Youtube sperimenta i video in 3D

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Youtube sperimenta i video in 3D

Messaggio da Mauro »

Immagine

Il cinema 3D è una delle innovazioni più interessanti degli ultimi mesi, ed ora molti nuovi film vengono rilasciati nelle sale cinematografiche sfruttando questa tecnologia. YouTube, secondo una voce di corridoio, potrebbe sfruttare la tecnologia 3D per inserirla anche nei suoi video.

L’indiscrezione è apparsa su un thread del forum di aiuto di YouTube dove sono state pubblicate alcune informazioni.

Di sicuro si sa che YouTube sta investendo solo il 20% dei suoi ingegneri, il che significa che è ancora troppo presto per vedere all’opera il 3D. Tuttavia chi volesse, può provare ad inserire alcuni codici dopo il link di un video per verificarne l’effettivo funzionamento.

qui ci sono le istruzioni per attivare l'opzione, bisogna usare gli occhialini, io ho provato è uno spettacolo.

http://www.downloadblog.it/post/10432/y ... ideo-in-3d" target="_blank" target="_blank

provate questo video: " target="_blank" target="_blank

un consiglio, fate abituare la vista, perchè il 3d non lo vedrete subito.
Avatar utente
jwscientist
Utente Senior
Messaggi: 670
Iscritto il: 19/09/2009, 9:35

Messaggio da jwscientist »

Ma gli occhialini dove si comprano
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

jwscientist ha scritto:Ma gli occhialini dove si comprano
Io li ho trovati in una rivista di informatica, ad esempio win magazine, ma si possono trovare nei negozi.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Incredibile questo video visto con gli occhialini, ci sono dei ragni che sembrano usciti dallo schermo, si ha la sensazione di poterli toccare, si avvicinano.

" target="_blank
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], apptras e 1 ospite