Berlusconi

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Gabriella Prosperi ha scritto:Agabo, se non sbaglio Gocciazzurra, come moderatore, ha appena invitato a moderare, appunto, i toni dei post.
Gabriella/mod.

Agabo: a che cosa ti riferisci di preciso, può darsi che si abbia un'idea differente sulla "portata" dei "toni" da moderare. Vi sarei sinceramente grato se mi segnalaste i termini precisi da me usati e che non vanno bene.

Tornando alla tua domanda, che leggo ora, vorrei che si prendesse in esame il fatto non per la persona colpita, ma per quello che rappresenta come istituziome.
A parte qualsiasi opinione si possa avere di lui, è un rappresentante del popolo e, come tale, deve avere rispetto.
In qualsiasi altro Paese lo avrebbe avuto.

Agabo: cara Gabriella, non mi pare che fosse questo che lamentavi. Io ho letto nel tuo ultimo post che i media non si sono occupati abbastanza di quanto accaduto a Berlusconi e ti ho chiesto che cosa si dovrebbe fare di più secondo te.

Gabriella
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

agabo ha scritto:X Blauauge1:
Agabo scrive:
Sei anche tu uno di quelli che si vestono da pompieri per andare ad innescare incendi?

Blauauge scrive:
Che fai parli con le frasi di Bersani ? Dai Agabo ripetere le frasi degli altri è intellettualmente grottesco.

Agabo scrive:
Non solo provochi, regali epiteti e cosette del genere, ma dai a me del disinformato (quando io ho sempre citato le fonti delle informazioni qui riportate), mentre tu non fai altro che distribuire bidoni vuoti.

Blauauge scrive:
non son io a provocare. Gli epiteti e cosette del genere li hai distribuiti tu ( stupidaggini, fumetti , guardi i cartoni, vivi su un ' altro pianeta.....) io mi sono solo adeguato!
Bidoni vuoti ????? Bidoni vuoti???? Bidoni vuoti????? le cose che ho detto sono consultabili nei tg online e anche sui giornali e sono condivise dalla maggioranza delle persone con un minimo di buon senso. Basta che leggi "il messaggero" di oggi, o il corriere della sera ( tralascio "il giornale " di Feltri ) ma confermano ciò che ho scritto.

Agabo scrive:
Per me il tuo Berlusca può anche andare in bici dove e come vuole, per quello che me ne importa, ma se dici che Premier come Obama & C., vanno in giro liberamente, su un altro mondo ci vivi per davvero, e sono contento che non sia lo stesso in cui ci vivo io.

Blauauge scrive:
Ho visto recetemente un servizio della ZDF, la telvisione tedesca, che mostrava La Merkel addirittura che và al mercato a fare la spesa! La campagna elettorale di Obama è piena di episodi in cui nonostante la scorta era a stretto contatto con la folla e continua tutt' oggi a salutare la folla che lo acclama. Lo stesso ministro Maroni ha dichiarato che anche lui avvicina pericolosamente le folle e se chiedi a una persona che ne capisce un tantino di politica elettorale e consensi popolari ti riporta sul pianeta terra, dove i politici usano per mestiere, avvicinare gli elettori per ottenere maggiori consensi. Hai ragione, io vivo su un modo diverso dal tuo, il mio si chiama terra!

Agabo scrive:
Salutami gli alieni tuoi compatrioti. :ciuccio:
Blauauge scrive:
Agabo, la valvola ........ quella "Mitraglia"........falla aggiustare sta peggiorando!
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Vedi, ci sono persone che usano soltanto gli occhi e mi fermo qui! Ve ne sono altre che usano il cervello per interpretare quello che vedono, ascoltano, leggono ...

Quello che le varie Televisioni fanno vedere è una cosa, quello che non fanno vedere, non è detto che non esista. Obama (ma credo tutti i Premier perchè pazzi e delinquenti esistono dappertutto) non si sposta di un cm fuori dalle mura della Casa Bianca, senza che i Servizi Segreti lo sappiano, che conoscano tutto il percorso che intende fare e senza aver fatto un sopralluogo preventivo e predisposto ogni possibile e immaginabile misura di sicurezza.

Ma questo, caro amico, avviene in questo mondo...
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

agabo ha scritto:Vedi, ci sono persone che usano soltanto gli occhi e mi fermo qui! Ve ne sono altre che usano il cervello per interpretare quello che vedono, ascoltano, leggono ...

Quello che le varie Televisioni fanno vedere è una cosa, quello che non fanno vedere, non è detto che non esista. Obama (ma credo tutti i Premier perchè pazzi e delinquenti esistono dappertutto) non si sposta di un cm fuori dalle mura della Casa Bianca, senza che i Servizi Segreti lo sappiano, che conoscano tutto il percorso che intende fare e senza aver fatto un sopralluogo preventivo e predisposto ogni possibile e immaginabile misura di sicurezza.

Ma questo, caro amico, avviene in questo mondo...
Agabo, fammi capire per favore: secondo quello che dici, tutti i premier( quindi anche Berlusconi)non si spostano senza che l' intelligence, la scorta e tutto l' apparato di sicurezza abbiano preso le dovute precauzioni?
Ho capito bene?
Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?
Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?

Io credo e ora torno serio, che lui abbia il diritto e la libertà di avvicinare le persone,pur essendo consapevole del potenziale rischio a cui si espone e sa anche che, tutto l' apparato di sicurazza di cui dispone, non ha l' appoggio dello spirito santo e che quindi non può prevedere tutto .
Finora gli è andata bene, ha avuto il consenso della maggioranza degli italiani e fino a domenica è rimasto incolume. Ora se sarà più attento alle folle o continuerà a fare come ha sempre fatto nessuno lo sa, è difficile prevederlo anche se c'è già stato un precedente, ma di certo l' esperienza ha segnato lui e gli italiani di buon senso, che capiscono che è stato attentato un ' alta carica dello stato italiano.
Ora è palese una distinzione, tra coloro che odiano e coloro che comprendono che è il momento di fermarsi.
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?
Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?
Certo che rendi difficile con il tuo sarcasmo fare una conversazione scritta che sfiori la decenza..
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Aquarivs ha scritto:
Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?
Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?
Certo che rendi difficile con il tuo sarcasmo fare una conversazione scritta che sfiori la decenza..
Aquarivs .....da quando fai il moderatore? Ricordati che la polemica si fa in due !
Se proprio ti và d' intervenire, per darti una parvenza di persona pacificatrice, fallo non essendo di parte.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ehm...
Gabriella/mod.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Aquarivs ha scritto:
Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?
Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?
Certo che rendi difficile con il tuo sarcasmo fare una conversazione scritta che sfiori la decenza..
Non c'entra col tuo ultimo intervento, ma col discorso iniziato qualche pagina fa, prima non avevo tempo per spiegarmi meglio: parliamo dei contratti a progetto e la precarietà, come da legge "biagi" meglio conosciuta come "legge 30" (se non erro), passata nel 2003 sotto Berlusconi, perchè non precisiamo mai che tale legge (come progettualità e idee) nacque in seno al precedente governo, che nulla c'entrava con Berlusconi...? Che Berlusconi si limità a portarla avanti, ma da quando la prese in mano lui, non andava + bene x la sinistra? ... Fu proprio D'Alema ad introdurre "i precari", lo ricordiamo?
Su ste cose c'è sempre un'improvvisa amnesia, quanto anche una totale ignoranza... :boh: ... Biagi era, se non sbaglio, un uomo di sinistra anche se poi fu consulente di Maroni nel 2° governo Prodi e (mi pare) fino al suo assassionio... quando fu ucciso, la sinistra lo ritenne un colpo sferrato contro di "lei"...

... e dunque mi chiedo: i precari sono un'invenzione del Berlusca?
Perchè quando queste fesserie escono i vari Santoro e compagnia (che per molti fanno informazione corretta) non lo spiegano...? E' tanto corretta l'informazione che fanno? Berlusconi veramente maneggia i media più di quanto non lo faccia la controparte? Mah...

Che poi ripeto l'uso che molte aziende fanno della tipologia contrattuale, co.co.pro, è illegale e con la legge approvato dal Governo Berlusconi non c'etra...

Mac
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Nessun governo dovrebbe promulgare leggi o mandare avanti proposte di leggi se consapevole che lo stato (fatto di uomini) userà certe disposizioni a proprio favore! E' D'OBBLIGO che lo stato preveda delle contromosse e delle scappatoie nelle quali si rifugeranno i datori di lavoro!
Così come NESSUNO ha posto un fermo alla svalutazione dell'euro portandoci alla crisi odierna in cui non puoi più neanche comprarti un pezzo di pane, in cui 5 euro sono 5mila lire (benché dovrebbero essere il doppio), così nessuno si è preoccupato di porre un fermo alla politica scialallistica degli imprenditori!
Io ho lavorato dapprima per mantenermi gli studi in un call center! Sapevi che la categoria non è neanche difesa? Sapevi che i datori di lavoro assumono come liberi professionisti e non pagano? Licenziano dopo 2 mesi intascano il fatturato e hanno uscite 0?
Sapevi che c'è voluta una lotta strenuante per riottenere la QUOTA LITE con gli avvocati del lavoro perché (secondo lo stato) dovevano sostenersi da soli le spese legali per la perdita del lavoro o del licenziamento?

Perché prima di varare una legge non si cerca di incrementare il controllo? Perché invece di finanziare le banche non finanziavano posti di lavoro per l'evasione fiscale e per l'ispettorato del lavoro? I soldi per queste banche da dove li hanno presi? Da quelli tolti alle ricerche universitarie? Mandando a casa centinaia di miei coetanei che hanno giocato al rischia tutto scegliendo la carriera di ricercatori piuttosto che di liberi professionisti?
Non parliamo sempre di vecchi governi. Il 70 per cento delle leggi e dei cambiamenti SONO STATI APPORTATI CON QUESTO GOVERNO.
Quando si tratta di risalire la china ci vuole tempo. Ma quando si tratta di fare leggi sull'incolumità parlamentare, sulle riforme scolastiche, vedi come sono celeri! Per direttissima!
Avatar utente
mackenzie
Utente Junior
Messaggi: 262
Iscritto il: 17/07/2009, 10:24

Messaggio da mackenzie »

Aquarivs ha scritto:Nessun governo dovrebbe promulgare leggi o mandare avanti proposte di leggi se consapevole che lo stato (fatto di uomini) userà certe disposizioni a proprio favore! E' D'OBBLIGO che lo stato preveda delle contromosse e delle scappatoie nelle quali si rifugeranno i datori di lavoro!
Così come NESSUNO ha posto un fermo alla svalutazione dell'euro portandoci alla crisi odierna in cui non puoi più neanche comprarti un pezzo di pane, in cui 5 euro sono 5mila lire (benché dovrebbero essere il doppio), così nessuno si è preoccupato di porre un fermo alla politica scialallistica degli imprenditori!
Io ho lavorato dapprima per mantenermi gli studi in un call center! Sapevi che la categoria non è neanche difesa? Sapevi che i datori di lavoro assumono come liberi professionisti e non pagano? Licenziano dopo 2 mesi intascano il fatturato e hanno uscite 0?
Sapevi che c'è voluta una lotta strenuante per riottenere la QUOTA LITE con gli avvocati del lavoro perché (secondo lo stato) dovevano sostenersi da soli le spese legali per la perdita del lavoro o del licenziamento?

Perché prima di varare una legge non si cerca di incrementare il controllo? Perché invece di finanziare le banche non finanziavano posti di lavoro per l'evasione fiscale e per l'ispettorato del lavoro? I soldi per queste banche da dove li hanno presi? Da quelli tolti alle ricerche universitarie? Mandando a casa centinaia di miei coetanei che hanno giocato al rischia tutto scegliendo la carriera di ricercatori piuttosto che di liberi professionisti?
Non parliamo sempre di vecchi governi. Il 70 per cento delle leggi e dei cambiamenti SONO STATI APPORTATI CON QUESTO GOVERNO.
Quando si tratta di risalire la china ci vuole tempo. Ma quando si tratta di fare leggi sull'incolumità parlamentare, sulle riforme scolastiche, vedi come sono celeri! Per direttissima!
La realtà che descrivi la conosco.... aimè...
E hai ragione a porre certe obiezioni, sono anche ragionevoli solo che, soprattutto le tue prime domande, piuttosto utopistiche..... il governo ha preso dei provvedimenti contro le aziende che utilizzano i co.co.pro o le partite iva fuori luogo per i propri dipendenti, si parla di multe salate e di costrizione a passare i dipendenti con contratti a tenpo indeterminato... i controlli si verificano poco e c'è una "mafia anche dietro a questo", si sà... maciò da anni... non si può imputare a Berlusconi la colpa di tutto ciò, a mio modo di vedere, come troppe volte si sente fare, come tu stesso hai fatto nel tuo post inerente a questo tema...
Aquarivs ha scritto: "Così come NESSUNO ha posto un fermo alla svalutazione dell'euro portandoci alla crisi odierna"
La crisi odierna poco c'entra con la svalutazione dell'euro, primo.... ma con ben altre cose, in particolare con il modus operandi delle banche USA e della dazione di mutui da parte loro... ma il discorso sarebbe troppo lungo... quanto al discorso 5.000 lire = 5€ e quindi tutto il discorso che riguarda i prezzi al passaggio dell'euro, ancora una volta c'entra poco Berlusconi, visto che entrammo in europa e con l'€ con il buon Prodi il quale poco si preoccupò della gente, contrariamente a quello che il suo schieramento politico farebbe pensare.
Non sto scaricando colpe dall'uno all'altro ma evidenziando come stanno le cose, Berluscono ha preso in mano una nazione in difficoltà, + volte.... e non è possibile che ogni cosa che fa, faccia schifo a priori, pure se quella stessa cosa prima la stava portando avanti l'opposizione, senza critiche...

Perchè ho fatto quella cronistoria?
Non per dimostrare che sto governo fa del bene... che siamo a posto così, che Berlusconi è un santo... tutt'altro, e tanto meno per dare addosso ad una sinistra che mi delude ogni giorno di più, per l'assoluta mancanza di proposizione di soluzioni, per l'assoluata mancanza e punto... ma per dimostrare che molte delle cose che si attribuiscono all'attuale Premier sono frutto, spesso, di una disinformazione (la stessa disinformazione e manipolazione di cui si accusa Berlusconi...) perchè già prodotti dai precedenti governi, i quali però dato che non erano guidati da Berlusconi andavano bene, qualsiasi stupidaggine proponessero...

Mac
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Blauauge1 ha scritto:
Aquarivs ha scritto:
Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?
Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?
Certo che rendi difficile con il tuo sarcasmo fare una conversazione scritta che sfiori la decenza..
Aquarivs .....da quando fai il moderatore? Ricordati che la polemica si fa in due !
Se proprio ti và d' intervenire, per darti una parvenza di persona pacificatrice, fallo non essendo di parte.
Le vesti del moderatore le hai indossato tu. Io ho fatto una domanda ai "Mod" e tu hai presentato una lista di presunte mie intemperanze.
A proposito, dovrò chiamarti "Gabriella"?
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Blauauge1 ha scritto:
agabo ha scritto:Vedi, ci sono persone che usano soltanto gli occhi e mi fermo qui! Ve ne sono altre che usano il cervello per interpretare quello che vedono, ascoltano, leggono ...

Quello che le varie Televisioni fanno vedere è una cosa, quello che non fanno vedere, non è detto che non esista. Obama (ma credo tutti i Premier perchè pazzi e delinquenti esistono dappertutto) non si sposta di un cm fuori dalle mura della Casa Bianca, senza che i Servizi Segreti lo sappiano, che conoscano tutto il percorso che intende fare e senza aver fatto un sopralluogo preventivo e predisposto ogni possibile e immaginabile misura di sicurezza.

Ma questo, caro amico, avviene in questo mondo...
Agabo, fammi capire per favore: secondo quello che dici, tutti i premier( quindi anche Berlusconi)non si spostano senza che l' intelligence, la scorta e tutto l' apparato di sicurezza abbiano preso le dovute precauzioni?
Ho capito bene?
Caspita.........................l' hai pensato tutto da solo? cioè, non ti ha aiutato nessuno a capirlo? Veramente................... ? non fare scherzi.................?


Agabo: veramente lo hai detto tu che all'estero i Premier si spostano liberamente. Rileggiti, se riesci a capire almeno quello che tu stesso scrivi...

Eh,giustamente, sei uno che guarda con il cervello, complimenti, io non ci sarei mai arrivato!
Grazie mi hai edotto.
Un momento.............., fermi tutti....................... quindi?
Mi stai dando ragione? Cioè giustifichi che Berlusconi abbia avvicinato la folla ?


Agabo: non ho scritto che vi sono di quelli che "GUARDANO COL CERVELLO", ma che "USANO IL CERVELLO PER CAPIRE QULLO CHE GUARDANO ECC.". Non ti è ancora passata la voglia di vestire i panni del sapiente che non sei?

Io credo e ora torno serio, che lui abbia il diritto e la libertà di avvicinare le persone,pur essendo consapevole del potenziale rischio a cui si espone e sa anche che, tutto l' apparato di sicurazza di cui dispone, non ha l' appoggio dello spirito santo e che quindi non può prevedere tutto .
Finora gli è andata bene, ha avuto il consenso della maggioranza degli italiani e fino a domenica è rimasto incolume. Ora se sarà più attento alle folle o continuerà a fare come ha sempre fatto nessuno lo sa, è difficile prevederlo anche se c'è già stato un precedente, ma di certo l' esperienza ha segnato lui e gli italiani di buon senso, che capiscono che è stato attentato un ' alta carica dello stato italiano.
Ora è palese una distinzione, tra coloro che odiano e coloro che comprendono che è il momento di fermarsi.
Di palese c'è solo che ha capito d'essere stato quantomeno imprudente. Ci voleva una botta in faccia per farglielo capire?
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

Trianello ha scritto:Si può non apprezzare l'operato di un uomo politico, lo si può disprezzare, persino, ma un tale atto di violenza è e rimarrà sempre ingiustificabile.

:senzaparole:

Premetto che politicamente parlando, la situazione è difficile, perche da quanto ho capito, ci sono molti della sinistra che condividono l'operato del Premier...anche perchè da quanto ne so, anche in passato non gli hanno mai dato il tempo di far le cose....tempo fa dopo sei mesi hanno buttato giu il governo, e ora questo....non che abbia la mia fiducia illimitata, ma se gli diamo il tempo, forse combinerà qualcosa di buono....in fondo per far riprendere l'economia ci vuole tempo e pazienza...in fondo in poco tempo ha dato casa alle persone terremotate in Abruzzo, mentre coloro che subirono il terremoto in Umbria(spero sia corretto) sono ancora nei container.....i conti esteri sono tornati in Italia ecc....che dire, restiamo a vedere se davvero riesce a cambiare qualcosa.....
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

[quote="
Agabo: veramente lo hai detto tu che all'estero i Premier si spostano liberamente. Rileggiti, se riesci a capire almeno quello che tu stesso scrivi...
Blauauge scrive per la II volta e per chiarire: ( meno male c'è il copia incolla )
Io credo e ora torno serio, che lui abbia il diritto e la libertà di avvicinare le persone,pur essendo consapevole del potenziale rischio a cui si espone e sa anche che, tutto l' apparato di sicurazza di cui dispone, non ha l' appoggio dello spirito santo e che quindi non può prevedere tutto .
Finora gli è andata bene, ha avuto il consenso della maggioranza degli italiani e fino a domenica è rimasto incolume. Ora se sarà più attento alle folle o continuerà a fare come ha sempre fatto nessuno lo sa, è difficile prevederlo anche se c'è già stato un precedente, ma di certo l' esperienza ha segnato lui e gli italiani di buon senso, che capiscono che è stato attentato un ' alta carica dello stato italiano.
[/size=150]


Agabo: non ho scritto che vi sono di quelli che "GUARDANO COL CERVELLO", ma che "USANO IL CERVELLO PER CAPIRE QULLO CHE GUARDANO ECC.". Non ti è ancora passata la voglia di vestire i panni del sapiente che non sei?

Vedi Agabo, tu non solo quando non hai argomentazioni ti aggrappi agli specchi appellandoti all' interpretazioni di parole singole contraddicendo i contesti in cui tu stesso scrivi, ma continui a inveire. Non casco nella tua trappola, anche perchè hai Aquarivs che ti spalleggia .
Non ti rispondo per le rime, perchè non sono come te, ma evidenzio solo che, quello che alza i toni e attacchi la persona sei Tu!![/
size]

Agabo scrive:
Di palese c'è solo che ha capito d'essere stato quantomeno imprudente. Ci voleva una botta in faccia per farglielo capire?

Blauauge scrive:
Imprudenza? Anche i soldati che vanno in Afganistan o in Iraq sanno che possono morire, è un rischio calcolato o un imprudenza?
Una botta in faccia ha fatto capire che cosa? lasciamo perdere tempo sprecato!!!!
.

Agabo, Preciso solo che se tu mi chiami Gabriella, non potrei che esserne onorato , è una persona a modo che sa comportarsi e ha rispetto per gli altri ,essere associato a una persona come lei, mi lusinga . Anche se ci divide un piccolo particolare che lei ha ereditato dalla mamma e io da mio padre [/quote]
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Non casco nella tua trappola, anche perchè hai Aquarivs che ti spalleggia
tu sragioni.. e come ho detto prima (dato che continui a dimostrare che è così) stai esagerando.. e non mi serve essere un moderatore per dirtelo
Blauauge1

Messaggio da Blauauge1 »

Aquarivs ha scritto:
Non casco nella tua trappola, anche perchè hai Aquarivs che ti spalleggia
tu sragioni.. e come ho detto prima (dato che continui a dimostrare che è così) stai esagerando.. e non mi serve essere un moderatore per dirtelo
Senti Aquarivs, io sono in polemica con Agabo e non con te!!!
Ti ho già spiegato che per polemizzare occorrono due persone, quindi ammesso e non concesso che ho esagerato e non spetta a te dirlo, perchè intervieni solo dicendo a me che esagero?
Secondo te Agabo è stato un santo in tutta la polemica ?
Spalleggi, a mio parere Agabo e in maniera del tutto gratuita, o ti paga per farlo ?
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bene, quasi... ognuno ha esposto le proprie opinioni e i relativi contrasti.
Non c'è niente come il calcio e la politica per infiammare gli animi.
Ora, per favore, torniamo a una argomentazione più tranquilla, posto che nulla può far mutare le opinioni, vediamo di non cadere nell'errore di moda in questi tempi, quello cioè di non criticare le idee ma i portatori.
Cerchiamo, nel nostro piccolo, di dare un buon esempio.
:pace:
Gabriella

PS: non scrivo come mod., mi sembrerebbe, a questo punto, un insulto a persone adulte.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Senti Aquarivs, io sono in polemica con Agabo e non con te!!!
Senza dubbio..
Ti ho già spiegato che per polemizzare occorrono due persone, quindi ammesso e non concesso che ho esagerato e non spetta a te dirlo, perchè intervieni solo dicendo a me che esagero?
Secondo te Agabo è stato un santo in tutta la polemica ?
Agabo non è un santo come nessuno di noi lo è.. ma non devi confondere la durezza delle sue posizioni con la durezza delle espressioni..
Spalleggi, a mio parere Agabo e in maniera del tutto gratuita, o ti paga per farlo
Dire a te di andarci calmo non vuol dire dare una stellina a lui in premio. E non mi paga.. anche se mi hai appena suggerito un modo veloce per far soldi.. :risata:

Gabriella perdonali perché non sanno quello che fanno.. (suona un po' di blasfemia? uhm..)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Dieci genuflessioni ad Agabo e dieci a Blau.. forza.. op op..
ehm.. mi sto facendo prendere la mano.. ma già che il tema è su premier.. mi calo nella parte di megaloman..
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2005
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Io invece, come Mod, PROPORREI proprio la chiusura del thread, non perchè, nonostante si sia tra adulti gli animi si agitano facilmente di fronte a certi argomenti, ma perchè si è proprio detto tutto ciò che, a mio modestissimo parere, c'era da dire su questo tema. Andando avanti si rischia di uscire continuamente fuori tema parlando di politica invece che dell'atto vandalico sul Premier.

Vedete voi...

Ely
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ely ha scritto:Io invece, come Mod, PROPORREI proprio la chiusura del thread, non perchè, nonostante si sia tra adulti gli animi si agitano facilmente di fronte a certi argomenti, ma perchè si è proprio detto tutto ciò che, a mio modestissimo parere, c'era da dire su questo tema. Andando avanti si rischia di uscire continuamente fuori tema parlando di politica invece che dell'atto vandalico sul Premier.

Vedete voi...

Ely
Proposta accettata! :mrgreen:

Come già detto da Ely il tema del 3D era il gesto sconsiderato subito dal Premier.
Si è detto di tutto e di più con il rischio di trascendere (anche se è comprensibile soprattutto in certi argomenti) e quindi meglio chiudere qui.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti