Amore di leone

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Amore di leone

Messaggio da Gocciazzurra »

Quando la vede passare le scocca un bacio appassionato. È il modo in cui il leone Jupiter mostra gratitudine alla sua salvatrice: Ana Julia Torres, che 10 anni fa lo ha liberato da un circo dove veniva maltrattato. Il felino da allora vive, circondato da mille premure, a Villa Lorena, un centro di recupero di animali in difficoltà fondato da Torres a Cali, in Colombia.

http://www.focus.it/animali/fotodelgior ... -vita.aspx" target="_blank" target="_blank

Che meraviglia! :appl:
[youtube][/youtube]
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh, si l'amore, le coccole e i "grattini" fanno miracoli.
Peccato che questa creatura non potrà mai conoscere la libertà dei suoi simili, ma almeno ora, ha capito che di alcuni umani può fidarsi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

..bellissimo!!

Messaggio da 55emma55 »

bellissimo!!! è affettuosissimo!!! sembra un enorme gattone che si coccola... è proprio vero che l'amore supera ogni cosa!! :coro:
emma
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Forse dicendo questo divento antipatico, ma perché non prova ad abbracciarlo dopo un paio di giorni di digiuno del leone... :cer:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

E' incredibile come anche animali feroci riescano a mostrare gratitudine e amicizia..

Guardate anche questo

[youtube][/youtube]


Ely :bacio:
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ely ha scritto:E' incredibile come anche animali feroci riescano a mostrare gratitudine e amicizia..

Guardata anche questo

[youtube][/youtube]


Ely :bacio:


Ely saranno fantastici !!!!! tu poi hai messo il filmato che io amo di più ....solo mi domando sempre se l'amore che ho ricevuto per anni in una vita a contatto con animali , e paragonabile all'amore ricevuto da umani cosiddetti intelligenti..... ( ora non posso piu avere neanche un piccolo animale per me ) e qua mi fermo.......dico solo non c'è paragone danno senza chiedere..... bisogna imparare da loro :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Bruna, mi dispiace che tu non possa più avere nemmeno un piccolo compagno a quattro zampe per te, semmai avessi potuto averlo sarebbe stato uno degli animali più fortunati della Terra e anche tu sicuramente ne avresti tratto beneficio.

Spero che in futuro le cose cambino e che tu possa avere con te un amico che ti doni tutto l'amore di cui è capace e di cui hai bisogno.

:bacio: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Invece io in passato ho avuto molti cani, chissà perchè tutti pastori tedeschi, e un solo collie, poi cambiando casa non ho potuti più tenerli.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Sal80 ha scritto:Forse dicendo questo divento antipatico, ma perché non prova ad abbracciarlo dopo un paio di giorni di digiuno del leone... :cer:
Mi sa che anche gli umani dopo un paio di giorni di digiuno sarebbero un tantino nervosetti! :lingua:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ely ha scritto:Bruna, mi dispiace che tu non possa più avere nemmeno un piccolo compagno a quattro zampe per te, semmai avessi potuto averlo sarebbe stato uno degli animali più fortunati della Terra e anche tu sicuramente ne avresti tratto beneficio.

Spero che in futuro le cose cambino e che tu possa avere con te un amico che ti doni tutto l'amore di cui è capace e di cui hai bisogno.

:bacio: Ely


scusa ti rispondo ora l' ultimo ritardatario ha mangiare....lo so cara Ely ma quando a una persona da fastidio due pesci rossi già ti ho detto tutto.... ciao cara BRUNA
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Brambilla Bruna ha scritto:
Ely ha scritto:Bruna, mi dispiace che tu non possa più avere nemmeno un piccolo compagno a quattro zampe per te, semmai avessi potuto averlo sarebbe stato uno degli animali più fortunati della Terra e anche tu sicuramente ne avresti tratto beneficio.

Spero che in futuro le cose cambino e che tu possa avere con te un amico che ti doni tutto l'amore di cui è capace e di cui hai bisogno.

:bacio: Ely


scusa ti rispondo ora l' ultimo ritardatario ha mangiare....lo so cara Ely ma quando a una persona da fastidio due pesci rossi già ti ho detto tutto.... ciao cara BRUNA
STRAGULP Bruna!
Ma 'sta cosa è pesantuccia assai.. :blu:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Brambilla Bruna ha scritto:scusa ti rispondo ora l' ultimo ritardatario ha mangiare....lo so cara Ely ma quando a una persona da fastidio due pesci rossi già ti ho detto tutto.... ciao cara BRUNA
Bruna,
se passi da Bologna, c'è una certa Gabriella che sarà ben felice di "appiopparti" due quattrozampe per tutta una giornata! :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:scusa ti rispondo ora l' ultimo ritardatario ha mangiare....lo so cara Ely ma quando a una persona da fastidio due pesci rossi già ti ho detto tutto.... ciao cara BRUNA
Bruna,
se passi da Bologna, c'è una certa Gabriella che sarà ben felice di "appiopparti" due quattrozampe per tutta una giornata! :sorriso:
Gabriella

CARA GABRIELLA io li prenderei molto molto volentieri ....ma sono convinta che dopo un minuto siamo tutti e tre fuori dalla porta :triste: :risatina: :bacio: :decora: :BabboNatale: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehm, volevo dire il contrario...vieni tu da me. :fiori e bacio:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ehm, volevo dire il contrario...vieni tu da me. :fiori e bacio:
Gabriella
:luci: MI piacerebbe chissà !!! ...mai dire mai :fiori e bacio: BRUNA
Italia

Messaggio da Italia »

55emma55 ha scritto:bellissimo!!! è affettuosissimo!!! sembra un enorme gattone che si coccola... è proprio vero che l'amore supera ogni cosa!! :coro:
:bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti