MAI CRITICARE LA CHIESA CATTOLICA

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Hafgan
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2012, 6:54
Skype: ipuffi2009

MAI CRITICARE LA CHIESA CATTOLICA

Messaggio da Hafgan »

In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.

Hafgan, qui nessuno, insulta nessuno, anzi, un linguaggio come il tuo, qui non e' nemmeno permesso. Anch' io o un mio pensiero per quanto riguarda tutte le religioni,ma lo tengo per me. :test:
Hafgan
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2012, 6:54
Skype: ipuffi2009

Messaggio da Hafgan »

Verdemare ha scritto:
Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.

Hafgan, qui nessuno, insulta nessuno, anzi, un linguaggio come il tuo, qui non e' nemmeno permesso. Anch' io o un mio pensiero per quanto riguarda tutte le religioni,ma lo tengo per me. :test:
e vabbè allora se l'unica cosa che si può fare è sparlare degli altri che democrazia è,cmq mi sono già scusato con i lcreatore del sito per i toni accesi :)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.
Adesso basta. La discussione è stata chiusa perché la "presentazione" era stata fatta e altri argomenti erano OT.
Questa tua discussione - oltre a non avere alcuna motivazione valida, in quanto nel forum si critica anche la chiesa cattolica (basta vedere la sezione "fuori tema" per averne varie dimostrazioni) - costituisce un'aperta ed ingiustificata contestazione della moderazione di questo forum e quindi un'ulteriore violazione del regolamento da te sottoscritto.
Inoltre con le tue "grossolane" e volgari critiche, offendi per l'ennesima volta i credenti in qualsiasi fede.
Ti assegno quindi il terzo warning e con ciò sei sospeso dal forum.

A proposito di regolamento, per essere ammessi in questo forum bisogna mandare una presentazione in privato al sottoscritto.
Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca.
Ricordo che, come si legge nel regolamento del forum, che hai dichiarato di aver letto ed accettato, "nel caso qualcuno si iscrivesse con generalità fasulle, l'iscrizione sarà annullata".
L'account viene quindi annullato, non solo per aver violato ripetutamente il regolamento con comportamenti tipici dei troll, ma anche per aver inviato una presentazione fasulla.

Achille/admin
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Hafgan
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 14/04/2012, 6:54
Skype: ipuffi2009

Messaggio da Hafgan »

Achille Lorenzi ha scritto:
Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.
Adesso basta. La discussione è stata chiusa perché la "presentazione" era stata fatta e altri argomenti erano OT.
Questa tua discussione - oltre a non avere alcuna motivazione valida, in quanto nel forum si critica anche la chiesa cattolica (basta vedere la sezione "fuori tema" per averne varie dimostrazioni) - costituisce un'aperta ed ingiustificata contestazione della moderazione di questo forum e quindi un'ulteriore violazione del regolamento da te sottoscritto.
Inoltre con le tue "grossolane" e volgari critiche, offendi per l'ennesima volta i credenti in qualsiasi fede.
Ti assegno quindi il terzo warning e con ciò sei sospeso dal forum.

A proposito di regolamento, per essere ammessi in questo forum bisogna mandare una presentazione in privato al sottoscritto.
Nella tua presentazione nel forum dici di chiamarti Giovanni, mentre a me hai scritto di chiamarti Luca.
Ricordo che, come si legge nel regolamento del forum, che hai dichiarato di aver letto ed accettato, "nel caso qualcuno si iscrivesse con generalità fasulle, l'iscrizione sarà annullata".
L'account viene quindi annullato, non solo per aver violato ripetutamente il regolamento con comportamenti tipici dei troll, ma anche per aver inviato una presentazione fasulla.

Achille/admin
Questo atteggiamento si commenta da solo :) brutto sentirsi dire la verità :)
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Sei sospeso ma puoi leggere lo stesso quindi ti rispondo.
Quella frase che ho quotato è assolutamente falsa.

Io ho aperto e partecipato a numerosi 3d con critiche sull'operato della chiesa cattolica e sui suoi ministri.
Non ne è mai stato chiuso nemmeno uno.
A condizione che si tratti di critica e non di offese.
Una cosa è la critica, che anche quando è polemica è sempre costruttiva, una cosa sono gli insulti e le offese.

Se tu avessi esposto le tue opinioni, argomentanto serenamente ed educatamente, utilizzando un linguaggio meno scurrile nessuno avrebbe chiuso un bel niente.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

alla faccia della coerenza ..e della verità.. rido per non piangere... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

..Anna.. ha scritto:
Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Sei sospeso ma puoi leggere lo stesso quindi ti rispondo.
Quella frase che ho quotato è assolutamente falsa.

Io ho aperto e partecipato a numerosi 3d con critiche sull'operato della chiesa cattolica e sui suoi ministri.
Non ne è mai stato chiuso nemmeno uno.
A condizione che si tratti di critica e non di offese.
Una cosa è la critica, che anche quando è polemica è sempre costruttiva, una cosa sono gli insulti e le offese.

Se tu avessi esposto le tue opinioni, argomentanto serenamente ed educatamente, utilizzando un linguaggio meno scurrile nessuno avrebbe chiuso un bel niente.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ricordo anche qui che Hafgan si è iscritto al forum anche con il nick Clelia, fingendo così di essere una donna.
Messo di fronte a questa sua disonestà, mi ha risposto che «visto che ero su un sito di falsità m isembrava giusto seguirne l'esempio :)».

"Entrambi" gli iscritti sono stati bannati.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:Ricordo anche qui che Hafgan si è iscritto al forum anche con il nick Clelia, fingendo così di essere una donna.
Messo di fronte a questa sua disonestà, mi ha risposto che «visto che ero su un sito di falsità m isembrava giusto seguirne l'esempio :)».

"Entrambi" gli iscritti sono stati bannati.

Achille/mod
Non so se questo/a utente sia un TdG o solo un/a ragazzotto/a priva di stimoli più confacenti alla sua indole, ma se TdG, credo che miglior pubblicita' per essere diffidenti verso quel culto, non la potesse fare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:Ricordo anche qui che Hafgan si è iscritto al forum anche con il nick Clelia, fingendo così di essere una donna.
Messo di fronte a questa sua disonestà, mi ha risposto che «visto che ero su un sito di falsità m isembrava giusto seguirne l'esempio :)».

"Entrambi" gli iscritti sono stati bannati.

Achille/mod
Non so se questo/a utente sia un TdG o solo un/a ragazzotto/a priva di stimoli più confacenti alla sua indole, ma se TdG, credo che miglior pubblicita' per essere diffidenti verso quel culto, non la potesse fare.
Gabriella
Tdg di sicuro, visto i clichè sulla chiesa cattolica e l'affermazione che i tdg sono meglio degli altri..... :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Gabriella Prosperi ha scritto:Non so se questo/a utente sia un TdG o solo un/a ragazzotto/a priva di stimoli più confacenti alla sua indole, ma se TdG, credo che miglior pubblicita' per essere diffidenti verso quel culto, non la potesse fare.
Gabriella
:quoto100:

Splendida testimonianza Clelia/Hafgan! Un apostata non avrebbe potuto fare di meglio!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

E poi chi ha detto che qui non si è parlato della Chiesa Cattolica.....mica è un forum inquisitoriale....

Ho scritto anche io dei tread di discussione in cui Poly, Trianello, Siegil, Cdvna, Mario70, e molti altri sono intervenuti a favore della Chiesa....

Ci sono stati interventi duri ma corretti.....che ha aiutato tutti a capirsi e capire....

A mio avviso questo forum incentrato sull'analisi dei TDG è anche utile per molti EX Testimoni o cresciuti nella verità come me, per capire altre fedi proprio demonizzate dal CD di Brooklyn e fatte passare come demoniche, meretrici e via dicendo.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Interessante notare come certa gente non colga la sostanziale differenza tra "fare critica" e insultare. Quelli che sono maestri nell'insultare solitamente sono i testimoni di Geova, in special modo quelli internettiani, che nascondendosi dietro un nickname dimostrano ciò che in realtà sono, ovvero irrispettosi verso il prossimo e saccenti nei loro modi di approcciarsi.

Questa discussione sarebbe da chiudere ma preferisco lasciarla aperta per far esprimere altre opinioni in riferimento a questo tipo di persone.

Gabry
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriele Traggiai ha scritto:Interessante notare come certa gente non colga la sostanziale differenza tra "fare critica" e insultare. Quelli che sono maestri nell'insultare solitamente sono i testimoni di Geova, in special modo quelli internettiani, che nascondendosi dietro un nickname dimostrano ciò che in realtà sono, ovvero irrispettosi verso il prossimo e saccenti nei loro modi di approcciarsi.

Questa discussione sarebbe da chiudere ma preferisco lasciarla aperta per far esprimere altre opinioni in riferimento a questo tipo di persone.

Gabry
:quoto100: Infatti non argomentano in modo sensato, ma per luoghi comuni ed insultando, evviva lo spirito cristiano!. Tanto danno via del loro, vero Hafgan/ Clelia ?. :ironico:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
jesusinside

Messaggio da jesusinside »

Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.

Vittimismo, accuse ingiustificate, mentite spoglie, volgarità e prepotenza celate da un (molto probabilmente falso) profilo virtuale....

Non vi sembra l'identikit di un Testimone di primo pelo che voleva divertirsi un po' esulando dalla "mediocrità" informativa e mediatica nella quale è costretto dai suoi "pastori"???

:senzaparole:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Achille Lorenzi ha scritto:Ricordo anche qui che Hafgan si è iscritto al forum anche con il nick Clelia, fingendo così di essere una donna.
Messo di fronte a questa sua disonestà, mi ha risposto che «visto che ero su un sito di falsità m isembrava giusto seguirne l'esempio :)».

"Entrambi" gli iscritti sono stati bannati.

Achille/mod
Non ci posso credere! :ironico:

ciao
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:senzaparole: :senzaparole: :senzaparole: :senzaparole: :senzaparole: :uffa:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:sor: sono esterrefatta!!! Non sono una molto esperta di forum e vita virtuale in essi ma non mi sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello un atteggiamento così subdolo, menzognero ed offensivo... :senzaparole:
E sono d'accordo con Gabriele quando scrive
Interessante notare come certa gente non colga la sostanziale differenza tra "fare critica" e insultare.
Anch'io ne avrei da dire sulla Chiesa Cattolica ma in primis me ne astengo quando è inutile e fuori tema, e in secondo luogo qualora mi sentissi di sviluppare un argomento in proposito non prenderei certo una secchiata di luoghi comuni ma cercherei un confronto, una polemica critica è costruttiva, un insulto acritico puó essere solo distruttivo.
Un saluto speciale ad Achille che si deve barcamenare in tutto questo e si dimostra sempre un grande saggio :bravo:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

La cosa più incredibile per me è la pretesa che un forum che ha uno scopo ne deve avere per forza un altro altrimenti è un forum cattivo. Oltretutto l'ossessione principale del geovismo è l'insulto al cattolicesimo: come può un forum criticare il geovismo condividendone l'ossessione principale? Questo ovviamente non vuol dire che non ci siano o non ci possono essere critiche al cattolicesimo anche in questo forum.
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Leggo che si è presentato prima come Giovanni,poi come Luca e che aveva un altro account e si spacciava per donna.Cosa dire a questo personaggio?Ah si,che è più falso di una moneta da tre euro :fronte:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Gabriella Prosperi ha scritto: Non so se questo/a utente sia un TdG o solo un/a ragazzotto/a priva di stimoli più confacenti alla sua indole, ma se TdG, credo che miglior pubblicita' per essere diffidenti verso quel culto, non la potesse fare.
Gabriella
Già... si vede che il forum gli era proprio indigesto, proprio perchè smaschera e spiega i pericoli di unirsi ai tdg; visto che non può rispondere per argomenti passa alle offese e insulti.

Vorrei far notare la sua risposta sul plagio... che strano :boh: Non appartiene ad alcuna religione (come da presentazione) e insiste che non esiste la manipolazione tra i tdg... quanta solerzia :blu:
Hafgan ha scritto:o sta gente che frequento io non è TdG,perchè io di robot e di tutti sti lavaggi di cervello e di chiusure verso chi non è Tdg propri onon ne vedo.

Un altra persona, anche se "attirata" dai tdg (per uno studio o contatti vari) chiederebbe spiegazioni piuttosto che dare giudizi, anche per fatti di cronaca che emergono ogni tanto sul plagio di altri gruppi (Vanna Marchi, Michelle Hunziker, Scientology...)
Ultima modifica di phoenix74 il 15/04/2012, 14:44, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Giovanni64 ha scritto:La cosa più incredibile per me è la pretesa che un forum che ha uno scopo ne deve avere per forza un altro altrimenti è un forum cattivo. Oltretutto l'ossessione principale del geovismo è l'insulto al cattolicesimo: come può un forum criticare il geovismo condividendone l'ossessione principale? Questo ovviamente non vuol dire che non ci siano o non ci possono essere critiche al cattolicesimo anche in questo forum.
difatti mi sembra che ogni tanto qualche tread di discussione venga appunto aperto.....

ci sono stati tread sui preti pedofili e sulla pedofilia, sugli aiuti economici della chiesa, sulle azioni storiche compiute dai cristiani sotto il segno della croce e via dicendo....

Quindi dire che non si è parlato, o sparlato della Chiesa è negare l'esistenza di discussioni registrate..... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

jesusinside ha scritto:
Hafgan ha scritto:In questo forum si possono insultare solo i TdG se insulti la chiesa cattolica e i cattolici ti chiudono i 3D viva la democrazia :)
Ma lo capite o no che sono tutte la stessa cosa? tutte le religioni sono una cazzata,la bibbia è un insieme di testi presi da tradizioni orali dopo che i fatti erano accaduti.

Vittimismo, accuse ingiustificate, mentite spoglie, volgarità e prepotenza celate da un (molto probabilmente falso) profilo virtuale....

Non vi sembra l'identikit di un Testimone di primo pelo che voleva divertirsi un po' esulando dalla "mediocrità" informativa e mediatica nella quale è costretto dai suoi "pastori"???

:senzaparole:
no, jesusinside un tdg che vuole divertirsi ha tanti modi per farlo e non credo proprio si sia divertito qui
penso che tanta gente sia seriamente disturbata e bisognosa di cure...quelle pesanti!
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Che tipo! Ho sempre apprezzato questo forum per la sua correttezza. Ne ho frequentati altri e vi assicuro che non ho mai trovato la stessa pazienza che Achille e i moderatori mostrano nei confronti degli iscritti.
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Premessa:
Da cattolico convinto sono anche il primo critico nei confronti dei sacerdoti...

Una persona che voglia dirsi intellettualmente onesta, prima che di qualunque credo, accetta di confrontarsi con chi la pensa in modo diverso e diametralmente opposto anche in senso religioso...
Per i suoi contenuti il post di apertura di questa discussione si commenta da sè...
Si commenta anche da sè il modo con cui si forniscono generalità fasulle...
"Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto" (Lc 12,2)...
medita gentile postatore...

Mi sono iscritto con entusiasmo a questo forum, anche nella consapevolezza di incontrare una (spero) sparuta minoranza di pseudo interessati al sito, animati dal solo intento "indagatore"... a queste persone dico semplicemente di utilizzare al meglio il tempo della vita, unico e irripetibile!

post scriptum x Achille Lorenzi:
IMMENSO per la tua pazienza e la tua consueta onestà intellettuale!
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bisogna dire che in tempi passati, i TDG, o beteliti, o agenti in incognito geovisti
quando venivano sul forum, qui , ed in altri forum più compiacenti, con tutte le scenette, e le varie presentazioni che si facevano,
veniva impiegato un po’ più di tempo a scoprire le loro truffe, e imbrogli vari con cui si credevano di farsi beffe di noi.
Ora non c’è più gusto, vengono scoperti subito!.
Resta il fatto molto importante che con questi sistemi, si danno letteralmente la zappa sui piedi, e come se si dicessero da SOLI,
“ NOI TDG siamo perfettamente in malafede, ODIAMO il resto del mondo, e in primis i Cattolici, nostri troppo temuti rivali, vogliamo
fare propaganda alla W.T. a tutti i costi, e vogliamo negare tutte le scoperte obbrobriose che vengono fatte ogni giorno sulla W.T. e company.

Ma tutto questo ci permette di far capire meglio quanta ragione abbiamo a non fidarci del geovismo e dei TDG internettiani.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Se dicessi le parolacce ,a questo tizio /tizia direi : ....... ,poi ........................,poi ............... ecc.ecc.
Ma io non le dico le parolacce :timido:
lo /la compatisco :blu:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

daniela47 ha scritto:
Ora non c’è più gusto, vengono scoperti subito!.
Questo/a era facile da sgamare:
Presentazione
di Hafgan » ieri, 10:00
Ma lasciamo stare la predicazione, è scritto" non andate di casa in casa" più chiaro di così.ineffetti per quello sembra di essere ad una riunione delle aspirapolveri e questo non mi piace,sul sangue anche sec me sbagliano

di clelia » oggi, 7:37
) questo per i TdG che ci sono su questo sito, Luca dice espressamente di non andare di casa in casa più chiaro di così!!!!....
....per quanto riguarda il sangue anche qui Paolo diceva espressamente che chi ha bisogno di nutrirsi col sangue lo faccia.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Però ripensandoci, dire che noi siamo falsi senza nemmeno averci esaminato.
Povera, succube, vittima, ingannata dalla wts a tal punto da credere che siamo noi ad ingannarlo!
Che pena e che tristezza..
speriamo che legga il contenuto del sito e faccia mente locale..

ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti