Dieta: punto di vista maschile e punto di vista femminile

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Dieta: punto di vista maschile e punto di vista femminile

Messaggio da carlor »

E' una costante universale: laddove un uomo sostiene che mangiando un etto di torta si cresce di un etto, una donna sosterrà sempre, a spada tratta, che si cresce di un chilo, dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

carlor ha scritto:E' una costante universale: laddove un uomo sostiene che mangiando un etto di torta si cresce di un etto, una donna sosterrà sempre, a spada tratta, che si cresce di un chilo, dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
La cellulite conosce questo principio? :sorriso:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

io invece sostengo che mi mangio la torta e me ne frego del kilo e cmq io nn credo che una fetta faccia ingrassare..
Mamy

Messaggio da Mamy »

Genny ha scritto:io invece sostengo che mi mangio la torta e me ne frego del kilo e cmq io nn credo che una fetta faccia ingrassare..


:risata: è quello che si mangia prima della fetta di torta . :risata:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io concordo con genny, me ne frego assolutamente della linea... :ironico: e mi mangio anche 2 fette di torta
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Lely, Genny, quanti anni avete? :risata: A 20 o a 50 il metabolismo é un tantin diverso :ironico: :triste:
Mamy ha scritto:
:risata: è quello che si mangia prima della fetta di torta . :risata:
:quoto100: :risata:
Non é vero, che un fetta di torta fa ingrassare, quello che fa ingrassare é un´alimentazione sbagliata. :help:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

carlor ha scritto: dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
Uhmmm, dovrei consultare un chimico, perchè la mia massa lievita anche se solo guardo una fetta di torta :risata: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:Lely, Genny, quanti anni avete? :risata: A 20 o a 50 il metabolismo é un tantin diverso :ironico: :triste:
Mamy ha scritto:
:risata: è quello che si mangia prima della fetta di torta . :risata:
:quoto100: :risata:
Non é vero, che un fetta di torta fa ingrassare, quello che fa ingrassare é un´alimentazione sbagliata. :help:
brava Nelly.. :appl: uno puo mangiare di tutto ..anzi deve ..ma sempre con moderazione ..io sono una fortunata difficilmente ingrasso..questa mi è stata data dalla mia nascita ..ma per il mio colesterolo ..dovrei non mangiare certi cibi ..non lo faccio ..io magio poco ..di queste pietanze che sarebbero nocive .. c'è da ridere a vedermi. :verde: .mi riempio il piatto di tanti mucchietti ..alla fine del'opera sembra che il piatto sia stracolmo ..ma non è vero ..l'iportante è.. che sia gli occhi e il cervello recepiscono questo ..e infine rimane il gusto ..che tu ti affretti a soddisfare ..aspetto i famosi 10 minuti in cui il cervello mi assicura che il mio stomaco è contento ..e mi alzo da tavola...in quanto a dolci ne mangio pochissimi ..non essendo golosa ..preferisco il salato .. :felice: :timido2: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Io per dire ho 32 anni e sono in sovrappeso da sempre di circa 10/12 kili rispetto al peso "ideale". Ho le analisi perfette e mangio sano e nonostante questo i kili non se ne sono mai andati perchè di famiglia siamo bassini e tondeggianti. Quando ero più giovane le ho provate tutte pure la riduzione dello stomaco ma più di tot non sono mai scesa e quindi mi sono arresa al mio essere "morbida" e dico la verità sto bene cmq e piaccio a me cmq :D Quindi evviva le torte!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Genny ha scritto:Io per dire ho 32 anni e sono in sovrappeso da sempre di circa 10/12 kili rispetto al peso "ideale". Ho le analisi perfette e mangio sano e nonostante questo i kili non se ne sono mai andati perchè di famiglia siamo bassini e tondeggianti. Quando ero più giovane le ho provate tutte pure la riduzione dello stomaco ma più di tot non sono mai scesa e quindi mi sono arresa al mio essere "morbida" e dico la verità sto bene cmq e piaccio a me cmq :D Quindi evviva le torte!
sei fantastica!!!! :fiori:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

io ho appena fatto 40 anni e il mio metabolismo fa dei balzi tra su e giu' da paura...sono passata spesso dalla magrezza alla rotondita' nel giro di poco...purtroppo ho problemi di salute seri e dovrei tenere il peso piu' controllato possibile...ma davanti ai dolci non mi trattengo uffa :uffa: ...e tra l'altro non ho manco i sensi di colpa,aaahahahah!!
comunque sono alta e ho le gambe magre, mi salvo almeno per quello....perche' per il resto, culo e tette stendiamo un velo pietoso.... :risatina:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Genny ha scritto:Io per dire ho 32 anni e sono in sovrappeso da sempre di circa 10/12 kili rispetto al peso "ideale". Ho le analisi perfette e mangio sano e nonostante questo i kili non se ne sono mai andati perchè di famiglia siamo bassini e tondeggianti. Quando ero più giovane le ho provate tutte pure la riduzione dello stomaco ma più di tot non sono mai scesa e quindi mi sono arresa al mio essere "morbida" e dico la verità sto bene cmq e piaccio a me cmq :D Quindi evviva le torte!
sei una bella ragazza lo stesso morbida dalle foto :bacio: io fino ai 20 anni ero scheletrica e inappetente poi dai 30 ad adesso prendendo gli psicofarmaci mi sono arrotondata,eliminando quasi del tutto la carne mi son sgonfiata almeno.comunque e' come dice nelly e' la malnutrizione a far gonfiare e il cibo spazzatura con le bibite anche se e' goloso :lingua:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

eh la Coca cola mi garba ogni tanto la bevo :D per il resto sono estremamente salutista e mi sto avviando anche al vegetarianesimo poco alla volta!
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Mi avete fatto venir fame,tra poco faccio una bella torta di mele,alla faccia dei chili in più :balla: :balla:
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

shanina ha scritto:Mi avete fatto venir fame,tra poco faccio una bella torta di mele,alla faccia dei chili in più :balla: :balla:
Mi presento a casa tua se dici così!!!! :* ;D :balla:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto:
carlor ha scritto: dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
Uhmmm, dovrei consultare un chimico, perchè la mia massa lievita anche se solo guardo una fetta di torta :risata: .
Gabriella
anche la mia cellulite, per quello chiedevo se l'odiosa è al corrente del principio di conservazione della massa.

MI sa di no. :uffa:
p.s sentivo di una preparazione di torta di mele in atto. Se v'avanza una fetta chiamatemi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

se seeee poi quando i vostri uomini guardano quelle belle magre vi "storzzellate" :risata: :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ray ha scritto:se seeee poi quando i vostri uomini guardano quelle belle magre vi "storzzellate" :risata: :risata:
io non mi "storzello" per niente ( che vuol dire storzellate? :sorriso: )

Al limite mi scappa involontariamente un calcione negli stinchi. :ironico:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
carlor ha scritto: dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
Uhmmm, dovrei consultare un chimico, perchè la mia massa lievita anche se solo guardo una fetta di torta :risata: .
Gabriella
anche la mia cellulite, per quello chiedevo se l'odiosa è al corrente del principio di conservazione della massa.

MI sa di no. :uffa:
p.s sentivo di una preparazione di torta di mele in atto. Se v'avanza una fetta chiamatemi

golosaaaaaaaaaaaaaaaaa :risata:se eri piu vicina ..mio figlio ..l'atro giorno ha preparato una torta bomba ..ingredienti uova farina zucchero ..burro ..burro di arachidi e cioccolato ..dai molto buona ..ma decisamente molto calorica ... :ironico: :fiori e bacio: :felice: ciao stellina :bacio:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Brambilla Bruna ha scritto:

golosaaaaaaaaaaaaaaaaa :risata:se eri piu vicina ..mio figlio ..l'atro giorno ha preparato una torta bomba ..ingredienti uova farina zucchero ..burro ..burro di arachidi e cioccolato ..dai molto buona ..ma decisamente molto calorica ... :ironico: :fiori e bacio: :felice: ciao stellina :bacio:
Un po' di panna montata no? :ironico:

Slurp, la prossima volta avvertimi che tre ore di treno le faccio volentieri.

Ti abbraccio e mangio la torta, meglio di così.... :bacio:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

..Anna.. ha scritto:
Ray ha scritto:se seeee poi quando i vostri uomini guardano quelle belle magre vi "storzzellate" :risata: :risata:
io non mi "storzello" per niente ( che vuol dire storzellate? :sorriso: )

Al limite mi scappa involontariamente un calcione negli stinchi. :ironico:
:risatina: :risatina: :risatina: domandalo a shanina che e delle mie parti :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
carlor
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 12/01/2012, 14:34
Contatta:

Messaggio da carlor »

Gabriella Prosperi ha scritto:
carlor ha scritto: dimenticando bellamente il principio di conservazione della massa.
Uhmmm, dovrei consultare un chimico, perchè la mia massa lievita anche se solo guardo una fetta di torta :risata: .
Gabriella
Lievita se guardi una fetta di torta e nel contempo sbocconcelli una fetta di ciambellone.
Intelligenza deriva da "intelligere", quindi indica la capacità di "collegare"
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 37 ospiti