FACCIAMO UN MEGA RADUNO???

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

FACCIAMO UN MEGA RADUNO???

Messaggio da lely »

quasi per scherzo tra me e paolo76 e' nata questa idea...CHE NE DITE CARI FORUMISTI SE CI INCONTRASSIMO UNA SERA A CENA??
avevamo pensato di incontrarci a MILANO oppure a BOLOGNA cosi' abbraccia tutto il nord est, nord ovest e centro sud...
in base alle ipotetiche adesioni, sempre salvo imprevisti si intende, decidiamo qualcosa....e' chiaro che se siamo in pochi allora niente...
se dovessimo essere un bel gruppetto invece si puo' pensare alla fase 2 e sviluppare l'idea...che dite???

CHI AVESSE VOGLIA MAGARI LASCI QUI' UN MESSAGGINO....

intanto....baci a tutti :bacio:
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Ciao Lely,

anch'io appena iscritta proposi di vedersi come diceva Paolo76 :balla:

io ci sarò di sicuro, preferirei Milano, in quanto, non guidando, posso muovermi senza problemi :bacio:

a presto :fiori:

Vale
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ciao cara, neanche io guido ma mi sposto in treno tranquillamente...comunque ora sentiamo che si dice in 'giro' e decidiamo...
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Si, certo, anch'io mi sposto con tutti i mezzi possibili e immaginabili, dicevo per comodità.

Ovviamente se dovesse essere a Bologna verrò lo stesso, anzi!!!!!!!!!!!!
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

spero che ci riusciate con tutto il cuore... ma visto che siete nuove... non sapete che negli ultimi 4 anni si è organizzato conferenze, con tanto di ricerca di alloggi vantaggiosi, luogo facilmente raggiungibile dalla maggior parte per tutti, ma si sono riuscite a fare le prime due..le ultime due..... no!

ma incrocio le dita per la vostra idea :ok: :ok: :ok: :ok:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Si, Love, avevo sentito delle conferenze... sono sicuramente delle belle iniziative :witdg:

speriamo di riuscire a vedersi :strettamano:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

non lo sapevo...comunque stare fuori a dormire ecc mi sembra un po' impegnativo...magari solo una cena, qualcuno viene....
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

Milano e Bologna non sono proprio il massimo dell' "equidistanza" :risata: !!!!!!!! avessi detto Roma......!
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Siiii bell 'idea...Milano...non so girarla ma so arrivarci tranquillamente.... :timido2:
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Io ci sono, fatemi sapere :-)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

TEQUILAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

....Milano,Bologna o Pavia....
ovunque sian puledre ed apostasia!!!!!!
Allegati
carramba!!!!!! che sorpresa!!!!!!.jpg
carramba!!!!!! che sorpresa!!!!!!.jpg (106 KiB) Visto 3570 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

dingus tu ci sei vero???
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Meglio Bologna.... :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

piano piano cerchiamo di trovare una quadra...ma anche secondo me e' meglio bologna
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Per Lely

Messaggio da paolo76 »

Ok! se dev'essere Bologna, Bologna sia...
Ma ho un dubbio!! Trattandosi di una cena Bologna diventa un po' massacrante,
piu' che altro per il rientro no? Ho gia' provato il rientro da Bologna dopo una cena ....e'
pesante se si fa in auto. Per i mezzi non saprei se poi in tarda serata ci sono treni
che rientrano a Milano...se no che famo??
Proviamo a chiedere quanti verrebbero e da dove vengono no? Giusto Lely??
Se siamo in 10 di Milano e 2 di Bologna valutiamo.......Fatemi sapere......attendo con ansia..

Paolo 76 :ok:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

E se fosse per pranzo?. Magari una domenica?. Meglio per chi deve viaggiare. La butto li....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

arwen ha scritto:E se fosse per pranzo?. Magari una domenica?. Meglio per chi deve viaggiare. La butto li....
Bella idea!!
sicuramente meglio che la cena............

Paolo76
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Io a milano non riuscirei a venire!! a bologna invece è più semplice per me!!! E quoto Arwen in quanto diceva per il pranzo... secondo me è più comodo.........
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Amal-Nur ha scritto:Io a milano non riuscirei a venire!! a bologna invece è più semplice per me!!! E quoto Arwen in quanto diceva per il pranzo... secondo me è più comodo.........
il tuo ombelico non ammette repliche! Ci delizierai con una danza del ventre,o sinuosa odalisca? :sor:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

certamente!!! :occhiol:
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

lely ha scritto:quasi per scherzo tra me e paolo76 e' nata questa idea...CHE NE DITE CARI FORUMISTI SE CI INCONTRASSIMO UNA SERA A CENA??
avevamo pensato di incontrarci a MILANO oppure a BOLOGNA cosi' abbraccia tutto il nord est, nord ovest e centro sud...
in base alle ipotetiche adesioni, sempre salvo imprevisti si intende, decidiamo qualcosa....e' chiaro che se siamo in pochi allora niente...
se dovessimo essere un bel gruppetto invece si puo' pensare alla fase 2 e sviluppare l'idea...che dite???

CHI AVESSE VOGLIA MAGARI LASCI QUI' UN MESSAGGINO....

intanto....baci a tutti :bacio:

Anche io, anche io, anche io!! :timido2:
Tata, io e te possiamo andare insieme!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

certo che si saro',scherzi?...

Messaggio da Dingus JJ »

lely ha scritto:dingus tu ci sei vero???
...Suggerisco due cose...
una e' non avere Maxi aspettative,visti i precedenti,e procedere rapidamente con chi nell'arco di una decina di giorni si dia disponibile,...l'altra,ma e' un'opinione personale che non vuole escludere o penalizzare nessuno,e' di preferenziare di piu' l'area Milanese e interland( che va da Bergamo da un lato a Varese dall'altro) che mi pare possa essere di maggior riferimento per i piu' disponibili e per chi ha indetto l'iniziativa.
Per me non e' un problema visto che batto l'italia da un capo all'altro per incontrarvi.
Concordo per il mezzogiorno domenicale che consente tempi piu' lunghi e rilassati per stare insieme,magari in un agriturismo.
Forza ,prendiamo informazioni e contentiamoci( si fa per dire perche gia' sarebbe una gioia) di essere una decina,per questa volta,poi si vedra'.
Pronti?????? Viaaaaaaaa.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Noi abitiamo a Ginevra, ma se lo fate a Milano la domenica a pranzo saremmo felici di venire, se la data coincide con una nostra visita al nipotino .... vicino Milano.

Se poi ci sono sufficienti "clienti", si potrebbe fare sia a Milano che a Bologna e ... se riuscite ad organizzare per una ... conferenza, non avri problemi a venire a pronunciare una relazione, ma per questo, è meglio mettersi d'accordo per le date. In tal caso, anche Bologna sarebbe bene, magari a giugno (tra un viaggio e l'altro, siamo via dalla settimana prossima fino a metà maggio).

Fatemi sapere.
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

non credo sia il caso di complicare le cose.....

Messaggio da Dingus JJ »

.....cominciamo ad incontrarci,intanto,per stare insieme ,conoscerci e vivere bei momenti,dopodiche' si vedra'..!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Danilo Bernardini
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 13/02/2012, 12:43
Contatta:

Messaggio da Danilo Bernardini »

lely ha scritto:quasi per scherzo tra me e paolo76 e' nata questa idea...CHE NE DITE CARI FORUMISTI SE CI INCONTRASSIMO UNA SERA A CENA??
avevamo pensato di incontrarci a MILANO oppure a BOLOGNA cosi' abbraccia tutto il nord est, nord ovest e centro sud...
in base alle ipotetiche adesioni, sempre salvo imprevisti si intende, decidiamo qualcosa....e' chiaro che se siamo in pochi allora niente...
se dovessimo essere un bel gruppetto invece si puo' pensare alla fase 2 e sviluppare l'idea...che dite???

CHI AVESSE VOGLIA MAGARI LASCI QUI' UN MESSAGGINO....

intanto....baci a tutti :bacio:
vorrei venire anche io magari lo possiamo fare a Roma davanti alla bete,via della bufalotta :risatina:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Dubito che un raduno a Milano possa coinvolgere tutti gli utenti del Forum, considerando che molti sono del sud. I raduni meglio riusciti sono stati quelli organizzati a Roma o a Prato, in quanto si trattava di località più equi-distanti rispetto alla residenza di tutti.
Io, comunque, non potrei esserci: in questo periodo sono troppo incasinato sia per motivi di lavoro che per motivi familiari.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ok! Mi permetto di esprimere un'opinione.
Non si tratta di un raduno come quelli fatti in precedenza, si tratta di una pizza o
di un pranzo cosi' tanto per.....
Ora questo puo' essere il primo di una serie...Io direi non complichiamoci la vita!!!
Se Milano offre il maggior numero di partecipanti si esce a Milano se no decidiamo!!!
Lely aiutoooooo............

Ciao
Paolo76
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

paolo76 ha scritto:Ok! Mi permetto di esprimere un'opinione.
Non si tratta di un raduno come quelli fatti in precedenza, si tratta di una pizza o
di un pranzo cosi' tanto per.....
Ora questo puo' essere il primo di una serie...Io direi non complichiamoci la vita!!!
Se Milano offre il maggior numero di partecipanti si esce a Milano se no decidiamo!!!
Lely aiutoooooo............

Ciao
Paolo76

Continuo a essere d'accordo con Paolo76 :capo:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

CASPITA!!

Messaggio da anto »

Appena non leggo per un pò ed ecco novita', trovarsi...sarebbe bellissimo!!!! ma....come farò :conf:
vabbe!! vediamo..io abito a Milano...vediamo casa decidete..magari si fa festa insieme!!! baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

sweetkj ha scritto:
lely ha scritto:quasi per scherzo tra me e paolo76 e' nata questa idea...CHE NE DITE CARI FORUMISTI SE CI INCONTRASSIMO UNA SERA A CENA??
avevamo pensato di incontrarci a MILANO oppure a BOLOGNA cosi' abbraccia tutto il nord est, nord ovest e centro sud...
in base alle ipotetiche adesioni, sempre salvo imprevisti si intende, decidiamo qualcosa....e' chiaro che se siamo in pochi allora niente...
se dovessimo essere un bel gruppetto invece si puo' pensare alla fase 2 e sviluppare l'idea...che dite???

CHI AVESSE VOGLIA MAGARI LASCI QUI' UN MESSAGGINO....

intanto....baci a tutti :bacio:

Anche io, anche io, anche io!! :timido2:
Tata, io e te possiamo andare insieme!!! :innamorato: :innamorato: :innamorato:
ci'
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti