Moderatore: Quixote
mauro.68 ha scritto:I miei monti, la vista dal mio blacone
Brambilla Bruna ha scritto:
hai un paesaggio splendido !!!...nonostante abiti in collina dovrei abbattere alcune case per vedere tale natura![]()
ciao caro amico
BRUNA
Trianello ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:
hai un paesaggio splendido !!!...nonostante abiti in collina dovrei abbattere alcune case per vedere tale natura![]()
ciao caro amico
BRUNA
A cosa servono gli amici? Dimmi solo dove devo piazzare i candelotti!![]()
Brambilla Bruna ha scritto:mauro.68 ha scritto:I miei monti, la vista dal mio blacone
ciao caro amico
BRUNA
mauro.68 ha scritto:Ti assomigliano, complimenti bei bambini!
Mario70 ha scritto:Sono orgoglioso di presentarvi i miei gioielli, più crescono e più diventano meravigliosi, ringrazio Dio di avermi dato la possibilità di insegnare qualcosa a queste creature (anche se a volte mi fanno disperare, ma fa parte del gioco!)
Ciao
Mario
Mario70 ha scritto:Com'è che si dice?
Mater certa est, pater numquam
Trianello ha scritto:Mario70 ha scritto:Com'è che si dice?
Beh... in questo caso, non credo ci siano molti dubbi sulla paternità dei fanciulli: la somiglianza è palese.
Complimenti, caro Mario.
Gabriella Prosperi ha scritto:Trianello ha scritto:Mario70 ha scritto:Com'è che si dice?
Beh... in questo caso, non credo ci siano molti dubbi sulla paternità dei fanciulli: la somiglianza è palese.
Complimenti, caro Mario.
Concordo e, visto il risultato, perchè non pensare a un terzo?
Gabriella
PS: non mandarmi a quel paese
Aquarivs ha scritto::timido: mi vuoi sposare?
Gabriella Prosperi ha scritto:Per mauro:
che tenerezza quella foto.
Per aquarivs:
siete davvero belli tu e la tua sorellina.
Gabriella
Per mauro:
che tenerezza quella foto.
Aquarivs ha scritto:Ma ero carino o no?
ehm.. se dico sì risulto equivoco? nooo ho appena chiesto a Gabri di sposarmi.. te lo posso dì!
Aquarivs ha scritto:Ma ero carino o no?
ehm.. se dico sì risulto equivoco? nooo ho appena chiesto a Gabri di sposarmi.. te lo posso dì!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti