in uno dei siti... non ufficiali,

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

in uno dei siti... non ufficiali,

Messaggio da Mafalda »

... ovvero nel forum di TDGONLINE (premetto che di rado mi ricordo di andarci a curiosare, della serie "non mi curo di loro, ma guardo... e passo"), ho visto sopra l'intestazione diverse pubblicità natalizie, vedi Feltrinelli e altro :boh:
... Ma... scusate per la mia ignoranza in proposito: non dovrebbero evitare di farsi sponsorizzare da cotanti addobbi e alberi di Natale? :boh:
(pssstt! è... "appropriato"?) :pugnopc:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

beh, essendo un forum che occupa uno spazio web gratuito è ovvio che ci siano pubblicità. Dipende solo da questo!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Pecunia non olet. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Firefox ha scritto:beh, essendo un forum che occupa uno spazio web gratuito è ovvio che ci siano pubblicità. Dipende solo da questo!



E poi sembra che la "sorte " ci si accanisce;se si parla di Maria,in fondo pagina c'è la pubblicità di viaggi nei luoghi mariani
sarà un caso ? :boh:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma se si ergono a persone coerenti che non si mischiano alle cose di Babilonia LA GRANDE dovrebbero pagarsi un sito, e non per opportunismo fare uso gratuito di un sito con propagande così contrarie alle loro dottrine.
Allora dove va a finire tutta l’impalcatura di serietà di cui si ammantano ?.
Quando torna il conto si fa compromessi pure con Satana ehh!!!!
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

La serietà si vede dai fatti....... non dalle impalcature!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

La serietà si vede dai fatti, quelli che LI VEDE NEFASTI PROTAGONISTI, e poi magari LI NEGANO, tanto pensano di essere tanto superiori, di essere TANTO ONESTI e di non avere scheletri nell'armadio.

Per fortuna che in tanti siamo andati a spazzolare dentro i LORO armadi ehhhhhhhh!!!!!Quanti scheletri !!!!!!
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

daniela47 ha scritto: Allora dove va a finire tutta l’impalcatura di serietà di cui si ammantano ?.
A schifio
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti