Berlusconi

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

certo che definire (da parte dei giornali) il presidente un novello Pinochet, Hitler, dittatore ecc ecc, nelle menti degli estremisti e di altri malati mentali, ci si ritiene giustificati ad agire con violenza, ovvio, se il Presidente è l'anticristo.....bisogna abbatterlo a tutti i costi!

ecco perchè sono a favore di uno smorazmento delle polemiche, anzi del linguaggio apocalittico spesso usato.
Si alla polemica e al dissenso!
No, all'incitamento, seppur indiretto, alla violenza!

anche se Berlusconi dovesse essere l'anticristo, rispettiamo la gran fetta degli italiani che l'hanno votato!
il dissenso si esprime secondo i modi tipici della democrazia non sfasciando negozi, bruciando auto, o inveiendo con grossi titoli di giornale contro qualcuno.
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

caro Aquarius,pazienza,pazienza,pazienza,ciao.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

agabo ha scritto:E meno male che almeno un pazzo c'è in Italia! :balla: :appl: :balla:
Ecco svelato chi realmente sei : Un lupo travestito da pecora
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ecco svelato chi realmente sei : Un lupo travestito da pecora
E in quale sfera di cristallo lo hai letto? O in quale tazza direi? Cos'è? Cartomanzia? Tassomanzia? E tutte le zie che conosci..
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Aquarivs ha scritto:
Ecco svelato chi realmente sei : Un lupo travestito da pecora
E in quale sfera di cristallo lo hai letto? O in quale tazza direi? Cos'è? Cartomanzia? Tassomanzia? E tutte le zie che conosci..
Ben se sei cieco, fai come me, mettiti un paio di occhiali..non da sole
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Ci vedo benissimo.. forse oltre ciò che tu ignori e cioè che si impara più da chi consideriamo nemico che da chi ci si struscia come una serpe..
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Aquarivs ha scritto:Ci vedo benissimo.. forse oltre ciò che tu ignori e cioè che si impara più da chi consideriamo nemico che da chi ci si struscia come una serpe..
Se puoi essere più chiaro...ti ringrazio
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

che imparo più da quelli che considero nemici che da quelli che considero amici (non vedo cosa ci sia di difficile.. ) ma tra l'altro non capisco perché Agapo debba essere un lupo.. forse mi manca qualche tassello?
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

agabo ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

La violenza e' sempre da condannare, anche quando viene da una persona malata. Ancor di piu' lo e' chi non ha vigilato su questa persona, e/o le istituzioni che non ne forniscono i mezzi .

Matisse
Forse non sai di che cosa stai parlando.
La violenza fisica è da condannare? D'accordo! Poi, però, meditiamo su altri generi di "violenza", anche quelle legalizzate e striscianti che tolgono dignità ai cittadini.

Veniamo al punto, chi doveva vigilare sul Capo del Governo? La risposta è semplice: "Il Governo"! Come? C'è un Ministero degli Interni oppure no? Ha fatto il proprio dovere oppure no? Nessuno ha pensato al fatto che qull'oggetto, o qualcos'altro, poteva uccidere? Che avrebbe potuto anche sbagliare "bersaglio"?

Prima considerazione: Il Premier di un paese normale non si mescola tra la gente, a meno d'essere un incosciente. In altri paesi la Polizia e/o i Servizi segreti preparano meticolosamente la zona nella quale un Primo Ministro o un'alta personalità dello stato deve recarsi. Perchè la polizia italiana non l'ha fatto ieri? Dev'esserci una distanza di sicurezza minima tra l'autorità e il popolo e questa distanza non è stata rispettata. Questo comportamento è tanto più grave in quanto due giorni prima, sempre a Milano, vi sono state delle forti contestazioni contro le autorità locali.
Berlusconi non è stato "preveggente", come qualcuno ha detto (adesso veste anche i panni del profeta?), egli si aspettava la contestazione perchè conosceva in anticipo il clima che c'era da qualche giorno.

Il Ministro Maroni si dice "costernato". Vada piuttosto a fare i suoi debiti "mea culpa". In un paese normale avrebbe già rassegnato le dimissioni, visto che, effettivamente, il rischio di essere ammazzato Berlusconi l'ha corso! Un ministro dell' Interno che non sa fronteggiare i pericoli che può correre il Premier italiano non dovrebbe "costernarsi", ma dimettersi. Per non parlare delle responsabilità della Prefettura.

Seconda considerazione: Il Premier Berlusconi sta riscaldando eccessivamente il clima politico e sociale, in primis. Usa toni esasperati e provocatori, si sente un "messia" al disopra delle leggi ... forse pure quelle fisiche?
Ma come!, prima si lamenta che tutti ce l'hanno con lui e poi si espone in pubblico in una maniera così sconsiderata! Piazza Duomo non è un circolo privato in cui si entra solo col "pass", con tanto di vigilantes. L'esistenza di almeno qualcuno che lo odia al punto di fargli male, dovrebbe metterlo bilancio. O no? Se hanno sparato a papa Woitila, che non si credeva Gesù Cristo, ma certamente aveva delle "frequentazioni alte" più di Berlusconi, non gli viene minimamente in testa che potrebbero farlo anche a lui?

Terza considerazione: Il Ministro Maroni adesso vuole punire il popolo di "Face book". Bella lezione di responsabilità e di democrazia! Adesso si cerca di politicizzare e di sfruttare politicamente il gesto di un malato di mente, scaricando tutta la responsabilità sugli avversari politici e prendendosela, in modo particolare, con Di Pietro, con Santoro e, addirittura, con Scalfari! Cioè, con chi critica non la politica di Berlusconi e del suo partito, ma chi mette in luce le anomalie di questa Italia politica e di chi la dirige ...

Se non siamo ancora in un regime, ci manca pochissimo ...
Non posso non apprezzare
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Aquarivs ha scritto:che imparo più da quelli che considero nemici che da quelli che considero amici (non vedo cosa ci sia di difficile.. ) ma tra l'altro non capisco perché Agapo debba essere un lupo.. forse mi manca qualche tassello?
Pur nella mia grande ignoranza il senso lo avevo capito, quello che non ho capito è il nesso cioè cosa ha che fare questa tua affermazione su quello che io penso di agapo
Il tassello che ti manca probabilmente, anzi sicuramente è a causa mia, in quanto non conosci il mio pensiero riguardo a tutti voi, e cioè:
Ho sempre pensato che persone come tutte voi che hanno passato parte della loro vita ad AMARE Dio, certamente molto più di quello che io ho fatto, avessero un Amore verso gli altri con la A maiuscola ( in modo particolare voi, che avete passato e passate momenti difficilissimi a causa della vostra scelta...parlo dei rapporti con i vostri famigliari)...ma probabilmente mi sbaglio perchè non si può godere.. vedi le parole e le immagini scritte da agapo, anche se di una persona che ti può essere antipatica... della violenza fatta ad un uomo
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

agabo ha scritto:Constato con piacere che si incomincia a ragionare, a riflettere e a mettere da parte gli slogan e i luoghi comuni che stanno ubriacando molta gente (il sonno della ragione?). Non è vero che le cose "accadono". Quando qualcosa accade, vi sono dei motivi.
Il Governo sta facendo di tutto per scansare la propria responsabilità (o mancanza di responsabilità!) e trasformare le proprie omissioni e responsabilità in "colpe" da attribuire all'opposizione politica, un'opposizione che, fra l'altro, è molto eterogenea.

Al TG5 di oggi ho ascoltato con attenzione due "estremisti" che hanno detto le stesse cose che avevo già scritto io in questa sede: Rutelli e Rosy Bindi. Il primo ha fatto riferimento a dei "buchi" nel sistema di prevenzione che è sotto la responsabilità del Ministro Maroni. La seconda ha detto che Berlusconi "non faccia la vittima". Sono d'accordo con ambedue le personalità politiche.

Adesso il PDL si dà una gran daffare per sfruttare politicamente e a proprio vantaggio questo incidente. Staremo a vedere quanti, e quali soprattutto, provvedimenti adesso prenderanno. E' il momento giusto per dare libero sfogo alle loro mire politiche egemoniche; il loro unico rammarico, penso sia quello di non poter configurare l'atto di "lesa maestà", come un atto politico puro e premeditato: sarebbe stato il massimo della goduria, per loro. Dovranno invece ricorrere ai soliti giochini mediatici per demonizzare qualche avversario. E' qui che compiranno molti passi falsi. E' qui che l'intelligenza degli italiani veri verrà fuori.

:ciao: agabo: sono d'accordo con te. il signor belusconi, oltre aver insultato il capo dello stato- la corte costituzionale- la magistratura- ha reso il parlamento inutile, fra decreti leggi. è voto di fiducia, per mandare avanti un progetto personale.
poi che dia i contributi alle scuole private, anziche ha quelle pubbliche questo non importa. che i pensionati fanno fatica-le piccole aziende chiudono-la disoccupazione aumenta-ma dobbiamo dare soldi alle banche per tenere alta l'economia. però facciamo lo scudo fiscale cosi la mafia, pulisce i soldi che hà all'estero. :saggio: :saggio: salvatore
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

scusa elghron ma ti rendi cono che stai dicendo che la compa adesso è di berlusconi perche è stato troppo vicino alla gente???????

se invece aveva tutte le vigilanze i controlli possibili e immaginabili, venina detto che spende troppo soldi per la sua sicurezza, che non gli interessa niente del popolo...

e questo non lo penso perche è berlusca, poteva essere anche Prodi, Fini, non si doveva fare assolutamente atti del genere e non s i deve accusare il mal capitato perche non aveva la distanza di sicurezza perchè non è della mia stessa ida....prima di essere politico, è essere umano

e proprio oggi Tartaglia ha detto che l'ha fatto perchè lo odia, questo è giusto? se è giusto, non state qui a parlare male della "politica" della wts sull odiare i fuoriusciti... perchè fate lo stesso gioco...a convenienza!

:blu:
Ultima modifica di lovelove84 il 14/12/2009, 16:45, modificato 1 volta in totale.
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

opepo ha scritto:
Aquarivs ha scritto:che imparo più da quelli che considero nemici che da quelli che considero amici (non vedo cosa ci sia di difficile.. ) ma tra l'altro non capisco perché Agapo debba essere un lupo.. forse mi manca qualche tassello?
Pur nella mia grande ignoranza il senso lo avevo capito, quello che non ho capito è il nesso cioè cosa ha che fare questa tua affermazione su quello che io penso di agapo
Il tassello che ti manca probabilmente, anzi sicuramente è a causa mia, in quanto non conosci il mio pensiero riguardo a tutti voi, e cioè:
Ho sempre pensato che persone come tutte voi che hanno passato parte della loro vita ad AMARE Dio, certamente molto più di quello che io ho fatto, avessero un Amore verso gli altri con la A maiuscola ( in modo particolare voi, che avete passato e passate momenti difficilissimi a causa della vostra scelta...parlo dei rapporti con i vostri famigliari)...ma probabilmente mi sbaglio perchè non si può godere.. vedi le parole e le immagini scritte da agapo, anche se di una persona che ti può essere antipatica... della violenza fatta ad un uomo
opepo: qua non si tratta di condonare ho condannare. la violenza va sempre condannata, punto e basta.
però un premier, deve dare l'esempio come un padre di famiglia deve dare l'esempio ai propi figli.
belusconi sino, ha l'altroieri non ha fatto altro che insultare, tutti. capo dello stato- giornalisti - consulta costituzionale. etc.etc.
perciò il primo ad accendere la miccia e stato lui, giustamente qualcuno piu sincero degli altri politici ( ipocriti) la fatto notare.
quelli sono sorvessivi, ma dove la sincerita politica? dove il rispetto per il popolo italiano? :saggio: :saggio:
giorni fa in tvrai2 hanno trasmesso, (il sangue di vinti)non vorei tornare ha quei tempi. :test: :test:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Agapo ha scritto:
"staremo a vedere quanti, e sopratutto quali, provvedimenti adesso prenderanno"

Ieri sera, sul canale tv La7, durante una trasmissione sportiva (!), commentando la notizia, uno dei giornalisti ospiti ha dichiarato "C'E' TROPPA DEMOCRAZIA".
Aspettiamoci quindi un bel giro di vite. Chi pensava che l'editto bulgaro, l'invito agli industriali di far fallire la stampa a Lui non gradita, il martellante accanimento verso il comunismo (mi ricorda tanto la WT$), fossero cose gravi, temo rimpiangerà il passato :cer: :cer: :cer: :cer:
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

Io andando a memoria, di agressioni spicciole nei confronti di un capo di stato italiano ne ricordo solo un'altra sempre al povero Silvio, secondo voi perchè?
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

flabot ha scritto:Io andando a memoria, di agressioni spicciole nei confronti di un capo di stato italiano ne ricordo solo un'altra sempre al povero Silvio, secondo voi perchè?
al povero Silvio
povero?????? :mrgreen:
flabot
Utente Junior
Messaggi: 421
Iscritto il: 16/07/2009, 19:31
Contatta:

Messaggio da flabot »

mauro.68 ha scritto:
flabot ha scritto:Io andando a memoria, di agressioni spicciole nei confronti di un capo di stato italiano ne ricordo solo un'altra sempre al povero Silvio, secondo voi perchè?
al povero Silvio
povero?????? :mrgreen:


Ovviamente era una metafora :appl: :appl: :appl: :appl:


Le ho contate, dovrebbero essere una ventina circa.

Almeno una ventina di persone, conoscenti e amici che sanno quello che è accaduto alle 3:32 del 6 aprile, ma che nell'ultima settimana mi hanno chiesto se fossi tornato all'Aquila per preparare gli esami.

Forse mi devo scusare con loro, perchè la mia risposta ha sistematicamente destato un pò di imbarazzo:
"L'Aquila non esiste più"
"Ah già, scusami"

Ah già.

Ma è giustificabile.
Ormai le reti nazionali non parlano più del terremoto dell'Aquila,
troppo prese a parlare prima della crisi coniugale del premier,
poi della crisi economica ormai superata brillantemente dalla nostra nazione,
poi della pseudo-crisi dell'amministrazione siciliana,
poi delle quotidiane crisi di nervi di questo o quel politicante.

Queste sì che sono notizie.

E quelle rare volte che si parla ancora del terremoto dell'Aquila i toni sono esaltanti,
c'è chi lo definisce "il successo del governo",
chi parla del "miracolo del premier".
Si parla di ricostruzioni avvenute,
di problemi risolti.

NON È VERO.

Le notizie riportate sono solo specchieti per le allodole,
azioni di facciata per mostrare un fantomatico intervento-lampo del governo.

La verità è tutt'altra.
La gente ormai da quasi due mesi vive in tenda, e lo fa sia negli afosissimi pomeriggi dei giorni scorsi, sia nelle notti di vento e pioggia, come questa.
E quelli che sono negli alberghi sulla costa si godono ancora per poco il sogno di una lunga e gratuita vacanza al mare, ormai in attesa (a giorni) di essere messi alle porte in vista dell'inizio imminente della stagione balneare.

Di costruzioni per ora nemmeno l'ombra, perchè fino al G8 dell'Aquila si deve lavorare per accogliere i rappresentanti delle più grandi nazioni del mondo.

A mandare avanti la baracca ci sono i volontari della Protezione Civile, i volontari dei Vigili del Fuoco, i volontari delle varie Associazioni di Pubblica Assistenza, che si spaccano la schiena per mantere vivibile la condizione ma sempre più si lamentano della scarsa presenza dello Stato, della scarsità di fondi (3.1 miliardi in 24 anni sono BRICIOLE), dei ritardi nei lavori (ad ora, nessuna delle promesse fatte nelle subito successive al terremoto è stata mantenuta).
E se si lamentano di ciò i volontari che dopo una settimana tornano nelle loro tiepide case, come direbbe Primo Levi, pensate come possono stare le persone che una casa dove tornare non ce l'hanno affatto, che non sanno più cos'è la privacy, che sognano una doccia dignitosa.

Non mi sembra il quadro di un successo, questo.
Non mi sembra una situazione risolta.

Lo scopo di questa mail è solo ricordare a tutti che non sentire più notizie in tv non vuol dire che ora tutto sia tornato alla normalità.

RICORDATELO: L'EMERGENZA NON È FINITA.

Invia questo messaggio almeno a 10 persone, te ne prego.
Se non lo farai non ti accadrà nulla di male,
se lo farai non avrai soldi o amori stucchevoli.

...ma solo, nel frastuono del niente quotidiano occorrono tante piccole grida per ricordare cos'è
un briciolo di dignitosa umanità.

Grazie di cuore

Un ex-residente all'Aquila






--------------------------------------------------------------------------------

La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.



Ho ricevuto tempo fa in merito al terremoto questa email, io resto dell'idea che bisognerebbe vantarsi e festeggiare la soluzione del problema quando si consegna l'ultima casa ai senza tetto, non la prima :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

PER me e stato vergognioso
cio che anno fatto a Berlusconi
non ce piu rispetto per nessuno
neanche per le autorita.

cici@
predestinato74

per flabot

Messaggio da predestinato74 »

nulla di segreto, le difficoltà le ha esternate lo stesso Bertolaso qualche giorno fa:

CEna e Messa di mezzanotte per Berlusconi alla vigilia di NAtale
L'Aquila, polemica su tasse e case Bertolaso: alcuni costruttori in ritardo
Il capo della Protezione civile: inadempienze di sindaci e aziende. Tremila persone non avranno la casa entro fine anno. Sospensione delle imposte? Anche nel 2010»

L'AQUILA - Scambio di accuse tra Guido Bertolaso e gli amministratori locali abruzzesi sulla consegna degli alloggi provvisori ai terremotati, mentre sale la protesta degli aquilani che chiedono che nella Finanziaria venga inserita anche per il 2010 la sospensione delle tasse per i terremotati. Giovedì a mezzogiorno è in programma un sit-in a Roma davanti a Montecitorio. «Sulla tasse hanno ingannato anche Bertolaso», ha detto il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente. «Non c'è alcun emendamento». Pronta la risposta del capo della Protezione civile in una conferenza stampa nel capoluogo abruzzese: «La proroga della sospensione delle tasse sarà inserita nel decreto legge sull’emergenza rifiuti in Campania che sarà approvato entro la fine dell'anno. Se qualcuno ha bisogno di manifestare lo faccia e capisco anche che bisogna fare politica. Noi parliamo con i fatti». Ma la presidente della Provincia dell’Aquila, Stefania Pezzopane, invita a non abbassare l'attenzione: «Lo stato di mobilitazione deve rimanere fino a quando non ci sarà il decreto con le risorse. Riteniamo che la nostra situazione sia prioritaria rispetto all’Expo di Milano e al ponte sullo stretto di Messina».

BERTOLASO RIBALTA ACCUSE - Anzi, Bertolaso ribalta le accuse ai carico dei sindaci delle zone terremotate e delle aziende che doveva realizzare i moduli abitativi provvisori (Map). «Tremila persone non entreranno entro la fine dell'anno nei Map per una serie di gravi inadempienze da parte dei sindaci, ma anche delle ditte chiamate a realizzarli. La situazione non è come io speravo. Dei circa 2 mila alloggi provvisori che doevano essere consegnati entro dicembre, solo la metà verranno consegnati. Ciò significa che invece di dare sistemazione a 5.500 persone, solo 2.400 potranno accedere nei Map, per cui i tempi di consegna slitteranno alla fine di gennaio 2010». Il sottosegretario alla Protezione civile non ha quindi escluso la possibilità di strappare i contratti stipulati con le aziende e di avviare azioni risarcitorie, qualora le aziende inadempienti non recupereranno il tempo perduto. «Gli è stato più volte ricordato che non stiamo realizzando villaggi turistici. Non voglio subire ricatti da chi viene strapagato», ha aggiunto Bertolaso che ha annunciato l'intenzione di pubblicare sul sito della Protezione civile, l'elenco delle ditte inadempienti. «Non ci siamo fermati nemmeno nel ponte dell'Immacolata, come hanno invece fatto alcuni uffici del Comune dell'Aquila, l'Enel e l'Enel Gas che ci hanno impedito di proseguire l'urbanizzazione delle terremotate. Si devono vergognare».

VIGILIA CON BERLUSCONI - Bertolaso ha poi reso noto che il 24 dicembre Berlusconi farà la cena della vigilia di Natale con gli sfollati nella caserma della Guardia di finanza di Coppito e parteciperà alla Messa di mezzanotte nella restaurata basilica di Collemaggio, che riaprirà per l'occasione.


09 dicembre 2009
http://www.corriere.it/cronache/09_dice ... aabc.shtml" target="_blank" target="_blank
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

agabo ha scritto:Immagine

Beh.. guarda io quell'uomo lo ritengo capace di pagare qualcuno per rompergli la faccia e non mi meraviglerei se cosi fosse... più furbo di lui è solo il diavolo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Veronika
Ultima modifica di Cristianalibera il 14/12/2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Cristianalibera ha scritto:

Beh.. guarda io quell'uomo lo ritengo capace di pagare qualcuno per rompergli la faccia e non mi meraviglerei se cosi fosse... più furbo di lui è solo il diavolo.


Veronika
ma va, mica era Berlusconi quello, era solo un clone creato apposta per prendersi le botte
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

predestinato74 ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:

Beh.. guarda io quell'uomo lo ritengo capace di pagare qualcuno per rompergli la faccia e non mi meraviglerei se cosi fosse... più furbo di lui è solo il diavolo.


Veronika
ma va, mica era Berlusconi quello, era solo un clone creato apposta per prendersi le botte

Ovviamente... :ok:

:ilovejesus:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

La teoria di Veronika è interessante e.. perché no, verosimile.. Non sarebbe ne il primo nè l'ultimo in politica a fa' 'ste cose..
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A me Berlusconi non piace, anzi devo dire che provo una vera a propria avversione per lui, al punto che spesso cambio canale quando lo vedo in TV.
Però condanno decisamente questo gesto, che è a dir poco incivile e mi astengo dall'esprimere insinuazioni malevole sull'accaduto.
E' stato il gesto di un folle, questo è quello che si sa. Il resto è solo "pensar male"...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Achille Lorenzi ha scritto:A me Berlusconi non piace, anzi devo dire che provo una vera a propria avversione per lui, al punto che spesso cambio canale quando lo vedo in TV.
Però condanno decisamente questo gesto, che è a dir poco incivile e mi astengo dall'esprimere insinuazioni malevole sull'accaduto.
E' stato il gesto di un folle, questo è quello che si sa. Il resto è solo "pensar male"...

Achille
E cosa ti fa stare cosi sicuro? :verde:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Achille Lorenzi ha scritto:A me Berlusconi non piace, anzi devo dire che provo una vera a propria avversione per lui, al punto che spesso cambio canale quando lo vedo in TV.
Però condanno decisamente questo gesto, che è a dir poco incivile e mi astengo dall'esprimere insinuazioni malevole sull'accaduto.
E' stato il gesto di un folle, questo è quello che si sa. Il resto è solo "pensar male"...

Achille
A me Berlusconi non piace, anzi devo dire che provo una vera a propria avversione per lui, al punto che spesso cambio canale quando lo vedo in TV
Uguale!
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Quando berlusca disse che chi votava a Sinistra era un "Cog....ne" (sic!) non esasperava gli animi, nevvero?
Può darsi che qualcuno di quei "cog....ni" sia sia fatto vivo adesso e qualcun altro si faccia vivo in futuro...
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

agabo ha scritto:Quando berlusca disse che chi votava a Sinistra era un "Cog....ne" (sic!) non esasperava gli animi, nevvero?
Può darsi che qualcuno di quei "cog....ni" sia sia fatto vivo adesso e qualcun altro si faccia vivo in futuro...
Stessa cosa succede negli stadi, istigazione = violenza, ora si grida al porello!!!
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

io farei un decreto legge sulla....Berlusco-fobia, grazie alla quale tutti coloro che parlano male del cavaliere, vanno direttamente in galera, per istigazione all'odio ed alla violenza.

a parte la battutaccia, ci vorrebbe una sorta di riconciliazione nazionale, per cui tutti (dalla destra alla sinistra), cavaliere incluso, la smettessero di arroventare gli animi con dichiarazioni fuori luogo.
altrimenti si finisce davvero che ricomincino gli scontri di piazza tra gruppi di destra e di sinistra :conf:
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

opepo ha scritto:
agabo ha scritto:E meno male che almeno un pazzo c'è in Italia! :balla: :appl: :balla:
Ecco svelato chi realmente sei : Un lupo travestito da pecora
Mi pare che io abbia commentato un fatto che è estraneo sia a me che a te, non l'ho messa sul personale, con te. E nemmeno con altri. Ciò che io sono o non sono è estraneo rispetto a ciò che si sta discutendo. Il tuo è il metodo di chi non ha argomenti e demonizza quelli che la pensano diversamente. Un pessimo modus operandi, che mostra tutta la sua debolezza, per non dire altro.
Sforzati di dimostrare che sei capace di confrontarti con le persone e di dire quello che pensi rispetto a ciò che si discute, senza ricorrere alle provocazioni e agli attacchi personali, se ci riesci, e sappi che il sottoscritto sa come trattare i provocatori: semplicemente li ignora. :occhiol:
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti