Intervista su Radio Radicale

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Intervista su Radio Radicale

Messaggio da tartuca »

Sabato 10 Agosto il nostro amico maestro senese è stato intervistato su Radio Radicale; l'intervista è durata circa 45 minuti ed ha toccato argomenti sia di ostracismo dei TdG, sia agomenti di carattere di connivenza tra politica, giustizia.
L'intervista è possibile ascoltarla sul sito di Radio radicale.
Stamani mi è arrivato un sms in cui mi chiede di fare telefonate di sostegno alla sua intervista al direttore Paolo Martini allo 06488781.
Cercate di sentire tutta l'intervista e poi decidete se chiamare.
Grazie a tutti :timido2:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Forza ragazzi! Diamoci una mossa, dopotutto Adriano Fontani è stato uno dei primi a smuovere le acque torbide in cui sguazza da tempi ormai lunghissimi la Watch Tower; io stessa l'ho conosciuto quando aveva fondato da poco il movimento dei fuoriusciti, e non sapevo dove sbattere la testa ché non capivo gli atteggiamenti pieni di odio e cattiveria di mia figlia nei nostri confronti da quando era diventata tdg... Vediamo se INSIEME, anche scrivendo, testimoniando che l'ostracismo ESISTE, è esercitato in tanti casi in modo estremo e distruttivo, vediamo se, anche da dietro un computer, un telefono, qualsiasi mezzo efficace di comunicazione, riusciamo a dare ancora più voce a chi quando si impegna non si tira indietro... Non c'è da andare fisicamente da nessuna parte, c'è solo da... rafforzare la volontà di contrastare chi vuole dividere e sfasciare le famiglie.
Con affetto. Mafalda. :strettamano:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Qualcuno può gentilmente mettere il link diretto all'intervista? Ho spulciato l'archivio della Radio ma non la trovo, sicuri che sia del 10 agosto?
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Amalia ha scritto:Qualcuno può gentilmente mettere il link diretto all'intervista? Ho spulciato l'archivio della Radio ma non la trovo, sicuri che sia del 10 agosto?
http://download.radioradicale.it/store- ... .21.12.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure:
http://www.radioradicale.it/palinsesto/2013/8/10" onclick="window.open(this.href);return false;

(Vedi alle ore 16:21)
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazie mille Giovanni :fiori e bacio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mafalda ha scritto:Forza ragazzi! Diamoci una mossa, dopotutto Adriano Fontani è stato uno dei primi a smuovere le acque torbide in cui sguazza da tempi ormai lunghissimi la Watch Tower; io stessa l'ho conosciuto quando aveva fondato da poco il movimento dei fuoriusciti, e non sapevo dove sbattere la testa ché non capivo gli atteggiamenti pieni di odio e cattiveria di mia figlia nei nostri confronti da quando era diventata tdg... Vediamo se INSIEME, anche scrivendo, testimoniando che l'ostracismo ESISTE, è esercitato in tanti casi in modo estremo e distruttivo, vediamo se, anche da dietro un computer, un telefono, qualsiasi mezzo efficace di comunicazione, riusciamo a dare ancora più voce a chi quando si impegna non si tira indietro... Non c'è da andare fisicamente da nessuna parte, c'è solo da... rafforzare la volontà di contrastare chi vuole dividere e sfasciare le famiglie.
Con affetto. Mafalda. :strettamano:
Condivido in pieno le parole di Mafalda,
Adriano Fontana ha sempre combattuto in prima linea, portando nei primissimi anni 9O le cose anche sui giornali mostrandosi, e allargando le interviste anche ad altri ex che avevano tanto da raccontare.
Non si ferma mai, è instancabile nonostante tutto il male che ne ha ricevuto continua a combattere per la VERITA'.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Grazie, ogni telefonata avrà un suo riscontro per Adriano: si sente solo e, dopo tanti anni, continua a lottare: cerchiamo di non farlo sentire solo,testimoniandogli la nostra presenza: se il direttore riceverà sufficienti telefonate,potrebbe scaturire qualche altra cosa ( intervista o perchè non qualcosa di più.....) che informi la gente di cosa è veramente l'essere ex !
Prima di conoscervi non ci avrei mai creduto.......
:carezza:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

complimenti...

Messaggio da anto »

Qui esiste un organizzazione perfetta...uno chiede e subito qualcuno posta la risposta in aiuto!! cossicchè chi legge dopo a agevolato...
A me potete dire dove trovo la storia o un contatto con Adriano Fontani...io conosco solo questo forum di ex...sapere che ce ne sono altri è solo una gioia!!! :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

http://download.radioradicale.it/store- ... .21.12.mp3" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure:
http://www.radioradicale.it/palinsesto/2013/8/10" onclick="window.open(this.href);return false;

(Vedi alle ore 16:21)[/quote]
Ricopio quanto scritto
So che su FB ci sono numerosi iscritti
Buona giornata!
E grazie! :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti