho messo nelle note l'assurdità dell'ostracismo, i giovani tdg che fanno parte della congregazione di cui facevo parte io, sono amici di alcuni miei amici ed io ovviamente l'ho aperta a tutti :lingua: così che tutti i tdg la possono leggere e conoscendo la loro curiosità su di me e sulla mia famiglia, sono straconvinto che l'hanno letta, ho aperto a loro (amici di amici) anche quello che metto in bacheca compresi siti e video che ci riguardano, insomma se tutti noi facessimo così, le informazioni si divulgherebbero a macchia d'olio.
CIAO
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Grazie Mario di aver riportato qui l'articolo della rivista di luglio 2011.

A questo punto mi chiedo, perché la WT adotta una posizione contraddittoria: SI, ma fate attenzione, sulla rivista, NO alle assemblee di quest'etate in Svizzera e durante le visite dei viaggianti.

Mi sembra, comunque, che l'articolo della rivista di luglio da te citata, si indirizzi a giovani che vivono in casa di genitori credenti.
Per questo motivo sta sotto la serie "I giovani chiedono".
Cosa dire di coloro che non vivono in casa con i genitori, che non sono giovani che si chiedono ma adulti, perfino sposati se non già nonni?

Direi che l'articolo citato sia per mettere in guardia i genitori (e fanno bene dal mio punto di vista) contro derive nel campo di amicizie chiaramente pericolose che, in alcuni casi, hanno portato perfino a dei delitti.
Ora se i genitori, seguendo le istruzioni della WT, si interesseranno dei social network frequentati dai loro figli per evitare che si trovino in situazioni "pericolose", è ovvio che si tratta di "fedeli" ed ossequiosi testimoni che proibiranno ai propri figli minorenni contatti con siti o persone chiaramente classificabili come "apostati".
Mi chiedo, invece, soprattutto da quanto paventato alle recenti assemblee, quale sarebbe la posizione della WT se l’articolo trattasse il soggetto non per figli che devono ubbidire ai propri genitori, ma che sono liberi di prendere le loro decisioni in modo indipendente.

Comunque e ad ogni modo, il fatto che la congregazione di Soliera da me citata che ha un link su Facebook, ha trasgredito le altre raccomandazioni della WT che conosciamo già da anni, che condannano l’uso di Internet perfino per fare opera di informazione personale a favore del “messaggio del Regno”.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

La risposta è semplice Roberto......La WTS sà molto bene che nelle congregazioni tramite gli anziani ed in giro tramite i sorveglianti si interpretano le regole teocratiche in maniera moltpo più bigotta e per questo lasciano stare......perchè cosi si controlla meglio il gregge....

Ma quando poi un normale TDG che usa la testa fà notare l'incongruenza tra quanto viene scritto sulla rivista con quanto detto dal podio da sorveglianti o anziani, loro stessi ti rispondono ipocritamente....

Con il tuo comportamento potresti far inciampare altri, per questo motivo e per amore dei fratelli più deboli dovresti astenerti dal praticare certe cose "lecite"...

Ma con questo ragionamento si sparano al basso ventre perchè se utilizzassimo lo stesso metro di misura per ciò che la WTS ha fatto con l'ONU, penso che il plotone di esecuzione sarebbe il minimo.....

Al che la maggior parte dei fratelli si adegueranno o vigliaccamente diranno di si al consiglio ma poi faranno quello che vogliono......questa è la tanto amata verità dei TDG.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Messaggio da banco »

Ma la domanda è: riuscirà Facebook a sconfiggere la patetica WTS?? Secondo me un grosso contributo lo fornirà senz'altro, è un aiuto non indifferente per chi non sa cosa c'è dietro tutto questo... :sala regno:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Una piccola cosa che fà riflettere, premetto che io non so usare Facebook
ma mio figlio (dissociato, ma al quale io voglio un bene dell'anima e non gli faccio
certo ostruzionismo) mi ha fatto vedere una pagina di Facebook dove molti fratelli
giovani (17-18 anni) qust'anno si sono scambiati gli auguri di buon Natale
.....significativo.... :boh:
Otello44
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6294
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

otello44 ha scritto:Una piccola cosa che fà riflettere, premetto che io non so usare Facebook
ma mio figlio (dissociato, ma al quale io voglio un bene dell'anima e non gli faccio
certo ostruzionismo) mi ha fatto vedere una pagina di Facebook dove molti fratelli
giovani (17-18 anni) qust'anno si sono scambiati gli auguri di buon Natale
.....significativo.... :boh:
Otello44
Ma erano giovani figli di tdg o giovani fratelli battezzati figli di tdg?
La cosa è profondamente diversa!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Io ho ricevuto auguri di natale anche per sms da fratelli e sorelle che clandestinamente sentivo XD
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Digitando "Testimoni di Geova" in ricerca ce ne sono una marea con località diverse, altro esempio https://www.facebook.com/pages/Associaz ... 1986945355" onclick="window.open(this.href);return false;

Mauro
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

tanto rumore per nulla... è solo una pagina facebook luoghi, non una pagina privata
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Per Mario

Fidati, erano giovani fratelli battezzati :boh:
Otello44
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Selassie80 ha scritto:tanto rumore per nulla... è solo una pagina facebook luoghi, non una pagina privata
E cioè? Spiegami, si apre una pagina di fb ad uso tom tom?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Selassie80 ha scritto:tanto rumore per nulla... è solo una pagina facebook luoghi, non una pagina privata
E cioè? Spiegami, si apre una pagina di fb ad uso tom tom?
Gabriella
:quoto100:

Mauro
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

otello dice:
mi ha fatto vedere una pagina di Facebook dove molti fratelli
giovani (17-18 anni) qust'anno si sono scambiati gli auguri di buon Natale
Qualcosa di simile, fratelli e torte di compleanno, l'avevamo notato anche noi.
Pensavamo, vista la rottura dei rapporti che fossero fuoriusciti, ma quì nasce l'ipotesi che si tratti di un movimento di ribellione nascente all'interno del gruppo.
ciao
Avatar utente
Ciosl
Nuovo Utente
Messaggi: 175
Iscritto il: 04/12/2009, 23:08
Contatta:

Messaggio da Ciosl »

Sicuramente è abbastanza "demonizzato" alle assemblee o alle adunanze e sconsigliato, una volta un anziano disse "Purtroppo molti dei nostri giovani usano i social network e si potrebbero mettere nei guai" :risata: :risata:

Alcuni che conosco sono su facebook, ma a me non hanno chiesto amicizia (eh si ormai sono uno "del mondo") e fanno amicizia solo tra di loro testimoni di Geova, avranno sui 20-30 amici, rigorosamente tdg... poi qualcuno o per lavoro o per altro ha anche altri amici "del mondo", ma neanche tanti....

Alcuni che c'erano si sono anche cancellati, il martellamento continuo che viene fatto dai podi fa i suoi effetti.....

Poi ci sono sempre quei 2 o 3 che se ne fregano e hanno centinaia di amici, mettono le squadre di calcio che tifano, cosa gli piacerebbe fare, sulla religione non mettono niente, postano link con parolacce, ecc.... e non mettono il loro nome vero ma lo camuffano :risatina:
"L'apparenza inganna.... non è mai come si pensa.... bisogna sempre vedere le cose OLTRE a come ci sembrano"
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Mario dice
Ma infatti è tutto a nostro vantaggio se i tdg usano facebook, io ad esempio ho messo nelle note l'assurdità dell'ostracismo, i giovani tdg che fanno parte della congregazione di cui facevo parte io, sono amici di alcuni miei amici ed io ovviamente l'ho aperta a tutti :lingua: così che tutti i tdg la possono leggere e conoscendo la loro curiosità su di me e sulla mia famiglia, sono straconvinto che l'hanno letta, ho aperto a loro (amici di amici) anche quello che metto in bacheca compresi siti e video che ci riguardano, insomma se tutti noi facessimo così, le informazioni si divulgherebbero a macchia d'olio.

Anch'io uso la stessa tattica....devo stare attenta a non mettere nulla che possa ferire mia sorella tdg ma non sapete quante volte ho giù messo frasi...link..cercando di farla riflettere...e...inciampare..

ho notato però che da qualche mese scive quasi ninete su facebook....prima scriveva tutti i giorni e anche mia nipote
quindi ho notato anch'io un cambiamento...sicuramente da quello che si sente dal podio

in ogni caso anche se scrive poco.....ho scoperto che legge..sulla mia bacheca e ha visto che tra i miei amici ci sono molti ex....infatti quando uno di questi ha tentato di scriverle un messaggio...ha subito messo le mani avanti....dicendo di NON scriverle più.....

Io la tento in tutti i modi
Facebook credo che serva per fare informazione sia direttamente che indirettamente

I pericoli sono ovunque per loro....e noi siamo sempre pronti a svegliarli ...almeno ci proviamo per il loro bene
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Selassie80 ha scritto:tanto rumore per nulla... è solo una pagina facebook luoghi, non una pagina privata
E cioè? Spiegami, si apre una pagina di fb ad uso tom tom?
Gabriella
penso siano più che altro pagine create da utenti al solo scopo di rendere reperibile la sala del regno a chi dovesse cercarla su facebook.
Esiste un servizio simile con google e altri siti, difatti se noti è una pagina priva di bacheca o commenti personali, ci son solo le indicazioni.
Tralaltro è pure modificabile.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Selassie80 ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
Selassie80 ha scritto:tanto rumore per nulla... è solo una pagina facebook luoghi, non una pagina privata
E cioè? Spiegami, si apre una pagina di fb ad uso tom tom?
Gabriella
penso siano più che altro pagine create da utenti al solo scopo di rendere reperibile la sala del regno a chi dovesse cercarla su facebook.
Esiste un servizio simile con google e altri siti, difatti se noti è una pagina priva di bacheca o commenti personali, ci son solo le indicazioni.
Tralaltro è pure modificabile.
Si, ma cosa sono questi utenti?

Mauro
Avatar utente
Selassie80
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 20/09/2009, 17:20
Contatta:

Messaggio da Selassie80 »

[/quote]

Si, ma cosa sono questi utenti?

Mauro[/quote]

in che senso cosa sono? utente di facebook lo sono anche io e se volessi creerei una pagina con l'indirizzo di una sala del regno a marghera senza chiedere il permesso a nessuno.
https://www.facebook.com/pages/create.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Selassie80 ha scritto:
Si, ma cosa sono questi utenti?

Mauro[/quote]

in che senso cosa sono? utente di facebook lo sono anche io e se volessi creerei una pagina con l'indirizzo di una sala del regno a marghera senza chiedere il permesso a nessuno.
https://www.facebook.com/pages/create.php" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]

Quindi i tdg usano facebook!

Mauro
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti