Il video shock dello yoga estremo su un bimbo di pochi giorni

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Il video shock dello yoga estremo su un bimbo di pochi giorni

Messaggio da vitale »

Il piccolo è evidentemente terrorizzato e piange. La donna che lo sottopone alla tremenda sessione di yoga estremo per bambini lo chiama idiota e non ha un minimo di amore per lui

Un bambino piccolo è ribaltato, contorto e sbattuto, viene fatto oscillare come fosse una bambola di pezza in un filmato scioccante pubblicato su Internet . Il video orribile, postato su Facebook, mostra il bimbo di pochi giorni che viene sottoposto alla pratica molto discutibile chiamata “yoga estremo per bambini”.

Il bambino appare visibilmente in difficoltà e diventa sempre più rosso a causa del trattamento che riceve. La signora sconosciuta, che pare sia russa, sorride e chiama il figlio “idiota” e gli chiede anche “cosa c’è che non va” quando comincia a piangere. Durante il video che si sente dire: “Lui vuole che io lo faccia. Lo vuole il piccolo idiota. Gli piace così”. Chiede poi al bambino che piange: “Qual è il problema? Perché piangi?”. Non è chiaro se il video è falso o se sia reale – ma lo yoga estremo sui bambini si dice che sia comune nella Russia Orientale.
La controversa pratica è diventata molto popolare nel paese e molti genitori pagano “professionisti” per far sottoporre allo yoga estremo i loro figli piccoli. Le sessioni possono durare fino a cinque minuti e i neonati sono ‘sbattacchiati’, girati e capovolti – spesso afferrati per un singolo arto. Si ritiene che con questo “metodo” si aumenta il flusso sanguigno alle articolazioni del bambino e gli permette di crescere più grande e più forte di quello che farebbe normalmente.

Ieri una mamma che ha scoperto il video su Facebook ha detto che pensava fosse ‘orribile di là delle parole’. «Molti utenti lo hanno già segnalato a Facebook per farlo rimuovere, ma dal social lo hanno ritenuto non minaccioso e violento. Forse non hanno guardato lo stesso video, questo è disgustoso, questi genitori hanno bisogno di essere rinchiusi. Trovo incredibile che il video sia ancora lì, mi fa male e orrore solo a guardarlo»

Il video, postato su Facebook, ha circa 88.000 mi piace, è stato condiviso 7.000 volte – ma ha anche attirato 81.329 commenti negativi. Un ragazzo disgustato ha scritto: “sono riuscito a vedere un paio di secondi di questo video malato! Tutte le persone coinvolte in questo dovrebbero essere impiccate!” – Una donna ha commentato: “Questo è un video terribile e nessuna mamma dovrebbe fare queste cose ad un bambino appena nato. Povero piccoletto. Vuole solo coccole”

Lena Fokina, che non è la protagonista del video, ma è diventata famosa per praticare lo yoga estremo sui bambini , ha detto ai giornalisti in un’intervista dell’anno scorso: «I movimenti sono stati progettati per migliorare le abilità muscolari del bambino e il loro sviluppo. Il metodo è stato originariamente ideato per curare e correggere la salute dei bambini che hanno problemi muscolari o scheletrici, ma è adatto anche per i bambini sani. I bambini cui viene praticato lo yoga estremo, spesso si rivelano essere precoci lettori, cantanti, grandi oratori e nuotatori. Inoltre li rende più forti. Noi siamo umanisti e non facciamo niente di male»

http://www.leggilo.net/91065/il-video-s ... iorni.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Nb: il video è stato rimosso in violazione ai termini di servizio di You Tube
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lo visto questa sera per intero ..è orribile ..il bimbo che urlava terrorizzato.... :piange: :triste:
la Madre la farei a pezzi.. :inca: :inca: :triste: :ok: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Brambilla Bruna ha scritto:lo visto questa sera per intero ..è orribile ..il bimbo che urlava terrorizzato.... :piange: :triste:
la Madre la farei a pezzi.. :inca: :inca: :triste: :ok: :fiori e bacio:
Questa è libertà religiosa.
La definirei egocentrismo che proietta il proprio (((io))) relegato all'ombra religiosa, con reazioni imprevedibili che dilatano i confini, immergendo il soggetto in "esercitazioni" peggio di un tsunami, e, quando l'onda si ritira non so quale ricchezza accumuli.
Ogni movimento alternativo offre carisma e propri carburanti. Qual'è la funzione strepitosa.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Questa però non ha a che vedere con la religione.

Questa è una sorta di ginnastica atroce fatta ai neonati.

Credo ci sia da fare un distinguo tra Yoga "religioso" e lo Yoga molto più comune che è insegnato come ginnastica psico-fisica.

In Italia, ad esempio, di Yoga insegnato come parte di una pratica spirituale e quindi "religioso", che io sappia si trova solo nei centri Bahà'i e nei centri della Comunità Dzogchen, in questi ultimi viene insegnato uno Yoga Tibetano, lo Yantra Yoga, molto antico.

Per il resto sono corsi dove c'è la concentrazione del respiro e magari tecniche basate sul respiro, ma non lavorano realmente su canali, nadi e chakra.

Quella roba lì non ha nulla a che vedere con lo Yoga "vero", non è Yoga, è una moda assurda inventata da un popolo che ama certi eccessi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

[youtube][/youtube]

Tremendo! :cer: Lo fanno in Russia...

e non solo
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

vitale ha scritto:I si aumenta il flusso sanguigno alle articolazioni del bambino e gli permette di crescere più grande e più forte di quello che farebbe normalmente.
Forte abbastanza, spero, così che da grande possa prendere la sua mammina a calci nel sedere.
Terapeutici calcioni somministrati nella misura di 30 al giorno che aiutano il flusso sanguigno a salire verso l'alto.

Ho visto solo un pezzetto di video e mi rifiuto di vedere il resto.
Questi sono pazzi.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sono rimasta sbalordita di tanta stupidità
quelle povere creature indifese in mano a questi pazzi :conf:

Mamy :senzaparole:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mamy ha scritto:Sono rimasta sbalordita di tanta stupidità
quelle povere creature indifese in mano a questi pazzi :conf:

Mamy :senzaparole:
Non sono madre ma mi chiedo...ma l'istinto materno di quelle donne dov'è finito? Far quelle cose è aberrante...se poi è tuo figlio, il frutto del tuo grembo e il centro del tuo amore...come si fa a dar retta ad un presunto esperto di yoga che ti insegna queste cose?!
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Amalia ha scritto:
Mamy ha scritto:Sono rimasta sbalordita di tanta stupidità
quelle povere creature indifese in mano a questi pazzi :conf:

Mamy :senzaparole:
Non sono madre ma mi chiedo...ma l'istinto materno di quelle donne dov'è finito? Far quelle cose è aberrante...se poi è tuo figlio, il frutto del tuo grembo e il centro del tuo amore...come si fa a dar retta ad un presunto esperto di yoga che ti insegna queste cose?!

e' la stessa cosa ..!! come si fa a credere nei testimoni ???? :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Brambilla Bruna ha scritto:
Amalia ha scritto:
Mamy ha scritto:Sono rimasta sbalordita di tanta stupidità
quelle povere creature indifese in mano a questi pazzi :conf:

Mamy :senzaparole:
Non sono madre ma mi chiedo...ma l'istinto materno di quelle donne dov'è finito? Far quelle cose è aberrante...se poi è tuo figlio, il frutto del tuo grembo e il centro del tuo amore...come si fa a dar retta ad un presunto esperto di yoga che ti insegna queste cose?!

e' la stessa cosa ..!! come si fa a credere nei testimoni ???? :ok: :fiori e bacio:
:quoto100: Hai ragione Bruna...è come l'ostracizzazione dei figli, difficile da credere ma questi santoni riescono a far fare cose tremendamente contro natura a gente che si beve i loro "insegnamenti" :help:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

siiiiiii lavaggio del cervello... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7408
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

questo non e' niente se pensiamo ai "genitori" che uccidono picchiano,violentano i figli e ai preti pedofili :inca:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Amalia ha scritto:
Mamy ha scritto:Sono rimasta sbalordita di tanta stupidità
quelle povere creature indifese in mano a questi pazzi :conf:

Mamy :senzaparole:
Non sono madre ma mi chiedo...ma l'istinto materno di quelle donne dov'è finito? Far quelle cose è aberrante...se poi è tuo figlio, il frutto del tuo grembo e il centro del tuo amore...come si fa a dar retta ad un presunto esperto di yoga che ti insegna queste cose?!
Sarà che ad un bimbo così piccolo i danni che si possono causare sono irreparabili ,mi terrorizza l'idea di fargli fare quelle acrobazie :inca:
e se poi si pensa che soltanto al momento dell'espulsione nella nascita si può avere una lussazione della spalla ,e a volte capita in bambini molto grossi !

Pazzi!!!!!!!!!!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Questa orrenda pratica non ha niente a che vedere con la religione, e non capisco nemmeno perchè la chiamino yoga.
La "terapista" Lena Fokina protagonista di vari video dice che questo trattamento è stato sviluppato dal Dr. Igor Charkovsky. Se cercate informazioni su questo tale ne scoprirete delle belle!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Il video è stato rimosso e sono contenta di non averlo volutamente vedere già da prima!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:Questa orrenda pratica non ha niente a che vedere con la religione, e non capisco nemmeno perchè la chiamino yoga.
La "terapista" Lena Fokina protagonista di vari video dice che questo trattamento è stato sviluppato dal Dr. Igor Charkovsky. Se cercate informazioni su questo tale ne scoprirete delle belle!
Io direi delle brutte!
Igor Charkovsky | l'imbarazzante papà del parto in acqua

Cosa c'è di più di naturale dell'acqua? Niente!
E cosa c'è di più innaturale del parto in acqua? Nulla!
No, non è un errore di battitura. Innaturale, il parto in acqua è tutto tranne che naturale. Nessun primate, nessun animale terrestre, nessuna donna dal paleolitico all'età contemporanea, ha mai pensato di travagliare e sgravarsi in acqua.

Poi è arrivato lui, Igor il russo, e le cose sono cambiate.
Igor Charkovsky (o Tjarkowskij) nasce nel 1936 in Siberia, si laurea all'Università Statale di Mosca in Educazione Fisica e si certifica dottore per l'umanità in un'altra Università non ben identificata (ufo). Scartoffie a parte il nostro Igor non è gobbo e non è, come le fonti internet erroneamente riportano, un dottore.

Numerosi sono gli studi di Charkovsky: come far adottare e allattare alle femmine di castoro simpatici e pelosi cuccioli di lepre. E sempre con le castorine come insegnare ai giovani leprotti a nuotare nell'acqua. E poi gatti, maiali, conigli e persino polli. Tutti in piscina a prendere lezioni di stile libero e rana dal nostro Igor.

Ma la ricerca del nostro dottore in educazione fisica continuano. Abbandona le castorine e le maialine per dedicare le sue attenzioni a noi donne. Se riesce a far deporre un uovo in acqua a una gallina del Don perchè non tentare con qualche Katiuscia della steppa vicina? E perchè non continuare con il frutto del suo ventre? Lezioni di nuoto e acquamotricità anche per il giovane virgulto via!

E infatti nel 1992 sfiora il nobel in medicina acquatica con l'esperimento - riuscitissimo - su un bimbo di un anno e nove mesi. Trentatrè chilometri in 15 ore, 2 minuti e 28 secondi! Non stop! Avanti e indietro in una piscina olimpionica. Con una mano legata dietro la schiena!
Finalmente qualcuno riesce a dimostrare che gli esseri umani possono vivere in acqua, mangiare, dormire, partorire, allattare. Tutto in acqua.

Ma la vita di un grande scienziato è fatta anche di insuccessi. Molti sono gli esperimenti di Igor che passeranno alla storia. Ma alcuni non sono andati come dovevano anche se, ricordiamolo, non lo hanno scoraggiato.

Nel 1999 si apre un'inchiesta sulla morte di due bambine: Anastasia di due anni e Aliya di undici mesi. Il magistrato del distretto di Omsk indaga sul decesso delle piccoline. La causa della morte? Annegamento.
Tuttavia Igor non verrà incriminato. I genitori hanno capito l'importanza di lasciare in ammollo le due bimbette, immergerle ripetutamente nell'acqua ignorandone le grida e le labbra di un gradevole blu oltremare. I genitori di Aliya e Anastasia non sporgeranno denuncia tentando in tutti i modi di boicottare le indagini. Tentativi che alla fine hanno dato i loro frutti evitando l'ingiusta punizione e l'ergastolo al nostro Igor.

Il genio si sa, è sempre incompreso. In Inghilterra Charkovsky deve vedersela con l'oscurantismo del parlamento anglosassone. Audrey Wise non comprende che immergere un neonato in acqua con le balene è un esperimento che salverà il genere umano e tenterà di bandire il medico russo dal Regno Unito.

Igor non si abbatte. Sa che la storia gli darà ragione. Gli uomini sono nati in mare, nel mare vivevano e morivano. Poi i mostri marini li hanno scacciati dal paradiso acqueo e noi paghiamo quel distacco con un'innata idrofobia. Idrofobia che Charkovsky debellerà come Albert Sabin con la poliomelite.

E quale paese migliore se non il soleggiato Israele per ritentare i suoi esperimenti marini?
A sud della Terra di Abramo lo aspetta una famiglia infelice. Il loro piccolo di appena sette mesi è molto malato. Le cure sono costose e affidate a una colletta via internet. Diecimila dollari in medicine, trattamenti e sedute con il nostro Igor.
Tre sedute di tre giorni. L'ultima gli sarà fatale.

La polizia israeliana indaga e si ferma. I genitori non vogliono procedere all'autopsia. La morte del bambino rimarrà un mistero. Rimane un mistero anche la rassegnazione di molti genitori di fronte alla morte dei loro piccoli. Il padre non dubita nelle capacità di Charkovsky, dopotutto il guru russo glielo aveva detto che lui non ha studiato, lui è nato con la conoscenza.

Igor riesce a non finire in gattabuia e il soggiorno mediterraneo lo ha talmente deliziato da decidere di trasferirsi in Israele con la moglie e i due figli.
Dovrà battersi contro mostri ben più grossi di quelli marini. C'è Francis Mimouni, presidente della Società Pediatrica Israeliana che non lo può proprio vedere.
Eliezer Shalev, presidente dell'Organizzazione Israeliana Ostetrici e Ginecologi, quando sente nominare Igor non fa un bagno o una doccia per settimane. Shoshana Riba, la capo infermiera dello Stato d'Israele, spera di non trovarselo come vicino di casa.

Ma c'è chi lo ama e lo acclama. I suoi fans sono tantissimi e molti apprezzano i suoi studi che ci hanno regalato vasche ricolme d'acqua tiepida dove poter mettere al mondo i nostri bambini.
Igor ha capito l'importanza di un buon bagno per temprare il fisico. La capacità dell'acqua di alleggerire i corpi. Il principio originario dell'acqua, elemento primario per il riequilibrio dell'energia e la pulizia del karma.
Charkovsky insomma, pur con una deriva verso il freddo, ha scoperto l'acqua calda.
http://epidurale.blogspot.it/2009/04/ig ... a-del.html
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anna Greco ha scritto:
vitale ha scritto:I si aumenta il flusso sanguigno alle articolazioni del bambino e gli permette di crescere più grande e più forte di quello che farebbe normalmente.
Forte abbastanza, spero, così che da grande possa prendere la sua mammina a calci nel sedere.
Terapeutici calcioni somministrati nella misura di 30 al giorno che aiutano il flusso sanguigno a salire verso l'alto.

Ho visto solo un pezzetto di video e mi rifiuto di vedere il resto.
Questi sono pazzi.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Ma rischiano di slogargli un braccino , ste idiote !!!!!. Ma cosa hanno nel cervello ?!. :inca:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:Il video è stato rimosso e sono contenta di non averlo volutamente vedere già da prima!

era in rete già da tempo ..la polizia postale aveva avvertito di non divulgare tale video ..
in quel caso non avevo visto nulla c'era la foto seminascosta di questa tarata madre ..
e non si capiva bene cosa facesse ..di veramente spaventoso
poi ieri sera per caso ho ritrovato il video .. dato in rete da amici della mia bacheca e da altri che si sono succeduti a divulgare tale filmato..
ora penso che la polizia postale sia ancora intervenuta.. :ok: :fiori e bacio:


P.S. IL VIDEO è ANCORA IN RETE LO STO' GUARDANDO... :triste: :inca:
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

ditemi cosa volete ma una roba del genere in italia non potrà mai prendere piede, sono troppo dolci e apprensive le nostrre mammine :ironico: :carezza: : :balla:
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

nike ha scritto:ditemi cosa volete ma una roba del genere in italia non potrà mai prendere piede, sono troppo dolci e apprensive le nostrre mammine :ironico: :carezza: : :balla:
Meno male !!!.Più che apprensive, HANNO IL CERVELLO CHE FUNZIONA . :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Al peggio ti fanno buttare via Sparlock e crescere nel terrore di un Dio che ti distrugge e nei sensi di colpa per esserti soffiato il naso in un modo che dispiace a Geova.
Però in effetti non ti frullano in aria come il birillo di un giocoliere.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

mi ricorda questa tipologia di esercizi , che però si fa con un sacco di sabbia, e non un neonato
[youtube][/youtube]
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nike ha scritto:mi ricorda questa tipologia di esercizi , che però si fa con un sacco di sabbia, e non un neonato
[youtube][/youtube]

si ma questo è per adullti che voglio tonificare i loro muscoli ..
so che si insegna yoga hai bambini grandicelli ..da partire dai 4 o5 anni ..non certo quello che si vede nel filmato..
e da persone ..senza proprio un minimo di cervello ..che ascoltano questo personaggio ..ambiguo :conf: :boh: :fiori e bacio:
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

perfortuna nn l ho visto ,starei troppo male...questa è proprio ignoranza allo stato puro oltre a pazzia!!!!!!!!!vorrei dire a liala che parla di preti pedofili che i pedofili ci sono ovunque anche tra i tg (vedi il caso Candance Conti per es )anche se cercano per il buon nome dell organizzazione ,di nasconderlo!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti