Avete fatto caso a quanti iscritti ci sono che non commentano mai?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
mondorosa
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2010, 22:21
Contatta:

Messaggio da mondorosa »

Achille Lorenzi ha scritto:Me lo sono chiesto spesso anch'io.... :boh:

Provo a mandare un messaggio generale a tutti gli utenti del forum su questo punto. Magari qualcuno "si ricorda" di essersi iscritto e comincia a partecipare.

Achille
Ciao,
non so se il messaggio privato ritrovatomi riguardi l'argomento. Dico ugualmente la mia. Mi sono iscritta tempo fa e interagisco mai praticamente. Il motivo è che non mi piace proprio il computer.
Non so se è perché sono nata nel periodo sbagliato: tecnologia quasi o del tutto assente;
o perché ormai tutto mi stanca e mi porta sonnolenza. Questo non centra nulla col sito di Achille che trovo valido anche se, e non è un segreto, ho delle mie idee che si consolidano sempre più.
Il difficile del vivere non è tanto condividere una idea, un progetto, un ideale o una qualsiasi altra cosa. Ma è proprio lo stare con anche un solo proprio simile.
Io sono davvero molto, ma molto anormale sotto questo aspetto, ma sono anche ultra cosciente che senza l'esistenza anche di uno solo dei miei simili non varrebbe la pena vivere o forse.
Oggi se fossi Dio assegnerei una medaglia d'or, di platino e tutte le onorificenze esistenti a quei meravigliosi ragazzi che hanno liberato delle amorevoli creature da una morte atroce: la vivisezione.
Di certo quei fantastici ragazzi e ragazze, ovvio, non condivideranno le mie idee spirituali o religiose, ma sono stati grandi perché hanno dimostrato a fatti e non a parole l'apprezzamento per l'alito della vita, a prescindere che esso fosse racchiuso in corpo di animale, di carne adamica o di pianta.
Ragazzi meravigliosi altro che bla, bla, bla, bla dei tanti discendenti adamici coperti da divise carnevalesche.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

....e sono proprio le divise carnevalesche che a noi qui' non piacciono...
Avatar utente
mondorosa
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 08/02/2010, 22:21
Contatta:

Messaggio da mondorosa »

lely ha scritto:....e sono proprio le divise carnevalesche che a noi qui' non piacciono...
Che fatica! Finalmente ho ritrovato il mio messaggio. Che brava che sono.
Bene. Sono contenta che su questo la pensiamo uguale.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mondorosa ha scritto:
lely ha scritto:....e sono proprio le divise carnevalesche che a noi qui' non piacciono...
Che fatica! Finalmente ho ritrovato il mio messaggio. Che brava che sono.
Bene. Sono contenta che su questo la pensiamo uguale.
:occhiol: :bacio:
quando vuoi noi siamo qua'
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

afterlife_taste ha scritto:io continuo a fare visita anche se non faccio mai il log-in, però il 90% delle volte la motivazione a postare non ce l'ho, in più mi suscita rabbia e tristezza vedere atteggiamenti di grido di vendetta anche se fino a un certo punto è comprensibile. fino ad ora ho letto e apprezzato molti scritti di Polymetis, Trianello, Franco e altri, ma nonostante la loro cultura niente mi fa più credere in dio e nei dogmi cattolici anzi non credo più a niente e quando penso a dio o gesù cristo mi parte una frustrazione interiore che non so descrivere, vedo il mondo e la specie umana uno scherzo del destino. e poi l'aria in famiglia, mia sorella che non c'è con la testa mio padre e mia madre che ogni giorno non hanno più voglia di esistere (forse inconsciamente non ci credono più nemmeno ma sarebbe uno sfacelo mentale per loro vederne le conseguenze) mi atterrano il morale ancora di più di come ce l'ho in pratica non vedo l'ora di morire perchè non è vita, spero e desidero che dopo la morte non ci sia niente
Stefano, caro amico mio domani ci vediamo alla 15...sono in pensiero per te...spero ti puoi aprire un pò...TVB... :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Anch'io faccio parte di quella categoria di persone che ha difficoltà a comunicare per mezzo di un computer,

diciamo che sono anche un tipo un po' riservato....però mi piacerebbe socializzare un po' con tutti voi.

:timido2:
:bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Cento ha scritto:
afterlife_taste ha scritto:io continuo a fare visita anche se non faccio mai il log-in, però il 90% delle volte la motivazione a postare non ce l'ho, in più mi suscita rabbia e tristezza vedere atteggiamenti di grido di vendetta anche se fino a un certo punto è comprensibile. fino ad ora ho letto e apprezzato molti scritti di Polymetis, Trianello, Franco e altri, ma nonostante la loro cultura niente mi fa più credere in dio e nei dogmi cattolici anzi non credo più a niente e quando penso a dio o gesù cristo mi parte una frustrazione interiore che non so descrivere, vedo il mondo e la specie umana uno scherzo del destino. e poi l'aria in famiglia, mia sorella che non c'è con la testa mio padre e mia madre che ogni giorno non hanno più voglia di esistere (forse inconsciamente non ci credono più nemmeno ma sarebbe uno sfacelo mentale per loro vederne le conseguenze) mi atterrano il morale ancora di più di come ce l'ho in pratica non vedo l'ora di morire perchè non è vita, spero e desidero che dopo la morte non ci sia niente
Stefano, caro amico mio domani ci vediamo alla 15...sono in pensiero per te...spero ti puoi aprire un pò...TVB... :bacio:
Fra...che notiziona...incontri after...siamo tutti con te...e con lui
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

angela ha scritto:Anch'io faccio parte di quella categoria di persone che ha difficoltà a comunicare per mezzo di un computer,

diciamo che sono anche un tipo un po' riservato....però mi piacerebbe socializzare un po' con tutti voi.

:timido2:
:bacio:
dai non è difficile ..è piu incominciare ..penso sia stato cosi per tutti ..non è facile ..aprisi con persone che non si conoscono ..poi dietro a un computer ..la cosa viene piu problematica ,,non vedi ..gli occhi ..e le espressioni del viso ..e non si sente l'intonazione della voce che ti fa capire se uno scherza o dice sul serio ..
ma poi si impara ..impari a conoscere i tuoi compagni di viaggio e man mano ..prendi confidenza e ti apri a loro ..
ti saluto cara Angela è sempre per me un piacere salutarti ...a presto :appl: :appl: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Grazie Bruna.

Messaggio da angela »

Hai proprio ragione!

Mi piace il tuo modo semplice e spontaneo di sprimerti.


:fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

angela ha scritto:Hai proprio ragione!

Mi piace il tuo modo semplice e spontaneo di sprimerti.


:fiori:

grazie ciao Angela :fiori e bacio:


:fiori: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mi ha scritto poco fa uno di questi iscritti che non commentano:

Inviato: 15 minuti fa
Da: xxxxx
A: Achille Lorenzi

Buon giorno Sign Achille,

ha proprio ragione, mi sono iscritto ma non partecipo. Purtroppo non perché non ne sia interessato ma piuttosto per mancanza di tempo e anche perché gestire internet non è facile.
Le potrei suggerire (anche se lei fa gia moltissimo) di inviarmi (se possibile) piu' spesso delle segnalazioni anche tipo questa, che è pure la tecnica usata anche da facebook.
Complimenti per la sua iniziativa e buona giornata.

A.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

angela ha scritto:Anch'io faccio parte di quella categoria di persone che ha difficoltà a comunicare per mezzo di un computer,

diciamo che sono anche un tipo un po' riservato....però mi piacerebbe socializzare un po' con tutti voi.

:timido2:
:bacio:
angela, allora stai qui' e conversa con noi...vedrai che dopo i primi tempi ti verra' tutto naturale e diventera' un piacere!!!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Achille Lorenzi ha scritto:Mi ha scritto poco fa uno di questi iscritti che non commentano:

Inviato: 15 minuti fa
Da: xxxxx
A: Achille Lorenzi

Buon giorno Sign Achille,

ha proprio ragione, mi sono iscritto ma non partecipo. Purtroppo non perché non ne sia interessato ma piuttosto per mancanza di tempo e anche perché gestire internet non è facile.
Le potrei suggerire (anche se lei fa gia moltissimo) di inviarmi (se possibile) piu' spesso delle segnalazioni anche tipo questa, che è pure la tecnica usata anche da facebook.
Complimenti per la sua iniziativa e buona giornata.

A.
Achille, sono contenta di aver iniziato questo post...spero anche tu :occhiol:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Voglio fare i complimenti a Lely per aver dato il via alle danze, con questo intervento.
Grazie Achille per aver inviato messaggi privati.
Vedo che ha ottenuto dei buonisimi risultati.
Intanto ha RISVEGLIATO un pò la pigrizia di qualcuno che ha fatto la sua presentazione facendoci sapere chi sono.
Resta il fatto che anche chi non ha ancora avuto la spinta per partecipare, però ci leggono e ci seguono.
Ancora aspettiamo i commenti di altri, ( un pò dormienti) che concorreranno a dare maggior impulso a tutti noi.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

daniela47 ha scritto:Voglio fare i complimenti a Lely per aver dato il via alle danze, con questo intervento.
Grazie Achille per aver inviato messaggi privati.
Vedo che ha ottenuto dei buonisimi risultati.
Intanto ha RISVEGLIATO un pò la pigrizia di qualcuno che ha fatto la sua presentazione facendoci sapere chi sono.
Resta il fatto che anche chi non ha ancora avuto la spinta per partecipare, però ci leggono e ci seguono.
Ancora aspettiamo i commenti di altri, ( un pò dormienti) che concorreranno a dare maggior impulso a tutti noi.
:occhiol:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Tra l'idea della pizzata e questa del risveglio dei forumisti latenti la nostra Lely si merita un grande applauso :appl:
E grazie anche ad Achille, il tuo messaggio privato era scritto in modo da non passare per un rimprovero bensì un sincero invito.
E bentornati a tutti i timidi, impacciati col pc, indaffarati con la vita.....a risentirci presto :fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
vally82
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/01/2012, 20:57
Facebook: http://www.facebook.com/valentina.viotti
Località: La Spezia
Contatta:

Messaggio da vally82 »

Anche io sono una "latitante", a volte :timido: ... Lo so, lo confesso e mi dispiace ... Purtroppo per me è difficile far conciliare tutte le attività. Mi sono anche scelta un lavoro che, per quanto soddisfacente, occupa gran parte della giornata (serviamo anche gli ospedali e le cliniche in modalità "H 24" e mi capita di adattare dispositivi ortopedici anche sabato, domenica e nelle ore serali, visto che ho dato la mia disponibilità ad assere reperibile, n.d.r.).

Poi, se qualcuno ha avuto modo di leggere la mia esperienza, faccio parte del gruppo di quelle persone che sono ritornate ad iscriversi quindi a me fa piacere stare in vostra compagnia. Anche se non posto spesso, seguo quasi tutte le discussioni.

Un abbraccio :fiori:
Valentina
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

angela ha scritto:Anch'io faccio parte di quella categoria di persone che ha difficoltà a comunicare per mezzo di un computer,

diciamo che sono anche un tipo un po' riservato....però mi piacerebbe socializzare un po' con tutti voi.
Cara Angela, non c'è bisogno che tu ci racconti tutto di te, soprattutto le cose più personali (ora che ci penso, sono intervenuta quasi 1400 volte nel forum e scommetterei che solo pochissimi sanno se sono sposata oppure no). Anche quelli che intervengono solo per fare domande sono i benvenuti. Poi magari ci prendi gusto a dirci anche le tue opinioni. :fiori:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cento ha scritto:Stefano, caro amico mio domani ci vediamo alla 15...sono in pensiero per te...spero ti puoi aprire un pò...TVB... :bacio:
Dagli una pacca sulla spalla anche da parte mia!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

scusate putroppo io non comento mai per ke ho problemi depressivi :piange: :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

stefano ha scritto:scusate putroppo io non comento mai per ke ho problemi depressivi :piange: :piange: :piange: :piange:
mica devi scusarti...l'importante e' che tu legga...quando poi ti sentirai potrai commentare anche...spero tu guarisca presto
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Amalia ha scritto:Tra l'idea della pizzata e questa del risveglio dei forumisti latenti la nostra Lely si merita un grande applauso :appl:
E grazie anche ad Achille, il tuo messaggio privato era scritto in modo da non passare per un rimprovero bensì un sincero invito.
E bentornati a tutti i timidi, impacciati col pc, indaffarati con la vita.....a risentirci presto :fiori:
:quoto100:
e mi unisco :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

grazie ragazze, troppo buone :timido:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Lely, sei un'iniezione di energia per tutto il gruppo dei foristi!

:ok:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

...pensa che io l'energia la prendo da voi :grazie:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:quoto100: :strettamano:
lely ha scritto:
stefano ha scritto:scusate putroppo io non comento mai per ke ho problemi depressivi :piange: :piange: :piange: :piange:
mica devi scusarti...l'importante e' che tu legga...quando poi ti sentirai potrai commentare anche...spero tu guarisca presto
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

lely ha scritto:...pensa che io l'energia la prendo da voi :grazie:
a ecco perché a volte vedo un abbassamento di energia elettrica...nella mia stanza...
....a scusate parlavate di altra energia'???? :risata: :risata: :risata:
bravaaa lely sei una delle nostre locomotive... :ok: :strettamano:
non ti fermare....
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

che carina la locomotiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi cambio l'avatar...cogi che dici???
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Ray ha scritto:
lely ha scritto:...pensa che io l'energia la prendo da voi :grazie:
a ecco perché a volte vedo un abbassamento di energia elettrica...nella mia stanza...
....a scusate parlavate di altra energia'???? :risata: :risata: :risata:
bravaaa lely sei una delle nostre locomotive... :ok: :strettamano:
non ti fermare....
:ok: :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

lely ha scritto:che carina la locomotiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quasi quasi cambio l'avatar...cogi che dici???

Brava Lely :appl: :ok: :strettamano:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Achille, Bing [Bot] e 10 ospiti