Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum


Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Povertà in Italia e 3° Mondo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Povertà in Italia e 3° Mondo

Messaggiodi WIKYTJO » 20/11/2009, 16:55

Oggi ricevetti opuscolo da parte di www.sositalia.it ke kiedeva aiuti per bimbi del 3° mondo orfani e via dicendo,purtroppo anke qui da noi (Italia Meridionale) ci sono famiglie povere ke vivono alla giornata, non hanno da mangiare né possono lavarsi, e i vestiti li raccattano per strada, i bimbi sono intelligenti svegli e non possono frequentare scuola, sono sempre alla disperata ricerca di lavoro, ma qui prendono sono i :contrib: potenziali Skiavi ke hanno impellente necessità di soldi!!!
Così ho risposto loro e qualcun altro dicesse la sua in merito :non posto: :contrib: :bnvto: :bnvta: :ft: :pace: :sala regno: :mi sono spieg: :uffa: :scuse: :mi sono spieg: :senzaparole: :tauguri: :ciao: :fiori e bacio:
WIKYTJO
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/09/2009, 13:20

Messaggiodi Aquarivs » 20/11/2009, 17:03

Tipo me.. che in attesa di potermi inserire con la mia vera professione faccio la fame con 200 euro al mese lavorando 6 giorni su 7. Mi dite come dovrei mangiare? La chiamo dieta forzata..
Aquarivs
 


Torna a Fuori Tema

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Crisi di coscienza

Crisi di coscienza. Fedeltà a Dio o alla propria religione?
Parole franche di un testimone di Geova

Il libro biografia di un ex-membro del corpo direttivo tradotto in tutto il mondo che svela i segreti interni del gruppo. Ordinalo subito!
Sostienici