delusione per la manifestazione a Roma!!!!

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

delusione per la manifestazione a Roma!!!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

91 che hanno risposto che avrebbero partecipato rispondendo a Daniele Fontana su Facebook
61 che hanno dato l'ok qui sul forum
totale 152

Ammettendo che parte di quei 61 stanno nei 91 di facebook , resta comunque un numero che certo non corrispondeva ai presenti oggi a Roma

MI PIACEREBBE SAPERE DOVE SONO ANDATI QUELLI CHE HANNO DATO LA LORO PAROLA!
e mi chiedo,
chi me lo fa fare la prossima volta andare a manifestare per un ostracismo di cui non sono nemmeno vittima in prima persona?
gli ostracizzati in buona parte sono rimasti a casa , nonostante la parola data, a mandare avanti i soldatini e godersi il meritato riposo di fine settimana!!

BRAVI , COMPLIMENTI!!!! SONO DELUSA!

è stata solo , e non è poco, un incontro con persone che stimo e che ogni volta che hanno dato una parola l'hanno rispettata! QUESTO SI CHIAMA RISPETTO PER IL PROSSIMO!......E IN PRIMIS PER CHI HA ORGANIZZATO IL TUTTO!!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ho sentito via fb che eravate solo in 37 !. Giusto ?. :sor: :s.parole:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Cara mi dispiace.. però tu degli altri fregatene.. devi essere orgogliosa di aver contribuito, anche se la cosa non ti tocca da vicino.. anzi, devi esserlo proprio per questo! significa che sei una persona speciale, che prova empatia per le sofferenze altrui.. coraggio tesoro.. :carezza:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Salve,io come già avevo avvertito,per ragioni famigliari non potevo e perciò non ho partecipato,ma indipendentemente pochi o tanti presenti ,il messaggio di certo è arrivato .allora quelli che da soli protestano ? ci saranno pur quelli che hanno visto ? cittadini,onorevoli,giornalisti ecc.. ?. Ci sarà qualche notiziario ,giornale ecc..? e poi sta a noi ora far buona propaganda delle foto che sono state scattate ,mettere sui vari blog,youtube,facebook ,forum ecc... non scoraggiamoci ,ma come eravamo abituati a sentire .... seminate e qualcosa nascerà :Ci sarà pur qualche seme che frutta no ? Io sono convinto di si ! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO :GRAZIE !
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

renato-c ha scritto:Salve,io come già avevo avvertito,per ragioni famigliari non potevo e perciò non ho partecipato,ma indipendentemente pochi o tanti presenti ,il messaggio di certo è arrivato .allora quelli che da soli protestano ? ci saranno pur quelli che hanno visto ? cittadini,onorevoli,giornalisti ecc.. ?. Ci sarà qualche notiziario ,giornale ecc..? e poi sta a noi ora far buona propaganda delle foto che sono state scattate ,mettere sui vari blog,youtube,facebook ,forum ecc... non scoraggiamoci ,ma come eravamo abituati a sentire .... seminate e qualcosa nascerà :Ci sarà pur qualche seme che frutta no ? Io sono convinto di si ! GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO :GRAZIE !
bravooooo è questo l'animo giusto ..chi semina raccoglie sempre qualcosa ..
mai essere o pensare a una delusione o sentire una sconfitta..
perchè le aspettative nella vostra testa erano altre ..
eppure dopo tanti anni qualcuno avrebbe dovuto imparare ..
io mi sentirei orgogliosa ..solo a pronunciare la parola "IO C'ERO"
braviiiii :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Grazie Bruna ! chi tiene duro poi vince ! ecco un articolo di giornale

Codice: Seleziona tutto

http://www.informazione.it/c/D3B41159-3FB0-4855-8D42-56C92050D98B/Una-manifestazione-contro-l-intolleranza 
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

non funzione il link riprovo
http://www.informazione.it/c/D3B41159-3 ... tolleranza" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

l'evento era annunciato alla città e questo è positivo ,sempre pubblicità è http://www.abitarearoma.net/eventi-a-ro ... ugno-2013/" onclick="window.open(this.href);return false; .
Ex testimoni di Geova in piazza ss. Apostoli

L’8 giugno dalle 14 alle 18 in piazza ss. Apostoli, promossa dal “Forum ex testimoni di Geova”, manifestazione per ‘’informare i cittadini su cio’ che i testimoni di Geova non dicono’’. Entro le 12 sino a cessate esigenze dello stesso giorno, previsto lo sgombero dei veicoli in sosta e quant’altro in piazza dei santi Apostoli, nel tratto compreso tra via Cesare Battisti, via IV Novembre e vicolo del Piombo. Chiusura al traffico di piazza dei santi Apostoli. In caso di occupazione di via Cesare Battisti, possibili limitazioni o deviazioni delle linee H, 40, 60, 64, 70, 117, 170 e 110 Open.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

veramente un bel articolo mi piace :appl: :appl: :ok: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Brambilla Bruna ha scritto: io mi sentirei orgogliosa ..solo a pronunciare la parola "IO C'ERO"
braviiiii :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
IO CERO...TU CANDELA ...EGLI LUMINO....
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

BRAVA BRUNA !!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus JJ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: io mi sentirei orgogliosa ..solo a pronunciare la parola "IO C'ERO"
braviiiii :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
IO CERO...TU CANDELA ...EGLI LUMINO....
non fare il provolone.. :ironico: :ironico: :ironico: :risata: :risata:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non sono potuto venire per motivi economici! Spero di poter esserci alla prossima! Credimi, Una Simpatizzante volevo esserci con tutto il cuore anche per conoscervi di persona. Non disperare se sono venuti in pochi, vedrai che col tempo sempre più persone si assoceranno a queste iniziative. Quello che serve veramente non è il numero dei partecipanti ma la qualità dei partecipanti. Mi spiego meglio con un esempio. Se su 100 presenti 80 non sono pienamente convinti di fare la cosa giusta è meglio che si presentino quei 20 che al contrario sono pienamente risoluti e decisi nel fare questa manifestazione e i restanti 80 se ne stiano a casa! Abbiamo sempre il forum a nostra disposizione. Sfruttiamolo dunque, ed invitiamo tutti coloro che si sono iscritti ma che ancora non si sono presentati a presentarsi e dare il loro contributo affinchè tramite questo forum si faccia sempre più luce sui tdg!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravoooooo Neca :appl: :appl: :appl: :fiori e bacio: :timido2: :fiori e bacio:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus JJ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: io mi sentirei orgogliosa ..solo a pronunciare la parola "IO C'ERO"
braviiiii :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
IO CERO...TU CANDELA ...EGLI LUMINO....
...m'illumino d'immenso!!! :D :D :D
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: io mi sentirei orgogliosa ..solo a pronunciare la parola "IO C'ERO"
braviiiii :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
IO CERO...TU CANDELA ...EGLI LUMINO....
...m'illumino d'immenso!!! :D :D :D
vuoi fare il provolone anche tu??? :ironico: :ironico: :ironico: :risata: :risata: :fiori e bacio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ehilà.. la pecorella è ritornata fra noi... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

eros&thanatos ha scritto:Ehilà.. la pecorella è ritornata fra noi... :ironico:
siiii hai visto :risata: :risata: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Mi ripeto...... ma cerchiamo di capirci!

Messaggio da Una Simpatizzante »

ma devo sottolineare che la mia delusione non è per come è andata la manifestazione in se

ma per la mancanza di serietà da parte di alcuni che avevano dato la parola.


Quando si aderisce a qualcosa, se non per gravi motivi, si dovrebbe partecipare per rispetto di chi ha organizzato
e per rispetto di chi si è fatto tanti km in aero , treno o auto !!!!
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Una Simpatizzante ha scritto: ma per la mancanza di serietà da parte di alcuni che avevano dato la parola.[/b]
Magari avevano dei validi motivi che gli hanno impedito di partecipare.

"Mancanza di serietà" è un giudizio un po' troppo forte se non conosci le situazioni che hanno portato a disdire all'ultimo momento.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Devo per forza spiegare, il motivo per cui non c'ero ?
Cosa dire...prepararsi per partecipare alla manifestazione..
stampare la cartina per orientarsi, e tanto altro
e poi la delusione, dopo due mesi di lavoro non essere pagati...
con quali soldi comprare il biglietto ? troppo facile giudicare
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Una Simpatizzante ha scritto:ma devo sottolineare che la mia delusione non è per come è andata la manifestazione in se

ma per la mancanza di serietà da parte di alcuni che avevano dato la parola.


Quando si aderisce a qualcosa, se non per gravi motivi, si dovrebbe partecipare per rispetto di chi ha organizzato
e per rispetto di chi si è fatto tanti km in aero , treno o auto !!!!

sottolineo ancora meglio

ma per la mancanza di serietà da parte di ALCUNI che avevano dato la parola

ALCUNI NON VUOL DIRE CHE IL MIO DISCORSO è RIFERITO A TUTTI GLI ASSENTI.

mi scuso con chi ha avuto validi motivi per mancare

non mi riferivo a questi ultimi.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

OK ti ringrazio tantissimo...
non hai idea di quanto ci tenessi..
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Credimi nel mio piccolo faccio delle belle battaglie
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

E soprattutto grazie per persone come te che sposano una causa non loro
grazie ancora
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

palmina ha scritto:E soprattutto grazie per persone come te che sposano una causa non loro
grazie ancora
Cara Palmina, premetto che ti scrivo per affermare una verità in cui credo, non certo per pretendere una parte di quei ringraziamenti che hai fatto a Una Simpatizzante. Quello che desidero dirti è che pur non essendo mai stata TdG e pur non avendo parenti che lo sono, questa causa la sento anche mia, perchè l'ostracismo com'è praticato dai TdG è un attentato contro la libertà religiosa, una libertà di cui dovrebbero godere tutti. Credo che a Roma ci fossero anche altri che condividono la mia posizione, anzi, di almeno un altro sono certa, perchè me ne ha parlato espressamente.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
afterlife_taste
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/09/2011, 19:46
Contatta:

Messaggio da afterlife_taste »

per me è stato un bel raduno, eramamo pochi ma siamo stati bene, almeno spero lo siano stati tutti, ho conosciuto i big di simpatia e umanità, Big Din (...ti capirò se mi toglierai da facebook ), Mario, Mauro, Coladarci, Axl, Achille e gli altri che ho potuto conosciuto nel breve tempo avuto tra cui donne bellissime e solari (tutte!), ma sicuramente tutti siamo più umani di 1 milione di tdg messi insieme da quando ci siamo liberati dall'odio che esce dalla WT

al prossimo/i raduno/i non mancherò e spero che in tanti si uniranno ancora per poter stare insieme come fratelli e sorelle
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ragazzi , scusatemi , ma non avete capito nulla di come si trattano le cose di natura religiosa. Ci vuole fantasia! Ci vuole " cinema" . Dovreste raccontare baggianate. Chessò , ad esempio, la Fine del Mondo tramite raggi cosmici per gli infedeli. O ad esempio il premio di una villa al mare per i superstiti. Ma cosa pensate di fare ? Facendo le persone serie? Nessuno vi ascolta. Ci vogliono le cretinate , gli insulti, le profezie, le distruzioni in massa, la disfatta, almeno un paio di cataclismi cosmici , lo sprofondo della terra che ci abbiamo sotto i piedi, le tribolazioni planetarie,almeno un meteorite ! Invece andate a Roma a parlare di cose serie! Ma via ! Non avete capito ancora nulla dalla vita! Imitate Frederick Franz che con colossali baggianate ha raccolto attorno a se milioni di persone!
Ciao a tutti e coraggio!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cogitabonda ha scritto:
palmina ha scritto:E soprattutto grazie per persone come te che sposano una causa non loro
grazie ancora
Cara Palmina, premetto che ti scrivo per affermare una verità in cui credo, non certo per pretendere una parte di quei ringraziamenti che hai fatto a Una Simpatizzante. Quello che desidero dirti è che pur non essendo mai stata TdG e pur non avendo parenti che lo sono, questa causa la sento anche mia, perchè l'ostracismo com'è praticato dai TdG è un attentato contro la libertà religiosa, una libertà di cui dovrebbero godere tutti. Credo che a Roma ci fossero anche altri che condividono la mia posizione, anzi, di almeno un altro sono certa, perchè me ne ha parlato espressamente.
Esattamente come te Cogi, anch'io sento mia questa causa soprattutto per i suoi risvolti più ampi, in quanto parlando di TdG e di ostracismo si parla di tutelare e salvaguare la piena espressione del diritto alla libertà religiosa (che comprende anche il diritto di cambiare liberamente religione senza ritorsioni o ricatti psicologici). Che poi io abbia anche famigliari TdG è solo un corollario e il fatto che sia sempre cresciuta a contatto con molti di loro non fa che ampliare la mia conoscenza della realtà all'interno dei TdG.
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

goodvin60 ha scritto:Ragazzi , scusatemi , ma non avete capito nulla di come si trattano le cose di natura religiosa. Ci vuole fantasia! Ci vuole " cinema" . Dovreste raccontare baggianate. Chessò , ad esempio, la Fine del Mondo tramite raggi cosmici per gli infedeli. O ad esempio il premio di una villa al mare per i superstiti. Ma cosa pensate di fare ? Facendo le persone serie? Nessuno vi ascolta. Ci vogliono le cretinate , gli insulti, le profezie, le distruzioni in massa, la disfatta, almeno un paio di cataclismi cosmici , lo sprofondo della terra che ci abbiamo sotto i piedi, le tribolazioni planetarie,almeno un meteorite ! Invece andate a Roma a parlare di cose serie! Ma via ! Non avete capito ancora nulla dalla vita! Imitate Frederick Franz che con colossali baggianate ha raccolto attorno a se milioni di persone!
Ciao a tutti e coraggio!
Se ti senti tanto bravo organizzala tu una manifestazione epocale, vediamo cosa riesci a fare, a parlare da dietro un pc è facile, mettici la faccia e organizza.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti