Giochino "fantasioso"

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Giochino "fantasioso"

Messaggio da Mauro »

Ammettiamo che domani che è l'epifania, comprate il gratta e vinci e vincete una bella somma abbastanza elevata, in che cosa investite la vincita?
Piccola curiosità.
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

la utilizzerei per avviare un'attività tutta mia.

Mi manca tanto un lavoro extra casalingo. Ho dedicato tutta la mia vita agli altri e una volta che mi si sono alleggeriti i lavori fatti per amore o per senso del dovere nei confronti dei familiari, mi sono ritrovata tagliata fuori in tutti i campi per via della mia età.

E' davvero strano che uno può diventare presidente della republica a 80 anni, parlamentare dopo l'età pensionabile, ma un italiano qualunque a 50 anni è considerato ormai VECCHIO.

Scusa la mia evasione dalla tua domanda, ma onestamente disporre di una buona cifra che mi consentisse di avviare qualcosa di mio senza dover rendere conto della mia età per me sarebbe un sogno. :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Farei ristrutturare un casale e cerchrei volontari che, insieme a me, lo utilizzassero per renderlo disponibile a chi ne ha bisogno.
Senza che diventi un alloggio di fortuna, ma una comunità dove si possano raccogliere le forze per ricominciare una vita.
Mha, resterà un sogno perchè mi dico sempre di giocare, ma poi non lo faccio. :verde:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

mauro.68 ha scritto:Ammettiamo che domani che è l'epifania, comprate il gratta e vinci e vincete una bella somma abbastanza elevata, in che cosa investite la vincita?
Piccola curiosità.
Carissimo,

Tante belle e buone cose, ma molti soldi mi fanno paura, paura che mi prendano la mano e mi cambino in peggio la mia vita che poi non e' tanto male.

Qualche volta ho gia' fantasticato sull'argomento. Fra le "Tante belle e buone cose," mi piacerebbe creare una fondazione di sostegno ad iniziative come questo forum ed il sito di Achille, ... oltre a una dentiera nuova. :saggio: :blu:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

mauro.68 ha scritto:Ammettiamo che domani che è l'epifania, comprate il gratta e vinci e vincete una bella somma abbastanza elevata, in che cosa investite la vincita?
Piccola curiosità.
li terrei per le emergenzr
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Io salderei il mio mutuo e finirei di pagare
il leasing della mia macchina!!! Sai che bello!!!!!

Ciao a presto!!!!! :balla:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Tanti soldi.
Mi comprerei la Watch Tower e la trasformerei in una cosa un pò più seria!!! :appl:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
L'isola che non c'è
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/12/2009, 12:21

Messaggio da L'isola che non c'è »

Mi comprerei la Watch Tower e la trasformerei in una cosa un pò più seria!!!
:appl: :risatina: fantastica questa :quoto100:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti