Avete fatto caso a quanti iscritti ci sono che non commentano mai?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

bungatunga ha scritto::grazie: Ciao sono un vecchio iscritto,
Sono un ex Tdg e devo dire GRAZIE INFINITE a infotdgeova che ho aperto veramente gli occhi Ho gia postato la mia storia anni fa, non posto piu solo per mancanza di tempo ma sono davvero contento che esiste questo canale informativo.
Oggi sono felicemente un uomo libero da prigioni psicologiche, sono credente nella sola cosa che è necessario credere cioè nella nostra salvezza mediante il sacrificio di colui che ci creò e basta!!!
in un vangelo che è troppo stupido per i TdG e troppo scandaloso per i tradizionalisti.
Ciao e.. Grazie di esistere infotdg

Ciao Gabriele non ti avevo visto .. ti ricordi quando mi aggiustasti quella lettera di disassociazione ... un grosso grazie Ciao
Ciaoo bungatunga a tutti gli ex... fatevi sent....vedere.... :strettamano:
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

errata corrige

Messaggio da ponzio pilato »

Buonasera
:ilovejesus:
ci tengo a precisare , anche se e' passato all'incirca 1 anno e mezzo , che dopo la banana-tura di cui qualcuno accenna , e' rimasta attiva per qualche giorno- settimana .

Quindi con lo stesso nome e password ,( non saprei neppure cambiarli ) appena il sistema me lo ha concesso ho scritto qualcosa ancora nel forum , anche per difesa . Comunque e' storia passata , non mi interessa e credo non interessi neanche agli altri.

Ripeto solo che , come fanno i TDG che si levano dalle palle chi li affronta , cosi' fanno gli ex -TDG . Provvedimenti uguali. Moderatori = Corpo Direttivo.
Punto .
Un saluto e buon proseguo e i miei complimenti perche' alcuni sono ancora molto amici da quanto si legge .Evidentemente il gruppo e' coeso.

:ilovejesus:
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ponzio pilato ha scritto:Ripeto solo che , come fanno i TDG che si levano dalle palle chi li affronta , cosi' fanno gli ex -TDG . Provvedimenti uguali. Moderatori = Corpo Direttivo.
Punto .
Vedo quindi che continui a criticare ed offendere senza motivo la moderazione del forum, nonostante ciò che ha scritto Gabriele.
Eri stato bannato giustamente per il tuo comportamento offensivo nei confronti di altri utenti - https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 405#p74405" onclick="window.open(this.href);return false; - e non c'è alcun motivo per cui la bannatura doveva essere revocata, visto che questo tuo atteggiamento non è affatto cambiato.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ponzio Pilato mi sa che questa volta le mani non te le lavi tu ...ma i moderatori.....
Ray
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Bhe penso che i forum sono come le persone... non è detto che tutte le persone che conosciamo faranno parte per sempre della nostra vita...anzi la maggior parte servono solo per insegnarci qualcosa, che magari li per li non si capisce..e cosi i forum...fanno parte di un determinato periodo della tua vita che dopo che hanno dato quello che dovevano dare..si cambia forum/persona... e non c'è niente da meravigliarsi..il mondo gira...il mondo cambia.. e anche noi!

:timido2: :timido2: :timido2:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Amalia ha scritto:
anto ha scritto:
lely ha scritto:come gia' precedentemente detto....fatevela una risata ogni tanto ecchecavolo! :risatina:
E' COSI BELLO RIDERE :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
E BURRARSI TUTTO ALLE SPALLE :risatina: :risatina: :risatina:
MA SÌ! BURRIAMOCI TUTTO ALLE SPALLE...CH'È MEGLIO! :risatina: :felice: :appl: :strettamano:
BURRIAMOCI TUTTO ALLE SPALLE,GIUSTO! AVETE RAGIONE! ANZI,VI DIRO' DI PIU',AGLIOOLIOPEPERONCINIZZIAMOCI TUTTO ALLE SPALLE :felice:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
dany1982
Nuovo Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 31/03/2012, 0:25
Località: Nord Italia........
Contatta:

salutoni.....

Messaggio da dany1982 »

...io ci sono sempre...scusate l'assenza,ma ci sono!!!!!!.....
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

tu sei un latitante danyyyyyyyyyyyy!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mi fa piacere vedere che ancora tanti utenti, con questo MESSAGGIO ben stimolante di Lely, si siano fatti avanti, e sono contenta di apprendere che nonostante non faciano interventi continuano tutti a seguire il forum.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

e' vero daniela... :bacio:
un bacio enorme a tutti
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Lely manca ancora un pò di gente all'appello.
Ma noi aspettiamo !
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

in tutti i forum è così, la gente si iscrive ma poi gli utenti attivi sul totale degli iscritti sono il 20-30% , se va bene
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ponzio pilato scrive:
Ripeto solo che , come fanno i TDG che si levano dalle palle chi li affronta , cosi' fanno gli ex -TDG . Provvedimenti uguali. Moderatori = Corpo Direttivo.
Punto .
A ridai. Le cose sono due: O io sono deficiente o tu sei duro di comprendonio. Se firmi un contratto di lavoro con un'azienda, non lo rispetti e ti licenziano, che fai? Dici che ti hanno disassociato come fanno i testimoni di Geova?
Comunque vedo che sei uguale a te stesso, offensivo con i tuoi interlocutori.
Inoltre, vorrei farti notare che ci sono decine di discussioni dove degli utenti non sono d'accordo con i moderatori e le discussioni nel rispetto reciproco sono andate avanti.
Ciò che non è tollerato è la violazione sistematica del regolamento che sempre (guarda caso) sfocia nell'attacco a colleghi forumisti.

Il tuo problema, invece, è tipico di molti EX testimoni di Geova, ovvero sei allergico a qualsiasi regola, anche quella del buon vivere. Non sei dunque capace di coabitare in una comunità che ha delle semplici regole di convivenza, regole imprescindibili perchè altrimenti il caos la farebbe da padrone. Ma tutto ciò per le persone come te è inaccettabile. Probabilmente non ti sei liberato davvero del geovismo, riflettici.

Gabry/Mod
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Gabriele Traggiai ha scritto:
Ponzio pilato scrive:
Ripeto solo che , come fanno i TDG che si levano dalle palle chi li affronta , cosi' fanno gli ex -TDG . Provvedimenti uguali. Moderatori = Corpo Direttivo.
Punto .
A ridai. Le cose sono due: O io sono deficiente o tu sei duro di comprendonio. Se firmi un contratto di lavoro con un'azienda, non lo rispetti e ti licenziano, che fai? Dici che ti hanno disassociato come fanno i testimoni di Geova?
Comunque vedo che sei uguale a te stesso, offensivo con i tuoi interlocutori.
Inoltre, vorrei farti notare che ci sono decine di discussioni dove degli utenti non sono d'accordo con i moderatori e le discussioni nel rispetto reciproco sono andate avanti.
Ciò che non è tollerato è la violazione sistematica del regolamento che sempre (guarda caso) sfocia nell'attacco a colleghi forumisti.

Il tuo problema, invece, è tipico di molti EX testimoni di Geova, ovvero sei allergico a qualsiasi regola, anche quella del buon vivere. Non sei dunque capace di coabitare in una comunità che ha delle semplici regole di convivenza, regole imprescindibili perchè altrimenti il caos la farebbe da padrone. Ma tutto ciò per le persone come te è inaccettabile. Probabilmente non ti sei liberato davvero del geovismo, riflettici.

Gabry/Mod
Concordo. Io, non è molto, ho partecipato a un loro forum, e tutto si è svolto nella massima correttezza. Ovviamente ho dovuto mandar giù qualche rospo, ma d’altronde non era un campo neutro, e se ho scelto, a torto o a ragione di farlo, conoscevo le regole del gioco. Quindi non ho nulla da rimproverare a loro, se mai dovrei domandarmi se valeva la pena farlo. Io credo non ci sia nulla di male a che se un TdG, contro le sue convinzioni, desideri scrivere in questo forum, anche per criticare quanto qui si scrive. Ma ovviamente nel dovuto, e cortese, modo. È ovvio che non potrà pretendere che gli si dia ragione, ma finché offrirà rispetto, rispetto riceverà. Almeno da parte mia.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
sara-61
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2009, 10:49
Contatta:

Utente desaparesidos.........

Messaggio da sara-61 »

Ciao a tutti belli e brutti del forum!!!
:risata:
Anch'io sono uno dei tanti utenti che non scrivono più da parecchio tempo ,forse da quando é stato creato il nuovo forum ma ogni tanto mi affaccio per leggere se ci sono eclattanti novità circa la WTS e sperando sempre di leggere che sono sprofondati con i loro grattacieli e le loro menzonie!!! :inca:

Auguro una buona domenica a tutti

:ciao: sarah
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sara61 ma e' il tuo primo messaggio, brava! :bravo: Vedo che sei iscritta da quasi tre anni e non hai mai sentito la voglia nemmeno di presentarti? Su, coraggio, questa e' l' occasione per farlo, dai, Ti aspettiamo. :bacio:
sara-61
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2009, 10:49
Contatta:

Messaggio da sara-61 »

Verdemare ha scritto:Sara61 ma e' il tuo primo messaggio, brava! :bravo: Vedo che sei iscritta da quasi tre anni e non hai mai sentito la voglia nemmeno di presentarti? Su, coraggio, questa e' l' occasione per farlo, dai, Ti aspettiamo. :bacio:
Ciao Verdemare :strettamano:
Primo messaggio?? se la memoria non mi tradisce, sono iscritta forum dal 2006 e di messaggi credo di averne postati parecchi... :boh: :boh: :boh:
La presentazione é stata fatta al tempo dell'iscrizione :boh: :boh: forse é rimasto ingabbiato tutto nel vecchio forum!!! :ciuccio: :ciuccio:


:ciao:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ah ecco la spiegazione , eri un' iscritta al vecchio forum, allora sei scusata, comunque fa sempre piacere sapere che ci segui ancora. :buona partecip:
sara-61
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2009, 10:49
Contatta:

Messaggio da sara-61 »

Verdemare ha scritto:Ah ecco la spiegazione , eri un' iscritta al vecchio forum, allora sei scusata, comunque fa sempre piacere sapere che ci segui ancora. :buona partecip:

:grazie: Verdemare!!!
Toni21
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2010, 19:42
Contatta:

Messaggio da Toni21 »

Ciao a tutti, io ho postato poche volte e da molto tempo non visito il sito. Inizialmente mi ero iscritto perchè ho due nipoti TDG che mi bombardavano di accuse contro la mia religione, e per difendermi attingevo a questo forum per convincermi io stesso che i TDG erano in errore e quindi convincere anche loro. Ho trovato questo forum utilissimo, pieno di informazioni importanti. Dopo un bel pò di tempo, vedendo che i miei nipoti hanno la testa dura come la pietra, mi sono stancato e non ho più parlato con loro di religione, di conseguenza mi sono allontanato anche da questo forum non perchè non ne avevo più voglia, ma perchè, avendo problemi di salute, non ho molto tempo a disposizione. In tutto questo tempo ho pensato molto spesso a questo forum e mi prefiggevo qualche giorno di tornare a postare, purtroppo il tempo vola e nemmeno te ne accorgi, però devo confessarvi che quando visitavo assiduamente questo forum, non essendo un ex, mi sentivo un intruso e ci pensavo quattro volte prima di postare.

A presto
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Toni21 ha scritto:Ciao a tutti, io ho postato poche volte e da molto tempo non visito il sito. Inizialmente mi ero iscritto perchè ho due nipoti TDG che mi bombardavano di accuse contro la mia religione, e per difendermi attingevo a questo forum per convincermi io stesso che i TDG erano in errore e quindi convincere anche loro. Ho trovato questo forum utilissimo, pieno di informazioni importanti. Dopo un bel pò di tempo, vedendo che i miei nipoti hanno la testa dura come la pietra, mi sono stancato e non ho più parlato con loro di religione, di conseguenza mi sono allontanato anche da questo forum non perchè non ne avevo più voglia, ma perchè, avendo problemi di salute, non ho molto tempo a disposizione. In tutto questo tempo ho pensato molto spesso a questo forum e mi prefiggevo qualche giorno di tornare a postare, purtroppo il tempo vola e nemmeno te ne accorgi, però devo confessarvi che quando visitavo assiduamente questo forum, non essendo un ex, mi sentivo un intruso e ci pensavo quattro volte prima di postare.

A presto

Male, bisogna sempre postare, guarda me che sono da solo a difendere la Vera ed Unica Religione, quindi aspetto anche i tuoi scritti.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Paxuxu ha scritto:
Toni21 ha scritto:Ciao a tutti, io ho postato poche volte e da molto tempo non visito il sito. Inizialmente mi ero iscritto perchè ho due nipoti TDG che mi bombardavano di accuse contro la mia religione, e per difendermi attingevo a questo forum per convincermi io stesso che i TDG erano in errore e quindi convincere anche loro. Ho trovato questo forum utilissimo, pieno di informazioni importanti. Dopo un bel pò di tempo, vedendo che i miei nipoti hanno la testa dura come la pietra, mi sono stancato e non ho più parlato con loro di religione, di conseguenza mi sono allontanato anche da questo forum non perchè non ne avevo più voglia, ma perchè, avendo problemi di salute, non ho molto tempo a disposizione. In tutto questo tempo ho pensato molto spesso a questo forum e mi prefiggevo qualche giorno di tornare a postare, purtroppo il tempo vola e nemmeno te ne accorgi, però devo confessarvi che quando visitavo assiduamente questo forum, non essendo un ex, mi sentivo un intruso e ci pensavo quattro volte prima di postare.

A presto

Male, bisogna sempre postare, guarda me che sono da solo a difendere la Vera ed Unica Religione, quindi aspetto anche i tuoi scritti.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu

Due Paxuxu.....NOOOOOOOOO.... :test:
:risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:
Male, bisogna sempre postare, guarda me che sono da solo a difendere la Vera ed Unica Religione, quindi aspetto anche i tuoi scritti.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
San Pistacchio da Torroncino :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mauro1971 ha scritto:
Paxuxu ha scritto:
Male, bisogna sempre postare, guarda me che sono da solo a difendere la Vera ed Unica Religione, quindi aspetto anche i tuoi scritti.


:sorriso: :risata: :risata:


Paxuxu
San Pistacchio da Torroncino :risatina: :risatina: :risatina:

E pure tu ! ma come le pensi :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

C'est tuto talento naturelle, ma cherie :occhiol:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Toni21
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/01/2010, 19:42
Contatta:

Messaggio da Toni21 »

Paxuxu ha scritto:Male, bisogna sempre postare, guarda me che sono da solo a difendere la Vera ed Unica Religione, quindi aspetto anche i tuoi scritti.
Ok, ci sarò, però fammi capire, per te quale è la Vera ed Unica Religione?
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Come qual'è la Vera ed Unica Religione, ma quella del Gelato al Pistacchio no?


:saggio: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Come qual'è la Vera ed Unica Religione, ma quella del Gelato al Pistacchio no?


:saggio: :risata: :risata:


Paxuxu
golosooooooo.. :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Aiò! so' papàsessantuno e scrivo sempre come nessuno!
Scasso 'i ball,
smeriglio i maròn
e del testimon mi fo' beon!

Lo chiamavano il babbo più forte
scriveva dei post,
scrivevadeipost..
lo chiamavano il babbo piu forte
scriveva dei post barbosi a morte.
Appena sceso alla stazione
del paesino di brokkolino
si mise subito alla ricerca
del disciolto corpo direttivo

C'è chi il pioniere lo fa per forza
chi se lo sceglie con un ceffone
il babbo più forte ne l uno ne l'altro
lui lo faceva da furbone. (zàn!)
:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

oh, sono a lavorà un mi viene in mente più nulla., finisco qui. ciao!
(trikketrikketrikke, laralali la la, trikketrikketrikke larallali lallà! Zàn!)
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Paxuxu ha scritto:Come qual'è la Vera ed Unica Religione, ma quella del Gelato al Pistacchio no?


:saggio: :risata: :risata:


Paxuxu
L'avevo detto io. Paxu in realtà è San Pistacchio da Torroncino. Voi non voltete credermi... ehhhh :prega:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti