Madre Teresa ha difeso prete pedofilo

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »


ti dispiace per chi non è in grado di capire cosa riporta i documenti ..??? :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Molto semplice, Teresa nascosto un pedofilo, questo fatto nella stampa mondiale è molto comune e il Vaticano
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Teresa nasconde prete pedofilo Donald McGuire, il suo amico e consigliere spirituale
http://carlosagaton.blogspot.com.es/201 ... rdote.html
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

James ha scritto:Molto semplice, Teresa nascosto un pedofilo, questo fatto nella stampa mondiale è molto comune e il Vaticano

ancora una volta ti chiedo ..cosa centra la chiesa cattolica ..in un forum che parla di testimoni di Geova..
scusa io me lo domando sempre quando una persona che nella sua vita è stata testimone e scrive .. e critica la chiesa cattolica..tu lo sai spiegare il perchè???? non potrebbe non essere nominata ???
scusa miei pensieri ..non è un rimprovero.. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Mi ha chiesto di metterlo, un amico d'Italia, Io non faccio di più, ognuno di loro mise la propria

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=1pvH7pQmWU8
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Relax
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=GMTW8gbAlZ4
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non capisco queste cose ..???? :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ti ho solo chiesto di spiegarmi ??? non di farmi sentire delle canzoni... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Ma, considerato che siamo in fuori tema, ci può stare anche questo, non credo affatto che alla fine Madre Teresa ne possa venir sminuita, e poi, se anche fosse? significherebbe solo che ci siamo sbagliati, ma lo metto come ultima risorsa, che, per il momento, nemmeno tengo in considerazione; e da non cattolico, qual sono. Piuttosto, scusa James, perché non scrivi anche in spagnolo? Così qualcuno fa un po’ di ripasso, e in caso di equivoci, può chiarire; perché il Google translator lascia il tempo che trova. Ciao.

Quijote
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Rilassati, se non ti piace la notizia, ma è vero, non succedera piu Non metterò più fatti denominazioni cattoliche o di altre in facebook è diverso, La musica? è quello di rilassarsi, bella musica Italia

Molto diverso certo

https://www.facebook.com/groups/246684465462948/
Ultima modifica di James il 09/02/2013, 21:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

James ha scritto:Rilassati, se non ti piace la notizia, ma è vero, non succedera piu Non metterò più fatti denominazioni cattoliche o di altre in facebook è diverso, La musica? è quello di rilassarsi, bella musica Italia
grazie gentilissimo apprezzo la buona musica e non solo quella Italiana.. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anche se è una santa , questo non implica che sia perfetta e che non abbia mai sbagliato o fatto errori in vita sua, come tutti, mica è Dio. :conf:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

arwen ha scritto:Anche se è una santa , questo non implica che sia perfetta e che non abbia mai sbagliato o fatto errori in vita sua, come tutti, mica è Dio. :conf:


:appl: :bravo: :quoto100:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
arwen ha scritto:Anche se è una santa , questo non implica che sia perfetta e che non abbia mai sbagliato o fatto errori in vita sua, come tutti, mica è Dio. :conf:


:appl: :bravo: :quoto100:
nessuno è perfetto ..
ciò che volevo dire ieri a James e non mi ha risposto ..il perchè sempre puntare il dito contro la chiesa..
si da colpa hai testimoni per questo e poi si fa altrettanto ???
E' ciò che vi hanno inculcato nella mente i testimoni..???
la chiesa non è perfetta ..come tutte le religioni ..DUNQUE SE SI DOVESSE ESSERE GIUSTI SI DOVREBBE PARLAR MALE DI TUTTE..
ERA QUESTO IL MIO PENSIERO ..poi se si fa e si scrive per provocare è un conto .. :ok: :fiori e bacio:

p.s. dimenticavo ..io non sono cattolica ..non frequento la chiesa ..sono solo cristiana
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

Non conoscevo la vicenda , ora non so se Maria Teresa fosse davvero al corrente che la persona in questione fosse un pedofilo , o forse lo sapeva ma non poteva esserne certa , oppure lo sapeva ed ha scelto di proteggerlo perche' cosi' gli e' stato ordinato dalla Chiesa alla quale lei ha sempre obbedito ,o ancora lo ha protetto per sua personale scelta e senza alcuna coercizione , non conosco la videnda nei dettagli , so pero che neglio ultimi anni la figura di Maria Teresa e' stata fortemente attaccata per vari motivi fra quali quello di non somministrare antidolorifici ai malati , lasciandoli cosi soffrire in quanto ( cosi dicono ) riteneva che il dolore non fosse fine a se stesso ma fosse una via di penitenza ed espiazione ...qualcosa del genere , ma in dettaglio non conosco la vicenda .

Ad ogni modo al di la del fatto che non la ritengo neppure io una Santa ......credo che la chiesa cattolica ha creato santi e beati a rotta di collo in molti casi per fini propagandistici ma ad ogni modo penso che la figura di maria Teresa e' stata nel complesso Positiva .

Vero che non faceva somministrare antidolorifici , vero anche che ha avuto dubbi di fede nella sua vita ma ...

Se io sto morendo di stenti sulla strada e tutti mi ignorano , lei mi ha preso e mi ha portato in una sua struttura , dove sono stato lavato , mi e' stato dato del cibo , mi hanno tenuto la mano , ho ricevuto parole di conforto , mi e' stata data la possibilita di morire con dignita su un letto o una barella e non su una strada come un cane . ok forse avrebbero potuto fare di piu' ma ad ogni modo hanno fatto qualcosa che nessuno aveva pensato di fare , forse sarebbe piu' logico accusare quelli che mentre ero a terra semplicementi mi scavalcavano come fossi gia morto ...( sono mie riflessioni personali ):-p
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Canebaugattomiao ha scritto:Se io sto morendo di stenti sulla strada e tutti mi ignorano , lei mi ha preso e mi ha portato in una sua struttura , dove sono stato lavato , mi e' stato dato del cibo , mi hanno tenuto la mano , ho ricevuto parole di conforto , mi e' stata data la possibilita di morire con dignita su un letto o una barella e non su una strada come un cane . ok forse avrebbero potuto fare di piu' ma ad ogni modo hanno fatto qualcosa che nessuno aveva pensato di fare , forse sarebbe piu' logico accusare quelli che mentre ero a terra semplicementi mi scavalcavano come fossi gia morto ...( sono mie riflessioni personali ):-p
:quoto100: Inoltre, non conosco la vicenda e nemmeno ne ho l'interesse, ma è comodo indagare (e lecito) su misfatti veri o presunti di alcuni, seduti comodamente a una scrivania.
Senza aver neppure mai fatto per il prossimo un decimo dell'indagato.
Ne ho sentite tante su madre Teresa, compreso che il suo sacrificarsi fosse dovuto al suo immenso egocentrismo.
Temo che siano le fantasie dei pavidi che, non avendo nè coraggio nè dignita' cercano d'affossare al loro livello chi ne ha.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

A volte le cose non sono quello che sembrano,
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

James ha scritto:A volte le cose non sono quello che sembrano,
infatti e questo vale per tutti ..
e bene guardarsi prima dentro .. se veramente siamo candidi senza macchia ...
Se siamo candidi e senza macchia solo allora si puoi puntare il dito accusatore .. :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

James ha scritto:A volte le cose non sono quello che sembrano,
non a volte ,dire spesso ! :-))
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

James ha scritto:Mi ha chiesto di metterlo, un amico d'Italia, Io non faccio di più, ognuno di loro mise la propria
Ho mandato a James questo messaggio:
Spiegami meglio questa cosa. Un tuo amico italiano ti ha chiesto di mettere questa notizia su Madre Teresa nel forum Infotdgeova? E perché non lo ha fatto lui anziché chiedere a te?
James mi ha risposto che non lo sa e mi ha detto il nome di questo "amico": si tratta di una persona iscritta anche a questo forum, che non si trattiene dal criticarne altrove i contenuti, spesso in maniera davvero incomprensibile (come del resto è difficile capire anche il suo modo di fare).
In questo forum comunque si analizza prima di tutto l'ideologia dei TdG, anche se nella sezione "fuori" tema spesso vengono messi messaggi dai contenuti critici anche nei confronti di altre religioni, in particolare del Cattolicesimo.
Basta guardare nei vecchi messaggi di questa sezione per rendersene conto.
In ogni modo se qualcuno ha qualcosa da dire nel forum lo può fare personalmente, senza servirsi di "intermediari", specialmente se si è già utenti di questo forum.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:
James ha scritto:Mi ha chiesto di metterlo, un amico d'Italia, Io non faccio di più, ognuno di loro mise la propria
Ho mandato a James questo messaggio:
Spiegami meglio questa cosa. Un tuo amico italiano ti ha chiesto di mettere questa notizia su Madre Teresa nel forum Infotdgeova? E perché non lo ha fatto lui anziché chiedere a te?
James mi ha risposto che non lo sa e mi ha detto il nome di questo "amico": si tratta di una persona iscritta anche a questo forum, che non si trattiene dal criticarne altrove i contenuti, spesso in maniera davvero incomprensibile (come del resto è difficile capire anche il suo modo di fare).
In questo forum comunque si analizza prima di tutto l'ideologia dei TdG, anche se nella sezione "fuori" tema spesso vengono messi messaggi dai contenuti critici anche nei confronti di altre religioni, in particolare del Cattolicesimo.
Basta guardare nei vecchi messaggi di questa sezione per rendersene conto.
In ogni modo se qualcuno ha qualcosa da dire nel forum lo può fare personalmente, senza servirsi di "intermediari", specialmente se si è già utenti di questo forum.

Achille

sai lo sapevo Achille e so chi è senza chiedere sono andata a guardare il suo forum ..si divertono da lontano .. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Mi è stato detto che questo forum è ultra-cattolica, vedremo quanto tempo sono qui, perché il cattolicesimo è pieno di milioni di persone uccise in massacri di ogni genere
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

James ha scritto:Rilassati, se non ti piace la notizia, ma è vero, non succedera piu Non metterò più fatti denominazioni cattoliche o di altre in facebook è diverso, La musica? è quello di rilassarsi, bella musica Italia

Molto diverso certo

https://www.facebook.com/groups/246684465462948/

Secondo me fai bene a far sapere certe cose , cosi chi vuole puo' far ricerche e scoprire le cose negative che possono emergere ma anche ricrodare tutte le cose positive legate alla figura di Maria teresa e indirettamente al cattolicesimo ...come ad esempio il fatto che Maria Teresa non faceva distinzione fra induisti e cristiani , tutti erano benvenuti e tutti potevano pregare il loro Dio .
Poi Se ci sono delle zone d'ombra circa la figura di Madre Teresa allora PERCHE' TACERE LA COSA .

Pero se si vuole solo attaccare , ricorda che riportare notizie su una persona qualunque cosa si dica ,automaticamente farai riemergere la figura nel suo insieme , anche le cose positive , e se alla fine le cose positive saranno piu' consistenti di quelle negative rischi di far propaganda al cattolicesimo ....quindi se la tua ricerca e' a puro scopo informativo hai fatto benissimo , se invece attraverso questa notizia vuoi screditare la figura di madre Teresa , fai attenzione perche' alla fine dei conti potresti ottenenre l'effetto contrario ....

Ad ogni modo come principio hai fatto bene .
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Canebaugattomiao ha scritto:Se io sto morendo di stenti sulla strada e tutti mi ignorano , lei mi ha preso e mi ha portato in una sua struttura , dove sono stato lavato , mi e' stato dato del cibo , mi hanno tenuto la mano , ho ricevuto parole di conforto , mi e' stata data la possibilita di morire con dignita su un letto o una barella e non su una strada come un cane . ok forse avrebbero potuto fare di piu' ma ad ogni modo hanno fatto qualcosa che nessuno aveva pensato di fare , forse sarebbe piu' logico accusare quelli che mentre ero a terra semplicementi mi scavalcavano come fossi gia morto ...( sono mie riflessioni personali ):-p
:quoto100: Inoltre, non conosco la vicenda e nemmeno ne ho l'interesse, ma è comodo indagare (e lecito) su misfatti veri o presunti di alcuni, seduti comodamente a una scrivania.
Senza aver neppure mai fatto per il prossimo un decimo dell'indagato.
Ne ho sentite tante su madre Teresa, compreso che il suo sacrificarsi fosse dovuto al suo immenso egocentrismo.
Temo che siano le fantasie dei pavidi che, non avendo nè coraggio nè dignita' cercano d'affossare al loro livello chi ne ha.
Gabriella
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Quelli che criticano li manderei TUTTI, come volontari a servire nelle sue missioni o case , accettano tutti e tutto l'aiuto possibile. Scommetti che tornano a casa con ben altre idee in testa ?. :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Non avevo mai approfondito la mia conoscenza sulla vita e sulle opere di Madre Teresa di Calcutta, ma praticamente per "sentito dire" - un po' dalla gente, un po' da qualche lettura e dalla TV - avevo maturato la convinzione che Madre Teresa fosse stata una "Grande"... che ha dedicato la propria vita ai poveri e ai bisognosi...

In realtà, sembra che anche su di lei ci siano molte ombre... Qualche tempo fa, mi è capitato di vedere questo video, su Facebook, dopodiché ho cercato di approfondire il discorso sui motori di ricerca.

Molte fonti, anche autorevoli (alcune le illustra il video) dimostra come Madre Teresa, che predicava povertà e la "cultura della sofferenza" abbia disposto, per curarsi, delle migliori, lussuose, cliniche private. Inoltre la maggioranza dei soldi che riusciva ad ottenere, dai "fedeli" ma anche dalle istituzioni, li investiva per espandere il dominio della Chiesa, aprire nuovi Conventi, e reclutare sempre nuove suore, che portano l'acqua al molino della Chiesa, e non a beneficio dei poveri. Con le somme che ha investito, avrebbe potuto fare molto per la fame nel mondo.

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/ndyIlCKTYAM
Ultima modifica di James il 10/02/2013, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

James ha scritto:Mi è stato detto che questo forum è ultra-cattolica, vedremo quanto tempo sono qui, perché il cattolicesimo è pieno di milioni di persone uccise in massacri di ogni genere
No, non lo è. Semplicemente scrivi su un forum italiano, in cui la maggioranza, forse degli utenti è cattolica o lo è stata, ma ti assicuro che qui abbiamo di tutto, atei, agnostici, tdg, ex tdg, avventisti, protestanti in genere, ortodossi e pure un ebreo , se non erro.
Se posti spazzatura , poi non puoi pretendere che la gente non ti risponda.
Certo, se posti roba simile, in un forum americano, in cui, in maggioranza, son protestanti, forse trovi tanti consensi, anche se, una figura come Madre Teresa, ci sarebbe da augurarsi che ce ne fossero altre 3000 al mondo, forse farebbe un pò meno schifo....
Ultima modifica di arwen il 10/02/2013, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

James ha scritto:Mi è stato detto che questo forum è ultra-cattolica, vedremo quanto tempo sono qui, perché il cattolicesimo è pieno di milioni di persone uccise in massacri di ogni genere
Qusto forum non è "ultra cattolico". Non so chi ti abbia detto questo (ne ho però il sospetto) ma comunque qui ci si occupa di "geovismo": se la tua intenzione (o quella di chi magari ti sta dietro) è quella di mandare messaggi a raffica e fuori tema per provocare qualche reazione da parte dei moderatori, e poter poi dire che sei stato bannato da un forum "ultra cattolico", ebbene hai (avete) sbagliato i vostri progetti. Se sei qui per contribuire agli scopi ed obiettivi del forum se benvenuto. Se sei qui invece per fare da intemediario ad altri o per provocare gli utenti e i moderatori con argomenti prevalentemente fuori tema, le cose cambiano.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
James
Nuovo Utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/02/2013, 15:06
Facebook: https://www.facebook.com/JIMENEZDULZAIDES
Contatta:

Messaggio da James »

Achille Lorenzi ha scritto:
James ha scritto:Mi è stato detto che questo forum è ultra-cattolica, vedremo quanto tempo sono qui, perché il cattolicesimo è pieno di milioni di persone uccise in massacri di ogni genere
Qusto forum non è "ultra cattolico". Non so chi ti abbaia detto questo (ne ho però il sospetto) ma comunque qui ci si occupa di "geovismo": se la tua intenzione (o quella di chi magari ti sta dietro) è quella di mandare messaggi a raffica e fuori tema per provocare qualche reazione da parte dei moderatori, e poter poi dire che sei stato bannato da un forum "ultra cattolico", ebbene hai (avete) sbagliato i vostri progetti. Se sei qui per contribuire agli scopi ed obiettivi del forum se benvenuto. Se sei qui per fare da intemediario ad altri o per provocare gli utenti e i moderatori con argomenti prevalentemente fuori tema, le cose cambiano.

Achille/mod
Sì, che ogni espongono le loro idee, che ho detto, io non faccio più di sensale Questa donna mi ha detto,"non so come reagirebbe su infotdgeova se tu postassi questo articolo.te la senti di rischiare?."
Ultima modifica di James il 10/02/2013, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti