Meravigliose donne.

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

Meravigliose donne.

Messaggio da luca »

Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice 'Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto'...
Va in cucina a preparare i panini per l'indomani.
Sistema le tazza per la colazione, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno dopo, controlla la scatola dei cereali, riempie la zuccheriera, mette cucchiai e piattini sulla tavola per la mattina successiva.
Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono, ripone l'elenco telefonico e da l'acqua alle piantine.
Sbadiglia, si stira e mentre va verso la camera da letto, si ferma allo scrittoio per una nota alla maestra, conta i soldi per la gita, tira fuori un libro da sotto la sedia e aggiunge tre cose alle lista delle cose urgenti da fare.
Firma un biglietto d'auguri per un'amica ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere e mette tutto vicino alla propria roba.
Va in bagno, lava la faccia, i denti, mette la crema antirughe, lava le mani, controlla le unghie e mette a posto l'asciugamano. 'Pensavo stessi andando a letto'.... commenta il marito!!!
Ci sto andando', dice lei.
Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane mette fuori il gatto, chiude a chiave le porte e accende la luce fuori. Da'un'occhiata ai bimbi, raccoglie una maglia, butta i calzini nella cesta e parla con uno di loro che sta ancora facendo i compiti.
Finalmente nella sua stanza. Tira fuori i vestiti e scarpe per l'indomani, mette la vestaglia, programma la sveglia e finalmente è seduta sul letto.
In quel momento, il marito spegne la tv e annuncia: 'Vado a letto'.
Va in bagno, fa la pipì', si gratta il sedere mentre da un'occhiata allo specchio e pensa: ' che PALLE domani devo fare la barba'.... e senza altri pensieri va a dormire.
Niente di strano non vi pare???? Ora chiedetevi perché le donne vivono più a lungo!!!
Perché sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire perche' prima hanno molte cose da fare).
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Buongiorno Luca !!!!

Messaggio da mara »

[quote="luca"]Marito e moglie stanno guardando la tv quando lei dice 'Sono stanca, è tardi, penso che andrò a letto'...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL tuo buongiorno è stato più bello !!!! GRAZIE , anche per le donne che ,non hanno avuto la fortuna di leggerlo !!!
Sai , nella mia vita ( 70 anni ) mi sono sempre avvicinata all'uomo , con rispetto ,a prescindere , perchè mi aspettavo
sempre una superiorità , che non trovavo , ........ ora mi chiedo ,che forse sono io che , non ho saputo guardare nel
modo giusto ....Sai perchè dico questo ? Perchè qui ,in questo sito , ho sentito diversi uomini , rivelare anche senza
volerlo , un anima sensibile , pensieri di apprezzamento ,insomma hai capito certamente quello che intendo dire , ed allora
<<<< mi sorge spontanea una domanda ...??? >>>> Forse , non vogliono farsi vedere , sensibili ,quindi vulnerabili , oppure
è soltanto che, virtualmente è piu facile, spogliarsi di quella corazza , che indossate per difesa ,a volte perfino davanti
all'Amore ??? .........comunque qui (nel virtuale ) ho incontrato veramente ...... della <<<bella gente >>> sia uomini che
donne !!!! Forse riusciamo a tirare fuori quello che siamo , solo quando siamo soli con noi stessi ???? IL PC è solo
un diario , una penna , ùn confidente ,.... Grazie , grazie veramente il racconto che hai fatto , mi ha dato più fiducia
nel genere umano ....... specialmente dopo aver conosciuto il mondo dei TDG ,...!!!
Grazie di questo buongiorno ...... Ti sarai accorto che sono un'attacca-bottoni <<il male , chi lo conosce ,lo evita >>
Ti saluto con l'affetto , che ti sei conquistato , con questo post ..... ora mi rileggo anche gli altri !!!!!
baci-baci MARA :strettamano: :ok: :appl: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc: :cinque:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

bellissima e realistica ! io faccio così ogni sera e non solo la sera ! grazie luca per avermi dato una carica in più questa mattina perchè ora so che forse qualcuno mi apprezza ! :bravo: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

grazie del buongiorno e vero si fa esattamente come hai descritto ..un saluto caro :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Cogitabonda ha scritto:Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
il mio piccolo mi aiuta sempre tutti i giorni ..ieri che rientrava suo padre da due giorni passati in Piemonte ha fatto un dolce ..è un po disordinato ma per il resto non mi lamento ..come con il marito ..che aiutarmi maiiiii :appl: :appl: :ironico: :timido2:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Brambilla Bruna ha scritto:il mio piccolo mi aiuta sempre tutti i giorni ..ieri che rientrava suo padre da due giorni passati in Piemonte ha fatto un dolce ..è un po disordinato ma per il resto non mi lamento
Brava! Così si fa :ok: :appl:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7406
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

ci penso bene a sposarmi :risata: :grazie:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

La tua Donna non condividerà MAI le tue passioni e i tuoi hobbie.. Per loro saranno una maledetta e inutile perdita di tempo e te lo faranno sempre, SEMPRE, notare con frecciatine avvelenate.. Tu UOMO se vuoi evitare ulteriori problemi, ASSECONDA SEMPRE la tua donna.. SI vai a fare con lei 3 ore di shopping e non smettere MAI di sorriderle anche se c'hai i maroni visibili da saturno!!!

Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:La tua Donna non condividerà MAI le tue passioni e i tuoi hobbie.. Per loro saranno una maledetta e inutile perdita di tempo e te lo faranno sempre, SEMPRE, notare con frecciatine avvelenate.. Tu UOMO se vuoi evitare ulteriori problemi, ASSECONDA SEMPRE la tua donna.. SI vai a fare con lei 3 ore di shopping e non smettere MAI di sorriderle anche se c'hai i maroni visibili da saturno!!!

Paxuxu
:risata: :risata: :risata: secondo quale hobbie fai.. io non vado in compagnia a fare shopping..vado da sola
come vedi non tutte le donne sono uguali.. :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Paxuxu ha scritto:La tua Donna non condividerà MAI le tue passioni e i tuoi hobbie.. Per loro saranno una maledetta e inutile perdita di tempo e te lo faranno sempre, SEMPRE, notare con frecciatine avvelenate.. Tu UOMO se vuoi evitare ulteriori problemi, ASSECONDA SEMPRE la tua donna.. SI vai a fare con lei 3 ore di shopping e non smettere MAI di sorriderle anche se c'hai i maroni visibili da saturno!!!

Paxuxu
Caro Paxuxu nel mio fortunato caso non sono d'accordo con te.
Mia moglie è sempre con me. Nonostante io abbia le passioni più disparate, musica (e strumenti musicali), elettronica e pc, meccanica ecc ... lei o bene o male è sempre con me. Se c'è una fiera dell'elettronica viene sempre con me ed una volta dentro al padiglione fieristico viene alla ricerca con me di ciò che mi serve. Se devo andare in un lontano negozio di strumenti musicali è sempre con me. Quando faccio lavori di riparazione sull'auto viene di sua spontanea volontà a chiedermi se ho bisogno di una mano... e poi dopo un pò sparisce e ritorna magicamente con qualche spuntino o bibita ...
Quando si tratta di andare ai centri commerciali magari per un pò ci "separiamo" per diversi negozi ma siamo sempre insieme.
Non mi ha mai fatto pesare il fatto che ho molte passioni o hobbie ...

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Malcico71 ha scritto:
Paxuxu ha scritto:La tua Donna non condividerà MAI le tue passioni e i tuoi hobbie.. Per loro saranno una maledetta e inutile perdita di tempo e te lo faranno sempre, SEMPRE, notare con frecciatine avvelenate.. Tu UOMO se vuoi evitare ulteriori problemi, ASSECONDA SEMPRE la tua donna.. SI vai a fare con lei 3 ore di shopping e non smettere MAI di sorriderle anche se c'hai i maroni visibili da saturno!!!

Paxuxu
Caro Paxuxu nel mio fortunato caso non sono d'accordo con te.
Mia moglie è sempre con me. Nonostante io abbia le passioni più disparate, musica (e strumenti musicali), elettronica e pc, meccanica ecc ... lei o bene o male è sempre con me. Se c'è una fiera dell'elettronica viene sempre con me ed una volta dentro al padiglione fieristico viene alla ricerca con me di ciò che mi serve. Se devo andare in un lontano negozio di strumenti musicali è sempre con me. Quando faccio lavori di riparazione sull'auto viene di sua spontanea volontà a chiedermi se ho bisogno di una mano... e poi dopo un pò sparisce e ritorna magicamente con qualche spuntino o bibita ...
Quando si tratta di andare ai centri commerciali magari per un pò ci "separiamo" per diversi negozi ma siamo sempre insieme.
Non mi ha mai fatto pesare il fatto che ho molte passioni o hobbie ...

Malcico

che meraviglia :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cogitabonda ha scritto:Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
Come non quotarti? :appl:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

brava cogitabonda

Messaggio da mara »

Cogitabonda ha scritto:Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
Hai detto parole sante !!!!! Io devo stare zitta .....perchè ho avuto solo figlie-femmine , percio non so come mi sarei comportata ....
ma penso che , come le vedo ora , le differenze di comportamento -educativo ........ non lo sò !!!! In generale si nota ,con
i figli maschi , un atteggiamento,( sopratutto nelle mamme )come se fosse nato un principe ....nel senso di privilegi-diritti di nascita !!!
Mentre con una figlia -femmina l'atteggiamento , può essere o di insegnare loro a fare le << faccende di casa >> , oppure a prepararle
ad una lotta continua , per ottenere , rispetto ,libertà , diritti ,e amore , invece che ............essere considerata solo un <<oggetto >>
IL mio pensiero è che la donna oggi ,pur con tanti diritti di legge ,vive una realtà quotidiana , molto arretrata ,......e per dimostrare
quanto vale , deve sempre-sempre lottarsela ...!!!! Che nessuno si offenda....è solo un mio pensiero ...!....come credere che il rispetto
che ognuno cerca , se lo deve costruire giorno-per-giorno ,nella propria realtà quotidiana ......E sono anche convinta , che il movimento
femminista ,che ha realizzato diversi diritti , non sia compreso bene dalle giovani ragazze ,!!!! Perchè , non avendo vissuto , le difficoltà
che ne hanno motivato l'esigenza ,non ne possono apprezzare i frutti !!!! Loro l'hanno trovata gia pronta la LIBERTA' e UGUAGLIANZA
legale , ed invece la usano come se fosse : libertà di fare quel che ......cavolo mi pare , ..... Come ho gia avuto modo di dire .......
<<<La mia libertà finisce ,dove comincia la libertà , degli altri >>> MI dovrò cucire la bocca e legare le mani , prima che qualcuno mi ....
.... prenda a botte ....... ciao AMICI ....MARAgiudice :cinque: :coffee: :fronte: :pugnopc: :pugnopc: :pugnopc:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie di pensare a noi

Messaggio da deep-blue-sea »

eh si.. la mia vita con 3 figli, moglie di anziano, é stata tutta una corsa con il cuore in gola... cercando di fare tutto..e bene!

Anche mio marito ha sempre apprezzato il mio lavoro e mi ha sempre tenuto sul palmo della mano, comprendendo che anche se non lavoravo fuori, ero sempre sovraccarica di lavoro. Bello sentirsi apprezzate!
Grazie a lui e anche a te! Piu uomni come voi ci vorrebbero... :ok: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Le donne sono tutte belle, in primis la mia MAMMA di 10 figli(DIECI) donna coraggiosa
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Cogitabonda ha scritto:Per me le donne più meravigliose di tutte sono quelle che insegnano ai loro figli maschi a non comportarsi come il marito della storia raccontata da Luca.
ti straquoto
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Luca .


Mamy :bacio:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

E come volevasi dimostrare, 4 ore fra pioggia e negozi.


GRRRRRRR


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:E come volevasi dimostrare, 4 ore fra pioggia e negozi.


GRRRRRRR


Paxuxu

Come volersi dimostrare ..la Bruna è uscita da sola.. :risata: :risata: :risata: :bacino: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti