come state?

Arrivo al dunque.. chi ha letto la mia storia già sa la mia situazione e sa quanto mi posso sentire sola senza amici (essendo segnata) e vivendo una vita che a me proprio non piace.
Ho cercato lavoro fuori, per poter stare più vicina al mio ragazzo, ma mi davano pochissimo per potermi mantenere sola.. anche perché pensavo di andare a dormire a casa sua, ma a quanto pare i suoi non sono d'accordo, cosi ho lasciato perdere tutto...
Oggi parlavo con un amico e mi ha detto che se era lui al posto del mio raga faceva qualsiasi lavoro pur di stare con me.. ci ho riflettuto un po' su queste parole
e ho parlato con il mio ragazzo.. è inutile dire che lui mi ha detto che se non ha un lavoro di almeno 1.100 - 1300 euro NON mi sposa.. perché con 700 euro non mi può mantenere..
e io a dirgli che posso lavorare anche io.. e lui NO... Lui dice che io non capisco..

Io gli ho detto che è lui che non mi capisce... perché se lui era solo, senza amici, non si trovava bene con la sua famiglia.. era costretto a fare cose che non voleva.. volevo vedere se mi voleva vicino a lui... ( ho etto anche che per me ci possiamo sposare solo al comune senza spendere soldi..)
E cosi dobbiamo continuare a stare a distanza chissà fino a quando...

Ma sbaglio io o lui? aiutatemiiiiiii

Un abbraccio