Avete fatto caso a quanti iscritti ci sono che non commentano mai?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

cavdna ha scritto:voglio augurarmi che nessuno interpreti per polemica quanto sto per postare
lely ha scritto:per cavdna...ti pregherei di non fare di tutta un'erba un fascio...non siamo tutti uguali e se non ti trovi con uno o qualcuno qui' non e' detto che tu non debba scrivere per 'gli altri' o 'agli altri'!
scusaMI, se in qualche modo ho lasciato intravedere che io faccia di tutta un'erba un fascio, di certo non era nelle mie intenzioni
quello che sto cercando di far passare è che:
se vengo ritenuto un "disturbatore" - "caluniatore" - etc. etc.... (rientrerebbero negli attacchi ad personam - non contemplati dal Regolamento?????), mi puoi spiegare Tu come io possa ancora ritenermi ben accetto in questo spazio????

pensa qualcuno ha anche scritto:
Mauro1971 ha scritto:.........Per il resto che devo dirti cavdna... mi viene in mente un proverbio Piacentino che recita grossomodo così:

"Se uno ti dice che sei un cavallo,
mettiti a ridere.

Se in due ti dicono che sei un cavallo,
smetti di ridere.

Se un terzo ti dice che sei un cavallo,
mettiti la sella."
(il Tutto a senso unico)

pensi che qualche Mod. o l'Amm. abbia pensato bene di dire la Sua nel merito????

ma qui si discutono le Persone in quanto tali o i concetti che queste Persone esternano????? :senzaparole:

io non voglio fare di tutta un'erba un fascio e me ne scuso con quanti si sentono da me coinvolti, ma richiedo il rispetto da Tutti
C'è il mio nick. O no?
Poco mi tange di ciò che intendevi o meno, mi hai chiamato in causa.
Al che ho detto la mia.
Punto.

Vogliamo tirare sta cosa ancora per le lunghe, o la molliamo qui?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:

stra :quoto100:

Ragazzi incontratevi e prendete un caffè insieme, scommetto che dopo finite di beccarvi.
:pace:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

..Anna.. ha scritto:
lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:

stra :quoto100:

Ragazzi incontratevi e prendete un caffè insieme, scommetto che dopo finite di beccarvi.
:pace:
Don Camillo e Peppone funzionavano nei film ;)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Carissimi tutti,
avete ragione a lamentarvi! Essere iscritti ad un forum e non partecipare è un controsenso in termini! :timido: Faccio un "mea culpa", ma , a volte, ci sono tantissime questioni personali,familiari e lavorative che intervengono e diventa tutto più difficile.
Da parte mia ,ogni tanto vengo a "curiosare", ma spesso trovo argomenti su cui mi è difficile dare una opinione, perchè come dissi al momento dell'iscrizione, ho sentito la necessità di avvicinarmi a questo forum dal fatto che la mia più cara amica è tdg;per quanto riguarda le vostre iniziative sono un po' bloccata dal fatto che vivo a Roma e ho pochissimo tempo ( anche se in quel lontano giorno davanti a Montecitorio c'ero anche io.........).
Vi prego di scusarmi se non sono attiva e se ogni tanto vedete accendersi il mio "tartuca", sappiate che sto con voi veramente non per curiosare, ma per avere vostre notizie!
Un abbraccio a tutti,ma proprio a tutti!
PS: con il trasferimento di mia figlia in Francia, mi si è complicata la vita ulteriormente, ma spero che ,dopo l'estate,con il suo ritorno a Roma,potrò essere un po' più libera di parlare con voi. Grazie :timido2:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Tartuca :ciao:

Mamy :fiori:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Messaggio da anto »

lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:
E' COSI BELLO RIDERE :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
E BURRARSI TUTTO ALLE SPALLE :risatina: :risatina: :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:
:felice: :risatina: :appl: :balla: :ok:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

anto ha scritto:
lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:
E' COSI BELLO RIDERE :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
E BURRARSI TUTTO ALLE SPALLE :risatina: :risatina: :risatina:
MA SÌ! BURRIAMOCI TUTTO ALLE SPALLE...CH'È MEGLIO! :risatina: :felice: :appl: :strettamano:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

IO, GIA' CHE CI SONO MI MARMELLEREI TUTTO ALLE SPALLE... MI SNETO ANCHE UN PO' BISCOTTATO...

:risatina: :fronte:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mi fate morire....ahahahahhaaa :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Hai visto Lely,
Quante persone sono uscite dal letargo ?.

Hanno ripreso nuovo interesse al forum, grazie alla spinta che tu hai saputo dare.
Cari amici, ognuno ha tanti problemi quotidiani da affrontare, e molte volte manca proprio il tempo materiale per intervenire. Anche agganciarsi a post, interessanti, ma lunghi, richiede molto tempo per rileggerli, per poi commentare.
Ma con un pò di buona volontà si riesce sempre a trovare la possibilità di sfogarsi e di interessarsi anche agli altri e alle loro malcapitate esperienze con il geovismo.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Ahi ahi ahi ahi! qui ci troviamo di fronte a un raro caso di Predicatio Isterix! Il soggetto crede di aver predicato, invece è rimasto in casa a diluviarsi fette biscottate con burro e marmellata, provocando così incubi da indigestione e panzagonfia. Si consigliano due mesi di assemblee di distretto all'addiaccio d invero e al bollore d'estate. Se i sintomi persistono, chiamate L'Esorciccio!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

[youtube][/youtube].
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Pensandoci bene,penso di far parte anch'io di questa "nutrita schiera"... Sarà forse che è passato l'effetto novità dei primi tempi (vedi "zelo del principiante"...)
Qualunque sia il motivo, anche se partecipo poco, la stima e sopratutto la gratitudine nei confronti del "pioniere Achille" (pioniere non nel senso che intende la WTS, ma nel senso di fondatore-ideatore di una realtà che comprende persone che spendono tempo e risorse per dare un vero servizio di pubblica utilità) sarà sempre viva in me! :witdg:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

carissimi,mi scuso se...

Messaggio da Dingus JJ »

carissimi,mi scuso se anch'io posto poco,ma e' che il realta' preferisco la banca,che ha un servizio ad personam e con una personal trainer che cura la mia linea,infatti ciclicamente mi fa correre per coprire i miei scoperti di conto corrente. :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto:
ANNA84 ha scritto:Ciao, sono nuova ma non sono dove si scrive la presentazione, qualcuno mi puo dare risposta?
In questa sezione:

https://forum.infotdgeova.it/viewforum.php?style=10&f=7" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Achille
Anna clicca su....[ viewforum.php?style=10&f=7 ] poi su nuovo argomento in alto a sinistra dove c'e un cerchietto rosso... dai e facile
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Michela
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/08/2010, 16:01
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1552924005
Contatta:

Messaggio da Michela »

Ciao a tutti!!
Anche io mi unisco alla schiera di coloro che dopo un iniziale attività in forum, si è messa a riposare sugli allori. :verde:
Entro spesso in forum, e leggo le vostre discussioni, e spesso mi verrebbe anche da intervenire, ma un pò mi vergogno perchè è appunto un pò di tempo che non posto più, e mi sento fuori luogo. :timido:
Grazie a questo messaggio magari ora riuscirò a reinserirmi nelle discussioni!

Un bacio a tutti! :bacino:
Michela
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Michela ha scritto:Ciao a tutti!!
Anche io mi unisco alla schiera di coloro che dopo un iniziale attività in forum, si è messa a riposare sugli allori. :verde:
Entro spesso in forum, e leggo le vostre discussioni, e spesso mi verrebbe anche da intervenire, ma un pò mi vergogno perchè è appunto un pò di tempo che non posto più, e mi sento fuori luogo. :timido:
Grazie a questo messaggio magari ora riuscirò a reinserirmi nelle discussioni!

Un bacio a tutti! :bacino:
Michela
Quando ti senti d'intervenire, fallo, non sei assolutamente fuori luogo, anzi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Angelo 35 ha scritto:Ciao a tutti!,
io sono uno di quelli che dopo aver scritto spesso nel vecchio forum mi sono assopito nel corso del tempo
penso che in base alla mia esperienza e carattere che cambia per ogniuno di noi ex tdg accadono varie fasi psichiche con momenti di alti e bassi a seconda della propia personalità come :
l'incontro e la gioia di conoscere persone con esperienze simili alla nostra,
approfondire le questioni teologiche
sfogarsi per il male ricevuto dalla setta
accrescere la conoscenza reale dei tdg
man mano che passano mesi e anni queste condizioni vengono approfondite ed colmate in abbondanza
subentra una normale e fisiologica sazietà della conoscienza e dello sfogo che non potendo durare per tutta la vita assopisce i contatti nel forum
tutto è un ciclo una normale fase di vita vissuta

l'importante è di non considerare un fallimento il fatto di non partecipare più alla vita sociale del forum
tutto è personale e ciclico e con la più piena libertà di parola scritta e con la massima utilità cristiana e sociale per il bene altrui

un abbraccio a tutti
condivido le tue riflessioni, più che la "vita sociale del forum" ritengo che il singolo ex-Tdg debba essere cosciente del profondo cambiamento che ha subito come Tdg, dopo la fuoriuscita dovrebbe rielaborare la sua esperienza e smaltire tanti aspetti della sua vecchia personalità settaria, cosa che richiede tempo: poca autonomia e intraprendenza, eccessiva serietà e poca espansività nei sentimenti, visione dogmatica della vita e degli altri, fobie, sensi di colpa, confusione e disorientamento in un mondo che prima rifiutava come "negativo".

Dipende da persona a persona ma la fase della ricostruzione della propria personalità (rete sociale inclusa) comunque richiede qualche anno, la "conoscenza" del plagio non basta, poi occorre abituarsi alla società esterne e imparare ad adattare la propria vita ai bisogni (nei tdg la vita era comunitaria, nel mondo no).

Il forum permette di capire che il recupero è possibile, ma anche che è progressivo e in base ai bisogni personali, oltre alla conoscenza gli iscritti imparano a riflettere su sè stessi e sui bisogni, come TDg non ti lasceranno mai maturare veramente (infatti creano una dipendenza psicologica).

Riguardo al forum poi ognuno ha una Strada diversa, come era prima di unirsi allo "standard" comunitario Tdg.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

sono uno di quelli

Messaggio da ponzio pilato »

buonasera

e' tanto tempo che per l'appunto non scrivo , sbirciavo ma non mi interessava piu' il forum .
2 motivi :
uno perche' affrontato il periodo di distacco dalla congregazione , mi sono ritrovato veramente perso , psicologicamente perso . Nel forum devo dire ho ritrovato un posto in cui convogliare rabbia e delusione . Utile , interessante , devo dire .

l'altro in negativo , perche' nel forum , vi sono i classici saputelli che sanno tutto loro , dai canarini alla bibbia al terremoto , alla politica , insomma tutto . A parte alcuni che giustamente avendo una conoscenza generale possono al limite esporre le loro idee , ma restano semplici opinioni non oro colato . Se e' giusta l'omosessualita' , la bibbia , la religione , lo stabilisco io , e non che devo nuovamente farmi imporre pensieri e dogmi ancora da altre persone ; come se la verita' e' proprieta ' di chi riesce a metter su' un gruppetto di persone . Se per me gli Ebrei sono responsabili di gravi fatti , per esempio , nessuno deve togliere il mio spazio , la mia opinione , la mia personale visione di determinati fatti .

Ma poi trovi i soliti esaltati che stabiliscono loro cosa e ' giusto e cosa no , poi si mettono d'accordo con i messaggi privati , e se rompi i coglioni di dissocciano in pieno stile TDG . QUESTO E' LA MIA OPINIONE DEL FORUM.

Buona sera .
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ponzio Pilato scrive:
Ma poi trovi i soliti esaltati che stabiliscono loro cosa e ' giusto e cosa no , poi si mettono d'accordo con i messaggi privati , e se rompi i coglioni di dissocciano in pieno stile TDG . QUESTO E' LA MIA OPINIONE DEL FORUM.
Non so chi sono gli esaltati che citi, e che si mettono d'accordo in privato, ma quì nessuno disassocia nessuno "in pieno stile TDG". Se ti riferisci alla "Bannatura" vorrei farti notare che trattasi di una misura disciplinare che trovi in tutti i Forum del web, e che tale provvedimento è necessario per mantenere l'ordine e la civiltà nelle comunità virtuali. Inoltre, dopo la bannatura, per il bannato non vi sono conseguenze alcune mentre per i dissociati dalla Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova le conseguenze sono gravissime. Il bannato continua a fare la vita di prima, nessuno l'aveva costretto ad iscriversi ad INFOTDGEOVA, accettando il regolamento, così come nessuno costringe chichessia a restarci.

Quindi, per favore, vediamo di finirla con questa storia che il BAN è come la disassociazione.
Vorrei aggiungere che la motivazione che ha portato al BAN di alcuni utenti è quasi sempre la stessa, ovvero il mancato rispetto dei propri interlocutori e compagni di discussione e mai per motivi personali come per esempio abitudini sessuali, fumo, frequentazioni, religione, politica e quant'altro. Ti sembra equivalente alla disassociazione?

Gabry/Mod
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Anch'io faccio parte...

Messaggio da Dingus JJ »

ANCH'IO FACCIO PARTE DELLA NUTRITA SCHIERA DI COLORO CHE, dopo un'iniziale fervore,lentamente ha cominciato a prendere le distanze dal forum...difatti e' passata almeno una lunghissima ora dal mio ultimo intervento.
Eh si,la vita ti riassorbe,scopri d'aver finito il gelato al cioccolato e devi correre a ricomprarlo,perdinci.
Ma mi avete fatto vergognare per la mia latitanza;prometto che non restero' mai piu' lontano oltre i 22 minuti! :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

ponzio pilato

Se e' giusta l'omosessualita' , la bibbia , la religione , lo stabilisco io , e non che devo nuovamente farmi imporre pensieri e dogmi ancora da altre persone ; come se la verita' e' proprieta ' di chi riesce a metter su' un gruppetto di persone . Se per me gli Ebrei sono responsabili di gravi fatti , per esempio , nessuno deve togliere il mio spazio , la mia opinione , la mia personale visione di determinati fatti

Ma poi trovi i soliti esaltati che stabiliscono loro cosa e ' giusto e cosa no , poi si mettono d'accordo con i messaggi privati , e se rompi i coglioni di dissocciano in pieno stile TDG . QUESTO E' LA MIA OPINIONE DEL FORUM.


Qui ci sono persone di diversa cultura, età, religione ed estrazione sociale. Direi che più eterogeneo di così non si può.
Nessuno impone niente a nessuno.
Si scambiano opinioni.
E quando queste si espongono in modo civile (anche colorito ma senza trascendere) c'è spazio per tutti.
Nessuno viene bannato per differenze di opinioni.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

ponzio pilato ha scritto:buonasera

e' tanto tempo che per l'appunto non scrivo , sbirciavo ma non mi interessava piu' il forum .
2 motivi :
uno perche' affrontato il periodo di distacco dalla congregazione , mi sono ritrovato veramente perso , psicologicamente perso . Nel forum devo dire ho ritrovato un posto in cui convogliare rabbia e delusione . Utile , interessante , devo dire .

l'altro in negativo , perche' nel forum , vi sono i classici saputelli che sanno tutto loro , dai canarini alla bibbia al terremoto , alla politica , insomma tutto . A parte alcuni che giustamente avendo una conoscenza generale possono al limite esporre le loro idee , ma restano semplici opinioni non oro colato . Se e' giusta l'omosessualita' , la bibbia , la religione , lo stabilisco io , e non che devo nuovamente farmi imporre pensieri e dogmi ancora da altre persone ; come se la verita' e' proprieta ' di chi riesce a metter su' un gruppetto di persone . Se per me gli Ebrei sono responsabili di gravi fatti , per esempio , nessuno deve togliere il mio spazio , la mia opinione , la mia personale visione di determinati fatti .

Ma poi trovi i soliti esaltati che stabiliscono loro cosa e ' giusto e cosa no , poi si mettono d'accordo con i messaggi privati , e se rompi i coglioni di dissocciano in pieno stile TDG . QUESTO E' LA MIA OPINIONE DEL FORUM.

Buona sera .
Tho, chi si rivede.....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dingus ha scritto:ANCH'IO FACCIO PARTE DELLA NUTRITA SCHIERA DI COLORO CHE, dopo un'iniziale fervore,lentamente ha cominciato a prendere le distanze dal forum...difatti e' passata almeno una lunghissima ora dal mio ultimo intervento.
Eh si,la vita ti riassorbe,scopri d'aver finito il gelato al cioccolato e devi correre a ricomprarlo,perdinci.
Ma mi avete fatto vergognare per la mia latitanza;prometto che non restero' mai piu' lontano oltre i 22 minuti! :risatina:

Se ci mancassi tu, come faremmo, ti do' al massimo 20 minuti di latitanza, poi mi viene l' ansia se non ti leggo e mi chiedo: ma che fine ha fatto Dingus, non sara' caduto con la moto? Non si sara' fatto male mentre faceva giardinaggio? Stara' correndo dietro a qualche altra Melodia? :risatina:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Verdemare ha scritto:
Dingus ha scritto:ANCH'IO FACCIO PARTE DELLA NUTRITA SCHIERA DI COLORO CHE, dopo un'iniziale fervore,lentamente ha cominciato a prendere le distanze dal forum...difatti e' passata almeno una lunghissima ora dal mio ultimo intervento.
Eh si,la vita ti riassorbe,scopri d'aver finito il gelato al cioccolato e devi correre a ricomprarlo,perdinci.
Ma mi avete fatto vergognare per la mia latitanza;prometto che non restero' mai piu' lontano oltre i 22 minuti! :risatina:

Se ci mancassi tu, come faremmo, ti do' al massimo 20 minuti di latitanza, poi mi viene l' ansia se non ti leggo e mi chiedo: ma che fine ha fatto Dingus, non sara' caduto con la moto? Non si sara' fatto male mentre faceva giardinaggio? Stara' correndo dietro a qualche altra Melodia? :risatina:
Mie care(parlo al plurale perche' questa troppo hard per personalizzarla ,ma non resisto a spararla),qualora sentiste la mancanza del Dingus sul forum,fate come Aladino;sfregate la ,hem,lampada ed egli comparira' al vostro servizio! :risatina:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Sto invecchiando. Ponzio Pilato era stato bannato a fine 2010 e ora si è ripresentato con una nuova iscrizione e lo abbiamo per errore ri-abilitato.
Vedo che comunque il suo modo arrogante di relazionarsi non è cambiato affatto. Nelle sue parole trasparisce sempre l'intolleranza verso il prossimo. Chi fa difesa delle proprie idee viene etichettato come un'individuo che vuole imporsi.
A tal riguardo vorrei dire che chi difende ciò in cui crede dimostra solo di essere coerente ed intelligente e non il contrario. La tolleranza è ben altra cosa e sembra che molti ex testimoni di Geova faticano a trovarla.

Gabry/Mod
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Gabriele Traggiai ha scritto:Sto invecchiando. Ponzio Pilato era stato bannato a fine 2010 e ora si è ripresentato con una nuova iscrizione e lo abbiamo per errore ri-abilitato.
Vedo che comunque il suo modo arrogante di relazionarsi non è cambiato affatto. Nelle sue parole trasparisce sempre l'intolleranza verso il prossimo. Chi fa difesa delle proprie idee viene etichettato come un'individuo che vuole imporsi.
A tal riguardo vorrei dire che chi difende ciò in cui crede dimostra solo di essere coerente ed intelligente e non il contrario. La tolleranza è ben altra cosa e sembra che molti ex testimoni di Geova faticano a trovarla.

Gabry/Mod

Ecco perche' era cosi' accanito verso la bannatura! :boh:
Sinceramente non capivo, visto che si usa in tutti i forum!!
Grazie Gabriele!

Paolo76
bungatunga
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/01/2010, 20:31
Skype: bungatunga
Contatta:

Bello risentintirci.

Messaggio da bungatunga »

:grazie: Ciao sono un vecchio iscritto,
Sono un ex Tdg e devo dire GRAZIE INFINITE a infotdgeova che ho aperto veramente gli occhi Ho gia postato la mia storia anni fa, non posto piu solo per mancanza di tempo ma sono davvero contento che esiste questo canale informativo.
Oggi sono felicemente un uomo libero da prigioni psicologiche, sono credente nella sola cosa che è necessario credere cioè nella nostra salvezza mediante il sacrificio di colui che ci creò e basta!!!
in un vangelo che è troppo stupido per i TdG e troppo scandaloso per i tradizionalisti.
Ciao e.. Grazie di esistere infotdg

Ciao Gabriele non ti avevo visto .. ti ricordi quando mi aggiustasti quella lettera di disassociazione ... un grosso grazie Ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti