nuovo video-- __ -- Buon Anno

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
stefanobarbapapa
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2009, 17:24
Contatta:

nuovo video-- __ -- Buon Anno

Messaggio da stefanobarbapapa »

ciao a tutti, come in molti sapranno, ormai sono diventato un videocitofono, sia in senso lato che di lato....
apparte gli scherzi, volevo augurare a tutti un felice 2010, e su you tube, ho inserito un nuovo video.
chi mi segue su facebook, sà che mi sto impegnando in politica, e quindi volevo ringraziare tutti voi che mi avete dato la forza di scrollarmi di dosso i sensi di colpa, e le paturnie varie.
come sapete bene, i tg, non votano ne possono votare, quindi il fatto che io oggi mi interessi di questo, mi fà sentire completamente libero e completo.
non sò se mi sugno spiegato bene, comunque, quello che intendevo, è chiaro, almeno a me..... (forse.....) ;-)
bando alle ciancie....
non sono ne il presidente del consiglio ne il presidente della repubblica, tuttavia vorrei farvi anche io gli auguri di buon anno.


[youtube][/youtube]
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

quella sul notaio... sono stra d'accordo.

Ma con quale c**o di faccia i notai ti vengono a chiedere un sacco di soldi per una stupida firma su un foglio? Se ne approfittano perchè il governo li spalleggia...
Se andassi al governo io li mando tutti in miniera a lavorare veramente... sta casta di parassiti!! :inca:

...e la firma sul decreto legge la metto pure GRATIS!!
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:New Year:

Auguri in particolare a Stefano per l'impresa che vuole tentare!!
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 19 ospiti