Non ce l'abbiamo fatta

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Non ce l'abbiamo fatta

Messaggio da Gocciazzurra »

Immagine Determinata e potente ma... :piange: :triste: :piange:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mi dispiace per i nostri e la loro delusione, ma la Spagna ha veramente meritato questa coppa.

Congratulazioni Spagna!

Immagine ImmagineImmagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ma 4-0 è veramente :cer: :piange:
Peró hanno giocato bene gli spagnoli, stavano sempre lì sotto porta....mi dispiace per il mio preferito, Buffon, se ne è presi 4 di gol e manco ai rigori... :appl: Spagna
:bacio: agli italiani (Gigi per primo :risatina: )
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Gocciazzurra ha scritto:Immagine Determinata e potente ma... :piange: :triste: :piange:
Vabbe’, mi consolo con le mie origini spagnole (non solo nello pseudonimo). Magra consolazione… però grande Spagna!

:triste: :triste: :triste:
Ultima modifica di Quixote il 01/07/2012, 22:59, modificato 2 volte in totale.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cogitabonda ha scritto:Mi dispiace per i nostri e la loro delusione, ma la Spagna ha veramente meritato questa coppa.

Congratulazioni Spagna!

Immagine ImmagineImmagine
Condivido.
Sono entrati in campo organizzatissimi fra loro e da subito hanno tenuto le redini del gioco.

Vabbè.. sarà per la prox! :angu:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Io non vedo l'ora a questo punto che inizino le Olimpiadi, il 27 se non erro...sono sempre emozionanti le celebrazioni d'apertura...e non mi perdo mai le gare di tuffi...non só perchè ma i tuffatori sono uno spettacolo di fisico maschile tra potenza ed armonia....una gioia per gli occhi! :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Amalia ha scritto:e non mi perdo mai le gare di tuffi...non só perchè ma i tuffatori sono uno spettacolo di fisico maschile tra potenza ed armonia....una gioia per gli occhi! :occhiol:
Buongustaia! :risatina:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Amalia
.non só perchè ma i tuffatori sono uno spettacolo di fisico maschile tra potenza ed armonia....una gioia per gli occhi!
Non credo alle mie orecchie, un complimento al sesso debole, evento più unico che raro, ci dobbiamo preoccupare??? :ironico:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Felicitaciones desde España Deportes :pallone: :pallone:

Da Sportivo congratulazioni Spagna
Otello44
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Franco Coladarci ha scritto:Amalia
.non só perchè ma i tuffatori sono uno spettacolo di fisico maschile tra potenza ed armonia....una gioia per gli occhi!
Non credo alle mie orecchie, un complimento al sesso debole, evento più unico che raro, ci dobbiamo preoccupare??? :ironico:
Franco
Non ti preoccupare di nulla...quando qualcosa è bello ed espressivo, come il corpo di un tuffatore che con energia si lancia nel vuoto e volteggia con abilità e destrezza per entrare liscio nell'acqua...è inevitabile ammirarlo...

Anche se quando escono dalla piscina un'occhiata al bicipite e al pettorale sgocciolanti ce lo dó volentieri :appl: :occhiol: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Spagna stratosferica! Peccato l'Italia non aveva fiato... Sarà per le olimpiadi! Almeno ho passato la serata con buoni amici
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ogni volta che vedo giocare le nazionali peró mi chiedo...ma tutti questi giocatori, per il resto dell'anno, non giocano in squadre diverse, anche all'estero? Quindi parte della loro bravura si deve anche alle loro esperienze internazionali, o comunque in club diversi con allenatori diversi? O sbaglio?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Amalia ha scritto:Ogni volta che vedo giocare le nazionali peró mi chiedo...ma tutti questi giocatori, per il resto dell'anno, non giocano in squadre diverse, anche all'estero? Quindi parte della loro bravura si deve anche alle loro esperienze internazionali, o comunque in club diversi con allenatori diversi? O sbaglio?
Hai ragione comunque una squadra come la Spagna che ha quasi tutti i giocatori nel Barcellona gioca logicamente in modo affiatato
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Ci avevamo creduto, grazie ragazzi per averci fatto sognare! E un complimento particolarmente sentito a Prandelli...se ne è sentite di tutti i colori e ha dovuto risanare la nazionale da 4 anni di figuracce...e come al solito noi italiani saliamo sul carro del vincitore, lo abbiamo apprezzato quando l'Italia ha cominciato a vincere...lui è stato il migliore in campo perchè ci ha creduto più di tutti!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

2 GG. DI RIPOSO IN MENO...

Messaggio da Lidia »

Anahata ha scritto:Spagna stratosferica! Peccato l'Italia non aveva fiato... Sarà per le olimpiadi! Almeno ho passato la serata con buoni amici
...forse hanno contato qualcosina... :test: malgrado i miei riti scaramantici... :test: :test: pazienza!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:Io non vedo l'ora a questo punto che inizino le Olimpiadi, il 27 se non erro...sono sempre emozionanti le celebrazioni d'apertura...e non mi perdo mai le gare di tuffi...non só perchè ma i tuffatori sono uno spettacolo di fisico maschile tra potenza ed armonia....una gioia per gli occhi! :occhiol:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: A chi lo dici!. Non me ne perdo una !!!. Qui manca l'emoticon..... :risatina: :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Non ce l'avete fatta a fare cosa?


:conf: :conf: :conf:


Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gocciazzurra ha scritto:Immagine Determinata e potente ma... :piange: :triste: :piange:
Tanto determinata e potente io non l'ho vista....un pò spompatina, quello si!. Infatti 4 a 0.....più "cappotto" di cosi.... :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:risatina: :risatina: o :risatina:
Stamatina il caffe e amarissimo
E chi osa a uscire ? :sogna:
Forsi e un sognioooooo
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

importante che abbiano vinto i migliori :pallone:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

A BISBOCCIARE TUTTA NOTTE...

Messaggio da Lidia »

Paxuxu ha scritto:Non ce l'avete fatta a fare cosa?


:conf: :conf: :conf:


Paxuxu
...con tuffo collettivo nelle fontane cittadine...GRRHRRAGHHHRAGHHHGGGRRRROOOAAARRGHHH :piange:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:lingua:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

arwen ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:Immagine Determinata e potente ma... :piange: :triste: :piange:
Tanto determinata e potente io non l'ho vista....un pò spompatina, quello si!. Infatti 4 a 0.....più "cappotto" di cosi.... :risatina:
Determinata e potente è riferito alla Spagna!
Non hai notato l'emoticon? Immagine

:occhiol:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Scusami, no!. Dopo la notte allucinante che ho passato....sono rimbambita !. :risatina: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

arwen ha scritto:Scusami, no!. Dopo la notte allucinante che ho passato....sono rimbambita !. :risatina: :ciao:
No problem mia cara :angu:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Anahata ha scritto:Spagna stratosferica! Peccato l'Italia non aveva fiato... Sarà per le olimpiadi! Almeno ho passato la serata con buoni amici
:quoto100: Anahata ........non avevano fiato e' Buffon non era al 100%
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Onore agli spagnoli che ci hanno massacrati.Una finale bruttissima e una pessima figuraccia.Che si perda ci sta ma in questo modo.................
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

shanina ha scritto:Onore agli spagnoli che ci hanno massacrati.Una finale bruttissima e una pessima figuraccia.Che si perda ci sta ma in questo modo.................
accontentiamoci ..se guardiamo tutto il capionato ..non male dai :ironico: :bacino: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Curiosità da un programma sportivo visto oggi: la nazionale italiana è rientrata da Kiev alle 3 di notte nel loro ritiro vicino a Cracovia e sono stati accolti con i fuochi d'artificio! Gente in strada, gran festa! Dopotutto è la "medaglia d'argento" no? Li hanno festeggiati come se avessero vinto...se lo sono meritato lo spettacolo pirotecnico, e per ricambiare foto e autografi ai tifosi nottambuli che li aspettavano, vittoria o no...mi è sembrato un bel gesto sportivo :pallone:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti