Petizione

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Petizione

Messaggio da Achille »

Ho appena firmato la petizione "Federazione Internazionale del Nuoto: Fai riconoscere il record di Elham" su Change.org.

Se volete firmarla anche voi, qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/fede ... e_petition" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

FATTO!!!
Non è possibile che nel 2013 succedano ancora cose così assurde.. dovrebbe essere portata in trionfo per l'impresa che ha compiuto, e i funzionari governativi pensano solo alla sciocchezza del suo corpo che si intravede sotto il "costume". Se così si può chiamare...
Forza Elham... :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho appena firmato la petizione "Federazione Internazionale del Nuoto: Fai riconoscere il record di Elham" su Change.org.

Se volete firmarla anche voi, qui c'è il link:

http://www.change.org/it/petizioni/fede ... e_petition" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
avevo già letto tempo fa questa storia ...è qualcosa che non fa parte di noi della nostra cultura libera ..l'Islam è una religione dura specialmente se sei una Donna ..non vali nulla ..
il costume di questa donna pur essendo intero e non facendo scorgere niente del suo corpo era stato approvato ..
ma una volta uscita dall'acqua si mostrava aderente..sotto gli occhi degli uomini ..le sue forme erano in evidenza....
E questa è una piaga per conto mio per le povere donne ISLAMICHE ..CHE OLTRE A SUBIR UNA RELIGIONE PER LORO è LEGGE ..
non si può non rispettarla pena a volte la morte ... :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

LA FIRMO DI CORSA...PER QUELLO CHE POTRÀ SERVIRE...

Messaggio da Lidia »

... è ancora vivido il ricordo di quando andavo a lezione di nuoto e con me c' erano due ragazze mussulmane intabarrate nei loro "costumi" con uno chaperon maschio che sbavava tutta la sua libidine repressa alla vista dei corpi di noi occidentali che liberamente indossavamo un peccaminosissimo costume intero nero.
Dai oggi, dai domani, ho imposto al nostro allenatore di non far più entrare a bordo piscina i vogliosi chaperons, altrimenti io avrei cominciato a portare mio figlio e mio marito per difendermi dalle loro occhiate non proprio caste. Altrettanto avrebbero fatto le altre donne. Insomma a mali estremi, estremi rimedi. Ogni giorno ringrazio Dio che, almeno finora ci ha preservato dalla spada dell' Islam. Dopo di me: chissà che sarà delle nostre povere figlie. :triste: :prega:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Direi che in quel modo ha limitato di non poco la sua prestazione. Conosco abbastanza bene il mondo del "nuoto" per dire che all'interno dell'ambiente esiste una cricca che stabilisce regole assurde. Sono arrivati a regolamentare per filo e per segno le caratteristiche dei costumi, talvolta al solo scopo di danneggiare un fabbricante che aveva trovato un nuovo materiale rivoluzionario. Quindi, in questo caso, si attaccano al fatto che il costume (che costume non è) usato da questa ragazza non è contemplato dai regolamenti.
Le contraddizioni dello sport.

Gab
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Comunque firmata!
Gab
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

una firma in più.....
Grazie della segnalazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti