Avete fatto caso a quanti iscritti ci sono che non commentano mai?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

wow!!!
allora 2014 commenti!!
comunque 2014 o 5 sei sempre il benvenuto, ops bentornato!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Angelo 35 ha scritto:mi sembra di ricordare che nel forum vecchio cerano circa 2000 messaggi,poi il forum nuovo è coinciso con la mia fase di assopimento generale !! :pugnopc:
Infatti, passando dalla vecchia alla nuova piattaforma, i precedenti messaggi sono stati azzerati.
Si possono comunque leggere nel forum ffzz.
Gabriella
PS: spero che la tua narcolessi sia transitoria :ironico:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

Richiesta informazioni

Messaggio da kinowa »

Un caro saluto a tutti . Volevo soltanto dire che una riflessione del genere l'avevo già fatta io nel lontano 25/06/2011. ma nessuno seppe darmi una risposta . Per il resto si possono fare solo delle congetture sul perchè molti degli iscritti non si fanno sentire. Certo che la curiosità è forte. Salutoni a tutti.............Donato
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Tante sono le motivazioni...

Messaggio da Titano1956 »

...una delle quali potrebbe essere che dopo un interesse iniziale prende il sopravvento il timore di passare troppo tempo a parlar di TgG. Se la permanenza all'interno dei Testimoni di Geova è stata molto lunga e particolarmente traumatica, passare il resto della vita a parlare di TdG potrebbe essere vissuta come una appendice "alla setta". In altre parole, passare metà vita all'interno dei TdG e l'altra metà a parlare dei TdG, è come dare troppa importanza a questa setta. Alcuni possono avere il desiderio di dare un taglio netto alla faccenda e dedicarsi a tutt'altre cose. E' solamente una mia ipotesi, ma che ritengo plausibile.
Altri non hanno molto tempo da passare davanti al computer al contrario di altri che gli hanno dedicato la vita.
Ci possono essere altri svariati motivi ma non entro nel merito perchè devo chiudere.
Salutoni, Titano. :verde:
Ultima modifica di Titano1956 il 28/04/2012, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Piko
Nuovo Utente
Messaggi: 140
Iscritto il: 19/11/2009, 9:41
Skype: ernesto0567
Contatta:

Messaggio da Piko »

IO personalmente vi leggo quotidianamente anzi è la prima cosa che faccio quando accendo il pc ma scrivo poco perchè temo di dire cose già dette.Ma come diceva il grande Eduardo De Filippo :"Concè qua se dobbiamo dire solo quello che non ci siamo detti non parliamo più io e te noo?mi sembra che in tanti anni ci siamo detti tutto noo?".Con questo spirito e considerato che ci sono sempre nuovi iscritti e che quindi per loro sono sempre argomenti nuovi mi ripropongo di scrivere di più.Non smetterò mai di ringraziare tutti in particolar modo il creatore di questo sito perchè mi avete aiutato a capire e ad affrontare il mio problema familiare anche se ancora irrisolto anzi al momento peggiorato.
Quello che ci deve dare la forza è pensare che i nostri commenti sono serviti a svegliare e a liberare tante persone prigioniere di questa organizzazione distruttiva e sfasciafamiglie.
Quindi scriviamo scriviamo il più possibile e grazie di cuore a tutti voi :fiori: :fiori: :bacio: :bacio:
e :witdg: :witdg: :witdg:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

kinowa ha scritto:Un caro saluto a tutti . Volevo soltanto dire che una riflessione del genere l'avevo già fatta io nel lontano 25/06/2011. ma nessuno seppe darmi una risposta . Per il resto si possono fare solo delle congetture sul perchè molti degli iscritti non si fanno sentire. Certo che la curiosità è forte. Salutoni a tutti.............Donato
intanto ciao donato!!
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

kinowa ha scritto:Un caro saluto a tutti . Volevo soltanto dire che una riflessione del genere l'avevo già fatta io nel lontano 25/06/2011. ma nessuno seppe darmi una risposta . Per il resto si possono fare solo delle congetture sul perchè molti degli iscritti non si fanno sentire. Certo che la curiosità è forte. Salutoni a tutti.............Donato
Come scrissi all'epoca. Questo è un fenomeno comune in tutti i Forum. In tutti i Forum c'è una certa percentuale di iscritti che non scrive mai o che ha inviato solamente una manciata di messaggi. Questo può dipendere da una svariata quantità di motivi. Io stesso sono iscritto a Forum in cui sono intervenuto pochissime volte ed a cui mi connetto rarissimamente. Ci sono poi un paio di forum a cui mi sono iscritto, ma nei quali non ho mai postato. Questo perché, magari, lì per lì gli argomenti affrontati negli stessi mi sembravano interessanti, ma poi il mio interesse è venuto meno e, di conseguenza, anche la mia volontà di partecipare attivamente alla loro vita.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Piko ha scritto:IO personalmente vi leggo quotidianamente anzi è la prima cosa che faccio quando accendo il pc ma scrivo poco perchè temo di dire cose già dette.Ma come diceva il grande Eduardo De Filippo :"Concè qua se dobbiamo dire solo quello che non ci siamo detti non parliamo più io e te noo?mi sembra che in tanti anni ci siamo detti tutto noo?".Con questo spirito e considerato che ci sono sempre nuovi iscritti e che quindi per loro sono sempre argomenti nuovi mi ripropongo di scrivere di più.Non smetterò mai di ringraziare tutti in particolar modo il creatore di questo sito perchè mi avete aiutato a capire e ad affrontare il mio problema familiare anche se ancora irrisolto anzi al momento peggiorato.
Quello che ci deve dare la forza è pensare che i nostri commenti sono serviti a svegliare e a liberare tante persone prigioniere di questa organizzazione distruttiva e sfasciafamiglie.
Quindi scriviamo scriviamo il più possibile e grazie di cuore a tutti voi :fiori: :fiori: :bacio: :bacio:
e :witdg: :witdg: :witdg:
vero! :quoto100:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
lely ha scritto:dici? qualche amministratore ci 'delucidi' su questo
Può essere. Oppure può essere che qualcuno si iscriva solo per contattare in privato alcuni utenti. Ma questo lo possono sapere solo coloro che vengono contattati.

Achille

si questi ci sono ...e ne sono sicura persone iscritte per poter a loro volta riportare le notizie fuori a chi non ha acesso di lettura ..atri che conosco ..non amano piu scrivere ..per incopatibilità di carattere verso a chi lo gestisce moderatori o semplici foristi .. e qua ..poche sere fa qualcuno mi ha accusata di questo ..è che lui ..non ha capito ..pazienza .. :ok: :fiori e bacio:
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

di solito nei forum è possibile avere un elenco delle discussioni recenti solo se si è iscritti, in alcuni addirittura bisogna iscriversi per leggere, quindi solitamente quando ne trovo uno che mi interessa la prima cosa che faccio è iscrivermi, senza preoccuparmi se scriverò o meno
Avatar utente
Alexa8380
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/02/2012, 17:29
Contatta:

Messaggio da Alexa8380 »

Ciao a tutti!io sono iscritta da febbraio di quest'anno e ho commentato poco perchè è un periodo frenetico in quanto sto per trasferirmi,perciò sono davvero impegnata...devo inoltre ancora raccontarvi la mia storia e vi chiedo scusa se ancora non l'ho fatto ma cercherò di rimediare al più presto! un abbraccio a tutti! Alexa8380



:scuse: :sala regno:
ANNA84
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 12/04/2012, 9:21
Contatta:

non so

Messaggio da ANNA84 »

Ciao, sono nuova ma non sono dove si scrive la presentazione, qualcuno mi puo dare risposta?
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

In sala si diceva che se uno non commentava, non era spirituale..... dai non facciamo la stessa cosa anche noi! Ma che mi frega a me se uno commenta piu o meno o nulla? Ci possono essere situazioni contingenti, ad esempio un guasto al pc, una vacanza, la sospensione del servizio internet, o solamente timidezza, voglia di "stare a guardare.."... dai, non facciamo come i tdg...
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

ANNA84 ha scritto:Ciao, sono nuova ma non sono dove si scrive la presentazione, qualcuno mi puo dare risposta?
In questa sezione:

https://forum.infotdgeova.it/viewforum.php?style=10&f=7" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:In sala si diceva che se uno non commentava, non era spirituale..... dai non facciamo la stessa cosa anche noi! Ma che mi frega a me se uno commenta piu o meno o nulla? Ci possono essere situazioni contingenti, ad esempio un guasto al pc, una vacanza, la sospensione del servizio internet, o solamente timidezza, voglia di "stare a guardare.."... dai, non facciamo come i tdg...
:quoto100: e questo ti quoto anch'io ..e mi dispiace dirlo ..io sono sempre per l'idea vivi e l'ascia vivere..se uno voleva scrivere sa come fare ..non prediamo le persone di petto ..per aver un numero ..a volte basta pochi ma buoni ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

papà61 ha scritto:In sala si diceva che se uno non commentava, non era spirituale..... dai non facciamo la stessa cosa anche noi! Ma che mi frega a me se uno commenta piu o meno o nulla? Ci possono essere situazioni contingenti, ad esempio un guasto al pc, una vacanza, la sospensione del servizio internet, o solamente timidezza, voglia di "stare a guardare.."... dai, non facciamo come i tdg...
Certo, è chiaro che ci possono essere tanti motivi. Ma principalmente io mi chiedevo come mai ci sono persone iscritte che non hanno mai inviato un singolo messaggio.
Per esempio, la persona di cui ho parlato sopra, che mi ha contattato più volte in privato per chiedermi di attivare il suo account.
Ho attivato l'account una setttimana fa, glie l'ho comunicato, e lui non ha scritto nulla...
Gli ho anche scritto di nuovo due giorni fa, ma tutto tace:

From: Achille Lorenzi
Sent: Thursday, April 26, 2012 7:12 AM
To: xxxx
Subject: Re: Richiesta

Ebbene, hai insistito tanto per entrare nel forum e adesso che ho attivato l’account non scrivi nulla?


:boh:


Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

ci sono persone che hannoanche problemi a livello mentale-emotivo, penso io... Gia che ci siamo, non vedo il mio avatar... voi lo vedete?
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

papà61 ha scritto:ci sono persone che hannoanche problemi a livello mentale-emotivo, penso io... Gia che ci siamo, non vedo il mio avatar... voi lo vedete?
no ti sei perso anche quello :ironico: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaoo a tutti
Come mai non scriviamo di piu
Mi fate venere in mente quando ero tdg
Che si doveva risponde altrimenti non si era bene
Visti o ti prendeva che avevi poca fede
Io trovo che si non si scrive e che delle volte non sapiamo casa dire
Non e perche siamo fanatici. Eppoi ci deve essere una liberta
Individuale . Che significa che si non participiamo si scancella
Allora ritorniamo ai tempi dei tdg o fai cosi o ti ispulsa dalla sala
E anche vero che e bello vedere che participiamo ma io delle volte
Non so cosa devo raccontare oppure ci sono anche persone molto discrete
Ma vedete un po voi cosa volete fare io la penso cosi .
Posso dire grazie a Achille di questo forum. E che fa tanto
Ma io penso che ci vuole anche una certa liberta srivere o non
Vi saluto cici@
Avatar utente
minstrel
Veterano del Forum
Messaggi: 1011
Iscritto il: 11/01/2012, 9:28
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da minstrel »

Ho colto la palla al balzo e ho fatto la presentazione. Non so quanto potrò partecipare visto il poco tempo a disposizione, ma certo non smetterò di leggervi (ci? :) ) tutti i giorni, come da bel pò faccio!
Grazie dello sprono! :strettamano:
A little bit of me, myself and I
«Chi è capace di una visione generale è dialettico, e chi non lo è, no», PLATONE, Repubblica VII,537 c.

Croce-via: un crocevia di croci.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

mr-shadow ha scritto:di solito nei forum è possibile avere un elenco delle discussioni recenti solo se si è iscritti, in alcuni addirittura bisogna iscriversi per leggere, quindi solitamente quando ne trovo uno che mi interessa la prima cosa che faccio è iscrivermi, senza preoccuparmi se scriverò o meno
ma qui' come vedi si puo' leggere senza iscriversi pero'
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

minstrel ha scritto:Ho colto la palla al balzo e ho fatto la presentazione. Non so quanto potrò partecipare visto il poco tempo a disposizione, ma certo non smetterò di leggervi (ci? :) ) tutti i giorni, come da bel pò faccio!
Grazie dello sprono! :strettamano:
intanto benvenuto di qua' e poi anche di la'(nella presentazione) !!
non serve partecipare sempre, anche poco ma ognuno puo' dare il suo contributo!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Brambilla Bruna ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto:
lely ha scritto:dici? qualche amministratore ci 'delucidi' su questo
Può essere. Oppure può essere che qualcuno si iscriva solo per contattare in privato alcuni utenti. Ma questo lo possono sapere solo coloro che vengono contattati.

Achille

si questi ci sono ...e ne sono sicura persone iscritte per poter a loro volta riportare le notizie fuori a chi non ha acesso di lettura ..atri che conosco ..non amano piu scrivere ..per incopatibilità di carattere verso a chi lo gestisce moderatori o semplici foristi .. e qua ..poche sere fa qualcuno mi ha accusata di questo ..è che lui ..non ha capito ..pazienza .. :ok: :fiori e bacio:
ho letto....ma penso solo che sia normale avere divergenze tra persone, per fortuna non siamo tutti uguali, pero' smettere di parlare con tutti solo perche' ce la si ha con qualcuno mi sembra assurdo, al massimo se non si trova con te questa persona non ti commentera', ma non vedo perche' lasciare il forum... :boh:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Alexa8380 ha scritto:Ciao a tutti!io sono iscritta da febbraio di quest'anno e ho commentato poco perchè è un periodo frenetico in quanto sto per trasferirmi,perciò sono davvero impegnata...devo inoltre ancora raccontarvi la mia storia e vi chiedo scusa se ancora non l'ho fatto ma cercherò di rimediare al più presto! un abbraccio a tutti! Alexa8380



:scuse: :sala regno:
se e' per il trasloco ti scusiamo :ironico:
tranquilla quando potrai ci racconterai...intanto benvenuta :fiori e bacio:
rocket74
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/09/2009, 16:45
Contatta:

Messaggio da rocket74 »

salve a tutti ,
e' tanto che non scrivo ,a ragione, ma la vita cambia repentinamente.

Ho scritto diversi post all 'inizio tuttavia nel corso del tempo ho visto le continue "lamentele"
in tono critico si ,forse troppo che mi avevano un po infastidito.

La lamentela e il piagnisteo (perdonate il tono) non voglio che sia parte della mia vita.

Metteteci inoltre che dei Tdg che prendevano parti di intervento e li portavano sui loro siti per criticare non il pensiero
ma LA PERSONA e capite perche' l'interesse sia sceso nel COMMENTARE.Perche' nel leggere
si puo' fare sileziosamente come sempre ho fatto e ritengo che la scelta di NON essere o appartenere
alla setta (perche' di religione non si parla ) dei Tdg e' stata una scelta sofferta ,tuttavia la coerenza interiore che ho raggiunto
non e' paragonabile a nulla.

Ho visto amici e fratelli girarsi "per amore" non ho ho potuto vedere mio fratello sposarsi .Cosa sono questi ,gesti d'amore?

Gesti per farmi riavvicinare all'Organizzazione?

Mi spiace l'effetto e' il contrario.

anzi scavando si scopre come nel passato il Sig.Russel abbia adottato terminologie ,simboli e regole di una frangia massonica ancora in vita,il NWO.Se volete sapere di piu' vi segnalo questo SITo :PAOLO FRANCESCHETTI IL BLOG ....e reggetevi lo stomaco ve lo consiglio..esperto di massoneria.......guardate e
vedete con i vostri occhi come la struttura PIRAMIDALE della WTS vi ha condizionato. La parte bassa della piramide non deve sapere nulla dei Vertici,tuttavia i vertici devono sapere tutto di voi.Senno non dovevate rendere conto con il rapportino agli anziani....

Come si chiama la Bibbia? "traduzione del NUOVO MONDO?"..........mmm interessante......che nome interessante.......

Scrivo queste cose per dimostrare che NON Intervenire sul forum non significa assolutamente non essere coerenti ma
puo' significare altre cose.

E' pur vero che ho visto dei disassociati tornare in sala ma solo per arresa,perche' erano STREMATI dall ostracismo familiare.Non li giudico in alcun modo
e tanti hanno dovuto chiudere anche con la partecipazione ai forum.

Comunque questo forum e' stato ed e' una fonte di coraggio unica perche' ci ricorda che non siamo soli !


Mai

D.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

PER PAPA' E CICIA...E ALTRI...

ci tenevo a specificare che
NON HO FATTO QUESTO POST PER DISCRIMINARE CHI NON SCRIVE MA SOLAMENTE MI CHIEDEVO COME MAI CI SONO TANTISSIMI UTENTI CHE NON HANNO MAI SCRITTO, neanche una presentazione ecco.
e con questo non voglio dire che se uno non commenta deve venire 'disassociato' dal forum, ma solamente forse se dal 2009 non ha mai postato neanche un ciao forse e' anche andato lontano dal forum abbondantemente quindi cosa serve la sua iscrizione?
solo questo...
ma con cio' non discrimino nessuno!
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

rocket74 ha scritto:salve a tutti ,
e' tanto che non scrivo ,a ragione, ma la vita cambia repentinamente.

Ho scritto diversi post all 'inizio tuttavia nel corso del tempo ho visto le continue "lamentele"
in tono critico si ,forse troppo che mi avevano un po infastidito.

La lamentela e il piagnisteo (perdonate il tono) non voglio che sia parte della mia vita.

Metteteci inoltre che dei Tdg che prendevano parti di intervento e li portavano sui loro siti per criticare non il pensiero
ma LA PERSONA e capite perche' l'interesse sia sceso nel COMMENTARE.Perche' nel leggere
si puo' fare sileziosamente come sempre ho fatto e ritengo che la scelta di NON essere o appartenere
alla setta (perche' di religione non si parla ) dei Tdg e' stata una scelta sofferta ,tuttavia la coerenza interiore che ho raggiunto
non e' paragonabile a nulla.

Ho visto amici e fratelli girarsi "per amore" non ho ho potuto vedere mio fratello sposarsi .Cosa sono questi ,gesti d'amore?

Gesti per farmi riavvicinare all'Organizzazione?

Mi spiace l'effetto e' il contrario.

anzi scavando si scopre come nel passato il Sig.Russel abbia adottato terminologie ,simboli e regole di una frangia massonica ancora in vita,il NWO.Se volete sapere di piu' vi segnalo questo SITo :PAOLO FRANCESCHETTI IL BLOG ....e reggetevi lo stomaco ve lo consiglio..esperto di massoneria.......guardate e
vedete con i vostri occhi come la struttura PIRAMIDALE della WTS vi ha condizionato. La parte bassa della piramide non deve sapere nulla dei Vertici,tuttavia i vertici devono sapere tutto di voi.Senno non dovevate rendere conto con il rapportino agli anziani....

Come si chiama la Bibbia? "traduzione del NUOVO MONDO?"..........mmm interessante......che nome interessante.......

Scrivo queste cose per dimostrare che NON Intervenire sul forum non significa assolutamente non essere coerenti ma
puo' significare altre cose.

E' pur vero che ho visto dei disassociati tornare in sala ma solo per arresa,perche' erano STREMATI dall ostracismo familiare.Non li giudico in alcun modo
e tanti hanno dovuto chiudere anche con la partecipazione ai forum.

Comunque questo forum e' stato ed e' una fonte di coraggio unica perche' ci ricorda che non siamo soli !


Mai

D.
credo di aver ripetuto la ragione della mia riflessione e spero sia stata compresa.se non e' cosi' sono felice di avere almeno ricevuto questo tuo commento che leggo con tanto di stima e affetto.
ecco perche' c'e' bisogno di gente che commenti qui'.
e non per lamentarsi, che puo' anche essere normale all'inizio ma, per dire quello che ci dici tu.
non sapevo di questi scritti di franceschetti e grazie a te andro' a vedere.
quindi ti ringrazio infinitamente.
ribadisco se non avessi fatto il post non ti avrei letto :grazie:
capisci che voglio dire?
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Lely: solamente forse se dal 2009 non ha mai postato neanche un ciao forse e' anche andato lontano dal forum abbondantemente quindi cosa serve la sua iscrizione?
Beh, l`iscrizione anche senza partecipazione, può servire per la statistica, per vedere in effetti quante persone si interessano del fenomeno dei TdG.
Oppure, potrei immaginare che quelli che si iscrivano anche senza commentare, si sentono in qualche modo un po più vicini alle storie dei fuoriusciti, ma non hanno nè la forza nè le parole per esprimere quello che hanno vissuto.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

cici@ ha scritto:Ciaoo a tutti
Come mai non scriviamo di piu
Mi fate venere in mente quando ero tdg
Che si doveva risponde altrimenti non si era bene
Visti o ti prendeva che avevi poca fede
Io trovo che si non si scrive e che delle volte non sapiamo casa dire
Non e perche siamo fanatici. Eppoi ci deve essere una liberta
Individuale . Che significa che si non participiamo si scancella
Allora ritorniamo ai tempi dei tdg o fai cosi o ti ispulsa dalla sala
E anche vero che e bello vedere che participiamo ma io delle volte
Non so cosa devo raccontare oppure ci sono anche persone molto discrete
Ma vedete un po voi cosa volete fare io la penso cosi .
Posso dire grazie a Achille di questo forum. E che fa tanto
Ma io penso che ci vuole anche una certa liberta srivere o non
Vi saluto cici@
Guarda che nessuno è obbligato, ovviamente, a scrivere. Quando Lely ha detto di cancellare alcuni utenti, si riferiva a quelli che si sono iscritti da anni e non hanno mai scritto nulla.
Ci si può ben chiedere quale sia il motivo di tale iscrizione "inattiva".
Comunque questa discussione ha messo in luce alcune motivazioni.
Per esempio, poco fa in privato, un utente che non ha mai scritto nulla mi ha scritto queste parole:
From: xxxx
Sent: Saturday, April 28, 2012 8:59 AM
To: achille.lorenzi@
Subject: RE: Hai ricevuto un messaggio privato

Caro Achille , ti ringrazio per le notifiche , sarò presente nel forum , anzi ti dirò di più................anche se non partecipo alle discussioni , sono comunque a leggere tutti i giorni le varie esperienze . Cordiali saluti...
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

Caro Achille vedo che 'almeno' tu hai compreso le ragioni del mio post.
comunque hai notato quante risposte interessanti?
hai notato dopo i tuoi messaggi circa questa cosa quanti utenti hanno postato le loro storie o anche solo le 'presentazioni'?
...non so' tu ma io sono contenta :sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti