Roberta Ragusa e i TdG

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Roberta Ragusa e i TdG

Messaggio da Amalia »

Su canale 5 live ora in onda a pomeriggio 5 intervista con un rappresentante dei TdG che spiegherà perchè è stata estromessa...dopo la pubblicità.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma come son bravi a lavarsene le mani!!!. :cer:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Io non sapevo neanche che centrassero qualcosa, ora sento cosa dicono
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ok niente di nuovo, il bello è che ha usato parole come abiura, SCOMUNICARE e segreto confessionale...in bocca ad un TdG suonano così strane!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

Era inattiva da 7 anni, e dopo che si è resa pubblica la sua relazione extraconiugale è stata espulsa
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Chiedo scusa per la ridondanza, ho visto solo ora che ne avete parlato qui già in un altro topic
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

amalia

Messaggio da Fiore d'oriente »

hai notato il signore in studio
con barbara? si è scandalizzato
perche' l'hanno scomunicata,
ha detto:ma come si permettono?
chi sono loro per dare giudizi morali?
dentro di me dicevo,
questo non è nullla
se tutti sapessero tutte le cose
orribili che la wts fa'
alle persone!!!!!!!!
il modo in cui distruggono tantissime persone
rendendoli dei roboot
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

Nel caso specifico però ci sono delle eccezzioni da fare, roberta nn frequentava più da molti anni, e comunque un organizzazione ha le proprie regole, aderendo volontariamente ciascuno sa quali sono le conseguenze nel violarle.
Con questo nn difendo le assurde regole, ma se ci sono e tu ti impegni a rispettarle pena espulsione, nn puoi lamentarti se accade
Roberto
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Si infatti o visto che non a amato che il tdg a detto che era stata
Scumonicata e questo signore non a amato il modo
Ma infatti i tdg quando ce un problema invece di aiutarti
Ti espulza si lavano le mani come pilato :test:
Questi sono i tdg quando ce un qualcosa che non va non ti conoscono
Piu questo lo fa per mostrare che nelle congregazione e pura
Ma che purezza ? Si dovrebbe vergogniare di come si comportano :risatina:


Cici@
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

cici@ ha scritto:Si infatti o visto che non a amato che il tdg a detto che era stata
Scumonicata e questo signore non a amato il modo
Ma infatti i tdg quando ce un problema invece di aiutarti
Ti espulza si lavano le mani come pilato :test:
Questi sono i tdg quando ce un qualcosa che non va non ti conoscono
Piu questo lo fa per mostrare che nelle congregazione e pura
Ma che purezza ? Si dovrebbe vergogniare di come si comportano :risatina:


Cici@
:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

unto74 ha scritto:Era inattiva da 7 anni, e dopo che si è resa pubblica la sua relazione extraconiugale è stata espulsa
E no, cavoli! Non era inattiva! Conosco mezza Pisa di persona e mi risulta che la signorina fosse stata attiva, addirittura credo pioniera!"!! Non ho potuto vedere la trasmissione, ma ho parlato con dei fratelli e sorelle della congrega e mi dissero che la sorellina sara era attiva! e come! che poi se ne lavino le mani in tv, non mi sorprende. Ma i casi sono due: O hanno mentito a me o hanno mentito in tv. Io non ho possibilità di stabilire dove sia la verita.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

cosi è stato detto dall'anziano intervistato : inattiva da 7 anni nn si associava nn andava in servizio e nn frequentava le adunanze.
se ha detto un abugia mi dispiace
Roberto
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Guarda ray, conoscendoli penso che si, la "sorella" era attiva regolarmente, ma visti gli sviluppi è meglio tacere o dire una bugia bianca per non recare disonore su Geova. Domani comunque vedrò un fratello di quella congrega e sentiro le cose di prima mano. anche se ripeto non ho modo di controllare quale sia la verita..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
unto74
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 28/09/2009, 17:33
Contatta:

Messaggio da unto74 »

Se fosse come dici tu, avrebbero veramente una faccia tosta, mentire in tv davanti a milioni di persone, veramente scandaloso
Roberto
L'UNICA MANO CHE PUOI TROVARE SE CERCHI AIUTO, LA TROVI ALLA FINE DEL TUO BRACCIO
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Io opto per la menzogna detta in TV.
Del resto non avevano "suggerito" di mentire anche in tribunale?
Ai fratelli e sorelle del circondario diranno che hanno mentito al mondo governato da Satana per mantenere puro il nome dell'Organizzazione.
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Per caso ho visto l'intervista a quel giovane responsabile TdG, infatti a quell'ora sono sempre fuori di casa. La dichiarazione fatta dal quel TdG è tipica . Fredda e chiaramente insincera. Si vedeva lontano un miglio che a lui della Roberta non gliene fregava un tubo. La sua attenzione era tutta incentrata sulla ' salvaguardia' della moralità dell'Organizzazione. Lo ha fatto con belle e precise espressioni. Perfetto! Niente pathos e niente considerazione cristiana. Tipico Testimone di Geova burcocratico. Ciao.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Pochi minuti fa mi è stato detto questo da un Tdg della congregazione di Pisa:

Roberta era una "persona interessata", ha studiato un poco, frequentato un poco poi basta.
Sara, invece, l'amante del marito di Roberta era una Tdg attiva, non pioniera come stato detta ma attiva si, fino a pochi giorni dopo la scomparsa di Roberta e la sua disassociazione.

Mi fido della persona che mi ha riferito questo, ma non posso chiaramente giurarci sopra.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

infatti papa', anche io la cosa la sapevo cosi' come l'hai descritta tu.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti