Windows 7

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Windows 7

Messaggio da Mauro »

Sto provando la versione definitiva di windows 7 in italiano, la grafica è stupenda ed è molto veloce, per adesso sono molto soddisfatto.
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Mauro68: Sto provando la versione definitiva di windows 7 in italiano, la grafica è stupenda ed è molto veloce, per adesso sono molto soddisfatto.
Io lo comprerò tra breve, spero che non me ne pentirò. Hai avuto qualche problema nell`attualizzare i drivers delle schede?
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sal80 ha scritto:
Mauro68: Sto provando la versione definitiva di windows 7 in italiano, la grafica è stupenda ed è molto veloce, per adesso sono molto soddisfatto.
Io lo comprerò tra breve, spero che non me ne pentirò. Hai avuto qualche problema nell`attualizzare i drivers delle schede?
Nessun problema, sto usando i driver che usavo con vista, ho la versione ultimate, è semplicemente fantastico.
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

E' uguale a Vista, solo che funziona.
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

polymetis ha scritto:E' uguale a Vista, solo che funziona.
Insomma, la grafica è un pò diversa, ha più opzioni, però funziona come dici tu.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Questa che segue non era la definitiva.

[youtube][/youtube]
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

mauro.68 ha scritto:Questa che segue non era la definitiva.

[youtube][/youtube]
Bella la versione cover(sottofondo) di "Baker streeth" di Jerry Rafferty ! :appl: :appl:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

malcom11 ha scritto:
mauro.68 ha scritto:Questa che segue non era la definitiva.

[youtube][/youtube]
Bella la versione cover(sottofondo) di "Baker streeth" di Jerry Rafferty ! :appl: :appl:
Ciao Malcom :ok: si bel pezzo!
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

" target="_blank
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

malcom11 ha scritto:" target="_blank
:appl: :ok:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Chissà se ha gli stessi virus o ne inventeranno dei nuovi.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Paxuxu ha scritto:Chissà se ha gli stessi virus o ne inventeranno dei nuovi.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
Finora niente, va una meraviglia, provatelo, fate una partizione.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Grazie no, mi tengo la mia WorkStation con Unix Solaris.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Paxuxu ha scritto:Grazie no, mi tengo la mia WorkStation con Unix Solaris.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
MA Và, HA UNA GRAFICA ECCEZIONALE, UNA VOLTA USAVO IL LINUX, SONO ESPERTO DI TUTTI I SIETEMI OPERARTIVI.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Te lo lascio molto volentieri, a proposito sai che la Tower degli States usa lo stesso S.O. che stai usando te? Solo che l'Italia è indietro di circa 6 mesi dopo l'immissione negli U.S.A.!


:mrgreen:



Paxuxu
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Paxuxu ha scritto:Te lo lascio molto volentieri, a proposito sai che la Tower degli States usa lo stesso S.O. che stai usando te? Solo che l'Italia è indietro di circa 6 mesi dopo l'immissione negli U.S.A.!


:mrgreen:



Paxuxu
Non lo sapevo, buono a sapersi. mah, ogni sistema ha qualche storia, dovrò creare un sistema tutto mio :risata:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Io, che di informatica ne so parecchio, ho partecipato da subito alla beta tester di seven
Che dire. La grafica è perfetta. Il sistema, in 9 mesi che lo provo non ha mai crashato (e credetemi io per quello che gli combino dovrebbe crashare ogni 2 secondi).
Le funzioni sono intuitive e ricalcano vista ma in meglio!
5stelle!!!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per essere meglio della svista ci voleva veramente pochissimo.



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Paxuxu
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Comunque, anche se Vista è stato un fallimento, dopo il servicepack II il sistema non ha nulla di scandaloso. Certo, non eccelle chissà per quali prodezze. Ma resta una gioia per gli occhi. anche se ora con Seven è tutto un altro mondo..
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Aquarivs ha scritto:Io, che di informatica ne so parecchio, ho partecipato da subito alla beta tester di seven
Che dire. La grafica è perfetta. Il sistema, in 9 mesi che lo provo non ha mai crashato (e credetemi io per quello che gli combino dovrebbe crashare ogni 2 secondi).
Le funzioni sono intuitive e ricalcano vista ma in meglio!
5stelle!!!
Anch'io mi candidai come tester, usavo la versione in Inglese, è anche semplice da usare.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

favolosi i tasti grandi che danno, al passaggio del mouse, l'anteprima delle finestre tutte raggruppate sotto quel tasto.
Devi provare ad installarci le barre, le famose dock. Come estetica sono una favola. Tipo Rocketdock. Anche se per ora preferisco la Nevius che è di granlunga molto più funzionale e bella.
Avrai tutte le applicazioni che più usi a portata di clic. Un idea rubata alla apple. :risata:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Aquarivs ha scritto:favolosi i tasti grandi che danno, al passaggio del mouse, l'anteprima delle finestre tutte raggruppate sotto quel tasto.
Devi provare ad installarci le barre, le famose dock. Come estetica sono una favola. Tipo Rocketdock. Anche se per ora preferisco la Nevius che è di granlunga molto più funzionale e bella.
Avrai tutte le applicazioni che più usi a portata di clic. Un idea rubata alla apple. :risata:
Le usavo con linux ubuntu, infatti è un'idea rubata alla apple.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

http://www.winstep.net/default.asp?cat=nexus#download" target="_blank

Qui trovi la barra. E gratuita e questa ultima versione pure in italiano. Fortunato tu.
In questa pagina trovi Nexus e piu sotto nexus extreme. Se vuoi un consiglio scegli il primo. Il secondo è un macello di gadget.
Potrai configurarla in tutti i modi possibili e immaginabili.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa sono sempre disp. :verde:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Aquarivs ha scritto:http://www.winstep.net/default.asp?cat=nexus#download" target="_blank

Qui trovi la barra. E gratuita e questa ultima versione pure in italiano. Fortunato tu.
In questa pagina trovi Nexus e piu sotto nexus extreme. Se vuoi un consiglio scegli il primo. Il secondo è un macello di gadget.
Potrai configurarla in tutti i modi possibili e immaginabili.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa sono sempre disp. :verde:
Grazie, altrettanto!
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Installata, è bellissima, come quella che usavo con ubuntu, ora mi diverto a personalizzarla.

Immagine
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

ma che hai come sfondo.. un fico d'india???
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Aquarivs ha scritto:ma che hai come sfondo.. un fico d'india???
hahahahahaha, l'ho cambiato, è un tema sulla natura.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Anche il "paint" è cambiato, da un programmino quasi inutile è diventato un bel programma, non capisco ancora il windows media player, clicco sull'equalizzatore ad esempio e non mi si apre.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Anche io sono mesi che lo uso come betatester... il problema nascerà quando la licenza scadrà...
Troppi soldi :piange:

A proposito nel video ho notato degli zoom particolari, come si fanno?
Ciao belli
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Già.. come farò a tornare a vista quando sarà scaduta la beta tester? Non sono rientrato fra i primi che avranno la licenza quasi aggratis.. Uff.
Comunque se ho capito a quali zoom ti riferisci credo siano effetti di montaggio video non di seven. Non esistono simili prodezze.
Ps. Se vuoi un assaggio di una prodezza da linux su seven e cioè i desktop ke girano a mo di cubo 3d scarica DESKSPACE.. assolutamente figo.
Inoltre quello su video non credo sia seven ma il trasformation pack ke rende vista graficamente simile a seven. Infatti su seven non esiste più la barra dei programmi. Tutto soggiace alle singole icone..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 45 ospiti